Visualizza la versione completa : Help smontaggio becco gs1200 adv 2010
marifada
09-06-2010, 11:42
Buongiorno a tutti, purtroppo ieri notte nel tentativo di montare il kit xenon della xenonlamp sulla mia nuova gs 1200 adv appena ritirata, ho trovato molte difficolta' nello smontare il becco o meglio tutta la parte anteriore del mio gs con lo scopo di avere piu' spazio e per agevolare il lavoro di montaggio della centralina ballast nel lato destro sfruttando i tubi che si trovano nel lato interno. Ho svitato tutte le viti torx ma non si sgancia per nulla......qualcuno puo' aiutarmi??
Vi ringrazio anticipatamente.
Hedonism
09-06-2010, 12:16
il becco e' fissato con uno schizzo di adesivo, tipo mastice, se no ricordo male tra i due fori per montare i deflettori.
anch'io ho fatto una fatica del diavolo, finite le viti non capivo come mai non si mollasse.
per sicurezza cercati gli esplosi, accertati di aver mollato tutti i ganci poi rimane da tirare
Mi sembra che una volta mollate le viti ci sia da "sganciare" il becco dal supporto di plastica dello stesso colore che abbraccia il serbatorio e tirare in avanti leggermente verso il basso.
Facendo così è venuto via pulito pulito.
Buon lavoro
marifada
09-06-2010, 14:51
grazie raga, ma mi sorge un dubbio....secondo me ancora non viene via perche' potrebbe essere che non ho svitato i deflettori pensando che fosse un pezzo indipendente e che quindi non bloccasse anche tutto il becco al resto della struttura.....potrebbe essere??
devi smontare i deflettori perche sono attaccati al telaio su un supporto di lamiera
marifada
09-06-2010, 18:40
Grazie mille sicuramente risolvero' svitando le viti dei deflettori, averci pensato prima.....adesso gia' avrei finito il lavoro e stasera gia' avrei potuto testare l'impianto............cmq finiro' stasera appena torno a casa..................grazie a tutti.
marifada
10-06-2010, 11:29
Finalmente stanotte alle 4:00 ho terminato il montaggio...........tutto perfetto risultato ottimo.............grazie a tutti per l'interessamento e per l'aiuto.
buona strada
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |