Visualizza la versione completa : IpersensibilitÃ* imbottitura?!
tomasgiulio
13-06-2010, 11:25
Ciao a tutti, avrei bisogno di aiuto perché non so più cosa pensare...vi spiego: la morosa, da qualche tempo, non riesce a portare il casco per più di 3 quarti d'ora. Il problema é che, sulla parte alta della fronte, inizia a sentire un "bruciore" che si accompagna ad una zona arrossata ben definita. Non é un problema di taglia poiché andando in negozio per provare a sostituire il predetto casco, dopo averne provati 5-6 il rossore cominciava a ripresentarsi. Abbiamo quindi optato per un sottocasco ma ieri, alla prima prova, la situzione era migliorata di poco niente...come pensate si possa risolvere?!?!?!:confused::confused::confused:
vadocomeundiavolo
13-06-2010, 18:13
prova a sentire un dermatologo.
filippo51
13-06-2010, 18:45
Anche a mia moglie succede, di solito con casco nuovo, poi, con l'uso dato che cede l'imbottitura, diminuisce. Potrebbe essere anche un pò largo, e magari, muovendosi impercettibilmente opera una frizione sulla pelle. Mia moglie ha provato il c3 Schuberth ed era entusiasta. Ma io ho ripreso il solito concept, che costa meno della metà, ma dopo le prime ore d'uso, con rossore, ora è ok.
ma una cosa,è lo stesso casco di sempre e ora gli fa sto verso o ha iniziato dopo aver cambiato il casco?????????
a me lo fa il multitec da quando l'ho preso,sul retro,quindi non si vede rossore,ma appena lo metto sto 2-3 ore,poi 1 poi 1/2 fino a non sopportarlo più,ho già fatto una ventina di uscite ed è sempre uguale
tomasgiulio
13-06-2010, 20:05
ma una cosa,è lo stesso casco di sempre e ora gli fa sto verso o ha iniziato dopo aver cambiato il casco?????????
é sempre lo stesso casco...mi sa che proverò a seguire il consiglio di Vadocomeundiavolo...speriamo bene!;)
tomasgiulio
19-06-2010, 15:01
In ogni caso qualche altro suggerimento?!:confused::confused::confused:
tomasgiulio
15-07-2010, 22:48
...nessuno sa dirmi niente?!?! Un uppettino
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |