Entra

Visualizza la versione completa : E se affiancassi al GS una S

vintage1977
10-06-2010, 08:42
ciao a tutti
da poco ho un 1150 gs fantastico giallo con pochi km da quando l'ho preso non scendo piu 5000km in 2 mesi spettacolari.........
mi sono letteralmente innamorato della mukka , in garage ho anche una z1000 del 2008 bellissima ma mi ' venuta la scimmia di vendere la z e cercare una s , non la 1200 ma la 1100 mi piace mooolto di piu .l'ho vista bene e mi piace, mi voglio informare un po come va perche mi pare una sportiva ma non scomoda , la z non si puo dire nulla e' bellissima ha un sedere forse il piu bello della storia con quel gommone , un motore infinito e un cambio che non si sente ma trovare una moto sportiva ma non troppo che non stanca mi piacerebbe poi se e' una mukka meglio..........
voi che dite?

nocturnus
10-06-2010, 09:21
vendi tutto e comprati una eSSe!!!:lol::lol:

Scherzo....ma il sostituire la z con il 1100 ha svantaggi e vantaggi, il problema è che molti di quest'ultimi sono già compresi nel tuo gs (boxer, maggior comodità e il gs è pure meglio, prot areodinamica,) insomma è una sport tourer che a distanza di 10 anni è ormai molto più tourer che sport...se cerchi adrenalina c'è altro, il che non significa che la nostra non possa essere efficace o divertente sul Sassello ad esempio:eek:, provarla ti darà molte più risposte, anche perchè qui è pieno di gente poco seria:(:lol:
Tra l'altro ho una moto gialla come la tua sempre davanti al mio bar della pausa lavoro(?), anche oggi me la studiavo per bene...mi pare veramente un gigante buono anche perchè era parcheggiata di fianco ad un vecchio XL

gspollo
10-06-2010, 09:38
Ciao vintage1977,
io ho fatto quello che hai intenzione di fare tu esattamente l'anno scorso di questi tempi... una delle decisioni più azzeccate della mia vita :lol::lol::lol:!!
Che soddisfazione aprire il garage e vedere le due mukke dentro!
La S, diversamente dal GS che come avrai notato è la moto più facile del mondo e va da sola, devi starci in sella, guidarla e impostare le traiettorie. E' una moto che dal punto di vista della guida da' molte più soddisfazioni del GS, senza il rischio di farsi male, il motore non è un mostro di potenza e si riesce a dominare bene, almeno nel caso del 1100. Se ne hai l'occasione, provala, e poi te la porti sicuramente a casa! ;);):lol:
Certo che mollare la z1000...
Dai fai uno sforzo, GS, S, z1000 tutte e tre insieme, e non se ne parla più :rolleyes:
Ciao.

R_michele_S
10-06-2010, 10:43
Prendila, una eSSe è per la vita... :)

Stefano63
10-06-2010, 11:08
Prendila, una eSSe è per la vita... :)

Vero, per un motivo o per un'altro, non la rivenderai mai più :lol:

Lamps, Stefano.

R_michele_S
10-06-2010, 11:11
Stefano, questa è fine ma cattivissima...

Darkboxer
10-06-2010, 11:51
Certo se chiedi consigli agli essisti per farti persuadere dall'acquisto sei messo proprio male....:(
COMPRALA SUBITO E BUTTA QUELL'ALTRA CINESERIA:D:D:D

squalo
10-06-2010, 11:55
la mia è ancora in vendita.... ;)

key750
10-06-2010, 12:29
la mia è ancora in vendita.... ;)

Hai la barra corta? :arrow: :lol:

Vintage ricorda che se vuoi vendere è il momento giusto.... quasi tardi! deciditi in fretta altrimenti perdi un' anno!

NICOTACOS
10-06-2010, 12:29
Ci tengo solo a dire che dietro il nick dell'iniziatore del thread non mi nascondo io e non vi sto perculando.
Detto ciò sposterei in Elika Obsoleta :lol::lol::lol::lol::lol:

Marcone
10-06-2010, 12:35
Via la ZETA Via la ZETA Via la ZETA Via la ZETA Via la ZETA Via la ZETA Via la ZETA

squalo
10-06-2010, 13:31
Hai la barra corta? :arrow: :lol:

Vintage ricorda che se vuoi vendere è il momento giusto.... quasi tardi! deciditi in fretta altrimenti perdi un' anno!

no
cmq tecnicamente io l'ho già venduta a mia padre. in effetti è lui che la vende.

vintage1977
10-06-2010, 16:02
cavolo quante risposte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il gs non lo vendero mai piu mi pento di non averlo preso prima........lo sto usando tutti i giorni e fai qualsiasi cosa e ovunque.
vendere la z mi dispiace xe e' adrenalina e se vuoi vai al passeggio, ma la esse la prendevo non per toccare il ginocchio sul turchino ma turismo veloce se si puo dire, il fatto di tenere la z (la mia e' bianco perla ed e spettacolare) mi e gia passato per la mente ma dovrei vendere il transalp di mio padre e farla prender a lui!!!!!!!
comunque ne ho trovate sui 3400 3700 su moto.it e in questi gg sto cercando una moto per la mia zavorrina tipo una sv o un hornet visto che sta prendendo la patente e le moto che ho non vanno bene per imparare..............
per provarla non so dovrei chiedere a qualcuno qualche conces...
mah vedremo non e' urgente ma sono rimasto davvero colpito da sta esse , se vedete uno col gs giallo che riempie di domande un altro su una esse potete star tranquilli che sono io.....

nel fine set giro un po di concess e vedremo

vintage1977
10-06-2010, 16:03
altra cosa veloce ma il motore 1100 e' molto piu simile al mio 1150 che non al 1100 (gs) o i sbaglio

paolo chiaraluna
10-06-2010, 16:48
Vero, per un motivo o per un'altro, non la rivenderai mai più :lol:
.

rivai a cagare......:mad:

ma come arriva un altro essista e tu lo incoraggi così??? :mad:

dillo che ti stiamo sulle palle, tanto è reciproca la cosa :3some:

paolo chiaraluna
10-06-2010, 16:49
altra cosa veloce ma il motore 1100 e' molto piu simile al mio 1150 che non al 1100 (gs) o i sbaglio

si più potente e cavalloso ;)

Curteo
10-06-2010, 17:00

Compressione, Camme, volano, elettronica e cambio diversi, il 1150 quando apri sembra che pompi aria invece il 1100 è più pronto scattante, è un motore completamente diverso. Oserei dire uno dei migliori di sempre quanto ad affidabilità. (parlo di boxer:lol: il K sogliola è irraggiungibile :cool:)

vintage1977
11-06-2010, 11:16
non ho trovato usati nei concess...ma ho trovato un k1200gt del 2005 mi pare nuovoooooo
con pensate 1700km !!!!!!!!!!!!!!! mai vista una cosa cosi
ho fermato solo un olandese con una esse che stava facendo un giro per l'italia e non ho capito molto visto il mio inglese sufficente appena...
comunque devo prima vendere sia transalp che z non posso fare una collezzione di moto....

ps altra soddisfazione x quelli con la ghisa e un piccolo gesto che ho pensato oggi mentre facevo benza, sul gs si riscopre il mettere a zero il contakm girando la rotella e non schiacciando un pulsante per qualche sec....piccoli gesti di tempi andati. come il rabboccare l'olio ogni tot km o sentire il cambio che fa clok....sempre piu contento della ghisa