Visualizza la versione completa : Tagliando eseguito come si deve grazie....
Oggi ho ritirato la moto e per la prima volta in quasi 20 anni di due ruote sono soddisfatto al 100%..... nel tagliando era previsto:regolazione valvole,corpi farfallati, sostituzione olio e filtro, filtro aria in più sostituzione liquido freni ingrassaggio in vari punti e controllo generale..... per un totale di 200€ , la moto è tornata come nuova silenziosa e regolare :)
Credo sia giusto criticare chi non fà il suo lavoro ma anche dire a chi lo merita.......
Grazie a Inzani Roberto "Mototecnica"
Grazie Inzani Roberto.....:)
GOINAHEAD
12-06-2010, 08:59
tagliando dei 20.000 km? no candele? non olio cambio e cardano? ahi.....
no a 10000km ho fatto io il tagliando.... questo è stato fatto a 16500km .... per le candele posso ancora aspettare
...cioè hai fatto un "non tagliando" inutile a 16500km, in cui ti hanno fatto le operazioni del tagliando, hai pagato 200 euro e sei contento, ho capito bene o mi è sfuggito qualcosa? A 20000 cosa ti fanno oltre a prendersi altri soldi?
...cioè hai fatto un "non tagliando" inutile a 16500km, in cui ti hanno fatto le operazioni del tagliando, hai pagato 200 euro e sei contento, ho capito bene o mi è sfuggito qualcosa? A 20000 cosa ti fanno oltre a prendersi altri soldi?
nn è inutile perchè quello dei 10000km è stato solo un semplice cambio olio fatto da me.... valvole e corpi farfallati nn li ho toccati anche se sarei in grado:cool: l'olio l'ho fatto cambiare ugualmente io.
...ancora non capisco, sei in gado di fare tutte le operazioni necessarie ma le salti e 6500km in ritardo porti la moto dal concessionario, perchè? anche se in garanzia i km sono sballati. Mi manca ancora qualcosa......
nn è un concessionario.... e per i 6500km è solo per mancaza di tempo.... nn vedo quale sia la tua mancanza io ho solo sottolineato un tagliando eseguito a regola d'arte a un prezzo giusto ......
...probabilmente gusti differenti, a me manca il motivo per essere contento, pagati soldi buoni ricevuto un buon lavoro, tutto normale o no?
Come ho detto prima troppe volte si leggono critiche verso officine per vari motivi, io ho scritto invece su un buon lavoro fatto da una persona che ci mette passione....... Purtroppo nelle concessionarie è difficile trovare questa passione.......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |