Visualizza la versione completa : Vendo la mia GS my09
Morrimoto
09-06-2010, 23:09
Causa scimmie per la moto di Jusbary, vendo la mia giovanissima GS, appena 7.700 Km (quasi tutti su extraurbane), immatricolata il 30/10/2009. Intatta, nessun graffio, come uscita dal concessionario.
Accessori:
ABS
ASC
RDC
Paramani
Paracilindri
Manopole Riscaldate
Computer di bordo
Antifurto originale BMW
Frecce Led
Scarico Cromato
Tris Vario (Top Case nuovo aggiunto appena 1 mese fà completo di schienalino)
Tappo Olio BMW
Il bollo è pagato fino ad Agosto 2010; non vendo separatamente le borse tranne se la moto vi interessa senza, solo in questo caso venderei le borse successivamente.
Inoltre non sono interessato a nessun tipo di permuta o scambio: se vendo la moto è solo per comprare quella dell'amico Jusbary, altrimenti mi tengo la mia....fino alla prossima ADV 2010 in vendita :lol::lol:
La richiesta è di 14.000 tutto compreso (piccoli margini di trattabilità ci sono sempre...ma proprio piccoli :lol:). 13.200 € solo moto senza borse e Top Case. L'annuncio è pubblicato anche su altri siti.
Francesco 335 7688511
Qualche foto:
http://img69.imageshack.us/img69/9298/dscn1288.jpg
http://img198.imageshack.us/img198/480/dscn1291s.jpg
http://img20.imageshack.us/img20/4760/dscn1287wg.jpg
per favore non ve la comprate......ci sono affezionato.......almeno 2000km passati dietro di lei su curve e tornanti.....una GS superlativa, con uno skyline vista da dietro veramente meraviglioso......e poi...sverniciarla in curva...una sensazione unica....
:lol:
:lol:
ps: chi la compra fa l'affare dell'anno ;)
MakoShark
10-06-2010, 15:34
Per fortuna sei lontano altrimenti mi facevi troppa concorrenza :lol: (ti valga come up)
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:Bedda matri!!!:mad::mad::mad:
GIANFRANCO
10-06-2010, 16:28
Roba da pazzi...
Seimila, no dico, seimila km, manco un anno di vita, e si vende la moto!
Mah..
Morrimoto
10-06-2010, 17:27
Gianfr....ma l'hai vista quella per la quale mi è partita la brocca???? Anzi, vai a vederla tu che è di Bari.
E a Maria Grazia più di me...comunque, se son rose fioriranno :lol::lol:
GIANFRANCO
10-06-2010, 17:33
Mah... io sbavo solo per le moto che camminano (KTM o la mia), non per sti giocattoli che non fanno manco rumore. Francè, c'hai na moto non nuova, ma vergine.
Gianfranco,
Ciao sono Giuseppe (jusbary) dai!, fai un piacere a MorriMoto, visto che sei di Bari vieni a vederla per lui l'ADV 2010 così gli comunichi le tue sensazioni e la veridicità di quello che offro. Ci prendiamo un caffè al bar e ci conosciamo (sempre se ti fa piacere!).:!:
Io sono di Carrassi (traversa di Corso Alcide De Gasperi)
cell. 3204840636
P.S. L'ADV 2010 fa molto rumore (anche da spenta!)
Roba da pazzi...
Seimila, no dico, seimila km, manco un anno di vita, e si vende la moto!
Mah..
............e io? io cosa devo dire?
3 mesi di vita, 1300 km, due ernie lombari e una cervicale + una moglie incazzata nera perchè non l'ho ascoltata quando mi diceva: - TE L'AVEVO DETTO DI NON ANDARE PIU' IN MOTO......ORA TIENITI I DOLORIII! E NON ROMPERMI I C......... CON I TUOI LAMENTI!!!!!!!!!-
...A me m'ha rovinato la suzuki B-KING che avevo prima...porcaccia zozza!. Strappava le braccia:mad: e il collo ne risentiva. Con la 1...145 km/h, con la 2...200 km/h...con la 3...250 km/h...la 4, la 5 e la 6 marcia non le ho mai usate. Dovevi irrigidire la muscolatura altrimenti partiva con te che sventolavi a bandiera attaccato al manubrio. Gli amici la chiamavano la "MOTANIMALE".
E ora mi ritrovo a vendere il mio gioiello tanto desiderato. Sigh!:confused:
GIANFRANCO
11-06-2010, 10:49
Gianfranco,
Ciao sono Giuseppe (jusbary)
Giuseppe ciao,
vedo di ritagliarmi un secondo libero tra sabato e domenica.
Ti lascio il mio cell 346 7851577
(Sono di Bari, ma abito a Bitritto)
Morrimoto
11-06-2010, 16:34
E fu così che a Gianfranco gli partì la scimmia e mi ciula la moto :rolleyes:
Giuseppe ciao,
OK Gianfranco,
domani pom. forse ti faccio la sorpresa di venirti a trovare a Bitritto.
Ti mando un sms quando arrivo.
Lì ho tanti cari amici di scuola (di tanti, tanti anni fa) tipo: Vincenzo Gaeta, Franco Coscia, ecc.
Comunque ti avviso.
Lamp.
Giuseppe:)
E fu così che a Gianfranco gli partì la scimmia e mi ciula la moto :rolleyes:
Tranquillo Morri,
Gianfranco sembra molto legato alla sua "bimba" per cambiarla!:eek:
Non ci avrebbe speso, altrimenti, tanti dindini.
Giuseppe
Morrimoto
17-06-2010, 10:12
Azz...non è proprio periodo è?
Vabbè....jusbary, mi sa che non è aria....:confused:
Azz...non è proprio periodo è?
Vabbè....jusbary, mi sa che non è aria....:confused:
Francesco, non abbatterti.
Come hai detto tu: "SE SONO ROSE FIORIRANNO!".
Io non ho fretta,...non averne neanche tu,....e chissà........!
Pensa positivo!:)
Salutissimi da Giuseppe.
Morrimoto
10-07-2010, 18:11
Uppete pure per la mia....non voglio lasciare solo Jusbary.
Nel mentre i km sono 7.700, perchè una moto ferma è un moto "morta", e la mia "Milka" è viva più che mai :?:
Uppete pure per la mia....non voglio lasciare solo Jusbary.
Nel mentre i km sono 7.800, perchè una moto ferma è un moto "morta", e la mia "Milka" è viva più che mai :?:
Ti ringrazio per la solidarietà!
Per me invece è il contrario: Dopo un breve giro in provincia l'infiammazione alla vertebra alla base del collo mi ha nuovamente bloccato. Risultato: Moto a dormire in garage e per me antidolorifici e antinfiammatori a raffica per poter lavorare.:mad:
Mi fa piacere, comunque, che tu ti goda la tua!;)
In Sicilia, poi, come dalle mie parti, il sole non manca e le uscite in moto sono il "non-plus-ultra"
Buon lamp.
Paolo_Adv
12-07-2010, 16:35
Io ho una Adv 2010 presa a fine Marzo con poco piu di 9000Km che vorrei dar via per prendere una std del 2009 (Se con i cerchi a raggi ancora meglio..)
La 2010 ha quel rumore che proprio mi da fastidio!!!!
Se ti può interessare...
Morrimoto
12-07-2010, 17:30
Paolo, dammi descrizione moto, accessori e se possibile le foto. Azz, però: 10.000 km da Marzo ad oggi...ne fai di strada :confused:
Se ne può parlare: a proposito, come vedi dalle mie fot la mia non ha le ruote a raggi. ;)
Paolo_Adv
12-07-2010, 19:42
LA moto è gialla ed è full opt! Ha tutti gli accessori possibili!
LA tua?
Morrimoto
12-07-2010, 23:02
LA moto è gialla ed è full opt! Ha tutti gli accessori possibili!
LA tua?
La mia è accessoriata come puoi leggere nel primo post.
Accessori:
ABS
ASC
RDC
Paramani
Paracilindri
Manopole Riscaldate
Computer di bordo
Antifurto originale BMW
Frecce Led
Scarico Cromato
Tris Vario (Top Case nuovo aggiunto appena 1 mese fà completo di schienalino)
Tappo Olio BMW
Praticamente tutto tranne l'ESA.
Inoltre nei prossimi giorni dovrei capitare a Roma per lavoro: ci si può vedere di persona, per parlarne.
Saluti
Paolo_Adv
12-07-2010, 23:19
Scusate ma non vorrei aver generato dei casini con il mio intervento....
Morrimoto
12-07-2010, 23:31
Paolo, tutto ok, tutto rientrato come vedi.
Hai MP
Tolto il messaggio da solo..bastava chiedere. Tra persone civili e ragionevoli si raggiunge sempre un buon compromesso anche senza esagerare. Mi scuso se qualcuno si è sentito offeso.
Buona vendita ed up per te.
PS io avevo fatto l'offerta in chiaro solo per correttezza nei tuoi confronti; spero che facciano lo stesso con me. Purtroppo si può venire fraintesi.
Morrimoto
12-07-2010, 23:39
Molte Grazie.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |