PDA

Visualizza la versione completa : Domenica psso del bracco

fiulet
14-06-2010, 09:05
Tra sestri e il passo :
3 posti di blocco, carabinieri ,polizia municipale ,polizia provinciale.:(

grazie cari smanettoni mod."vorrei ma non posso" ! grazie a voi alcune strade piacevoli sono divenute impossibili, sia per il rischio che create voi e sia per il rischio di portare a casa qualche verbale perchè magari ti cuccano a 10-20 km oltre il limite...

fiulet

aspes
14-06-2010, 11:28
c'ero di casa da 20 anni, ora sono almeno 3 mesi che non ci vado piu'...

exjap
14-06-2010, 23:57
c'ero anche io domenica ma non ho trovato nessun posto di blocco, e pochissimo traffico anche al'osteria saremo state una ventina di moto ....ma forse perchè quando sono salito pioveva.....;)
Comunque era almeno 1 anno che non passavo sul bracco.

ivanuccio
15-06-2010, 00:00
Bracco off limits fino a novembre x me.Ma non x le pattuglie.Ma x certi pseudo piloti contromano

madagascaaar
15-06-2010, 08:29
Bracco off limits fino a novembre x me.Ma non x le pattuglie.Ma x certi pseudo piloti contromano

e questo non succede solo sul bracco.

indi per cui siccome, do via il 1200 per un bel Basic lindo e pinto e via andare;)

paolo chiaraluna
15-06-2010, 09:06
Succede anche a Bocca Serriola.
Pochi imbecilli stanno creando problemi a tutti. In compenso stanno facendo stragi di patenti. Io ho smesso di andarci di sabato e vado di domenica dopo le 17 quando è semivuota. E poi...tutti i feriali. Dalle 18 in poi è libera e vai di saponette :lol:

Husky
15-06-2010, 12:47
Fatto stamane il Bracco ma non in moto, peccato :mad:, pochissime le auto e le moto incontrate. Sulle locandine di un quotidiano locale c'è la notizia che le persone che abitano sul Bracco sono stufe delle scorribande dei motociclisti e vogliono maggiori controlli da parte delle Forze dell'ordine.

aspes
15-06-2010, 13:36
Sulle locandine di un quotidiano locale c'è la notizia che le persone che abitano sul Bracco sono stufe delle scorribande dei motociclisti e vogliono maggiori controlli da parte delle Forze dell'ordine.

quella e' la patetica locandina che tirano fuori ogni 6 mesi per riempire le pagine vuote del quotidiano locale.All'atto pratico ormai ci sono piu' forze dell'ordine che motociclisti, nell'ultimo periodo che andavo a salutare gli amici al bar i piu' scatenati avevano gs,catetere e bastone per camminare quando scendevano dalla moto....

paolo chiaraluna
15-06-2010, 14:23
quella e' la patetica locandina che tirano fuori ogni 6 mesi per riempire le pagine vuote del quotidiano locale.All'atto pratico ormai ci sono piu' forze dell'ordine che motociclisti, nell'ultimo periodo che andavo a salutare gli amici al bar i piu' scatenati avevano gs,catetere e bastone per camminare quando scendevano dalla moto....

Succede anche qui a Bocca Serriola (ViaMaggio no, altra regione grazie a Dio);
i politicucci locali sposano la battaglia proponendo pure la bocciardatura della strada. Peccato che negli ultimi 3 km ci siano ci stante buche o strappi nell'asfalto che pare bombardato.
E peccato che per 20 smanettoni dela domenica ci siano 80 mototuristi o gente tranquilla che va a far due curve.
Già che ci sono, ci sparino direttamente così risparmiano sui lavori....

aspes
15-06-2010, 14:42
smanettoni sul bracco sono quasi estinti da un pezzo, qui siamo all'accanimento terapeutico credimi....

Bigo Walter
15-06-2010, 18:35
Successo anche a me sabato sul fadalto (lago di s. croce), pensavo ad un motoraduno invece erano i "fermati" dalla pattuglia... piu' avanti sul Duran bis, il carabiniere mi ha anche puntato assai, ma la mia andatura e la stazza dell'enterprise lo hanno fatto desistere, lo sguardo pero' diceva "ti mangio il libretto!".

adv 1.2