PDA

Visualizza la versione completa : dream's road america latina ora rai 1

pv1200
12-06-2010, 11:15
Emerson è tornato.. con una nuova avventura...
a me personalmente è simpatico come un gatto sui maroni, mai sopportato sta gente bellina iper sponsorizzata però la sua formula funzione è così ripropone questo viaggio sulla panamericana
ora su rai 1 sono tra argentina e cile nella zona dei laghi ma non so a che puntata stanno
http://www.gekofilm.com/dreamsroad.aspx

puntino
12-06-2010, 12:11
sono daccordo anche a me non sta simpatico però quando posso lo vedo solo per sognare uno di quei viaggi che purtroppo perme sono impossibili da realizzare, io mi contento di girare per la vecchia e cara zona euro

Bicilindrico
12-06-2010, 12:16
Azz, ho letto ora il 3d e sull'uno c'è una vecchia rompicoglionisotuttoiodetetective :mad:

pv1200
12-06-2010, 12:23
lui e lei sono veramente impossibili da vedere quando finisco il loro breve resoconto terminano da sempre con il nominare dreams road sempre con accento americaneggiante e accompagnandole con mossette ridicole però le immagini dei luoghi sono sempre bellissime ovviamente con un racconto che le banalizza stile donna avventura di rete4 che tristezza

Panzerkampfwagen
12-06-2010, 12:28
lui e lei sono veramente impossibili da vedere

N'jafaccio.

Non pago il canone rai perchè questo pirletta vada in posti stupendi e me li banalizzi.

Ah. Già. Non lo pago già.

Allora guardo tranquillo.

Not with my money, dear!

Gioxx
12-06-2010, 13:00
Sempre sulla novità voi eh.....

ljtab
12-06-2010, 15:23
.... c'è una vecchia rompicoglionisotuttoiodetetective :mad:

lascia stare al signora Fletcher...

non è una rompicoglionisotuttoiodetetective è una portosfigadovevadoiomuorequalcuno :lol:

Dave
12-06-2010, 16:16
nno posso guardare quella faccia da culo

bikelink
13-06-2010, 08:13
a me non dispiace affatto.
mostra con immagini spesso davvero belle e di rara qualità oggigiorno, luoghi e strade davvero affascinanti. Forse un peletto di invidia pregiudica un giudizio + sereno. per me invece è sicuramente + positivo che negativo il giudizio.
vedo posti che mai visitero' da una sella di una moto. e con documentazione visiva fatta piuttosto bene.non amatoriale e la differenza c'è.
i miei soldi del canone preferisco li spendano loro piuttosto che altri incompetenti, ignoranti e incapaci di cui la rai e la tv tutta è popolata.

pv1200
13-06-2010, 08:19
ciao bike infatti quello che dici è vero le riprese i punti che riprendono sono delle cartoline veramente belle e quoto totalmente il tuo pensiero rispetto questo profilo peccato per il commento e per i due che se hanno della simpatia va ricercata con la lente d'ingrandimento. Però la formula li paga dato che con questi programmi hanno girato il mondo ricordo le prime volte con lo scarabeo e vestiti di tutto punto belstaff..
sarà ma per essere motociclisti li vedo molto lontani dal mio modo di esserlo

vadocomeundiavolo
13-06-2010, 08:31
ma questo viaggi lo hanno gia presentato,è una replica.:(