Visualizza la versione completa : Motociclista sfortunato.
StreetHawk.73
11-06-2010, 15:34
Oggi ero a pranzo presso una trattoria, sfogliando il giornale sono capito sulla pagina delle notizie del cremonese. In primo piano c'era un articolo con varie foto di un ns. sfortunato amico che da Soresina ( CR ) stava andando a Napoli a trovare la madre e per farle vedere il suo nuovo acquisto: una bella GS 1150 usata ( forse il suo sogno ).
Purtroppo sull'Aurelia, nei pressi di Pisa, un rimorchio di palle di fieno ha tagliato la strada al nostro amico che, malgrado la grande frenata, non ha potuto evitare l'impatto con il rimorchio.
Il suo viaggio e la sua gioia si sono conclusi proprio qui . . . aveva solo 35 anni . . . :rolleyes:
La prima cosa che ho provato dopo aver letto l'articolo è stato un misto di rabbia e dolore per il sogno spezzato di un giovane motociclista causato dalla distrazione/sbadataggine altrui.
Non oso immaginare la gioia di qs. ragazzo che magari faceva il suo primo vero viaggio in moto andando a trovare la madre.
Purtroppo qs. è solo uno dei tanti episodi che (purtroppo) leggiamo quasi tutti giorni sui nostri giornali . . .
L'amarezza dentro di era veramente tanta . . .
Vara Dero
11-06-2010, 15:41
:crybaby::crybaby::crybaby::crybaby::crybaby:
Dicono che il destino è frutto delle nostre scelte...........
E se, invece, fosse tutto già scritto?
Mi spiace tanto per lui e per i suoi cari
ho letto
e ci son rimasto un po dimmerda
ho letto
e ci son rimasto un po dimmerda
anch'io, come al solito........
una preghiera per lo sfortunato motociclista
il giornale, intendevo, come suppongo abbia fatto anche te
stamattina alle 6 e mezzo ,era la mazzata giusta che ci voleva per cominciare bene la giornata
NIKOKAPPA
11-06-2010, 16:11
fa davvero passare la voglia di andar per strada...
freedreamer11
11-06-2010, 16:13
....e poi ci preoccupiamo di quanto piega una R6 su strada..... :(
callistojr
11-06-2010, 16:18
Poveraccio, che sfiga....
O meglio: se fosse frutto della leggerezza altrui????
StreetHawk.73
11-06-2010, 16:35
E' possibile che siano entrambe le cose . . .
Ma secondo me il destino lo possiamo anche sciegliere noi, cercando di avere più attenzione e sensazione del pericolo . . . poi se qualcuno lassù decide di porre fine alla ns. avventura sulla nuda terra . . . amen !
Sò che può sembrare un commento un pò così, ma qs. è quello che penso e sento.
so daccordo, condoglisnze alla famiglia.
è troppo pericoloso andare per strada... non c'è che da tenere gli occhi aperti e le dita incrociate. Un pensiero al ragazzo, praticamente mio coetaneo tra l'altro.
Ho letto l'articolo stamattina ed effettivamente ho provato grande tristezza per la tragica sorte che è toccata a questo sfortunato ragazzo!! Non lo conoscevo, ma quando leggo queste notizie, forse per la passione che ci accomuna, mi rattrista come se fosse una persona nota......R.I.P.
Una preghiera per te......
dr.Sauer
11-06-2010, 17:37
........... mi dispiace ....................
mi unisco al vs pensiero sembra ridicolo morire per una balla di paglia invece capita anche questa Al di là dell'amarezza per un appassionato che non c'è più è il fatto che sempre di più bisogna star con le antenne ritte
r.i.p.
fa davvero passare la voglia di andar per strada...
Come non essere d'accordo con te...:(:(:(
Una preghiera per lui e per i suoi cari.
duca_di_well
11-06-2010, 18:00
Mi unisco al dolore...
16 anni... (http://www.augustaonline.it/incidente_080610.html) dietro casa mia.
Gts 1000
11-06-2010, 18:06
Mi unisco al cordoglio di tutti; purtroppo è sempre triste vedere la gioia dell'andare in moto, trasformarsi in tragedia per la dabbenaggine di qualcuno, con annesse le solite litanie dei benpensanti. Speriamo che la madre sappia capire... :sad1:
R.I.P.
P.S. Non capirò mai perché se uno finisce contro un Tir con l'auto è il solito momento di distrazione che capita a tutti, e se un Tir ti viene addosso in moto, sei tu che te la sei cercata... :mumum:
Testaquedra
11-06-2010, 18:25
Molti dicono...che è il destino.....ma per favore! :( Non aggiungo altro.....
Una preghiera per lo sfortunato motociclista
R.I.P.
Morrimoto
11-06-2010, 18:32
A parte la tristezza che notizie del genere danno, due vita spezzate una di 16 l'altra di 35...che almeno servano a ricordare a tutti noi che andiamo in moto per diletto, che in ogni momento, da quando alziamo il cavalletto fino a quando lo rimettiamo giù, dobbiamo tenere gli occhi aperti e pensare sempre che a casa ce chi ci aspetta. Per il resto possiamo solo affidarci a chi sta sopra di noi; e non importa che si chiami Dio, Gesù, Budda, Allah o più semplicemente Destino o Fato.
;)
mi dispiace molto per il motocilcista.
Il processo sulle responsabilità non si farà certo su quello che ha scritto il giornalista.
ettore61
11-06-2010, 19:32
ZK fatti di vita comune.
io mia ggiungo al dolore che ha colpito anche a me sta settimana. Un amico che conoscevo da quando avevo 13 anni........con il suo scooter è stato ammazzato da una signora che vedendolo arrivare dal senso opposto di marcia ha deciso di sorpassare una macchina che la precedeva centrando frontalmente il mio amico.....morto sul colpo.
Io dico sempre a mia mamma e alla mia morosa cjhe quando morirò...spero sia in moto e cioé mentre mi sto divertendo. Comunque......
R.I.P.
.....................
pensa anche la mamma, che lo aspetta e invece.....
terribile
Che sfiga! Mi spiace per l'amico motociclista e per la famiglia..:(
Panzerkampfwagen
11-06-2010, 21:18
.................................................. ..
vicocamarda
11-06-2010, 21:29
Preferivo non leggerlo questo 3ad..... R.I.P.
harry potter
11-06-2010, 21:35
Molti dicono...che è il destino.....ma per favore! :( Non aggiungo altro.....
Una preghiera per lo sfortunato motociclista
R.I.P.
è il destino, innutile fare gli gnorri.. quando arriva la tua ora non c'è protezione che tenga.
ho fatto di quei botti in auto e in moto che mi chiedo come faccio ad essere ancora vivo e con le ossa intatte (toccata di maroni)
pensa che con un banale tagliacarte mi sono quasi giocato un tendine :-o
o il trauma cranico inciampando nell'ultimo scalino
nei WE sui passi ho visto delle scivolate ridicole dove c'è scappato il morto , e di quei frontali dove ti dicevi "impossibile.. come caxxo fà ad essere in piedi?!? " un 106 tagliato in 2 da una R1 l'automobilista trauma cranico..il motociclista ginocchio + spalla..
mi spiace per il motociclista , RIP :(:(
http://www.cg-to.it/sito/Icone/ico-candela.gif
ernesto0557
11-06-2010, 22:32
mi ha preso malissimo, ma il peggio è stato quando l'ha letto mia moglie.
Povero ragazzo r.i.p.
anch'io ci sono rimasto malissimo, vedere un GS 1150 adv così... che sembrava non avesse molti danni, ci sono rimasto molto male. tra l'altro moto appena acquistata usata... R.I.P.
bikelink
13-06-2010, 08:03
una tristezza infinita.
troppe infrazioni e distrazioni "fatali" sulle ns. strade.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |