Visualizza la versione completa : AffidabilitÃ* sito WWW.TEILEINEILE.DE
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha esperienza di acquisto sul sito WWW.TEILEINEILE.DE? Ho appena ordinato un top case alu con relativa piastra ad un prezzo molto più conveniente di BMW Italia :
Top case : 297 euro
Piastra : 89 euro
E' affidabile?
Quanto ci mette di solito ad arrivare la merce?
Grazie mille!!!
healer_na
10-06-2010, 10:57
Max 3-4 giorni , massima affidabilità
Ciao
è grandioso e sono velocissimi , fra un po ti mandano la lettera di vettura con codice di tintracciamento max 4 giorni e hai tutto a casa
Ve lo chiedevo perchè ho ordinato Venerdi' scorso e ad oggi mi hanno risposto che l'ordine si trova ancora nel back office di BMW e per questa settimana pensano di non farcela.
Ma come funziona?
Sicuramente hanno avuto qualche problema di logistica.
Comunque stai tranquillo,hai a che fare con persone molto serie.
Sicuramente hanno avuto qualche problema di logistica.
Comunque stai tranquillo,hai a che fare con persone molto serie.
:)
stai comprando tedesco mica in Italia:lol:
Lo so che in Germania le cose si fanno piu seriamante, ma sai non si sa mai con sti acquisti internet?!?!? Ma loro che fanno quindi hanno accordi con BMW a vendere i loro prodotti?
non posso dirti se hanno degli accordi con mamma bmw,ma io ed un'altro amico del forum acquistiamo spesso da loro e non abbiamo avuto nessun problema fino ad oggi.
MagnaAole
10-06-2010, 18:05
loro credo siano concessionari Bmw, quindi se la roba ce l'hanno in casa arriva dopo 72 ore con DHL, se l'hanno in ordine dalla BMW e questa gliela tira per le lunghe passa qualche giorno in più.
Per quanto mi riguarda sono molto affidabili e veloci oltre che convenienti ;
hai avuto lo sconto "pezzenti italiani"?
quando im sono iscritto e ho commprato, m'ha fatto il 10% sui prezzi prima della registrazione.
comunque affidabili, per quel che mi riguarda.
emagagge
10-06-2010, 18:22
Affidabilissimi!
caPoteAM
10-06-2010, 21:55
arrivano in 3/4 giorni con corriere Bartolini, acquistato borsa vario destra la settimana scorsa, arrivata in 3 giorni, purtroppo quando ho aperto il pacco ho riscontrato che gli attacchi erano entrambi rotti, mandata immediatamente mail venerdì sera, risposta immediata, ho rispedito le borse sabato mattina con garanzia che appena ricevute avrebbero provveduto a fare nuovo invio + serratura in omaggio, io però mi sono accollato le spese di restituzione. Spero bene, ma no ne sono sicuro.
samucami
10-06-2010, 22:06
Affidabilissimi,appena comprato mantenitore per batteria,arrivato in una settimana...con tanto di mail sullo stato dell'ordine
Qualcuno ci ha comprato i faretti originali BMW ?????
Non riesco ad inserire la "parola magica" nel sito per trovarli e vedere quanto costano. :lol:
affidabile e veloce nella spedizione!
Io ho comprato il tris di valigie x la mia adv ;)
Forse a qualcuno può servire i fari suplementari in tedesco si dice "Zusatzscheinwerfer" e l'ho trovato nel sito di cui all'oggetto della discussione in questa pagina a Euro 395,00 ;)
http://www.teileineile.de/be_shop/product_info.php?info=p832_Zusatzscheinwerfer-fuer-R1200GS-ab-2008-.html
Ciauz
gardaman
11-06-2010, 16:22
in due giorni mi hanno mandato la merce ordinata. Molto precisi
Alexandro
11-06-2010, 17:33
stra affidabili, ho ordinato i telai della allu del 1150, arrivati in 3 giorni da bonifico
tommygun
11-06-2010, 17:42
Prova a scrivergli, dopo aver fatto l'ordine, pretendendo uno sconto.
:lol:
non posso dirti se hanno degli accordi con mamma bmw...
Guarda che loro SONO mamma BMW in quanto si tratta di un concessionario ufficiale tedesco!
Prova a scrivergli, dopo aver fatto l'ordine, pretendendo uno sconto.
:lol:
Si si prova.
Sono gente di spirito.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |