Entra

Visualizza la versione completa : Presa corrente, dove?

irdelo
14-06-2010, 09:12
Salve,
possibile che la mia r1150r non abbia nessuna presa corrente dove poter attaccare un gps o altro? non dovrebbe essere sul lato sinistro poco sopra la pedana? ho trovato un unico tappo nero in plastica, ma nessuna presa! forse era optional?
thank

alessandromagno
14-06-2010, 09:29
La presa era optional.....strano!!!:mad::mad::mad::mad::mad::ma d:

ggk
14-06-2010, 09:34
porta un cavo (dotato di fusibile e connettore "volante" possibilmente con tappo in gomma per proteggerlo dall'acqua) direttamente dalla batteria fino a davanti al serbatoio aiutandoti con fascette.
:cool:

irdelo
14-06-2010, 11:31
ok....era optional quindi spiegata la mancanza!!!
avevo gia pensato di creare una presa volante, ma per evitare problemi con la pioggia pensavo di metterla direttamente sotto alla sella...adesso studio un po' la cosa e poi decido!
grazie per le veloci risposte!

albiTO
14-06-2010, 17:05
Io ho montato sia quella sul carterino del motorino d'avviamento, sia una sotto la strumentazione.

irdelo
15-06-2010, 09:01
mah quella sul carterino la monterei nel caso volessi ricaricare la batteria senza toglierla dal prorpio alloggiamente, mentre quella sotto la strumentazione o come pensavo io sotto la sella, risulta molto utile per poter attaccare ogni tipo di accessorio, gps, cellulare, ecc

Ice
15-06-2010, 17:06
Si, ma quella sotto la sella che parte dalla batteria, la metti DOPO aver smontato il serbatoio, ed a me la cosa garba poco....

irdelo
16-06-2010, 09:13
beh si per montarla devi smontare il serbatoio, ma lo fai una volta per tutte!
cmq ho cambiato il filtro dell'aria negli ultmi giorni ed ho visto che non č cosi complicato smontare il serbatoio...basta un po' di calma e tempo!