Visualizza la versione completa : Scarico R850R su GS1150...va bene ?
Sapete se un terminale di scarico montato sulll'R850R vada bene anche per essere montato su un GS1150 ?
Me lo chiede un amico e, se ricordo bene, mi pare avesse detto trattarsi di un Leovince.
Siccome Io non ho idea, chiedo a Voi :lol:
Grazie dell'aiuto.
:!:
....legalo di fianco.....fa più figo!!....ahahahahah...
...comunque..mi pare di si........
http://cgi.ebay.it/TERMINALE-SCARICO-EXHAUST-LEOVINCE-BMW-R-850-1150-R-GS-/390047783663
si va bene vai tranquillo:)
GIANFRANCO
09-06-2010, 20:16
No, un attimo, ma cosa va bene????
Di che anno è la R850r???
1°) ci sono due versioni di r850r, una era quella vecchia, il modello sino al 1999 o 2000, se non erro, ed aveva lo scarico come quello della Gs1100, e pertanto lo scarico del 1150 non monta. Mentre quelle di produzione recente, hanno catalizzatore e scarico identici a quelli montati sulla Gs1150.
2°) Occhio al discorso omologazione, se gli frega qualcosa al tuo amico, poichè il terminale Leovince, se nasce omologato per la sola GS1150, e riporta sul librettino solo quel modello, e non riporta l'omologazione anche per la r850r (dall'anno...all'anno) e malauguratamente, dovesse essere fermato e gli dovessero fare un controllo, sono c...zzi.
Io te l'ho detto. Fai tu.
No, un attimo, ma cosa va bene????
Di che anno è la R850r???
1°) ci sono due versioni di r850r, una era quella vecchia, il modello sino al 1999 o 2000, se non erro, ed aveva lo scarico come quello della Gs1100, e pertanto lo scarico del 1150 non monta. Mentre quelle di produzione recente, hanno catalizzatore e scarico identici a quelli montati sulla Gs1150.
2°) Occhio al discorso omologazione, se gli frega qualcosa al tuo amico, poichè il terminale Leovince, se nasce omologato per la sola GS1150, e riporta sul librettino solo quel modello, e non riporta l'omologazione anche per la r850r (dall'anno...all'anno) e malauguratamente, dovesse essere fermato e gli dovessero fare un controllo, sono c...zzi.
Io te l'ho detto. Fai tu.
L'850 è del 2003, quindi presumo che vada bene.....:confused:
Per l'omologazione (certo che gli frega :lol:) sul sito Leovince c'è una copia scaricabile che indica i tre modelli R850R/R1150R/R1150GS.....
;)
:rock: "Cuore d'acciaio al ventoooo, il cielo è una pedanaaaa, tra poco ......." :lol::lol::lol:
al ventoooo
...Allerta!!......cuori d'acciaio allerta!!....... mazzzziokan mi tocca mandarti allo Zecchino d'Oro!!!....ahahhahahahahaha
...Allerta!!......cuori d'acciaio allerta!!....... mazzzziokan mi tocca mandarti allo Zecchino d'Oro!!!....ahahhahahahahaha
..zzo è vero :mad::mad::mad:
Porca Trota !
Forse perchè mi veniva fuori dagli occhi al tempo, allora il mio inconscio si rifiuta di ricordare le parole....
Mi piaceva di più....: "...nell'alba coloraaata, di luci lievi e triiiisti, scendiamo giù dal cie-e-lo, chi, noi, ....."
"...se segna il passo il faaante, se sostano i carriiisti, ci mandano a chiama-a-re, chi, noi, ..."
:lol::lol::lol:
5° Btg.
;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |