Entra

Visualizza la versione completa : ANCHE la VFR è stata richiamata..

Zio Marko
10-06-2010, 06:31
per quanti in precedenza hanno lapidato la kappa...

toh, guardate un po' :

da infomotori.com
Honda richiama la VFR 1200F. L'avveniristica tourer giapponese potrebbe avere dei problemi di lubrificazione, causati da particelle di alluminio che andrebbero a restringere il passaggio dell'olio motore nei condotti riducendo di conseguenza la capacità di lubrificazione. Per il momento l'inconveniente si è verificato in due casi.
In Italia la VFR 1200F è già nei box di 165 clienti che verranno contattati ad uno ad uno da Honda Italia per concordare la miglior tempistica per le necessarie analisi.
Se il problema fosse confermato allora Honda sostiuirà integralmente il motore

ulteriore prova che non è solo la BMW ad avere problemi....

tato70
10-06-2010, 09:00
Se il problema fosse confermato allora Honda sostiuirà integralmente il motore

ulteriore prova che non è solo la BMW ad avere problemi....[/QUOTE]

si ma in bmw devi passare prima da almeno 35 assistenze a essere preso per il culo da svariati accettatori e pseudomeccanici.....
e solo se sei sicuro di quello che dici puoi cominciare la battaglia per la sostituzione in garanzia......
e nn e' garantito che poi ci riesci a farti sostituire una vite ...figurati un motore....hahahaahah

lello82
10-06-2010, 09:06
tranquillo vieni da me ed in zona ti faccio conoscere un pò di concessionari honda che di sicuro per una stupidagine da cambiare in garanzia ti farebbero fare salti mortali! non è solo BMW!

tato70
10-06-2010, 09:23
tranquillo vieni da me ed in zona ti faccio conoscere un pò di concessionari honda che di sicuro per una stupidagine da cambiare in garanzia ti farebbero fare salti mortali! non è solo BMW!

beh allora va a zone....considera che cmq dopo 5 honda (due transalp un vfr800 un cbr1100xx e un sh 300)suzuki stessa affidabilita yamaha pure....nn ho mai avuto bisogno di sostituire niente in garanzia.....sara forse per quello??? a parte un cupolino su un sh300 cmq sostituito senza battere ciglio
sara che le honda nn se rompono come le bmw......ahhhh tanto decantata affidabilita crucca.....il m io k si e' scassato 800000 mila volte e ho dovuto darlo via dalla disperazione e tra parentesi giace ancora sminuzzato dal mecc in attesa di essere permutato per una jap....