Visualizza la versione completa : Vernice marmitta K1300R
Tumbler71
11-06-2010, 14:57
Ciao a tutti!
Con estremo disappunto questa mattina ho notato che mi sta saltando la vernice dorata della marmitta.. E' come se a causa del calore si fossero formate delle bolle e che poi queste siano scoppiate, facendo saltare dei pezzetti di vernice :mad:
A qualcuno è già successo? La cosa dovrebbe essere coperta da garanzia, giusto? La moto ha meno di un anno..
Che sia giunto il momento di mettere l'Akra?? :arrow:
Grazie per il vostro parere, Germano
io l'ho messo, per evitare tutto ciò! ihih scherzo! comunque si dovrebbe essere coperto da garanzia! ma in che punto?
Tumbler71
11-06-2010, 16:46
parte finale dello scarico, nel punto più largo per intenderci
ecco, mancava solo questo...........il primo ducatista che legge sta roba....ci prende a pernacchie!
e non solo i ducatisti, anche i vuferisti:-o
Swissrider
11-06-2010, 23:49
dovremmo scrivere in codice... praticamente come fa sempre dollyg...
uah! uah! uah!
Tumbler71
11-06-2010, 23:54
felice di aver portato un po' di buon umore...:mad::mad::mad::mad:
Lunedì pasteggio con il concessionario! :protest:
Swissrider
12-06-2010, 00:04
va beh, non per sminuire la tua inkazzatura, ma finche' i problemi sono di questa entita'... resta la scocciatura di perdere un paio d'ore dal conce, ma almeno non sei restato per strada. Guarda il lato positivo...
non come per il nuovo vfr che secondo riviste del settore, per circa 150 esemplari ci dovrà essere il cambio del motore! ihihihi almemo alle nostre, come prima serie si rompeva il blocchetto dei comandi!
Wotan..........vedi????? è Lui che mi provoca:mad:
Se sei una persona seria (:confused:), sai cosa devi fare:lol:
Tumbler71
12-06-2010, 13:32
va beh, non per sminuire la tua inkazzatura, ma finche' i problemi sono di questa entita'... resta la scocciatura di perdere un paio d'ore dal conce, ma almeno non sei restato per strada. Guarda il lato positivo...
no certo.. rimanere per strada è tutta un altra cosa! Però mi girano lo stesso.. Va beh, vediamo cosa dice il conce e soprattutto se mi fa un super sconto per l'Akra..
Swissrider
12-06-2010, 13:52
hei tu, col cagnolino sul serbatoio... adesso non facciamo quelli che hanno bisogno del signor maestro, eh? :) :) :)
:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:
Swissrider
13-06-2010, 08:15
ma... hai davvero uno yorkshire?
almemo alle nostre, come prima serie si rompeva il blocchetto dei comandi!
Sbagli, le prime serie del K l'hanno ritirate tutte dando perfino l'opzione della restituzione dei soldi, dopo 6 mesi le hanno rimesse sul mercato con le note rogne che hanno risolto parzialmente dopo 5 anni ...
ma... hai davvero uno yorkshire?
Certo, ed è bellissima;)
Ho anche un jeck rassel (bastardo dentro, come mè:lol:)
Tumbler71; vogliamo sapereeeeeee!:mad:
Sbagli, le prime serie del K l'hanno ritirate tutte dando perfino l'opzione della restituzione dei soldi, dopo 6 mesi le hanno rimesse sul mercato con le note rogne che hanno risolto parzialmente dopo 5 anni ...Ah, mi mancavano le parole del menagramo capo.
Ti consiglio di contattare Tato70, vi troverete e insieme potrete trascorrere serate felici sparlando della vostra sòla preferita.
Swissrider
14-06-2010, 08:37
sgrat sgrat sgrat....
Tumbler71
14-06-2010, 20:15
Tumbler71; vogliamo sapereeeeeee!:mad:
Sono in trasferta a Roma, andrò dal concessionario a metà settimana..
Vi aggiorno appena torno
Tumbler71
17-06-2010, 14:43
:!::!::!::!:
Sono stato dal concessionario e, dopo che inizialmente mi ha parlato di qualche liquido corrosivo caduto sulla marmitta, si è scoperto che effettivamente qualche cosa ci deve essere andato sopra e che l'effetto "vernice sfogliata" era in realtà solo una cosa superficiale..
Insomma, una bella lucidata ed è passato tutto. Tranne la figura da pirla..:mad::mad:
A volte è meglio farla e stop ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |