Visualizza la versione completa : Come aprire gli strumenti?
linobord
10-06-2010, 12:07
Ragazzi ho la necessità di aprire il vetro del tachimetro e del contagiri poichè sono macchiati al loro interno. Come posso aprirli per pulire?:mad:
le ghiere attorno al vetro sono ribattute a macchina, per aprile vanno forzate con leverini adeguati e sapientemente ribattute per la chiusura, meglio lasciar perdere il fai da te perchè rischieresti di comprometterne la tenuta ermetica e peggiorare alla lunga la situazione; ti consiglio di portarli in un centro revisione strumenti e far fare il lavoro a mani esperte.
Se ne era già parlato in passato, http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=249686&highlight=capsula
io prima mi procurerei un altro strumento.....
vista ma mi era sembrata una soluzione drastica da non consigliare.
Penso uguale anche io, non l'ho postata come consiglio, ma come "esempio"....
linobord
10-06-2010, 16:26
bhè ...se così preferisco tenermi le macchie... caxxo però:(
.. fantastico e precisisssimo Rebb: sempre
e poi: ... non sfugge un ago... !
una sicurezza.
grazie Rebb, anche se non ci conosciamo è bello sapere che ci sei
ciao
Casta
beh :-o grazie a te casta! :!:
.....e anche a me rebb..... ti faccio i complimenti per la tua professionalità ! :)
P.S.
mi piacerebbe sapere, come può succedere che la stumentazione si macchi internamente ? :wave:
linobord
10-06-2010, 22:22
...
mi piacerebbe sapere, come può succedere che la stumentazione si macchi internamente ? :wave:
anche a me piacerebbe saperlo...:mad:
Se si macchia dentro non ha più una tenuta stagna... non ci sono molte alternative...
linobord
10-06-2010, 22:41
ma il mio è macchiato sempre lo stesso ...come se avessero passato uno straccio sporco in fabbrica oppure forse è un prodotto che mettono loro tipo antiappannante/anticondenza.. non saprei.
Dal link che è stato inserito mi interesserebbe molto sapere dove acquistare i led! sono fichisimi!
Link....? Quale link.....:scratch:
Link....? Quale link.....:scratch:
Post n 3! :)
Dei led se ne parla qui:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=257173
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |