Visualizza la versione completa : ladri bastardi borse vario aperte
Calletto
10-06-2010, 00:33
come da titolo...
oggi mi hanno aperto la borsa laterale bmw vario del mio GS STD.... cazzo.... si sono fregati tutto quello che c'era dentro... fortunatamente non hanno rotto nulla...
sono stato alla bmw mi hanno detto che c'è una modifica da fare per evitare che venga aperta... qualcuno di voi sa di cosa si tratta??
e se la prossima volta si portano tutta la borsa???
interessa anche a me, anche perché ho letto in un altro thread che se le portano proprio via 'ste vario
Calletto
10-06-2010, 00:44
io le ho smontate... sono nero... ma mi devo ritenere fortunato... meglio il contenuto che il contenuto più la borsa... :(...
però uno si compra una bmw per avere le borse e stare comodo... e non deve girare con le borse perchè le aprono??? e che cazzo.
un ex tk
10-06-2010, 01:14
mi spaice per te ma penso che qualsiasi borsa da moto con un buon cacciavite si apre, comprese quelle con lucchetto e allumino, fai leva e qualcosa si straccia di sicuro, non c'è soluzione.
ankorags
10-06-2010, 01:21
Vero, idem con le Givi se uno vuole le apre benissimo!!!
centurio331
10-06-2010, 01:26
non è purtroppo questione di borse più o meno resistenti, è questione di delinquenti!
...la borsa non è il baule dell'auto......non andrebbe mai lasciato nulla se non la tuta antipioggia (per chi se la porta) e le 2 cazzatine che uno ritiene di portasi in giro in caso di necessità...... mai lasciare valigetta con computer o documenti di lavoro /personali....
...purtroppo la microcriminalità è una realtà......la prevenzione è la prima difesa!!
Mettere ulteriori blocchi si rischia di farsele scardinare completamente......così noltre al danno...la beffa......e la spesa per ricomprare la borsa nuova!
Calletto
10-06-2010, 07:12
ho la GS da 10 gg e già me l'hanno aperta 2 volte...
la 1 hanno preso il pantalone antipioggia..... che ci devono fare a giugno non lo so....
pensavo che l'avessi chiusa male.... e quindi ci sono ricascato
la 2 hanno preso scarpe per andare a correre, pantaloncino e maglietta...
è buono che si metta queste ultime cose perchè se lo becco deve correre veloce altrimenti lo macino....
nestor97
10-06-2010, 07:36
...
è buono che si metta queste ultime cose perchè se lo becco deve correre veloce altrimenti lo macino....
No non sporcarti tu le mani.......mandagli due "picciotti"....:lol::lol::lol:
Calletto, la prossima volta laciaci una merendina purgata... poi segui la scia!:laughing: che sfiga però 2 volte in 10 giorni :mad:
No non sporcarti tu le mani.......mandagli due "picciotti"....:lol::lol::lol:
Purtroppo non ci sono più i picciotti di una volta.....(per fortuna :-o)
un lavoro ben fatto bisogna farselo da soli :gib::gib:
StreetHawk.73
10-06-2010, 08:29
come da titolo...
oggi mi hanno aperto la borsa laterale bmw vario del mio GS STD.... cazzo.... si sono fregati tutto quello che c'era dentro... fortunatamente non hanno rotto nulla...
sono stato alla bmw mi hanno detto che c'è una modifica da fare per evitare che venga aperta... qualcuno di voi sa di cosa si tratta??
Solo per curiosità, in che modo te l'hanno aperta ? Ci sono segni riconducibili all'utilizzo di un cacciavite o qualcos'altro ?
come da titolo...
Avvertire PRIMA i Clienti? Nooooooooo eh?
A me è capitato di vedere uno che le aveva lasciate direttamente aperte (non erano le vario però) e con il conetnuto bene in vista...almeno non c'è il rischio di farsi rovinare le valigie per delle mutande sporche e qualche calzino...
Ragazzi, il problema NON E' DELLE BORSE ma della delinquenza che c'è in giro.
Questa volta la BMW non ha colpa!
E' chiaro che qualsiasi borsa si apre con un cacciavite o qualcosa di similare. D'altronde riescono ad aprire senza problemi anche il baule o le portiere delle auto...
