PDA

Visualizza la versione completa : Test stradale

atpietro
13-06-2010, 15:26
Ho trovato questo articolo su internet, può interessare chi ancora non ha questa moto ... :lol:
Voi fortunati possessori vi ci ritrovate?

http://www.petercorbez.it/2010/05/test-stradale-bmw-s1000rr/

dollyg
13-06-2010, 17:48
Aspetta che arriva Swiss........Lui ti spiega tutto.
Però ti avviso..............NON E' ATTENDIBILE!!!

matteucci loris
13-06-2010, 19:32
dopo questo articolo,di come ai parlato bene,della s1000rr swiss,quando ti incontra
il caffè te lo offre di sicuro,comunque,confermo gran bel mezzo,in tutti i sensi:lol:

Swissrider
13-06-2010, 22:58
Ripropongo quello che avevo scritto, ne sono sempre convinto, se non anche di piu'...
E' bella bella bella... e' da libidine ogni volta che si schiaccia quel pulsante rosso dell'avviamento, ogni volta che ti sposti sulla sella per affrontare una curva... e in curva va dannatamente piu' veloce del K (se ci sono le gomme giuste).
Vero, e ti posso assicurare che dopo x anni di motociclismo, questa e' la piu' entusiasmante, la piu' divertente, la piu' eclettica (parlo di motore), la piu' libidinosa, la piu' guardata (edonismo?), la piu'.... che abbia mai avuto! non so piu' quali aggettivi aggiungere. Quando sei per strada ti scopri a parlare con te stesso, a dirti che stai cavalcando una figata maxima, provi i vari regimi per sentire come ruggisce il motore in basso e come urla rabbiosamente in alto, molli il gas e senti che scoppietta come un bolide da pista che reclama per aver chiuso il gas. a volte la pelle d'oca ti dice che ti stai emozionando troppo, e cerchi le strade piu' tortuose per poterla piegare il maggior numero di volte possibile, e cerchi le strettoie dei paesini per fare un passaggio a 2500 giri e chiederti come abbiano fatto ad omologare uno scarico tanto orgasmico...
in parole povere: provala, poi con una scusa riprovala, e ancora torna a provarla... finche' come un serial killer non ti riassale la scimmia e hai bisogno di rimetterla in moto, e ogni volta il lasso di tempo tra il riposo della scimmia e la crisi d'astinenza diventa piu' breve, e allora devi di nuovo scendere, accenderla e farci qualche km, ma ti rendi conto che poi arriva la sera, e tu non la molleresti mai, cerchi 1000 (RR) scuse per ritardare il rientro a casa, poi alla fine devi, la spegni, la guardi, ci parli e le auguri la buonanotte. tanto domani si ricomincia...

dollyg
13-06-2010, 23:24
O signur:rolleyes::rolleyes:
L'avevo detto che non era attendibile:cool:

Swissrider
13-06-2010, 23:26
e per rincarare la dose, cuccati le riprese del mattino in pista:
http://img21.imageshack.us/img21/2821/franciashortmail.mp4

dollyg
14-06-2010, 00:11
non si vede un tubo:mad:

Swissrider
14-06-2010, 00:12
metti gli occhiali...

dollyg
14-06-2010, 00:15
A già!...............

Glock
14-06-2010, 11:44
Che bello! Soprattutto la colonna sonora ;)!

Ora faccio outing!!!

Dolly, non capire male non passo sulla tua sponda:lol: !

Allora, il conce mi ha fatto un'offerta per niente male per ridare indietro il k e prendere la ere ere. Premesso che da quando la BMW ha avuto l'idea di fate uscire sta moto io non dormo più sonni tranquilli, e che mia moglie mi istiga a comprarla contribuendo all'insonnia. Nel frattempo che raccimolo la differenza richiestami dal conce, approfitto di questo tread per chiedere all'amico sfissero e agli altri possessori una sincera risposta.
Ma la ere ere, si può utilizzare come mezzo quotidiano come faccio con il k? Nelle uscite fuori porta si riesce a guidarla in due? O la tanto appassionata signora mi tocca lasciarla a casa per non soffrire le pene dell'inferno?

Aiutatemi ho tanto bisogno di dormire.....

http://1.bp.blogspot.com/_uSHSkz66fyo/Sbk2mbnsyWI/AAAAAAAAASA/y2gWXjdg2yA/s400/scimmia2dr6.jpg

The Duck
14-06-2010, 12:35
Importante, almeno per me:

"Secondo Check da parte delle FDO con non qualche problema per l’S1000RR che avendo il catalizzatore nei collettori e NON nella marmitta ha creato qualche fraintendimento (pensavan fosse senza dbkiller) ma tutto si è risolto bene."

Swissrider
14-06-2010, 12:37
Hahaha... non sai che fortuna hai ad avere una moglie cosi'... non so se te la meriti...
Scherzi a parte, un abbraccio alla signora Glock. Davvero una forza a quanto leggo...
Io la uso quotidianamente, e quotidianamente rinnovo la libidine. Ha solo due punti negativi nei tragitti casa - lavoro:
scalda abbastanza le pelotas quando sei fermo, piu' del K1200. C'e' cmq un'elettroventola che alla bisogna si mette in moto... (no, lo so che e' gia sulla moto... io dicevo IN moto... scassapalle di gente...).
Secondo punto negativo, e questo lo e' mooolto... e' che ogni mattina rinnovi la libidine, ma poi per tutto il giorno non vedi l'ora che finisca per poterci rimontare in sella e riaccenderla... E non sto scherzando!

Per quanto riguarda girarci in 2, non posso dare pareri, poiche' la mia agrodolce meta' sta ancora rimettendosi dall'operazione al disco vertebrale, e per il prossimo mese ancora non se ne parla di moto.

Swissrider
14-06-2010, 12:39
Ora faccio outing!!!

Dolly, non capire male non passo sulla tua sponda:lol: !
Tranquillo, lui ne capisce solo di catering...
:lol::lol::lol::lol:

Glock
14-06-2010, 13:26
Azz speravo mi togliessi il dubbio. Ora mi toccherà prenotare una prova in BMW e da quella si sà...non si torna indietro

The Duck
14-06-2010, 13:56
..........Nelle uscite fuori porta si riesce a guidarla in due? .....http://1.bp.blogspot.com/_uSHSkz66fyo/Sbk2mbnsyWI/AAAAAAAAASA/y2gWXjdg2yA/s400/scimmia2dr6.jpg

.........seeeee.......a turno!!!! :lol::lol::lol:

Glock
14-06-2010, 14:05
E dai Giorgio!!!!!!!! Che aiuto che mi dai :mad:

The Duck
14-06-2010, 14:14
...ci metti il sidecar....io ci ho tolto le pedane, fa un po' tu! ....e mandare la signora in una spa?

Glock
14-06-2010, 14:37
Va be' ho capito, e io che mi metto a fare i discorsi seri con te :mad:

atpietro
14-06-2010, 15:39
e per rincarare la dose, cuccati le riprese del mattino in pista:
http://img21.imageshack.us/img21/2821/franciashortmail.mp4

uuuuaaaaaaauuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Che figata!!!!!!!!
Swiss ma il video te lo fanno loro prezzo compreso???? Figurarsi èh? ....
Spiegami come funzia?
thanks

Swissrider
14-06-2010, 16:26
Si, il video e' compreso nel prezzo del corso. Questi sono alcuni highlights della giornata, che ho estratto a fatica dal loro DVD, che non e' in formato standard, e si vede dal formato francobollo e dalle proporzioni sbagliate...
a pagamento invece il CD foto, 30 euri.

Swissrider
14-06-2010, 19:53
Ed ecco il brivido bianco dopo le aggiunte di stasera:
http://img534.imageshack.us/img534/7457/carbonrr.jpg

MORISUPER
14-06-2010, 22:05
e il cavalletto con la carena racing come sta ?
le carene si montano abbastanza bene le volevo mettere anch'io ,perché senza sifone sembra che manchi un pezzo
bmw power cista da dio , mi sa che manca solo lo scarico ......e in arrivo?
complimenti !!!!!!!

