Roga
09-06-2010, 20:07
Ciao a tutti,
recentemente ho trovato olio su uno stelo della forcella della mia 1100 GS, una piccola perdita d'olio dal corteco.
La cosa non mi lascia per niente tranquillo e vorrei sistemare con il mio meccanico di fiducia senza dover cambiare mezza moto e facendo le cose per bene, ma lui non ha mai smontato forcelle BMW...
quindi avrei una buona dozzina di domande:
- Troverò il corteco adatto facilmente?
- che olio ci va?
- quanto?
- qualcuno ha fatto un intervento di questo tipo?
- ci sono cose che è bene che io sappia prima di iniziare lo smembramento della mukka?
- qualcuno ha dei disegni della forcella?
e per ultima:
- cosa farò dei pezzi, viti e quant'altro che mi avanzeranno a lavoro finito? (ovvero avete mai fatto un lavoro senza trovarvi con una vite in mano dicendo: e questa dove picchio era?!? ;))
Grazie a tutti quelli che condivideranno un pò della loro esperienza!
Roga
recentemente ho trovato olio su uno stelo della forcella della mia 1100 GS, una piccola perdita d'olio dal corteco.
La cosa non mi lascia per niente tranquillo e vorrei sistemare con il mio meccanico di fiducia senza dover cambiare mezza moto e facendo le cose per bene, ma lui non ha mai smontato forcelle BMW...
quindi avrei una buona dozzina di domande:
- Troverò il corteco adatto facilmente?
- che olio ci va?
- quanto?
- qualcuno ha fatto un intervento di questo tipo?
- ci sono cose che è bene che io sappia prima di iniziare lo smembramento della mukka?
- qualcuno ha dei disegni della forcella?
e per ultima:
- cosa farò dei pezzi, viti e quant'altro che mi avanzeranno a lavoro finito? (ovvero avete mai fatto un lavoro senza trovarvi con una vite in mano dicendo: e questa dove picchio era?!? ;))
Grazie a tutti quelli che condivideranno un pò della loro esperienza!
Roga