Entra

Visualizza la versione completa : Forst a Merano

RickDangerous
10-06-2010, 12:25
Qualcuno mi sa dire se la Forst a Merano e' aperta e si puo' mangiare ? Pensavo di passarci domenica scendendo dal Rombo ma se non e' ancora aperta prendo altre strade

Grazie

proseccoboxer
10-06-2010, 12:29
vai pure tranquillo...ero lì a Lagundo in the garden domenica alle 13...e goditi la val passiria:-p

Niku_79
10-06-2010, 13:00
Posto bellissimo e atmosfera calda e accogliente, per non parlare della bontà della birrà!!!!!!!!!!

Ti invidio un pò ma mi consolo pensando che io ci sarò presto al rientro da Garmisch:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

RickDangerous
10-06-2010, 15:10
Grazie ci sono gia' stato l'anno scorso e mi sono ripromesso di ripassarci ma volevo essere sicuro che era aperto per evitare di fare della strada in piu'

teodur
10-06-2010, 15:28
Posto bellissimo e atmosfera calda e accogliente, per non parlare della bontà della birrà!!!!!!!!!!

Ti invidio un pò ma mi consolo pensando che io ci sarò presto al rientro da Garmisch:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Allora ci si vede lì... anche io l'ho messo in programma per il ritorno da Garmisch...

Niku_79
10-06-2010, 15:30
Io ci sarò a pranzo sabato 3 luglio, di rientro da Garmisch dopo aver fatto il Rombo....e poi su allo Stelvio!!!!!!

ascremi
10-06-2010, 21:05
Il loro giardino esterno chiude a settembre... :) :) http://www.forst.it/it/forst/locali/?lc=braustuberl_forst

pv1200
11-06-2010, 07:31
personalmente mi sono ripromesso di non tornarci più.. diciamo che è roba da turisti il servizio è scarso in alcune occasioni mi è capitato di dover aspettare tanto per mangiare
molto meglio trovare una piccola trattoria casalinga..imho ovviamente

ascremi
11-06-2010, 14:47
personalmente mi sono ripromesso di non tornarci più.. diciamo che è roba da turisti il servizio è scarso in alcune occasioni mi è capitato di dover aspettare tanto per mangiare
molto meglio trovare una piccola trattoria casalinga..imho ovviamente

Confermo, a volte può capitare... :)