Visualizza la versione completa : Info valige alluminio mtech
koikamperos
09-06-2010, 11:10
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi qualcosa in più su queste valige?? A me sembrano buone, attendo commenti di esperti.... E qua ce ne sono!!!
Grazie...
TOP CASE:
http://www.motorbikecomponents.it/product_info.php?npro=Kit_top_case_xxl_anodizzato_ o_nero_in_Alluminio_55Litri_con_telaietto_-_Bmw_R_1200_Gs___Adventure&products_id=24873&ncat=Borse_e_attacchi-Top_case_posteriori_Alluminio&categories_id=1351&sottocategories_id=1356&sort=2a&
LATERALI:
http://www.motorbikecomponents.it/product_info.php?npro=Kit_completo_di_telaio_e_val igie_41_47_litri_in_Alluminio_anodizzato_o_nere_se rie_raid_special_-_Bmw_R_1200_1150_1100_Gs-Adventure___F_800_Gs&products_id=24549&ncat=Borse_e_attacchi-Kit_completi_valigie_Alluminio&categories_id=1351&sottocategories_id=1422&sort=2a&
Maa.... a me sembrano care come prezzo sei stato a sentire quelle originali mio figlio cele a e sono bellissime.
care sono care ma come fattura e look mi sembrano moooolto valide.. quasi quasi.. parte la scimmia.. :)
per me quelle nere sono spettacolariiiii!!!!!!!!!!!!
koikamperos
09-06-2010, 14:17
A me la scimmia è già partita!!!! Però volevo sapere se qualcuno conosceva. Questa marca.... Io mi sa che parto con il Top case, avete visto anche quello più largo per due caschi??? Di quello che ne dite??? Ci sono solo pochi €€€ di differenza...
Comprare subito e abbattere la scimmia.
rombodituono
09-06-2010, 15:44
mi sembrano maledettamente care...quasi 1500 per il tris completo + gli attacchi...il tris alu dell'adv 1200 si trova su internet in germania a meno di 1000 + gli attacchi e non penso sia così tanto peggio da giustificare almeno 500 € di differenza
koikamperos
09-06-2010, 17:26
3 valige allu originali costano sui 1000€ ?? Dove??? + 360€ attacchi laterali + 95€ attacco Top case.
Queste costano 1000€ ( la ho già trovate anche a 920€) le laterali compreso i telai + 360€ il Top case compreso di attacco, o se no il Top case per 2 caschi 390€.
Scusamia che conti hai fatto??
rombodituono
09-06-2010, 18:26
hai ragione, nei conti che ho fatto mi sono dimenticato gli attacchi laterali (roba da niente!)...per cosi poca differenza allora ci può stare
cascade63
09-06-2010, 19:26
Non male direi,
il top case mi intriga parecchio, 55L di capacità è notevole, e anche il design è bello.......
Ho provato a scrivere al produttore per sapere se in zona Milano ci sono rivenditori in modo tale da andare a dare un' occhiata....
ciao a tutti...
l.
cascade63
12-06-2010, 14:51
Ciao a tutti,
sono appena andato da un rivenditore a Milano per vedere le valige in oggetto.
Quelle che hanno esposte sono nere, e devo dire che il prodotto lo trovo bellissimo.
Il top case da 55l a mio avviso è fantastico, più piccolo e meno invasivo del Givi Maxia55 che monto ora.
Le rifiniture sono fatte molto bene, chiusure in inox di ottima fattura.
Purtroppo non sono riuscito a vedere il telaietto che lo fissa al telaio moto perchè il negozio non l' aveva disponibile, avevano solo i telai per le valigie laterali, che ho trovato molto robusti ( non so però come sono quelle di altre case visto che non mi sono mai interessato all' articolo ).
Non ho neppure visto lo schienalino.
Ho fatto anche una prova di stivaggio e 2 Shoei Multitech ci stanno comodamente, posizionati sul fianco.
Certamente il prezzo non è basso, se però si considera che il prezzo di un givi con piastra e schienalino è attorno ai 250€......
Lunedì provo a sentire nuovamente il produttore per chiedere se è possibile andare da lui a visionare le staffe, se sono ben fatte credo proprio che il top 55 entrerà a far parte della mia dotazione da viaggio.
ciao a tutti.....
l.
koikamperos
14-06-2010, 17:26
Ho appena acquistato il 55l...!!!! Scimmia abbattuta!!!! Appena arriva, monto e posto le foto.....
Però adesso mi è venuta la scimmiona anche per le laterali!!!!
Ma quante ce ne sono di ste scimmie!!
cascade63
16-06-2010, 11:28
Brutta notizia per chi voleva abbattere le :arrow::arrow: ............
Mi ha appena risposto il produttore dicendomi che il telaio di fissaggio non si adatta poi al fissaggio delle Vario originali in quanto bisogna smontare i telai delle valige.........
Non mi do comunque vinto, oggi smonto la piastra in plastica della Givi e credo che si possa tranquillamente montare, con le opportune modifiche ai fori, sulla piastra 689 in ferro della Givi stessa...........
Vi tengo aggiornati.......
vintage1977
16-06-2010, 21:01
non costano quasi nulla..................... con le touratek compri valigie baule e telaio e magari qualche acc.....
Ho appena acquistato il 55l...!!!! Scimmia abbattuta!!!! Appena arriva, monto e posto le foto.....
Però adesso mi è venuta la scimmiona anche per le laterali!!!!
Ma quante ce ne sono di ste scimmie!!
foto,foto,foto!!!:arrow::arrow::-p:-p
:!:Grazie:!:
koikamperos
17-06-2010, 01:01
Non mi è ancora arrivata!!!! oggi ho scritto al sito, vediamo quando mi risponde..........
Comunque non ho capito cosa voleva dire cascade63, cosa vuol dire che IL TELAIO DI FISSAGGIO NON SI ADATTA AL FISSAGGIO DELLE VARIO????
Cioè non puoi montare il TOP ALLU con le laterali VARIO??
O non puoi installare il TOP ALLU sulla piastra del TOP VARIO??
Non capisco.....
cascade63
17-06-2010, 01:06
Non mi è ancora arrivata!!!! oggi ho scritto al sito, vediamo quando mi risponde..........
Comunque non ho capito cosa voleva dire cascade63, cosa vuol dire che IL TELAIO DI FISSAGGIO NON SI ADATTA AL FISSAGGIO DELLE VARIO????
Cioè non puoi montare il TOP ALLU con le laterali VARIO??
O non puoi installare il TOP ALLU sulla piastra del TOP VARIO??
Non capisco.....
Vuol dire che se monti il telaio Mtech al telaio moto, non è poi possibile utilizzare le Vario.
Oggi io sono andato a comprare il top da 55L a Milano e domani sera lo monto, non ho preso il telaio in quanto lo fisso direttamente al Givi 689 togliendo la piastra di plastica( bisogna modificare i buchi ma credo che il risultato sia ottimo ).
Quando ho finito il lavoro proverò a postare delle foto.
ciao ciao
koikamperos
17-06-2010, 01:15
Scusa la mia ignoranza ....ma cosa c'entra il top case alluminio con le laterali vario???
cascade63
17-06-2010, 01:33
Per montare il top case 55L devi togliere il supporto del top case BMW per montare quello della Mtech.
Succede quindi che il telaio che vai ad installare va ad interferire con i supporti per le valige originali BMW Vario, rendendo impossibile la loro installazione.
Quindi, o monti le Vario o il top da 55L.
Per poter utilizzare Vario+Top55L bisogna fare delle modifiche a telai di altre marche che ti permettono di mantenere i supporti delle Vario.
( è lo stesso motivo per cui non si può montare il porta pacchi dell' ADV e le Vario contemporaneamente )
koikamperos
17-06-2010, 01:51
brutto pacco !!!! se è cosi davvero!!!
quindi come faccio adesso???
super problema!!!!!!
cascade63
17-06-2010, 02:05
brutto pacco !!!! se è cosi davvero!!!
quindi come faccio adesso???
super problema!!!!!!
così mi è stato comunicato tramite mail dal produttore, ieri mi ha inviato delle foto e mi è sorto il dubbio vedendo il loro telaio, quindi ho chiesto delucidazioni e purtroppo qs mattina la brutta risposta.
Ho però pensato di utilizzare il telaio di ferro della Givi che già montavo, ho tolto la piastra di plastica ed ho visto che si può tranquillamente fissare, bisogna solo fare bene i calcoli per posizionare i nuovi buchi sul fondo del top case.
koikamperos
17-06-2010, 02:19
adesso mi hai imparanoiato.... ho annullato l'rdine!!! tra l'altro ho visto delle foto nel sito del produttore che non è che mi fanno impazzire se devo dire la verità, dacci un 'okkiata....
http://www.mtechaccessories.com/amministrazione/mtech_gallery.html
Se non piacciono esteticamente, i gusti son gusti ma per quanto riguarda il resto non si discutono, fidatevi. Io le monto ed oltre a me diversi miei amici e vi assicuro che sono nettamente migliori delle originali in tutto e per tutto. Oltretutto ho appena fatto quasi duemila km sotto la pioggia e dentro eran completamente asciutte. L'unico neo rispetto alle originali riguarda il fatto che se avete bisogno di metterle e toglierle spesso non c'è la comodità della serratura che con un clic monti e smonti.
cascade63
17-06-2010, 11:36
adesso mi hai imparanoiato.... ho annullato l'rdine!!! tra l'altro ho visto delle foto nel sito del produttore che non è che mi fanno impazzire se devo dire la verità, dacci un 'okkiata....
http://www.mtechaccessories.com/amministrazione/mtech_gallery.html
Ti dirò, il fattore estetico è molto soggettivo, io le trovo molto belle.
Era parecchio tempo che cercavo un top molto capiente, e tutte le altre aziende che producono si fermavano a 46/48L.
Inoltre la colorazione nera a me piace molto, si abbina molto di più con le Vario originali e le finiture sono fatte veramente bene.
L' unica cosa che posso far notare, come dice Basetta, è il fatto che il top viene fissato con viti quindi non si può togliere, ma per me non è assolutamente un difetto, anzi, avere la sicurezza che non si possa staccare in viaggio per me è impagabile.
ciao
l.
edtruant
17-06-2010, 11:38
Il topo case "normale", cioè non quello XXL è di 33 litri.
Rispetto al Trax è più piccolo e più costoso (il Trax è di 38 litri).
Se poi è per un fatto estetico...
seguo, molto interessato...................
aspetto le fotine!!!!!
cascade63
23-06-2010, 23:49
Ciao a tutti,
finalmente riesco a postare le foto del lavoro finito.
Devo dire che con i supporti della Givi 689 il lavoro è fattibile abbastanza facilmente, in quanto bisogna aggiungere 2 staffe per rendere il supporto più lungo e quindi non avere ondeggiamenti del bauletto ed essere molto precisi a fare i buchi di fissaggio, per evitare di avere il top storto.
Dalle doto dell' interno potete notare che sono riuscito, non facilmente, a far passare il cavo di acciaio per evitare che mi rubino i caschi. Era una soluzione che avevo già adattato sul Maxia, sicuramente più facile da aprire, ma anche in questo bauletto devo dire che mi lascia più tranquillo.
Certamente se il ladro è serio ed ha una tronchese di quelle giuste riesce a tagliarlo, ma essendo di diametro grosso non è proprio così facile.
Ho voluto rivestire il fondo interno con un materiale gommoso per far si che la roba all' interno sia un po meno rumorosa.
Ora, sono in contatto con un paio di artigiani che con pochi € ( 30 /40 ) mi facciano una borsa valigia interna da utilizzare per il trasporto dei bagagli.
Non essendo ancora disponibile lo schienale, e dovendolo usare con zavorrina, ho utilizzato quello della Givi, di sicuro è migliorabile visto che la schiena spesso arriva a toccare l' asola di fissaggio superiore ( con lamenti della zainetta.....ora vedrò cosa fare...).
Io trovo che ben si abbina alle Vario, logico, i gusti sono personali, ma sono soddisfattissimo del prodotto.
Nel caso vi servano info, chiedete pure......
Per le foto guardate qui:
[img=http://img101.imageshack.us/img101/52/dscn3844j.th.jpg] (http://img101.imageshack.us/i/dscn3844j.jpg/)
Mi attira molto e danno la sensazione di essere molto robuste.
A saperlo un paio di mesi fa ci avrei fatto un pensierino :mad:
pierachi
24-06-2010, 01:32
ma consegni le pizze a domicilio???:):):):):):)
Guardando le foto sul sito mi sembra la miglior alternativa alle Alu originali o alle storiche Touratech.
Ottimo il colore nero, e pure il fatto che qui si ci sia ricordati dello scarico alto. ;)
Solo che... boia gatto, costano uno sproposito! :mad:
Possibile che non si riesca ad avere la botte piena e la moglie ubriaca? Mica si chiede la luna... :lol::lol:
edtruant
03-09-2010, 18:57
Ciao,
credo che, fino a quando non le comprerò, continuerò ad avere la
scimmia per le valigie alu.
Ora ho notato queste che a me piaccio tanto (in foto)...
http://www.mtechaccessories.com/amministrazione/it/mtech_prodotti_ita.html
... per le quali non ho trovato gran che nel forum.
Volevo sapere se qualcuno le ha comprate/provate ed ha qualche suggerimento, osservazione, controindicazione ecc ecc.
Nello specifico vorrei info e possibilmente qualche foto delle valigie montate/smontate sul gs 1150 per valutarne l'estetica anche a valigie smontate (solo con i telaietti).
Grazie a tutti.
edtruant
06-09-2010, 15:06
ooops,
scusate esisteva già il post.
Allora, nessuno ha altre foto??
grasssieee
MagnaAole
20-09-2010, 11:43
... L'unico neo rispetto alle originali riguarda il fatto che se avete bisogno di metterle e toglierle spesso non c'è la comodità della serratura che con un clic monti e smonti.
cioè, come si fissano le valigie al telaietto? qualcuno può chiarire o postare delle foto? la larghezza interna, cioè la misura dalla quale bisogna far passare il casco, quant'è?
grazie
Se non piacciono esteticamente, i gusti son gusti ma per quanto riguarda il resto non si discutono, fidatevi. Io le monto ed oltre a me diversi miei amici e vi assicuro che sono nettamente migliori delle originali in tutto e per tutto. Oltretutto ho appena fatto quasi duemila km sotto la pioggia e dentro eran completamente asciutte. L'unico neo rispetto alle originali riguarda il fatto che se avete bisogno di metterle e toglierle spesso non c'è la comodità della serratura che con un clic monti e smonti.
ma nella borsa destra ci entra un casco enduro?
El Matador
23-11-2010, 19:51
scusate ma montano sul 1150?
e il top case?
LaMoscaAlNaso
24-11-2010, 20:41
Il mio Il Maglio domani ordina il top case!!
Aiutatemi a fermarloo!
El Matador
25-11-2010, 13:35
vai sul sito della mtech, prezzi e vedi che sono disponibili anche per il 1150
dal sito non sembra ci sia disponibilità per il top case per 1150
El Matador
27-11-2010, 20:14
ma il top case del 1200 e del 1150 presumo che siano uguali, comunque chiama il 3466503260 ti rispondera Laura e poni il quesito a lei. ciao:-p
grazie!!!:thumbup:
viste a Milano all'Eicma.
sembrano belle, robuste e ben fatte. sono perfettamente a tenuta. praticamente sembrano quelle del GS 1200 ADV.
drakulia.8879
21-01-2011, 12:12
Belle, davvero.
io con la mia nuova Adv Magma red penso di cambiare il topcase originale ( troppo piccolo) e mettere questo, davvero molto più bello.
@cascade63 : hai un mp per alcune info su come hai montato il top sul supporto givi.
superbabbi
24-01-2011, 14:25
Ragazzi ieri a Verona (motor bike expo) le ho viste dal vivo e sono davvero spettacolari !!!!!!:eek:
Eravamo in 2 amici (entrambi GS std),tutti e due con l'idea di comprare delle valigie laterali, e appena viste ci siamo fiondati e abbiamo chiuso l'affare a 800,00 € la coppia compreso gli attacchi in acciaio (sconto 20% per la fiera)! Sono molto più belle delle TRAX e a quel prezzo a nostro avviso valgono di più delle originali ALU (per le quali i conce ci chiedevano 1.150 attacchi compresi).
A mio avviso se qualcuno fosse interessato chiamando in ditta può chiedere di avere lo stesso sconto...;)
Appena montate posterò foto:D
superbabbi
25-01-2011, 00:28
KumaKira complimenti per il mezzo!:!:
Noi dovremmo riuscire a montarle questo fine settimana (tra lavoro, moglie e 2 figli è già un miracolo se riesco a toglierle dall'imballo...:mad:)
Ti chiedo una cortesia: riesci a mettere una foto fatta da dietro?
Riesci inoltre a dirmi la larghezza reale della moto con le valigie montate?
