Visualizza la versione completa : giro facile facile. torino monginevro.
ecco da buon pivello oggi ho preso su la moglie e siamo andati...dato che il tempo non prometteva bene (e infatti al ritorno abbiamo preso 15 minuti d'acqua) decido per un giro corto...Prima volta per le strade oltre Susa... seguire indicazioni monginevro. tutto molto bello con pranzo al sole all'unico ristorante aperto la su...
mi piacerebbe che negli itenerari che si postano sul forum ci fosse una sorta di indicazione di fattibilità...cioè capire se sono robe per supeman o anche per biker moooolto tranquilli che fanno i tornanti a 40 all'ora... :)
Ciao Pakgio,
Certamente che esistono di questi itinerari ieri io e il Buon Madmatt abbiamo fatto un giretto tranquillo per i colli e passi francesi e cmq i tornanti ( e ne abbiamo fatti parecchi ) li abbiamo fatti anche a < di 40 ......... l'importante è andare in sicurezza entro i propri limiti e godersi il tour .
saluti.
...se fai i tornanti a 40km l'ora sei già un manico:!::!::!::!:
:lol::lol:
I tornanti e non le curve strette a 40 kmh, in due, sono gesti da Homu'.
http://i48.tinypic.com/28sqwev.jpg
Ross...qui non c'è più religione....i tornanti a 40 in due alla prima uscita lunga.....altro che ZAM:lol:
no dai sinceramente non ricordo a che velocità...comunque tutto moooolto tranquillo...
in generale ribadisco la necessetà che chi propone i percorsi dia una sorta di valutazione di difficoltà...che dite bisogna farlo presente ai mod?
credo che siano valutazioni molto soggettive quello che per uno è facile per me può risultare difficile. del resto quelli più complicati possono essere quelli stretti come un gavia ma anche questa è una valutazione personale. anche il fatto che un passo lo affronti a secco senza borse e pesi con o senza zavorra con strada pulita o con presenza di brecciolino può contare per una valutazione. quindi tante variabili per una valutazione corretta per tutti.
Ross...qui non c'è più religione....i tornanti a 40 in due alla prima uscita lunga.....altro che ZAM:lol:
Sun si che cercu an paira ad bale, a sun rubatame....... se a pasu' per San Mo' ciama ne'... fa' nen da sckerssss. Ahahhah
Leggere:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/announcement.php?f=26&a=17
ecco da buon pivello oggi ho preso su la moglie e siamo andati...dato che il tempo non prometteva bene (e infatti al ritorno abbiamo preso 15 minuti d'acqua) decido per un giro corto...Prima volta per le strade oltre Susa... seguire indicazioni monginevro. tutto molto bello con pranzo al sole all'unico ristorante aperto la su...
mi piacerebbe che negli itenerari che si postano sul forum ci fosse una sorta di indicazione di fattibilità...cioè capire se sono robe per supeman o anche per biker moooolto tranquilli che fanno i tornanti a 40 all'ora... :)
Il percorso fa già una selezione "naturale" dei partecipanti :lol::lol::lol::lol::lol:.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |