Visualizza la versione completa : Cercasi gommista a Bologna
healer_na
14-06-2010, 14:03
Ciao a tutti ,
sono alla ricerca di un buon gommista a Bologna che possa avere le Pirelli Scorpion Trail prontaconsegna
Grazie
Roadwarrior
14-06-2010, 14:14
Concordo con Muttley, Max è anche il mio gommista, è una persona gentilissima e molto precisa. Te lo consiglio davvero.
Anch'io vado da lui a Bologna.
Pirelli è una delle marche che tratta e sulla quale ha buone scontistiche.
quoto, oppure Bologna Gomme in via emilia ovest vicino all'uscita della tangenziale di borgo panigale
Nonmollo
15-06-2010, 07:20
....un po' fuori Bologna ..... ma prezzi ottimi...:)
http://www.pneumaticisetti.com/
lampssssssss
:D
Max Pneus Via del parco
stavo per dire la stessa cosa
da Setti si serve il mio moroso, imbattibile nei prezzi e ha un buon servizio (il mio moroso è pignolo)
io vado da Maxpneus perché è vicino a casa, è un appassionato di moto e ci ho trovato dentro un elichista, se si vuole fare vivo...
Per non aprire un nuovo argomento utilizzo questo.
Dovrei cambiare le scarpette alla mia GS 1200 che ho su a Crevalcore. Sapreste indicarmi un gommista in zona Bologna?
Grazie.
Fabry65_RT
29-04-2014, 14:09
Ribadisco Setti a Bazzano. Ottimi prezzi.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ah bene, poichè il messaggio si riferiva al 2010 volevo una conferma.
TWISTER7474
29-04-2014, 18:28
Quoto anch'io per Setti a Bazzano, ma anche il buon Aldo Albertazzi ad Idice non scherza niente:D:D fossi in voi andrei a farci un giro;);):cool::cool:
vai di Setti Bazzano
Templar che ci fai quì in zona?? ciao, salutoni
vai di Setti Bazzano
Templar che ci fai quì in zona?? ciao, salutoni
Ciao mostro. Ormai con la Ciessa a Crevalcore da quelle parti sono di casa. ;)
Pensa che sabato scorso ero da Taxidieci a Cervia e domenica da Pivo a Castelnovo.
Albertazzi a Idice è un riferimento non indifferente, ci andiamo in tantissimi e ci torniamo anche ;)
Infatti ho preso appuntamento da Albertazzi Gomme ad Idice per venerdì 16 maggio. Fa dei prezzi che al sud ci possiamo solo sognare. ;)
bologna? Pneusgiovo e un suo gommista convenzionato. senti da lui se vuoi in mp ti do la sua mail.
Frankieone
07-05-2014, 17:52
confermo Albertazzi ad Idice
Cinghio81
07-05-2014, 18:40
Appoggio chi dice Setti a bazzano... Sono sempre rimasto soddisfatto
Quoto anch'io per Setti a Bazzano, ma anche il buon Aldo Albertazzi ad Idice non scherza niente:D:D fossi in voi andrei a farci un giro;);):cool::cool:
Cacchio quanto hai avuto ragione circa l'ottimo Albertazzi. ;)
bologna? Pneusgiovo e un suo gommista convenzionato. senti da lui se vuoi in mp ti do la sua mail.
Perchè no? Un ulteriore confronto può sempre tornare utile. ;)
zonaradioattiva
07-05-2014, 22:55
Zona casalecchio ci dovrebbe essere la Porrettana gomme
TWISTER7474
07-05-2014, 23:24
Cacchio quanto hai avuto ragione circa l'ottimo Albertazzi. ;)
Aldo è una garanzia.... non solo come prezzi;) l'ultimo montaggio delle tourance sul GS credevo mi avesse cambiato la moto:lol::cool:
Roadwarrior
08-05-2014, 09:06
In effetti, comincio ad avere qualche dubbio sui prezzi di Max. Un trano di Dunlop Roadsmart 2 me li aveva proposti a 290-30 euro di promozione Dunlop, mentre Albertazzi mi faceva 240 senza nemmeno conoscermi, al telefono. C'è qualcun altro che mi possa illuminare sui prezzi praticati da Albertazzi? Grazie
In effetti, comincio ad avere qualche dubbio sui prezzi di Max. Un trano di Dunlop Roadsmart 2 me li aveva proposti a 290-30 euro di promozione Dunlop, mentre Albertazzi mi faceva 240 senza nemmeno conoscermi, al telefono. C'è qualcun altro che mi possa illuminare sui prezzi praticati da Albertazzi? Grazie
Anche a me le tourance next per il gs gli altri 245/250 Albertazzi 210 al telefono.
TWISTER7474
08-05-2014, 16:35
Non vi dico cosa abbiamo pagato noi della combriccola Bolognese le Tourance da Aldo:cool::cool::-p:-p
Twister con chi giri a Bologna? Scusate l'OT :)
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cinghio81
08-05-2014, 19:49
Sono curioso anche io... E se ci fosse qualcuno di modena ancora di più...
TWISTER7474
09-05-2014, 09:13
@Pivello: piuttosto frequentemente sono in giro con Bigzana ed altri ragazzi, di cui credo due iscritti ma che non frequentano attivamente QdE, gli altri proprio no, qualche volta con Dancer ed a breve dovremo organizzare qualcosa con Lele65:):) questa è la "combriccola";);)
@ Cinghio: va be dai, tra Bologna e Modena non è che ci sia troppa distanza:-o:-o e come vedi dal mio profilo, io, a Monteveglio, sono esattamente a metà;);) sono il Jolly:lol::lol:
Venite al giro organizzato ai 16 laghi?
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=415754
TWISTER7474
09-05-2014, 10:47
Che è Templar????:-o:-o
Che è Templar????:-o:-o
http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=415754
Ieri sono stato da ALbertazzi a cambiare gomme (mia prima volta); onestissimo, bravo è uno di noi!!!! Andateci ad occhi chiusi; credo che oggi in zona Bologna, Aldo sia il migliore!
Concorda in pieno per cordialità professionalità competenza e prezzi...
Ieri sono stato da ALbertazzi a cambiare gomme (mia prima volta); onestissimo, bravo è uno di noi!!!! Andateci ad occhi chiusi; credo che oggi in zona Bologna, Aldo sia il migliore!
Venerdì sarò da lui e vi farò sapere. ;)
Ragazzi spiegatemi dov'è. Io ho trovato su internet Via Emilia, 460, San Lazzaro di Savena Bologna, mentre alcuni di voi scrivono Idice.
Io parto da Crevalcore, mi dite quale strada conviene fare?
Fai la tange e poi la complanare. Prima uscita, rotatoria a sin verso la via Emilia, alla rotatoria della via Emilia a destra e poi 200 metri a sinistra prima del distributore della shell, se non ricordo male i colori. Appena prima del ponte sull'idice.
PATERNATALIS
14-05-2014, 19:08
Zona casalecchio ci dovrebbe essere la Porrettana gomme
Lasciala stare, daretta. Vicina ma costosa. E la dinamometrica con me non sapevano cosa fosse.
Idem per Max ( come prezzi)
Setti costa piu' di quello di Mirabilandia ( non mi ricordo il nome) ma risparmi tempo e benza.
Non sono aggiornato sui prezzi di Setti (di solito onesto), ma ALbertazzi secondo me è impareggiabile!!!! Con il suo carellino pieno di chiavi, dinamometrica a go go, fresina per togliere i precedenti pesi di bilanciamento, ecc.!
Ciao a tutti, ci sono aggiornamenti o restano validi i consigli precedenti ?
Grazie.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
branchen
02-10-2020, 12:22
Setti a Bazzano imho servizio ottimo e veloce.
Montate le Continental Trail Attack 3 la scorsa settimana a 265 EUR.
Il Giova
04-10-2020, 19:34
Da Crevalcore puoi andare a Modena da B&V davvero competenti sia come officina e competitivi come pneumatici.
A Bologna da Aldo Albertazzi oltre che essere un amico è il numero 1. Poi la figata che dopo aver montato le gomme vai su in Raticosa a provarle
Jecky1973
07-10-2020, 22:57
Bologna Gomme....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |