Visualizza la versione completa : Faretti ADV 2010
bmw4ever
10-06-2010, 11:37
Alla domanda fatta al conce se i faretti ,montati sull'ADV 2010 con il pack,sono del tipo a led mi dice che solamente quelli di post vendita sono di quel tipo e disponibili da settembre.Percui su una moto da 20 Keuri e rotti non vengono motati,ma solo quelli a lampada.
Vi risulta questa cosa???
Dove posso verificare oltre il depliant del sito,che comunque non riesco ad aprire per limitazioni varie dall' ufficio?
Grazie a tutti.
e mettili post vendita, mi sembra una cazz per smaltire il magazzino a loro che cosa cambia l'impianto è uguale
1Muschio1
10-06-2010, 12:02
... è così ... ;)
bmw4ever
10-06-2010, 12:21
e mettili post vendita, mi sembra una cazz per smaltire il magazzino a loro che cosa cambia l'impianto è uguale
Quante volte li pago sti benedetti faretti?
bmw4ever
10-06-2010, 12:21
... è così ... ;)
Percui mi confermi quanto dice il conce?:mad:
chuckbird
10-06-2010, 12:24
Premetto che non ho mai visto i faretti a LED se non solo in foto.
Ho i faretti tradizionali che fanno una luce fantastica.
Non rimpiango minimamente nessuna alternativa.
Non c'è nulla dei faretti tradizionali che mi faccia pensare che quelli a led siano meglio.
Perchè desiderarli?
bmw4ever
10-06-2010, 13:32
Montare un fondo di magazzino rispetto i nuovi un po mi rompe le b...e.
tommygun
10-06-2010, 13:52
Motivazione inattaccabile.
1Muschio1
10-06-2010, 14:14
... dovevi prendere la versione 2011 ... 5 cv in più e faretti a led ... mannaggia !!!
la versione MY 2012 pare abbia anche flusso canalizzatore e serbatoio di plutonio :lol:
bmw4ever
10-06-2010, 15:45
Evvaiii con la versione 2013....
quante menate cosa camba da faretti normali o a led??????
i faretti servono solo a farsi vedere.... se vuoi vedere tu basta lo xeno sull'anabbagliante....
Luca, non si chiamano menate.... sono scimmie!!!!
alberto metti due led nei faretti normali ed ecco la soluzione.... ma sai che sono un coltivatore di scimmie ;-) mi conosci....
bmw4ever
10-06-2010, 16:08
Niente di tutto questo,però se pago una cosa voglio quella.e' una questione di pricipio.
io ho appena preso un adv... e quello proprio non l'avevo messo nei problemi ;-) va be ognuno è fatto a modo suo, ma tante adv come quest'anno mi sembra che non ne avessero mai vendute....
bmw4ever
10-06-2010, 16:28
Ok ,non mi sono spiegato.
I faretti con i led sono bellissimi...
tommygun
11-06-2010, 13:02
Ma esiste una foto di 'sti benedetti faretti?
Io ho quelli normali e mi vanno più che bene, ma per curiosità vorrei vederli... stanno diventando come la storia del boxer raffreddato a liquido. :lol:
Li ho visti all'eima e devo aver postato anche una foto.... Erano esposti e non sulla moto
quante menate cosa camba da faretti normali o a led??????
i faretti servono solo a farsi vedere.... se vuoi vedere tu basta lo xeno sull'anabbagliante....
come non quotarti Luca!
che poi se tanto mi da tanto, mi sa che sti faretti LED fanno meno luce di quelli alogeni :lol:
occhio allo xeno però... non sei in regola... e girando tanto ed anche all'estero a me personalmente non va di avere qualcosa fuori norma ;)
mistermucca
11-06-2010, 13:47
.....acc.......adesso mi tocca andare in garage a vedere come li ho...:rolleyes:.....non ci avevo neanche pensato....(devo smettere di leggere questo forum.....:lol:...mi sto rovinando:))
li ho visti all'ultimo EICMA sono molto simili a quelli tradizionali se ben ricordo si differenziano un pò da quelli tradizionali per il fatto che tutta la "struttura" in plastica è un pò più piccola e il vetro non è sferico ma piatto
Confermo che da qualche parte nel forum c'è una foto inserita da qualcuno in una precedente discussione...forse dovrei avene una anche io che ho scattato all'EICMA, controllo e semmai la inserisco.
ecco le foto che avevo fatto all'eicma contrariamente a quanto scritto prima erano anche montati...
http://img691.imageshack.us/img691/2315/dscn2940k.jpg (http://img691.imageshack.us/i/dscn2940k.jpg/)
http://img202.imageshack.us/img202/2389/dscn2941.jpg (http://img202.imageshack.us/i/dscn2941.jpg/)
tommygun
11-06-2010, 16:10
Grazie Lucar! :)
Finalmente posso dormire sonni tranquilli. :lol:
te l'avevo detto :-)))))
e poi i led fanno meno luce, saran forse più fighi da vedersi ma meno luminosi di certo..
Grazie Lucar! :)
Finalmente posso dormire sonni tranquilli. :lol:
Io no però........... è partita la :arrow: per quegli attuali... mi piacciono di più :eek:
Io no però........... è partita la :arrow: per quegli attuali... mi piacciono di più :eek:
non è perchè li ho appena montati.... ma anche se son più grossi i "vecchi" alogeni a me piacciono decisamente di più!!!
evvai!! abbattete le :arrow::arrow:
:laughing::laughing:
Premesso che non ho ancora montato i faretti originali (sto aspettando che arrivino in concessionaria), durante l'ordine del kit xeno mi sono imbattuto in questo http://www.shop.xenonlamp.it/fog_led.htm
Se invece di aspettare che BMW distribuisca quelli a led, utilizzassi queste lampade a led nei faretti con lampade tradizionali, il risultato potrebbe essere migliore rispetto alle lampade normali?
Buona giornata.
no è minore c'è scritto che è pari ad una lampada da 25w... io avevo chiamato proprio xenon lamp per dei chiarimenti e mi ha detto che fa comunque meno luce...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |