PDA

Visualizza la versione completa : Installazione sul PC programmi Garmin

centurio331
10-06-2010, 02:47
Prima di insultarmi, meritatamente, qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema che ho come da titolo?
mi spiego: ho preso uno zumo 500, compreso si tutti ciò che doveva esserci, ovviamente anche il cd per l'istallazione dei relativi programmi sul pc.
installato il tutto, non riesco a utilizzare mapsource, che anzi non mi si apre proprio; addirittura mi esce un avviso di errore su una qualche restrizione, imponendomi di contattare l'amministratore per risolverlo. allo stato attuale quindi non sono mai riuscito a fruire di tutte le funzioni "da Pc" dello zumo.
qualcuno saprebbe aiutarmi senza farmi sentire troppo fesso??:lol:
grazie

bissio
10-06-2010, 10:37
ma sei tu l'amministratore del pc sul quale vuoi installare mapsource? se non lo sei devi far abilitare il tuo account per poter installare e lanciare programmi ; non è che magari sei l'amministratore ma entri nel pc come "guest" ?

ciao

bissio

Paro
10-06-2010, 10:37
Se riporti l'esatto errore che ti viene dato almeno si capisce se è mapsource che non va oppure qualche settaggio del tuo pc che lo "limita"!

centurio331
10-06-2010, 23:56
@ bissio: mi hai già fatto fare la figura del fesso :lol:
@ paro: ora lo lancio e poi posto l'errore

centurio331
10-06-2010, 23:59
X Accesso negato durante il tentativo di lettura del registro da parte di MapSource.

Rivolgersi all'amministratore di sistema e riavviare MapSource.

joesimpson
11-06-2010, 15:54
appunto, chi figura amministratore di sistema???

il pc è tuo o ti è stato dato dall'azienda????

perchè se è tuo, chiaro che stai pastrocchiando da altra utenza, ma puoi inserirti come amministratore del sistema

se invece ti è stato fornito, chiaro che le chiavi di admin le han loro

spero di esser stato esauriente :lol::lol:

scuccia
11-06-2010, 16:29
Se hai Vista o 7 (e il pc è tuo, non aziendale), tasto destro del mouse sull'applicativo e "Esegui come amministratore" (o qualcosa del genere).

centurio331
13-06-2010, 00:54
le vostre spiegazioni ora sono chiare...anche perchè è venuto a casa il buon chrispazz e mi ha sistemato tutto!!
comunque era come da voi detto e cioè dovevo eseguire il programma come amministratore!!
:D