Purtroppo è così, viviamo in una società di merda.
Aneddoto: sono rimasto sconvolto dalla civiltà Austriaca.
In Austria:
- tutti posteggiano la moto lasciando il casco (visto di persona Arai!) appoggiato direttamente sulla sella, senza legarlo in alcun modo!
- motociclisti che parcheggiano le moto con le chiavi inserite nel quadro (visto di persona - ho avvertito il motociclista della "dimenticanza", mi ha risposto "I know, It's OK" :rolleyes:!!!
- distributori di giornali self service aperti!!! Apri e prendi il tuo giornale; in una cassettina separata ci metti l'euro! Da noi dopo 10 minuti avrebbero già rubato tutti i giorali ed i soldi.
Evidentemente se ti beccano a rubare ti puniscono come si deve e la gente ci pensa due volte...
nocturnus
10-06-2010, 09:41
Evidentemente se ti beccano a rubare ti puniscono come si deve e la gente ci pensa due volte...
evidentemente esiste un educazione civica plurisecolare, non è questione di pene severe o altro.
Sono sempre tentato di lasciarci il casco ma, a meno di non averla parcheggiata bene in vista in un posto che mi pare sicuro, evito e me lo porto a spasso, tanto mi devo trainare già la mia compagna, un peso in più...:lol:
il mio sogno sarebbe lasciarci dentro un pc portatile ''moidificato'' da una bomber ( o come si chiama ).
Sai che risate quando lo aprono....
Freebird
10-06-2010, 09:50
la 1 hanno preso il pantalone antipioggia..... che ci devono fare a giugno non lo so....
probabilmente dovevano venire a Torino :mad::mad:
evidentemente esiste un educazione civica plurisecolare, non è questione di pene severe o altro.
può essere che hai ragione... ma se questa educazione non c'è......
:gib::gib::gib
Ragazzi, il problema NON E' DELLE BORSE ma della delinquenza che c'è in giro.
...................................
Concordo al 100%, purtroppo questa è "la Patria del bengodi" dove ti può succedere di tutto e di più. A me hanno già portato via due autoradio in un mese ed una volta libri, timbro e ricettari che sono anche dovuto andare a fare la fila dai Carabinieri per denunciarne il furto, tra l'altro i libri avevano un discreto costo cosa se ne sono fatti poi?
Panzerkampfwagen
10-06-2010, 10:08
almeno non c'è il rischio di farsi rovinare le valigie per delle mutande sporche e qualche calzino...
MA PER PIACERE!
Mi dissocio dalla volgarizzazione del brand.
Flyingzone
Purtroppo non ci sono più i picciotti di una volta.....(per fortuna :-o)
un lavoro ben fatto bisogna farselo da soli :gib::gib:
Coooome nooooooooo....e io che faccio secondo te....u quaquaraquà??
C'ho scarpe di cemento per ogni piede....anche con i tacchi ! :lol:
Bigbe@r ... hai ciadito la famiiiigliaaa....!!!!
Panzerkampfwagen
non è questione di pene
Vero. E' questione di culo.
il mio sogno sarebbe lasciarci dentro un pc portatile ''moidificato'' da una bomber ( o come si chiama ).
Sai che risate quando lo aprono....
il problema è riuscire a trovarlo (unabomber) :lol::lol::lol:
penso comunque che la microcriminalità sia normale nelle grandi città, ovunque esse siano.
anche io lascio le chiavi nel quadro quando giro in paese, o il casco appoggiato sopra la sella se son in paesetti piccoli.
Certo a mestre, in piazzale roma (VE), padova, treviso o qualsiasi altra città non me lo sogno nemmeno!
ma questo che sia austria, italia, inghilterra o quant'altro.
A londra, nel garage chiuso del condominio la prima sera han dato il benvenuto al GS fregandomi batteria, loghi, aprendo le vario e tentando di fregarmela...
Il Veterinario
10-06-2010, 10:30
Aneddoto: sono rimasto sconvolto dalla civiltà Austriaca.
In Austria:
- tutti posteggiano la moto lasciando il casco (visto di persona Arai!) appoggiato direttamente sulla sella, senza legarlo in alcun modo!
- motociclisti che parcheggiano le moto con le chiavi inserite nel quadro (visto di persona - ho avvertito il motociclista della "dimenticanza", mi ha risposto "I know, It's OK" :rolleyes:!!!
- distributori di giornali self service aperti!!! Apri e prendi il tuo giornale; in una cassettina separata ci metti l'euro! Da noi dopo 10 minuti avrebbero già rubato tutti i giorali ed i soldi.
Si diceva la stessa cosa della norvegia,ma il casco se lo sono fregato e come!!
Una volta ero in giro per livigno,nota meta motociclistica ed ho trovato una vfr con le chiavi inserite e nessuno in giro,le ho prese,consegnate ad una vigilessa che era li vicino e poi ho lasciato un biglietto adesivo sulla moto......
ho fatto bene??!
Ciao
Si diceva la stessa cosa della norvegia,ma il casco se lo sono fregato e come!!
Una volta ero in giro per livigno,nota meta motociclistica ed ho trovato una vfr con le chiavi inserite e nessuno in giro,le ho prese,consegnate ad una vigilessa che era li vicino e poi ho lasciato un biglietto adesivo sulla moto......
ho fatto bene??!
Ciao
Secondo me hai fatto bene. A me capita a volte di trovare sulla macchinetta del caffè le chiavi elettroniche con attaccate le chiavi di casa o dell'auto: recupero il tutto e metto un biglietto col mio mumero di cell poi quando mi chiamano faccio il terzo grado per sapere quali chiavi cercano...che non si sa mai...
franzkappa
10-06-2010, 14:07
...
Io sono rimasto esterrefatto di vedere i colleghi kappisti tedeschi parcheggiare le moto per la puasa pranzo con casco, navigatore e chiavi
E ho detto `azzo pero` che vita di fiaba.
Poi, quando mi hanno spaccato il vetro dell'auto per rubarmi il cellulare da tre sordi, sono rimasto di nuovo esterrefatto.
Alla denuncia la polizia mi ha detto: ma tu che credi ancora alle favole?
PHARMABIKE
10-06-2010, 14:15
anche le serrature delle ZEGA si aprono facilmente ... ma allora perche? acquistarle?????meglio lasciarle vuote senza serratura...
http://www.youtube.com/watch?v=eXQrN6VKN54
Domenica scorsa al Mugello, la mia borsa laterale "spadinata" (credo con un volgare cacciavite). Non sono neppure riusciti ad aprire ma hanno rovinato la serratura. Una Multistrada 1200 parcheggiata a fianco, con serrature a chiave speciale, aveva invece i coperchi delle borse calati a orecchie d'elefante. C'erano indumenti tecnici che non hanno rubato, cercavano roba di valore.
Il parcheggio era custodito gratuitamente, quindi tutto ciò che ho ottenuto è un "ci dispiace" (le moto con le borse aperte erano in disparte dietro un filare d'alberi).
Il fatto è che c'è gente che non ha niente da perdere che gira con un cacciavite: se li avessi colti sul fatto qualcosa gliel'avrei fatta perdere, ma non avrei risolto nulla.
guglio11
10-06-2010, 20:52
Dovremmo metterci dentro un cobra...
Ma vi rendete conto che in caso di arresto in flagranza di reato (furto) dopo alcune ore questi delinquenti sono liberi?
Tale gentaglia non avendo nulla da perdere e da temere dopo poche ore riprende la propria attività...
Sarà per fame? Credo di no. Sicuramente sarà per procurarsi la dose.
Soluzioni? Il taglio della mano... :lol: La dose letale...:lol:
Scusate, se è poco politically correct... ;)
ho la GS da 10 gg e già me l'hanno aperta 2 volte...
pensavo che l'avessi chiusa male.... e quindi ci sono ricascato
la 2 hanno preso scarpe per andare a correre, pantaloncino e maglietta...
Compare posso dirti una cosa?Io pure sono di Palermo...stai moooolto attento,c'è un giro di GS grattati che non ne hai un'idea...:(:(:(
Calletto
11-06-2010, 02:15
Compare posso dirti una cosa?Io pure sono di Palermo...stai moooolto attento,c'è un giro di GS grattati che non ne hai un'idea...:(:(:(
certo che questo mess.... di rende più sereno... :mad::mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |