Visualizza la versione completa : Rossi torna, Rossi non torna... ma non si è ancora rotto le p....?
Forse torna, forse no a correre in motoGP... ma io mi domando: dopo tutti questi anni, questi successi, non si è ancora rotto le p@lle di girare in pista? più o meno son sempre gli stessi circuiti, le stesse moto, la stessa gente...
Non credo certo lo faccia per i soldi, per andare ci vuole passione.
Io sinceramente dopo qualche anno che faccio uno sport mi rompo le scatole, mi annoio, voglio provare qualcosa di nuovo, lui no, sempre lì, sempre a girare ed andare forte.
è una chiacchiera da bar in ora aperitivo, non c'è un quindi
Il Veleggiatore
09-06-2010, 12:35
stuka, bannalo!
.. per me un crodino allora ;)
la-sfinge
09-06-2010, 12:37
più o meno son sempre gli stessi circuiti....+o- ok
più o meno la stessa gente... no
pirma mazzuolava kenny robertsjr
poi biaggi
poi gibernau
poi capirex e melandri un po' a testa
come non dimenticare hayden (lo cercano ancora a chi l'ha visto)
poi è stata la volta di stoner
ora c'è lorenzo
pedrosa non ha mai impensierito
direi che un po' di gente è cambiata no?
la-sfinge
09-06-2010, 12:38
cmq campari con bianco grazie!!così faccio arrivare l'una
09-06-2010, 12:38
pazzesco ....
Il Veleggiatore
09-06-2010, 12:39
chiama quelli che lo incamiciano
09-06-2010, 12:45
chiama quelli che lo incamiciano
non riesco a rileggere quello che ha scritto, sembra una di quelle lettere al giornale locale dove si blatera di tutto e di nulla ...
@la-sfinge
sì i vari piloti antagonisti li ha bastonati praticamente tutti..
secondo me ora sta combattendo la battagli apiù difficile.. quella contro se stesso..
...lasciatelo un tramezzino pork..
crodino? ma lo fanno ancora? mi ha rotto le balle pure quello (e anche quei dui sbruffoni verdi)
Il Veleggiatore
09-06-2010, 12:55
va claun 70...
ledzeppelin
09-06-2010, 12:56
io se fossi in lui le palle me le sarei rotte a sentire tutta la gente che dice che deve ritirarsi perchè è vecchio. Vecchio??Ma ha 30 anni!! C'è gente ( Edwards, Capirossi, Biaggi,Haga, Corser..ecc.) che continua imperterrita e con risultati nemmeno paragonabili ai suoi.A parte questo infortunio è integro fisicamente, la testa mi pare ci sia, il manico pure...boh non so che dire..può avere altri 7-8 anni tranquilli di corse e ingaggi se vuole.
... Vale = patrimonio unesco ... :lol::lol::lol:
..........................................
Io sinceramente dopo qualche anno che faccio uno sport mi rompo le scatole, mi annoio, voglio provare qualcosa di nuovo, lui no, sempre lì, sempre a girare ed andare forte.
non credo tu abbia mai fatto sport a livello agonistico........se è come dici te lo sport (o qualsiasi altro hobby che lasci per noia) non lo fai con passione......
sì, l'ho fatto (ed anche più di uno) ma alla fine è sempre finita così (balle rotte).
un ex tk
09-06-2010, 14:07
...
Questo è uno dei motivi per cui non sei campione mondiale di qualcosa...:lol:
si chiamano cannibali, sono così, fino a che in età matura non vengono colpiti di delirio di onnipotenza (vedi schumi) e vanno oltre i limiti.
gente fuori dagli schemi, ne nasce uno ogni 50 anni per ciascuno sport, rossi è uno di questi.
noiseiskinky
09-06-2010, 15:47
Forse torna, forse no a correre in motoGP... ma io mi domando: dopo tutti questi anni, questi successi, non si è ancora rotto le p@lle di girare in pista? più o meno son sempre gli stessi circuiti, le stesse moto, la stessa gente...
Non credo certo lo faccia per i soldi, per andare ci vuole passione.
e' la sindrome del criceto
Il Veleggiatore
09-06-2010, 16:40
ma se non sai neanche cosa vuol dire imho!
lui no, sempre lì, sempre a girare ed andare forte.
Ligabue:
sempre lì
lì nel mezzo
finchè ce n'hai stai lì
:!:
E cosa devono sopportare le palle di uno che lavora 40 anni nella stessa azienda... o che festeggia, si fa per dire, 50 anni di matrimonio... senza mai vincere nulla?
Altro che Vale o Shumi stufi... ma stufi di cosa? Della grassa che cola?
è una chiacchiera da bar in ora aperitivo, non c'è un quindi
si vabé ... domani vieni all'aperitivo così ne parliamo di persona???? ... :cool::cool:
Il Veleggiatore
09-06-2010, 20:24
ecco
allora dagli due legnate da parte mia
no, tre
Ducati 1961
09-06-2010, 20:33
I SOLDI tanti SOLDI non stancano mai ....
wgian1956
09-06-2010, 21:04
I SOLDI tanti SOLDI non stancano mai ....
cacchio Stoner...mi sa che hai ragione !:lol:
ecco
allora dagli due legnate da parte mia
no, tre
già è pelle e ossa ... se lo meniamo si smonta ... :lol::lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |