Visualizza la versione completa : Arrivata raccomandata richiamo freni
lmeneghello
10-06-2010, 23:13
Come da oggetto. E' arrivata stamattina. Appena posso contatto il conce.
anche a me..per una multa ;)
Come da oggetto. E' arrivata stamattina. Appena posso contatto il conce.
Ti seguo a ruota, arrivata stamattina, ho prenotato per il 7/7/10 tagliando e lavoro di sostituzione tubi freni ...........
Anche a me arrivata oggi....però già fatta modificare ieri!!!!
Ma io che sono il secondo proprietario e quindi assolutamente sconosciuto a BMW italia , come faccio ad essere avvisato??????
Swissrider
14-06-2010, 20:17
anche a me..per una multa
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
willy999
15-06-2010, 08:18
Ma io che sono il secondo proprietario e quindi assolutamente sconosciuto a BMW italia , come faccio ad essere avvisato??????
Chiedi al concessionario oppure fai una mail a: bmw@bmw.it ;)
ALELOMBA
15-06-2010, 19:31
ricevuta la raccomandata, appuntamento per il 14 luglio ;)
giunpy79
15-06-2010, 19:42
a me è arrivata ieri....ma il concessionario mi ha detto che cosultando il pc non risulta niente con il mio telaio...mi sa che se smette di piovere in settimana ci passo....
Anche io sono il scondo proprietario.....abbi fede.
novantottoottani
16-06-2010, 13:53
Arrivata oggi................
zerbio61
17-06-2010, 09:23
chissa' se a qualcuno e' successo di avere problemi prima del richiamo!oppure e' preventivo
mimmotal
17-06-2010, 14:30
Quando ho visto l'avviso per una raccomandata ho avuto paura (impossibile avere la coscienza a posto per le multe!!!) e invece è lui, il "RICHIAMO" nonostante sia il 2° proprietario.
Mi sembra ovvio che sia compreso la sostituzione del liquido freni (visto che devono smontare l'impianto). Chiederò al conce di farlo anche alla pinza post (o che voi sappiate è tutt'uno essendo la frenata integrata?)
Ragazzi,
vi confermo che dopo aver inviato email a bmw@bmw.it , sono stato contattato dal servizio assistenza clienti Bmw , che mi ha invitato ad inviare copia del libretto di circolazione per aggiornamento proprietario (io sono il secondo).
La cordiale signora dell' assistenza , mi confermava che la raccomandata per il richiamo freni e' stata inviata al primo proprietario.... e che non mi avrebbero mai avvisato se non avessi scritto!!!
Pertanto chi ha acquistato la moto usata , posso invitarlo ad inviare copia del libretto (fronte-retro) al n° 02 516100187
Entro anch'io nella lista dei richiamati!
Ho sentito il concessionario, mi ha detto di andare tranquillo...lo sapevano da un paio d'anni:rolleyes:
Al tagliando dei 40.000, fra poco, sistema tutto.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |