Visualizza la versione completa : Domenica psso del bracco
Tra sestri e il passo :
3 posti di blocco, carabinieri ,polizia municipale ,polizia provinciale.:(
grazie cari smanettoni mod."vorrei ma non posso" ! grazie a voi alcune strade piacevoli sono divenute impossibili, sia per il rischio che create voi e sia per il rischio di portare a casa qualche verbale perchè magari ti cuccano a 10-20 km oltre il limite...
fiulet
c'ero di casa da 20 anni, ora sono almeno 3 mesi che non ci vado piu'...
c'ero anche io domenica ma non ho trovato nessun posto di blocco, e pochissimo traffico anche al'osteria saremo state una ventina di moto ....ma forse perchè quando sono salito pioveva.....;)
Comunque era almeno 1 anno che non passavo sul bracco.
ivanuccio
15-06-2010, 00:00
Bracco off limits fino a novembre x me.Ma non x le pattuglie.Ma x certi pseudo piloti contromano
madagascaaar
15-06-2010, 08:29
Bracco off limits fino a novembre x me.Ma non x le pattuglie.Ma x certi pseudo piloti contromano
e questo non succede solo sul bracco.
indi per cui siccome, do via il 1200 per un bel Basic lindo e pinto e via andare;)
paolo chiaraluna
15-06-2010, 09:06
Succede anche a Bocca Serriola.
Pochi imbecilli stanno creando problemi a tutti. In compenso stanno facendo stragi di patenti. Io ho smesso di andarci di sabato e vado di domenica dopo le 17 quando è semivuota. E poi...tutti i feriali. Dalle 18 in poi è libera e vai di saponette :lol:
Fatto stamane il Bracco ma non in moto, peccato :mad:, pochissime le auto e le moto incontrate. Sulle locandine di un quotidiano locale c'è la notizia che le persone che abitano sul Bracco sono stufe delle scorribande dei motociclisti e vogliono maggiori controlli da parte delle Forze dell'ordine.
Sulle locandine di un quotidiano locale c'è la notizia che le persone che abitano sul Bracco sono stufe delle scorribande dei motociclisti e vogliono maggiori controlli da parte delle Forze dell'ordine.
quella e' la patetica locandina che tirano fuori ogni 6 mesi per riempire le pagine vuote del quotidiano locale.All'atto pratico ormai ci sono piu' forze dell'ordine che motociclisti, nell'ultimo periodo che andavo a salutare gli amici al bar i piu' scatenati avevano gs,catetere e bastone per camminare quando scendevano dalla moto....
paolo chiaraluna
15-06-2010, 14:23
quella e' la patetica locandina che tirano fuori ogni 6 mesi per riempire le pagine vuote del quotidiano locale.All'atto pratico ormai ci sono piu' forze dell'ordine che motociclisti, nell'ultimo periodo che andavo a salutare gli amici al bar i piu' scatenati avevano gs,catetere e bastone per camminare quando scendevano dalla moto....
Succede anche qui a Bocca Serriola (ViaMaggio no, altra regione grazie a Dio);
i politicucci locali sposano la battaglia proponendo pure la bocciardatura della strada. Peccato che negli ultimi 3 km ci siano ci stante buche o strappi nell'asfalto che pare bombardato.
E peccato che per 20 smanettoni dela domenica ci siano 80 mototuristi o gente tranquilla che va a far due curve.
Già che ci sono, ci sparino direttamente così risparmiano sui lavori....
smanettoni sul bracco sono quasi estinti da un pezzo, qui siamo all'accanimento terapeutico credimi....
Bigo Walter
15-06-2010, 18:35
Successo anche a me sabato sul fadalto (lago di s. croce), pensavo ad un motoraduno invece erano i "fermati" dalla pattuglia... piu' avanti sul Duran bis, il carabiniere mi ha anche puntato assai, ma la mia andatura e la stazza dell'enterprise lo hanno fatto desistere, lo sguardo pero' diceva "ti mangio il libretto!".
adv 1.2
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |