PDA

Visualizza la versione completa : Hotel a San Cassiano (Alta Badia)?

Dingo
11-06-2010, 14:55
Ciao,
finalmente... VACANZE! :D:D:D Io e moglietta passeremo le prossime due settimane sulle dolomiti, fra curve in moto e camminate sui sentieri (confidando in un tempo SPETTACOLARE, senza una nuvola......
Qualcuno potrebbe segnalarmi un hotel valido (ossia pulito, con cucina buona e caratteristico) a San Cassiano? Passeremo le prossime due settimane nella zona (dolomiti) e vorremmo fermarci per una settimanella a San Cassiano, ma non ho alcuna indicazione specifica...
Grazie tanto :!:

rasù
11-06-2010, 15:05
a san cassiano ci vado da anni, ci sarò all'inizio di agosto. gli hotel sono tutti belli..... puoi decidere in base alla posizione più o meno centrale ed alle tariffe. dal rosa alpina, frequentato dai vipps a minimo 340 euri notte e colazione in doppia in pieno centro; al fanes, un po' fuori ma con grandi spazi panorami e servizi, 230 euro la doppia a mezza pensione, al la fradora a costadedoi, in una frazione un po' fuori e vicino alla strada ma più economico. in genere si mangia bene dovunque, specie i piatti di carni.

però dubito che si trovino ancora molte camere libere..... io vado in appartamento e lo prenotiamo da un anno all'altro

hartman
12-06-2010, 19:13
Se vuoi trattarti bene consiglio il Fanes, quattro stelle superior con bellissima zona wellness. Ha un ampia gamma di prezzi, dalle camere standard alle suite "La nuvola".
Ma tutti gli hotel e i garni della Val Badia sono OK.