Jimmytf
14-06-2010, 23:08
Ma la ere ere, si può utilizzare come mezzo quotidiano come faccio con il k? Nelle uscite fuori porta si riesce a guidarla in due? O la tanto appassionata signora mi tocca lasciarla a casa per non soffrire le pene dell'inferno?

In due? Nada (non quella che canta).
Anche se la Glock-lady vorrebbe tanto farsi un giretto in pista come passeggera, non credo reggerebbe a lungo sul codino affilato della S...RR.
Cosa non farebbe per amore? Certo adesso e' abituata bene col K.
La mia zavorrina ha resistito tre anni a fare le gite domenicali (350-500km) sulla Fireblade'02. Poi ho dovuto cambiare moto, se non volevo andare da solo.
E ti assicuro che la Fireblade era un po' piu' comoda, tanto per il pilota che per il passeggero.

Fossi in te mi terrei la "K", che e' davvero una gran moto per farci quasi tutto, le affianchi un giocattolino per il solo pista; poi fra un paio d'anni, quando le S...RR usate non varranno piu' una cippa te ne prendi una per andare a scannare in autodromo.

Swissrider
14-06-2010, 23:25
Il cavalletto con quelle racing non so se si puo' lasciare... probabilmente devi ritagliare qualcosa, e poi ovviamente scarico completo senza il barile originale...
BMW Power e' su quella da SBK, mi piaceva e l'ho aggiunto.
Il tubo arrivera' quando avro' qualche soldino a disposizione (mese prossimo se ci riesco...).
Forza Moris, adesso tocca a te!

Glock
14-06-2010, 23:29
anche io ho avuto la cbr 929!! che bella che era Alessandra per esempio li si trovava benissimo il suo di dietro si è allenato con ninja 6, ninja 9, r1, e cbr 929. Mi ha detto che se il livello di scomodità è quello gli va bene ma ho paura che sia di più!
Ti vuoi fare una risata? E' proprio la moglie perfetta del motociclista, durante i miei soliti sbavamenti sul sito bmw gli facevo notare le varie colorazioni. Lei, mi piace nera!! azzz e mò me tocca accontentarla, alla fine gli faccio notare come con la motor sport sembri più aggressiva e meno piccola del nero. Lei mi guarda, annuisce e mi dice...si dai va bene però con tutte le cose di carbonio!!!
Sono scoppiato a ridere, è proprio grande la mia glokkina

Swissrider
14-06-2010, 23:37
Naaaaaaa... e' troppo forte... (ma probabilmente non conosce il listino del carbonio, aspetta a cantar vittoria...).
Come dicevo ad atpietro, quella nera non sarebbe stata male, se solo non avesse avuto quelle parti colorate in bronzo verdastro...
La motor e' troppo bella...
Brava Ale! Il carbonio puo' arrivare anche in un secondo tempo, una volta che c'e' una moto cosi' in garage, quello sara' l'ultimo pensiero.
Allora Enzo, ti butti? Dai, fai un po' lo spendaccione... e sbrigati ad andare a provarla... poi la scimmia dilaghera' e gia' mi vedo Claudio con una S1000 e il laminar lip sul cupolo... hahahaha! e dietro pac con il suzu (sisi, ho proprio detto dietro... a farvi da mamma chioccia)

Glock
14-06-2010, 23:45
La prova la farò, quando avrò i soldi per eventualmente comprarla, perchè mentalmente mi sono buttato a ottobre 2009 quando ho visto la prima foto. Sai se faccio la prova e mi piace, poi DEEEEEEVO averla subbbito

Swissrider
14-06-2010, 23:49
e allora vai qualche sera che non lavori su aaaatibburtina... oppure su aaaacassia... o qualche altra aaaastradda... tanto ho sentito che bruci gomme...

Glock
15-06-2010, 00:03
Con la concorrenza che c'è, e chi me se raccoglie! Purtoppo solo sudore della fronte :lol:

Swissrider
15-06-2010, 00:06
Oddio... un uomo tutto sudato... coi calzini... ovvove!!! Renditi conto che hai proprio una gran moglie... povera donna...
:lol::lol::lol::lol::lol:

Swissrider
21-06-2010, 08:55
Allora? sei andato a provarla? si? no? quando? :)
Oggi arriva il sole, vado a fare un girone in montagna, faccio qualche foto e posto gli scatti, cosi' ti ingolosisco, vai a provarla, la glocklady ti dice di metterci il carbonio, la comperi, sei contento e continui a girarci, non ti farai piu' vedere qui, non farai piu' la porchetta...
No, ora che ci penso non so se sia una buona idea

Glock
21-06-2010, 09:05
Grazie swiss, ma non la provo finchè non ho la certezza economica di poter fare il cambio. Visto che già non ci dormo così, non sia mai la provo e poi non la posso prendere :mad: piuttosto tu dove vai in giro di lunedì? In sfissera fate il uicchend lungo?

dollyg
21-06-2010, 14:08
Ma dove vuoi che vada!!!!!
Se non andiamo noi a prelevarlo di forza Lui al max fà il giro dell'isolato, giusto per fare incazzare il vicino di casa.
Ieri ero molto preoccupato, avevo il terrore che esondasse il lago e la piena mi portasse quì a Salice Swiss.......sai che gioia:-o

Swissrider
21-06-2010, 20:08
Haha... spiritoso... oggi mi sono sparato qualche km, metti mano a google map:
Lugano-s.Bernardino (tempo da lupi) ritorno verso Locarno- Centovalli-Domodossola-Sesto Calende-Brissago-Locarno-Lugano.
Potrebbe essere una delle nostre prossime mete... se te lo meriti :)
Tu invece cos'hai fatto oggi? Non dirmi che hai lavorato... uah! uah! uah!
http://img180.imageshack.us/img180/1331/p1020082r.jpg
http://img94.imageshack.us/img94/643/p1020084w.jpg

atpietro
21-06-2010, 20:18
Grande Swisssss, più di 400km e non sentirli!!!!
Ma cos'hai sul serbatoio e sul codino?????
Dammi dettagli please... thanks!!!

Swissrider
21-06-2010, 20:21
haha... eccolo li'... occhio di falco!
Sul serbatoio la borsa originale BMW. Figata! Non ostacola i movimenti e non impedisce il rifornimento benza, ci sta il necessario e si mette/toglie in 3 secondi. Dietro ho estratto i cinghioli (no Glock, non i cinghiali...) da sotto la sella del passeggero e ci ho messo una borsa per DVD portatile con dentro la tuta dell'acqua, fissata con il ragno.
Qui si vede meglio:
http://img138.imageshack.us/img138/7683/p1020077b.jpg

atpietro
21-06-2010, 21:57
Sei troppo avanti Swissssssssss!!!!

Swissrider
21-06-2010, 22:42
Per cosi' poco? Ma noooo....
Cmq anche questo e' uno di quegli accessori che ti consiglio di avere. Mi ero rotto di girare col marsupio, visto che la mia tuta in pelle non ha tasche e ci vuole spazio per telefono, sigari, accendino, portamonete...
Poi va a finire che metto tutto in un marsupio lo stesso, ma almeno quando mi fermo a bere il caffe' apro e mi prendo quello. Tra l'altro, sopra c'e' uno scomparto trasparente con una sede preformata per telefono/smartph./navigatore/cartina.

atpietro
21-06-2010, 23:09
Ehi ehi ehi Swiss non sei stato attento alle puntate precedenti!!!
Il Pietro si è fatto, da contratto, borsa serbatoio e borsa codino rigorosamente biemmuvvù!!!!
Hihihi...

Swissrider
21-06-2010, 23:17
Ah si, vero.... bravo ragasso! Piu' avanti di me, di sicuro!

dollyg
22-06-2010, 00:42
Piu' avanti di me, di sicuro!

Non ci vuole molto!:lol::lol:
Bravo Luca, fai da avanguardia per i nostri prossimi giretti, sai che io sono molto esigente.
400 km.?? o signur pensavo avessi fatto chissà che cosa:lol::lol::lol:
Stardone........ti sei divertito oggi èèèèè???

Glock
22-06-2010, 00:53
Bravo sfiss bei posti!

Jimmytf
22-06-2010, 19:29
visto che la mia tuta in pelle non ha tasche e ci vuole spazio per telefono, sigari, accendino, portamonete...
Poi va a finire che metto tutto in un marsupio lo stesso, ma almeno quando mi fermo a bere il caffe' apro e mi prendo quello.
Perche' non ti compri un costume da canguro con le saponette? Il marsupio ce l'ha di serie.:confused:

No..no..per te e' piu' indicato quello da bradipo:lol: Devi solo spuntargli un po' le unghione.

atpietro
22-06-2010, 20:34
Non ci vuole molto!:lol::lol:
400 km.?? o signur pensavo avessi fatto chissà che cosa:lol::lol::lol:

Lasciali perdere Swiss, loro ignorano la variabile tempo!!!!
400 cappaemme di curve in 3 ore ...

Glock
22-06-2010, 21:10
ecco un'altro che invece di andare a ragazze vedeva star trek! :lol:

Swissrider
22-06-2010, 21:42
hahahaha... cmq pietro ha ragione, non sono molti km ma sono tantissime curve, e la media non e' altissima. quindi e' stato un bel giretto... con pause caffe' (incontrato gruppo di motards di Berlino, pausa per vedere la S e spiegare com'e', poi gruppuscolo in un paesino della val onsernone, cominciano in due poi man mano arriva gente ed eravamo una decina, poi ancora quasi stessa scena scendendo verso verbania... fermarsi a bere un caffe' comincia ad essere imbarazzante!) dicevo, con pause caffe' e' durato circa 5 ore.

No..no..per te e' piu' indicato quello da bradipo

Su strade aperte hai ragione, e sono strafelice di avere ancora quel po' di rispetto (paura?) che molte volte mi ha evitato una brutta fine. Troppi presunti valentino spiaccicati contro qualcosa... tronfi della loro capacita' di andare veloci anche dove sarebbe stato meglio non farlo.
Magari noi ne riparliamo in pista, ok? Dove certi scrupoli non me li faccio...
:lol::lol::lol:

atpietro
22-06-2010, 21:53
:lol:
Su strade aperte hai ragione, e sono strafelice di avere ancora quel po' di rispetto (paura?) che molte volte mi ha evitato una brutta fine. Troppi presunti valentino spiaccicati contro qualcosa... tronfi della loro capacita' di andare veloci anche dove sarebbe stato meglio non farlo.

Ti stimo fratello! :lol:

Jimmytf
22-06-2010, 22:23
Eppure il bradipo e' un animale cosi' dolce.

Insensibili!

Jimmytf
22-06-2010, 22:35
Si...si!!!! Io monto sul K le rotelline laterali della graziella cosi' mi posso sdraiare in curva e prendere il sole come un varano.:-p, tu giri col costume da coniglione, e Dollyg lo vestiamo da Cenerentola perche' a mezzanotte la sua moto si trasforma in una zucca.:lol:
Altro che circo di Bulgari!

Swissrider
22-06-2010, 23:28
costume da coniglione
per una frazione di secondo avevo letto un'altra cosa...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Jimmytf
23-06-2010, 00:05
Il solito esagerato!
Dovresti fare un corso di autostima.
Omnia munda mundis.

Swissrider
23-06-2010, 00:05
Con o senza costume? :)
(e grazie per la citazione!)

Jimmytf
23-06-2010, 00:06
Magari adesso ci legge Glock, e te lo cuce addosso col photoshop.

SwissRabbit!

Jimmytf
23-06-2010, 00:08
Anzi, SwissRabBig (sai, coniglione)

Con o senza costume? :)
(e grazie per la citazione!)
Rigorosamente CON il costume (ed il casco).

Glock
24-06-2010, 16:10
Sfissrabbit??? fammi cercare sui servizi segreti di qde....

Glock
24-06-2010, 16:11
Eccolo avvistato!!! mentre contempla soddisfatto il suo acquisto

http://img708.imageshack.us/img708/5995/sfissrabbit.jpg

Jimmytf
24-06-2010, 16:15
Eh, si lo dicevo io...e' proprio lui.

Pensa quando passa in moto davanti ai doganieri Sfisseri...

Jimmytf
24-06-2010, 16:16
Pensa cosa deve aver pensato il concessionario quando l'ha visto entrare conciato cosi'
Secondo me la moto non volevano vendergliela.

Jimmytf
24-06-2010, 16:17
E poi prendeva pure per il culo il vicino, dicendo che era invidioso...
...come si fa ad invidiare uno che esce dai box vestito cosi'?????

Jimmytf
24-06-2010, 16:24
E chissa' quando saluta i motociclisti. Sai che cinema?

Poi si lamenta che non ricambiano il saluto.

p.s. Chissa' cosa pensa quella santa donna della moglie. Secondo me non ha il coraggio di farle vedere la foto.

dollyg
24-06-2010, 17:41
hahahahahahahahahahahaha
é proprio lui!
Ma!.........quando l'ho conosciuto io non era così!:rolleyes:
Hai capito il villanzone:cool:, si vede che per non farsi riconoscere si era travestito da homo sapiens:lol::lol::lol:
Se lunedì l'ho vedo gli offro due carote.....così l'ho smaschero:lol::lol:

Jimmytf
24-06-2010, 17:50
Altro che carote.
Vai di suppostona.

dollyg
24-06-2010, 18:28
Sì...penso anche io che preferisca quelle!!

Zio Marko
24-06-2010, 19:05
Sfissero sei tra un coniglio e un uovo di pasqua....

un coniglio di pasqua!!!:lol::lol::lol::lol:

quella motina non ti merita... è miaaaaa!!!!:lol::lol::lol:

Jimmytf
24-06-2010, 19:12
Sfissero sei tra un coniglio e un uovo di pasqua....

un coniglio di pasqua!!!:lol::lol::lol::lol::
Siiiii, il coniglio di cioccolato della Lindt. Non a caso e' Sfissero.

Swissrider
24-06-2010, 20:46
Quel coso non e' un coniglio. Chi ricorda Drive In e Gianfranco d'Angelo sa di cosa parlo... (si chiamava Tenerone).
Glock... prrrrrrr! Bell'amico! Poi questi qui ci vanno a nozze per un paio di mesi...

Glock
24-06-2010, 20:51
Dai su, hai fotoscioppato tutti noi...era solo la tua ora :lol:

Poi finchè tu hai quella moto e io no permettimi di essere un pochino stronsa isterica:lol:

Swissrider
24-06-2010, 21:04
hahahaha... hai ragione... prima o poi mi sarebbe toccato.

Zio Marko
24-06-2010, 22:03
Sfiss, certo che me lo ricordo il tenerone!!! ma se cominci così preparati che poi si finisce a fare film per anni con un compare ricchionazzo :lol:

lì si che ti servono le mutande di Gig Robot!!:lol::lol:

Jimmytf
24-06-2010, 22:11
Hahahahaha sto ancora ridendo.
Anzi, prima mi sei venuto in mente mentre nuotavo. Per poco non sono affogato:laughing::laughing:

Uh, signur...signur, che menti diaboliche abbiamo.

Swissrider
24-06-2010, 22:21
Ah si... di un diabolico... Dovreste andare un po'....

a cagher!

dollyg
24-06-2010, 22:24
A Te vengono in mente un pò troppe cose, mai un caxxo da fare èèèèè!!...............oocchiooooo:axe:

Swissrider
24-06-2010, 22:28
bravo, dighel*...

(*diglielo)

Jimmytf
24-06-2010, 22:30
Dormite preoccupati.
Molto preoccupati.:lol::lol::lol: