Visualizza la versione completa : proprio come ste02 ....l'estate scorsa
President
13-06-2010, 17:02
questa mattina mi chiama mia figlia che con marito e nipotina sono in spiaggia a fare colazione,mi dice se passo a salutarli.
ok mi metto i mocassini jeans e camicia casco e prendo la karotona giusto x vedere se sono ben equilibrate le gomme nuove.
stò un pò con i miei a porto recanati poi come la bimba inizia a protestare x la pappa partiamo.
io decido di fare qualche curvetta sulle colline marchigiane deserte dal caldo e dall'esodo marino.
curva dopo curva ad un passo bradipo mi trovo a macerata poi tolentino e quindi decido vista l'ora di andarmi a fare un panino a fiastra.:eek:
morale mi sono sparato quasi 300 km senza una minima protezione ad eccezzione del casco.:mad::mad:
ogni tanto pensavo a quanto sono incosciente e chiudevo il gas.
ad ogni motociclista serio che incontravo provavo vergogna x il cattivo esempio:mad:
va beh ti sei già risposto da solo.. costa nulla mettersi almeno degli scarponcini
A Pres, ma de che te preoccupi.
Sei una pellaccia ...
Panzerkampfwagen
13-06-2010, 17:14
questa mattina mi chiama mia figlia che con marito e nipotina sono in spiaggia a fare colazione,mi dice se passo a salutarli.
morale mi sono sparato quasi 300 km senza una minima protezione ad eccezzione del casco.:mad::mad:
Usti. Se ti chiedevano di mangiare con loro ti recuperavano a Capo Nord?
Son cose belle!
President
13-06-2010, 17:35
Usti. Se ti chiedevano di mangiare con loro ti recuperavano a Capo Nord?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ho cenato con loro ieri sera nel loro ristorante.
http://www.ristoranteandreina.it/
fatto la stessa cosa il 2 agosto 2008...... esco per andare all'aperitivo (ho la moto adatta) in maglietta jeans e scarpe da ginnastica, c'è un caldo infernale. Sono in anticipo e faccio un giretto verso la collina (20 km...) andando alla velocità di un ciao. Mi sono massacrato!!!!!!!! Frattura scomposta della clavicola, 5 costole, versamento all'addome che mi hanno siringato per 3 mesi, abrasioni a braccia, gambe e addome....
p.s. sono tornato a casa in moto, andando molto ma molto più forte.
Ancora oggi mi dico dell'asino!
..Pres.....magari non il completo......ma almeno una giacca leggera con protezioni ed un paio di scarpe decenti??!!.......
..Vabbè...per stavolta passi.....visto che hai già fatto opera di pentimento!!...ahahahahahahahaah
Panzerkampfwagen
13-06-2010, 18:11
Mi sono massacrato!!!!!!!! Frattura scomposta della clavicola, 5 costole, versamento all'addome che mi hanno siringato per 3 mesi, abrasioni a braccia, gambe e addome....
p.s. sono tornato a casa in moto, andando molto ma molto più forte.
Minchia!
http://img690.imageshack.us/img690/4048/terminator.png (http://img690.imageshack.us/i/terminator.png/)
va beh ma mica si puo' sempre vivere blindati ed essere perfetti.
Anche io quando giro mi bardo a dovere ma se devo fare delle commisioni in citta' o un giretto attorno metto quello che capita.
Sono abbastanza fatalista: se ti tocca, anche se sei a letto, te becca (SGGGRAAATTT!)
se ti tocca, anche se sei a letto
...Beh!...a letto è normale........ma se ti tocca in cucina??...cosa fai??......
....e in ascensore??.......ahahahahahahahahaha....... Che maiali!!!......
Basta seguire il cds alla lettera ed è veramente difficile farsi male. Anche se gli altri sbagliano. Poi il buon senso ci deve far capire quando occorre fare i "bravi"
13-06-2010, 19:07
si , ma Ste02 era finito a Praga a zoccole ...
Ste02 era finito a Praga a zoccole ...
...Eh!........chiamalo pirla!!!!........
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
ho cenato con loro ieri sera nel loro ristorante.
http://www.ristoranteandreina.it/
.....l'ultima volta che son sceso da tè........ziobric......a saperlo chiedevo lo sconto!!!!!:lol::lol:
complimenti al genero digli che si mangia moooolto bene!!!!
....ha delle lacune solo sul prosecco..........fagli assaggiare il tuo!!! :-))))
ettore61
13-06-2010, 21:16
ti sei divertito?
il resto è noia.
Berghemrrader
13-06-2010, 21:54
Ed aveva le infradito. Questa è la cosa scandalosa!
brontolo
14-06-2010, 07:24
E la crema solare ce l'avevi? ste02 si ustionò le parti scoperte.
guidoveloce
14-06-2010, 07:41
è capitato anche a me di fare cose così, di solito almeno stivali e guanti (oltre al casco) li porto, ma può succedere che esci per prendere il caffè al bar sotto casa e ti ritrovi a cento km di distanza. da noi si dice "picciriddi e 'mriachi diu l'aiuta" (bambini e ubriachi) i motociclisti di solito non sanno a quale delle due categorie appartengo ma a una delle due certamente, spesso a tutte e due. quello che conta è che ti sei divertito e che ora lo racconti... indenne.
Flying*D
14-06-2010, 08:47
ma che ti frega, ma ti pare che a quasi 70 anni ti devi preoccupare di certe cose?
Morrimoto
14-06-2010, 08:57
Eh no queste cose non si fanno :(...i mocassini si rovinano, soprattutto il sinistro per via del cambio :lol::lol:
il franz
14-06-2010, 09:40
President, ho fatto 800 km in un giorno sulle alpi con il Gold in jeans, stivali, maglietta e guanti da ciclista. Massima gratificazione e benessere, non c'è stato altro nei miei pensieri.
Ma assolutamente no!
Era Budapest!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |