PDA

Visualizza la versione completa : posture e atteggiamenti inconsci del motociclista

guidopiano
09-06-2010, 14:55
avete mai fatto caso che :

chi è su una iper super sport .... quando la manetta è chiusa ha il vezzo di appoggiare sovente la mano sinistra tra bacino e coscia ...... forse in segno di riposo e distensione dei muscoli .... o forse NO :rolleyes:

Animal
09-06-2010, 14:59
...in parte per sollevare la schiena...in parte per emulare i piloti .......

franzkappa
09-06-2010, 15:00
Si si confermo, con la S lo facevo anche io, quando si rallenta e comincia a mancare il sostestamento dell aria il peso comincia a farsi sentire sui polsi.

romargi
09-06-2010, 15:07
Io dopo parecchie ore di viaggio, nei tratti rettilinei, ho il vezzo di alzarmi in piedi sulle pedane per riposare il culo!!!!:lol::lol:

Claudio Piccolo
09-06-2010, 15:16
...a me viene spontaneo nei tornanti a destra.

09-06-2010, 15:16
anche con la Saltafoss ...

Pio
09-06-2010, 15:23
anche con la prinz...

Claudio Piccolo
09-06-2010, 15:26
Io dopo parecchie ore di viaggio, nei tratti rettilinei, ho il vezzo di alzarmi in piedi sulle pedane per riposare il culo!!!!:lol::lol:

Dillo che lo fai per scoreggiare e lo fai fingendo di sistemarti i pantaloni.

Franz64
09-06-2010, 15:34
.... forse in segno di riposo e distensione dei muscoli .... o forse NO :rolleyes:
...ma anche par gratese le bale con noncuranza ;););)
Cerea a W

frangatto
09-06-2010, 16:14

parole sante... e se ho la zavorrina me lo faccio anche massaggiare;)

carlo.moto
09-06-2010, 16:22
Io quando rallento, dopo una bella tirata, ho il vizio, se sono inzavorrato, di .....allungare le mani sulle gambe della mia zavorrina, quasi a consolarla e ringraziarla per lo stare lì su quel sedile scomodo ove io non mi siederei mai e poi mai.

TheBoss
09-06-2010, 16:25
forse in segno di riposo e distensione dei muscoli .... o forse NO :rolleyes:

si sta masturbando.

dario_spa
09-06-2010, 16:31
Io quando rallento, dopo una bella tirata, ho il vizio, se sono inzavorrato, di .....allungare le mani sulle gambe della mia zavorrina, quasi a consolarla e ringraziarla per lo stare lì su quel sedile scomodo ove io non mi siederei mai e poi mai.

lo faccio anche io questo!! più che altro lo faccio per tranquillizzarla perchè si spaventa...e sento che mi stringe più forte! allora una massaggiatina per dire che è tutto ok!

zergio
09-06-2010, 16:33
c'è gente che si scaccola dopo aver tolto il guanto.

passin
09-06-2010, 16:35
Mi pare logico, la postura non è tra le migliori

Diavoletto
09-06-2010, 16:38
io slego la bega e do due frustate al serbatoio

ilmezza
09-06-2010, 16:38

Che soddisfazione!!!!!!

carlo.moto
09-06-2010, 16:42
Sopratutto, .......che classe !!!!!!

Il Veleggiatore
09-06-2010, 16:44

il conte fa a meno di toglierlo

fredbulsara
09-06-2010, 16:45
.....dopo una bella tirata,
.....allungare le mani sulle gambe della mia zavorrina,....

che senso ha correre?

che senso ha correre e rischiare la vita di un passeggero?

mah....

carlo.moto
09-06-2010, 16:55
mah....

Non fare il moralista con un bacchettone moralista e rompipalle come me!!!!!
Lunga tirata non vuole dire andare a manetta, ma vuole dire per esempio, farsi 4 ore di autostrada senza fermarsi, oppure 3 ore di statale con traffico fluido ma intenso.......sembra quasi che stavi dietro un albero ad aspettare di colpire qualcuno che prima o poi si sarebbe esposto.......mi spiace, non sono io.....lamp !!!:D:D:D:D:D

Diavoletto
09-06-2010, 17:15
che senso ha correre?

mah....

robe da matti hai ragione....
e il bello che se ne fanno un vanto

carlo.moto
09-06-2010, 17:18
Diavoletto, sei un gran provocatore !!!!

bigbe@r
09-06-2010, 17:23
.......sembra quasi che stavi dietro un albero ad aspettare di colpire qualcuno che prima o poi si sarebbe esposto.......mi spiace, non sono io.....lamp !!!:D:D:D:D:D

Dai carlo...

puoi sempre fare ricorso al GdP

era esposto il cartello?

carlo.moto
09-06-2010, 17:29
[QUOTE=bigbe@r;4846352
era esposto il cartello?[/QUOTE]

Si, il cartello è spesso esposto ma se ti dico cosa c'è scritto, mi strabannano a vita :D

paolo chiaraluna
09-06-2010, 17:30
io slego la bega e do due frustate al serbatoio

ribaltato......:lol:

fluido
09-06-2010, 17:44

Pratica introdotta dai BMWisti in quanti primi ad avere il modulare :la:

dosa
09-06-2010, 18:18

io ma senza togliere il guanto:rolleyes:

Biemmevuo
09-06-2010, 20:44
...e guidare con le gambe distese ed appoggiate ai cilindroni del boxer? che goduria!

paolo chiaraluna
09-06-2010, 20:50
...e guidare con le gambe distese ed appoggiate ai cilindroni del boxer? che goduria!

scalzi magari....

FrenkieMukka
09-06-2010, 22:18
io quoto l'eventuale flatulenza.

gennarino carunchio
09-06-2010, 22:27
chi come me supera i 100 kg, ad ogni scalata prova il vertiginoso effetto "la mamma ha fatto 'i gnocchi". A causa della reazione del cardano, infatti, i testicoli vengono schiacciati e spinti all'indietro come nell'antico gesto della mamma quando fa gli gnocchi ... di conseguenza, onde evitare la terribile TORSIONE DEL FUNICOLO, con dolore pazzesco e rischio di necrosi del testicolo, la posizione all'impiedi, colla cintura larga è accompagnata da una significativa oscillazione in avanti e indietro del bacino (tipo salsa e merengue) spesso non disgiunta da una robusta aggiustatina manuale alla gloriosa uallera .....

branchen
09-06-2010, 22:40
io tengo le gambe piegate anche sulla sedia

Panzerkampfwagen
10-06-2010, 00:11
.. gloriosa uallera .....

Usti. Mi hanno riconosciuto anche qui.

MAYNARD
10-06-2010, 09:35
parole sante... e se ho la zavorrina me lo faccio anche massaggiare;)

Beh... il massaggio al culetto ormai è di default quando mi alzo sulle pedane. :lol:

Il problema è quando son da solo, che mi tocca chiederlo alle automobiliste ferme ai semafori... non tutte reagiscono bene... :lol:

aspes
10-06-2010, 09:59
belin, ma qui nessuno conosce il linguaggio dei gesti.
Se l'intutato si tira su e appoggia la mano sinistra sulla coscia e' un messaggio di non belligeranza, da adottare con noncuranza per non subire sverniciate disonorevoli quando gli sei arrivato alle spalle e ha capito che puo' far brutta figura. Allora fa finta di non volersi misurare...! ma devo spiegare tutto....roba da matti:lol::lol::lol:

ivi
10-06-2010, 10:06
avete mai fatto caso che :

chi è su una iper super sport .... quando la manetta è chiusa ha il vezzo di appoggiare sovente la mano sinistra tra bacino e coscia ...... forse in segno di riposo e distensione dei muscoli .... o forse NO :rolleyes:

Noto spesso quel tipo di postura, a mio avviso è un preciso segnale di dominio, come a dire "occhio su questa strada comando io e se mi superi...", il segnale di un capobranco insomma...http://www.ibfree.org/html/emoticons/laugh.gif (http://javascript<b></b>:emoticon(':lol:'))

Panzerkampfwagen
10-06-2010, 10:48
Beh... il massaggio al culetto ormai è di default quando mi alzo sulle pedane. :lol:
Il problema è quando son da solo, che mi tocca chiederlo alle automobiliste ferme ai semafori... non tutte reagiscono bene... :lol:

Ci sono addette specifiche ferme a lato strada. Sul Pyton c'è anche il tread (orgasmo prostatico, o una roba del genere).

pulcius
10-06-2010, 11:22
io nei lunghi tratti autostradali allungo le gambe sul serbatoio e appoggio i piedi sulle staffe dei faretti.... troppo comodo

altre volte, però solo sulle strade statali, dopo essermi scaccolato se ho la fortuna di incrociare altri motociclisti faccio il segno del saluto con le 2 ditine, in modo che anche il guanto si ripulisca dai fichi....

Testaquedra
10-06-2010, 11:49
io nei lunghi tratti autostradali allungo le gambe sul serbatoio e appoggio i piedi sulle staffe dei faretti.... troppo comodo

altre volte, però solo sulle strade statali, dopo essermi scaccolato se ho la fortuna di incrociare altri motociclisti faccio il segno del saluto con le 2 ditine, in modo che anche il guanto si ripulisca dai fichi....

Uhmmm......nasino d'Apollo anche tu....eh??:lol: