Visualizza la versione completa : Sono soddisfatto della mia moto
giudodaieri
12-06-2010, 12:39
Peccato leggere tutta questa insoddisfazione delle vostre moto,dei concessionari,delle officine e dei costi da noi sostenuti per mantenere il nostro mezzo in efficenza.
Nessuno pero' si prende la briga di confrontare i costi e le magaghe di moto giapponesi e via discorrendo. Vi assicuro che sembra la BMW tra le moto oggi piu' a buon mercato. Siamo noi che vogliamo tutti gli accessori utili e non
quelli che poi fanno lievitare il prezzo,e ci lamentiamo ma li vogliamo e ne aggiungiamo, sono tutti utili? Boh! Sono soddisfatto i richiami i tagliandi l'accoglianza, la moto sostitutiva, l'officina e soprattutto della mia moto 50000 km e va meglio di quando l'ho ritirata
Non lamentiamoci siamo su una BMW il sogno di tutti.
Panzerkampfwagen
12-06-2010, 12:50
[QUOTE= giudodaieri 50000 km e va meglio di quando l'ho ritirata. Non lamentiamoci siamo su una BMW il sogno di tutti.[/QUOTE]
50000 km in 24 ore. Praticamente un'astronave.
Quanto a BMW sogno di tutti...
Beh.
Forse. Ma forse anche no.
giudodaieri
12-06-2010, 12:56
Certo una moto che si fa usare e che fa arrabbiare chi per starti incollato in percoorenza deve dare tutto sul dritto o no.
Panzerkampfwagen
12-06-2010, 13:04
fa arrabbiare chi per starti incollato in percoorenza deve dare tutto sul dritto o no.
Sul dritto o sul rovescio.
Dipende da come percoorre.
Non lamentiamoci siamo su una BMW il sogno di tutti.
---------------------------------------------------------------------
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
ecco perche ' tutti sti' gs a giro :lol::lol:
avete fatto caso ogni volta che vi fermate l'orda di motociclisti che si ferma ad ammirare estasiata la vostra moto ?? sognando che prima o poi anche loro riusciranno a prenderla e a guidarla ???:lol::lol::lol::lol:
callistojr
12-06-2010, 13:19
Se non avessi il Kappa, col Kacchio che avrei BMW...:(:(
63roger63
12-06-2010, 13:23
Se non avessi il Kappa, col Kacchio che avrei BMW...:(:(
Se non ci fosse la GSA col cacchio che avrei BMW :lol:
IRON MAN
12-06-2010, 13:39
Se non ci fosse la GS col cacchio che avrei una BMW :D
Comunque anch'io sono soddisfatto della mia GS senza mega attrezzature elettroniche che a me non servono ABS a parte.
Panzerkampfwagen
12-06-2010, 13:41
avete fatto caso ogni volta che vi fermate l'orda di motociclisti che si ferma ad ammirare estasiata la vostra moto ?? sognando che prima o poi anche loro riusciranno a prenderla e a guidarla ???:lol::lol::lol::lol:
A me mi guardano schifati.
...
...
E io godo.
ettore61
12-06-2010, 13:42
se non ci fosse la BMW ci sarebbe qualcosa d'altro.
L'importante è non dipendere.
.....Felice e rimasto......................che dire di più??!!....
sylver65
12-06-2010, 13:59
dopo esser uscito dalla garanzia, sono rinato e adesso sono felice.
63roger63
12-06-2010, 14:18
.... e rimasto..........
ZK! Rimasto dove?!?!?!?!
...che sei sempre in movimento...hai paura dei cecchini?!?:laughing:
wildweasel
12-06-2010, 14:29
Se non ci fosse l'RT, avrei ancora l'Independent... :-p
BoxerInside
12-06-2010, 15:15
Giudodaieri non fraintendere, qui possiamo esporre i pro e i contro delle nostre AMATISSIME moto, se fossimo veramente insoddisfatti saremmo altrove.
E' anche vero che i ricambi e gli accessori BMW a volte hanno prezzi esagerati e che la qualità a volte non è al top, ma forse ci aspettiamo troppo...
In ogni caso io sono soddisfattissimo del mio gs (anche se è un'impresa metterla sul cavalletto in mezzo ad altre moto e ogni volta mi chiedo che cosa ho fatto di male, ma poi la perdono...)
Muccone1200GS
12-06-2010, 20:38
Io non sono soddisfatto del mio GS. Sono strasoddisfatto!!! Ottima moto. per quello che ci devo fare io è il massimo non la cambierei con nessuna altra moto. Due settimane fa ho provato la Stelvio di un mio amico. Moto normale. Non è speciale come la mia!!! In meno di un anno ci ho già fatto 20.000 km. Vi riporto la frase di un mio amico che ha la gsinna mono. Si stava parlando di macchine e di 20.000 euro per comprare la macchina lui ha detto datemili a me e ci compro un gs 1200 e una panda tutta scassata. Forse l'insoddisfazione nasce dal prezzo e dai piccolissimi problemi che abbiamo (per esempio sulla mia si arrugginiscono i freni) Certo non lo deve fare ma quale è perfetta. Due colleghi miei uno con la guzzi e uno con la ducati sono disperati!!! Quindi!!!!
giudodaieri
12-06-2010, 23:29
lo capisco e approvo
dataware
13-06-2010, 00:47
Secondo me tutto questo discorso lo fai perchè guidi da ieri. Se guidassi dall'altro ieri la penseresti diversamente.
EnricoSL900
13-06-2010, 01:02
Io sono soddisfatto. Non ci vedo niente di strano nell'esserlo: ho comprato una moto e mi sembra normale girare la chiave, pigiare il bottone e partire. Non lo era quando avevo la Multistrada, lo era quando ho avuto tutte le precedenti Ducati.
La prossima moto? Non so se sarà di nuovo BMW. La prima volta in vita mia che mi sono allontanato da Ducati l'ho fatto perché non ero soddisfatto e non comprerò mai più una Ducati nuova. Più per ragioni "di cuore" che altro: io le Ducati le amavo e le amo tuttora, cosa che non posso dire delle BMW. La mia poteva essere una moto di un'altra marca: mi piaceva quella e l'ho presa senza che il marchio che porta mi desse la minima gratificazione supplementare nell'acquisto. E proprio per questo non è assolutamente detto che alla prossima moto io rimanga in BMW, nonostante mi stia trovando bene.
Oggi ho fatto un breve tratto di strada in compagnia di un tipo su una Kawa GTR1400. Gran bel ferro...
giudodaieri
13-06-2010, 08:38
Giro con smanettoni e patiti della pista,sono stato il primo a possedere un gs,mi prendevano in giro.Dai fammela provare ma non volevo,aspetto le curve magari dopo.
Cosi è stato,chi un giro in salita,chi in discesa,dovevate seintire i loro commenti.Oggi quattro di loro Hanno il gs.Un motivo ci sarà cosa dite?
giudodaieri
13-06-2010, 08:39
è tardi vado oggi Stelvio ciao a tutti
A me mi guardano schifati.
...
...
E io godo.
Anche l'uva godeva quando la volpe la guardava male :)
parente di solo moto di classe ?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |