Entra

Visualizza la versione completa : proprio come ste02 ....l'estate scorsa

President
13-06-2010, 17:02
questa mattina mi chiama mia figlia che con marito e nipotina sono in spiaggia a fare colazione,mi dice se passo a salutarli.
ok mi metto i mocassini jeans e camicia casco e prendo la karotona giusto x vedere se sono ben equilibrate le gomme nuove.
stò un pò con i miei a porto recanati poi come la bimba inizia a protestare x la pappa partiamo.
io decido di fare qualche curvetta sulle colline marchigiane deserte dal caldo e dall'esodo marino.
curva dopo curva ad un passo bradipo mi trovo a macerata poi tolentino e quindi decido vista l'ora di andarmi a fare un panino a fiastra.:eek:
morale mi sono sparato quasi 300 km senza una minima protezione ad eccezzione del casco.:mad::mad:
ogni tanto pensavo a quanto sono incosciente e chiudevo il gas.
ad ogni motociclista serio che incontravo provavo vergogna x il cattivo esempio:mad:

pv1200
13-06-2010, 17:06
va beh ti sei già risposto da solo.. costa nulla mettersi almeno degli scarponcini

orsowow
13-06-2010, 17:09
A Pres, ma de che te preoccupi.
Sei una pellaccia ...

Panzerkampfwagen
13-06-2010, 17:14
questa mattina mi chiama mia figlia che con marito e nipotina sono in spiaggia a fare colazione,mi dice se passo a salutarli.

morale mi sono sparato quasi 300 km senza una minima protezione ad eccezzione del casco.:mad::mad:

Usti. Se ti chiedevano di mangiare con loro ti recuperavano a Capo Nord?
Son cose belle!

President
13-06-2010, 17:35
Usti. Se ti chiedevano di mangiare con loro ti recuperavano a Capo Nord?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ho cenato con loro ieri sera nel loro ristorante.
http://www.ristoranteandreina.it/

beegio
13-06-2010, 17:35
fatto la stessa cosa il 2 agosto 2008...... esco per andare all'aperitivo (ho la moto adatta) in maglietta jeans e scarpe da ginnastica, c'è un caldo infernale. Sono in anticipo e faccio un giretto verso la collina (20 km...) andando alla velocità di un ciao. Mi sono massacrato!!!!!!!! Frattura scomposta della clavicola, 5 costole, versamento all'addome che mi hanno siringato per 3 mesi, abrasioni a braccia, gambe e addome....
p.s. sono tornato a casa in moto, andando molto ma molto più forte.
Ancora oggi mi dico dell'asino!

Animal
13-06-2010, 17:55
..Pres.....magari non il completo......ma almeno una giacca leggera con protezioni ed un paio di scarpe decenti??!!.......

..Vabbè...per stavolta passi.....visto che hai già fatto opera di pentimento!!...ahahahahahahahaah

Panzerkampfwagen
13-06-2010, 18:11
Mi sono massacrato!!!!!!!! Frattura scomposta della clavicola, 5 costole, versamento all'addome che mi hanno siringato per 3 mesi, abrasioni a braccia, gambe e addome....
p.s. sono tornato a casa in moto, andando molto ma molto più forte.

Minchia!

http://img690.imageshack.us/img690/4048/terminator.png (http://img690.imageshack.us/i/terminator.png/)

sangio
13-06-2010, 18:15
va beh ma mica si puo' sempre vivere blindati ed essere perfetti.

Anche io quando giro mi bardo a dovere ma se devo fare delle commisioni in citta' o un giretto attorno metto quello che capita.

Sono abbastanza fatalista: se ti tocca, anche se sei a letto, te becca (SGGGRAAATTT!)

Animal
13-06-2010, 18:22
se ti tocca, anche se sei a letto

...Beh!...a letto è normale........ma se ti tocca in cucina??...cosa fai??......

....e in ascensore??.......ahahahahahahahahaha....... Che maiali!!!......

SteMN
13-06-2010, 18:52
Basta seguire il cds alla lettera ed è veramente difficile farsi male. Anche se gli altri sbagliano. Poi il buon senso ci deve far capire quando occorre fare i "bravi"

13-06-2010, 19:07
si , ma Ste02 era finito a Praga a zoccole ...

Animal
13-06-2010, 19:11
Ste02 era finito a Praga a zoccole ...

...Eh!........chiamalo pirla!!!!........

gas gas
13-06-2010, 20:14
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ho cenato con loro ieri sera nel loro ristorante.
http://www.ristoranteandreina.it/

.....l'ultima volta che son sceso da tè........ziobric......a saperlo chiedevo lo sconto!!!!!:lol::lol:
complimenti al genero digli che si mangia moooolto bene!!!!
....ha delle lacune solo sul prosecco..........fagli assaggiare il tuo!!! :-))))

ettore61
13-06-2010, 21:16
ti sei divertito?
il resto è noia.

Berghemrrader
13-06-2010, 21:54

Ed aveva le infradito. Questa è la cosa scandalosa!

brontolo
14-06-2010, 07:24
E la crema solare ce l'avevi? ste02 si ustionò le parti scoperte.

guidoveloce
14-06-2010, 07:41
è capitato anche a me di fare cose così, di solito almeno stivali e guanti (oltre al casco) li porto, ma può succedere che esci per prendere il caffè al bar sotto casa e ti ritrovi a cento km di distanza. da noi si dice "picciriddi e 'mriachi diu l'aiuta" (bambini e ubriachi) i motociclisti di solito non sanno a quale delle due categorie appartengo ma a una delle due certamente, spesso a tutte e due. quello che conta è che ti sei divertito e che ora lo racconti... indenne.

Flying*D
14-06-2010, 08:47
ma che ti frega, ma ti pare che a quasi 70 anni ti devi preoccupare di certe cose?

Morrimoto
14-06-2010, 08:57
Eh no queste cose non si fanno :(...i mocassini si rovinano, soprattutto il sinistro per via del cambio :lol::lol:

il franz
14-06-2010, 09:40
President, ho fatto 800 km in un giorno sulle alpi con il Gold in jeans, stivali, maglietta e guanti da ciclista. Massima gratificazione e benessere, non c'è stato altro nei miei pensieri.

Ste02
14-06-2010, 09:53

Ma assolutamente no!

Era Budapest!