Il venditore ci ha parlato di 1 metro tondo, ci siamo fidati.
grazie mille
Vanni1977
25-01-2011, 00:48
C'era un'altra discussione, cmq io hò preso in ditta il Top nero ed ho in arrivo le valige laterali per un totale di 1100 kukuzze.... Lo trovo bellissimo,:eek::eek: inoltre se avete il portapacchi ADV potete richiedere la piastra ribassata che si integra perfettamente con la moto.... Il trsi completo alu qui su Bari compreso di tutto ed intendo serrature telai latrerali e tutta la bullooneria costa 1600 kukuzze.... pertanto a prescindere che secondo me sn di gran lunga più carine si risparmiano 500 kukuzzi.. (ke nn è poco)
Confermo che Kuma è stato promotore e mi hà fatto salire sta scimmia.....:arrow::arrow::arrow:
Io ho montato lo skienalino biemmevù e devo dire che anke quello ci stà benissimo... per concludere CONSIGLIATISSIME:D:D:D
Venerdì posto le foto, visto ke la mukka è in fase di Lifting
superbabbi
25-01-2011, 00:56
Attendo le foto, vanni, così mi metto un'altra :arrow: sulla spalla...
Ho appena ammazzato la :arrow: delle valigie laterali e subito mi arriva quella del bauletto con poggiaschiena!:mad:
Care,troppo.........
Belle son belle,"falle essere anche brutte per quanto costano" le ho viste in fiera...
drakulia.8879
25-01-2011, 10:13
Io sto seguendo il tread con MOLTO interesse, però devo capire una cosa.
A livello di misure le Mtech , soprattutto la Sx è piu stretta rispetto alla Alu?
Ho anche scaricato i prezzi e per il Tris ci vorrebbero circa 1400 kukuzze
http://www.mytechaccessories.it/amministrazione/it/mtech_prezzi_ita.html
Cmq sia sono davvero uno spettacolo!!
Vanni1977
25-01-2011, 21:53
E' da tempo che è scattata...:arrow::arrow: questo mese tra valige e ca@@@@@tine varie via altre 1500....:rolleyes::rolleyes: tra cui verniciatura in smoke grey:eek::eek::eek:, leva cambio wunderlich, cerchi bruniti opachi, protezione pinze freno wunderlich, tappi telelever wunderlich anodizzati titanio e paramotore SW Motech.... Pedane ADV ed espanzione pedale freno.....Sabato mattina dovrei ritirarla e vi metto le foto....
Di sicuro oggi costa più di un ADV nuova ... AAAHHH dimenticavo leve freno/frizione Wunderlich, paramani vers. 2008... per non parlare di tutto ciò che ho speso nei mesi scorsi.....
PERO' KE DIRE...... MI PIACEEEEEE.....:lol::lol::lol:
Unica cosa che se la signora se ne accorge SO' Kazzi.....:confused::confused::confused:
Vanni1977
25-01-2011, 21:54
Correggo... leve freno frizione.. AC SCHINTZER titanio.... DA PAURA
peppeadv08
25-01-2011, 22:29
le ho viste montate alla fiera di verona su un gs:le valigie sono bellissime ma rimangono moolto piu' larghe delle alu bmw,e poi con il top case largo i coperchi delle valigie si aprono solo di 20 cm.....
ancora penso che le originali siano migliori......
MA la bmw fa un top case piu' largo??????
kumakira
26-01-2011, 12:35
E' da tempo che è scattata...:arrow::arrow: questo mese tra valige e ca@@@@@tine varie via altre 1500....:rolleyes::rolleyes: tra cui verniciatura in smoke grey:eek::eek::eek:, leva cambio wunderlich, cerchi bruniti opachi, protezione pinze freno wunderlich, tappi telelever wunderlich anodizzati titanio e paramotore SW Motech.... Pedane ADV ed espanzione pedale freno.....Sabato mattina dovrei ritirarla e vi metto le foto....
Di sicuro oggi costa più di un ADV nuova ... AAAHHH dimenticavo leve freno/frizione Wunderlich, paramani vers. 2008... per non parlare di tutto ciò che ho speso nei mesi scorsi.....
PERO' KE DIRE...... MI PIACEEEEEE.....:lol::lol::lol:
Unica cosa che se la signora se ne accorge SO' Kazzi.....:confused::confused::confused:
è proprio contagiosa sta cakkio di :arrow: Vanni, riesci a mettere le foto di ogni cosa che hai montato? Secondo me ci riesci altrimenti chiamo la tua signora e :gib::axe::angry4::snipe: e dopo tu :!::!::!:
superbabbi
26-01-2011, 15:08
grazie Kumakira, efficienza mille x te!
Vanni1977
26-01-2011, 17:55
Secondo me ci riesci altrimenti chiamo la tua signora e :gib::axe::angry4::snipe: e dopo tu :!::!::!:
Ci riesco...:confused::confused::confused::confused: ma sabato mattina visto che devo ankora ritirarla dal carrozziere....
nessuno le ha montate sul 1150 adv? C'é qualche foto in giro?
leleverona
07-03-2011, 13:03
io le ho pèrese qua http://www.motoricambiweb.com/index.php?main_page=product_info&cPath=60&products_id=216
e mi arrivano mercoledi
texgatto
09-03-2011, 14:49
io le ho pèrese qua http://www.motoricambiweb.com/index.php?main_page=product_info&cPath=60&products_id=216
e mi arrivano mercoledi
ciao appena ti arrivano ci fai vedere le foto?
anche io le ho viste ma mai sulla moto mi sembrano belle
grazie in anticipo:D:D:D
sonmiananxa
09-03-2011, 15:38
Mi arrivano oggi o domani al massimo.
Appena le monto posto le foto (GS 1200 MY 2005 giallo)
;-)
delantero
09-03-2011, 15:43
comperate oggi :) Alu originali compresa codifica chiave 800€ la coppia laterale:) mi sembra un buon prezzo no? comunque qua nel forum c'è un signore che le mette di meno...io ho un ADV 2010 quindi i supporti li ho di serie...ciao
superbabbi
11-03-2011, 00:26
ecco le foto dalla mia con borse laterali Mtech.
SInceramente sono fatte davvero bene e, almeno per me, sono anche molto belle (soprattutto nere, come le mie...;) )
http://img573.imageshack.us/img573/8645/056fg.jpg
http://img207.imageshack.us/img207/3001/053oeh.jpg
Io mi sento di consigliarle a chi avesse una mezza idea di prenderle-
Ciao!
:D
texgatto
11-03-2011, 08:05
ciao sono veramente belle complimenti,:arrow::arrow:
Boxerfabio
11-03-2011, 09:30
faresti una foto con le valige smontate per vedere i telaietti?
in quella di dx ci entra un casco integrale?
ciao grazie e complimenti
superbabbi
11-03-2011, 11:02
per la foto con le borse smontate provvederò appena possibile.
Ti confermo che nella borsa di destra ci sta un casco integrale (ed io ho un C1 che non è esattamente un casco compatto...però, anche se a filo, ci entra senza problemi).
Boxerfabio
11-03-2011, 11:13
ok grazie attendo le foto allora.
il metodo di ancoraggio delle borse ai telai come è?si accede dall'interno?
excalibur58
11-03-2011, 12:10
dove le hai comprate?ho un adv 1150 sono interessato anche io.Grazie
superbabbi
11-03-2011, 15:50
x boxerfabio:
Le valige hanno il sistema di ancoraggio dall'interno.
Sono scomode se intendi smontarle e rimontarle con una certa frequenza (io ad esempio le tengo sempre fisse, sono abituato ad avere le valige montate da sempre) ma, paradossalmente, questo sistema di fissaggio le rende sicure contro i furti (serve una chiave a brugola grossa e ci vogliono 5 minuti in tutto per fare l'operazione).
x excalibur 58:
le valige le ho comprate in fiera a Verona al motorbikexpo, pagate 800,00 tutto compreso (le ho ritirate qualche giorno dopo a modena con un mio amico che ci passa spesso per lavoro). A mio avviso fai prima a chiamare direttamente in ditta e vedere di ottenere quanto meno lo stesso prezzo!
Ciao a tutti
Boxerfabio
11-03-2011, 16:17
non hanno lo sgancio rapido!!!!!?????:rolleyes:
non fanno per me allora,peccato.
cmq sono molto molto belle.
jometron
11-03-2011, 17:11
quanto le hai pagate?
e dove le hai prese?
grazie sono molto belle io sono andato a vedere le turatech,
ma queste mi piacciono di piu
riccardo1
11-03-2011, 19:39
le ho montate in settimana. eccezzionali .valige e bauletto da 55 lt 1200,00.
attenzione nel bauletto se avete i modulari una sta dritto ,l'altro bisogna metterlo di fianco .comunque costruzione robustissima .si sono persi nel poggiaschiena del bauletto ma non e' un problema te lo fa chiunque
metti 2 foto per chi volesse passare a mtech ;)
superbabbi
12-03-2011, 00:30
per jometron:
le ho comprate in fiera a Verona da un rivenditore di Modena che si chiama "motoglobe" (almeno così mi sembra...). secondo me puoi chiamare direttamente in ditta e vedere se allo stesso prezzo che le ho pagate io (800,00 euro) te le possono spedire a casa.
Ciao
riccardo1
12-03-2011, 11:42
le ho comprate e montate sull'adv. costruzione eccezzionale e robustissime.il bauletto da 55 tiene un casco modulare in posizione normale e uno coricato.non prendere lo schienalino perche' e' solo un pezzo di gommapiuma ritagliato. ciao a tutti
sonmiananxa
13-03-2011, 19:03
Ecco le prime foto sulla mia STD MY 2005
Quantoprima, viste le richieste, fotografo solo i tralicci di supporto.
http://img845.imageshack.us/img845/3892/img2011031300017.jpg (http://img845.imageshack.us/i/img2011031300017.jpg/)
http://img855.imageshack.us/img855/508/img2011031300018.jpg (http://img855.imageshack.us/i/img2011031300018.jpg/)
Confermo la mancanza di uno "sgancio rapido", che lo diventa solo se forniti di apposita brugola per mollare le due placche di chiusura superiori e sganciare le due placche filettate inferiori.
Non credo sia, in ogni caso, un sistema creato per un "attacca / stacca" continuativo
Scusate, ho scritto al produttore del top case mytech dopo aver letto della non compatibilità dello stesso con le valigie vario su gs standard my2010 ed ecco la risposta che a questo punto mi crea delle contraddizioni...... Visto che praticamente ogni cosa che leggo su qde ha sempre trovato riscontro( quindi mi fido molto dei vostri consigli) ditemi voi cosa non ho capito......
Incollo domanda e risposta:
Gentile My Tech,
Vi scrivo per avere una vostra conferma dopo aver letto alcuni forum
motociclist
ici a riguardo del vostro top case xxl.
Vorrei sapere se il suddetto top case è compatibile con la presenza delle borse laterali Vario originali di un bmw gs 1200 anno 2010 standard. Nell'attesa di una vostra cortese risposta porgo distinti saluti. Grazie
-risposta:
Buongiorno,
confermo che il nostro top case xxl si monta senza alcun problema in presenza di telai Vario ed è già fornito con piastra di fissaggio apposita per la sua moto.
Sa già dove acquistare?
Resto a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
Boh.... A voi l'ardua sentenza.....
Saluti.
riccardo1
30-03-2011, 21:51
le ho prese eccezzionali ma... sull'adventure mi sono accorto che lo scarico mi sta fondendo gli attacchi qualcuno ha la medicina giusta???:)
kumakira
30-03-2011, 22:22
http://img192.imageshack.us/i/sam0383fl.jpg/
domani controllo e ti faccio sapere
kumakira
31-03-2011, 19:53
http://img192.imageshack.us/i/sam0383fl.jpg/
domani controllo e ti faccio sapere
http://img59.imageshack.us/i/sam0299e.jpg/
ho controllato ma è tutto nella norma:D:D:D
borboniroy
02-04-2011, 19:45
comperate oggi :) Alu originali compresa codifica chiave 800€ la coppia laterale:)................
io le ho prese mercoledì dal magher originali con chiave accensione codificata a 680..... spettacolo e adesso alla ricerca del top.... anche se mtech tanta roba.... vista dal vivo fanno la loro porca figura....
Scusate, ho scritto al produttore del top case mytech dopo aver letto della non compatibilità dello stesso con le valigie vario su gs standard my2010 ed ecco la risposta che a questo punto mi crea delle contraddizioni...... Visto che praticamente ogni cosa che leggo su qde ha sempre trovato riscontro( quindi mi fido molto dei vostri consigli) ditemi voi cosa non ho capito......
Incollo domanda e risposta:
Gentile My Tech,
Vi scrivo per avere una vostra conferma dopo aver letto alcuni forum
motociclist
ici a riguardo del vostro top case xxl.
Vorrei sapere se il suddetto top case è compatibile con la presenza delle borse laterali Vario originali di un bmw gs 1200 anno 2010 standard. Nell'attesa di una vostra cortese risposta porgo distinti saluti. Grazie
-risposta:
Buongiorno,
confermo che il nostro top case xxl si monta senza alcun problema in presenza di telai Vario ed è già fornito con piastra di fissaggio apposita per la sua moto.
Sa già dove acquistare?
Resto a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti.
Boh.... A voi l'ardua sentenza.....
Saluti.
Ciao ,assolutamente nessun problema x montare il top case con le vario su una std, il problema si pone se come me vuoi montare il top su di un adv che però monta le vario ,in questo caso la piastra non torna e va modificata .Io ho il top da 55 lt....:!::!::!::!:
http://img607.imageshack.us/img607/1075/cimg1087e.jpg (http://img607.imageshack.us/i/cimg1087e.jpg/)
Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us)
ecco le foto dalla mia con borse laterali Mtech.
SInceramente sono fatte davvero bene e, almeno per me, sono anche molto belle (soprattutto nere, come le mie...;) )
http://img573.imageshack.us/img573/8645/056fg.jpg
http://img207.imageshack.us/img207/3001/053oeh.jpg
Io mi sento di consigliarle a chi avesse una mezza idea di prenderle-
Ciao!
:D
Ciao io ho già il top da 55lt ,mi sai dire quanto è larga la moto con le tue valigie?
Si, anche a me interesserebbe sapere la larghezza della moto con queste valige.
Lamps. ;)
superbabbi
08-04-2011, 11:10
metro in mano, la larghezza del sistema MTech è esattamente 1 metro.
Credo sia un paio di centimetri più largo delle originali BMW Alu (non mi ricordo se queste sono 96 o 98 cm.).
Ciao
riccardo1
10-04-2011, 14:17
Le ho prese 2 mesi fa insieme al bauletto da 55 l. Dentro al bauletto ci sta un nolan modulare dritto e uno coricato.attento soltanto all'apertura se prendi il bauletto i coperchi delle valige devi asportarli per aprirle:d:d
borboniroy
10-04-2011, 20:41
Io ho le due alu originali e volevo prendermi l'mtech da 55 lt! Volevi sapere se qualcuno aveva già fatto questo abbinamento, se si volevo sapere se i coperchi delle alu si aprono da un lato, visto che adesso ho un givi maxia 55 lt e si aprono....
Io scambio il tris alu originali (pari al nuvo) completo di tutti gli attacchi, ponte e staffe laterali per un tris my tech nere completo di attacchi!
borboniroy
10-04-2011, 22:54
.... il tris alu originali (pari al nuvo) completo di tutti gli attacchi...
Se per caso decidi di vendere solo il top fammi un fischio!!!!
non vendo nulla separatamente solo in blocco!!
ma tanto solo se riesco a prendere alla pari queste della MY tech.
le ho viste in fiera a roma!! So micidiali!!!!
mauricor
24-05-2011, 13:46
montante sulla Transalp, semplicemente fantastiche
ragazzi le valige MyTech non hanno rivali... potremmo fare mille confronti ma nessuno regge...soldi spesi benissimo
Vanni1977
24-05-2011, 17:35
Montato il tris sulla mia Mukka..... sono bellissime:eek::eek::eek::eek:
Unico neo, con l'Akra non vanno daccordo, poichè è un pò più lunga dell'originale e sfiora i telaietti:mad::mad::mad::mad:. Andrebbe un pò piegata la piastra paracalore della valigia Sx.
Del resto sono SPLENDIDE....
http://img11.imageshack.us/img11/9540/dsc02502m.jpg (http://img11.imageshack.us/i/dsc02502m.jpg/)
http://img15.imageshack.us/img15/8597/dsc02504yl.jpg (http://img15.imageshack.us/i/dsc02504yl.jpg/)
http://img88.imageshack.us/img88/2224/dsc02505b.jpg (http://img88.imageshack.us/i/dsc02505b.jpg/)
http://img837.imageshack.us/img837/1899/dsc02506dm.jpg (http://img837.imageshack.us/i/dsc02506dm.jpg/)
juan galvez
27-05-2011, 00:57
ho anch'io il tris, con borse interne e top da 33 lt.
nella dx ci sta comodo anche un integrale
ottime valigie. le ho prese nere come sembra tutti.
ma
le ho prese eccezzionali ma... sull'adventure mi sono accorto che lo scarico mi sta fondendo gli attacchi qualcuno ha la medicina giusta???:)
tu mi spaventi. domani guardo anch'io
fenomenali e molto più belle delle touratech...e a prezzo inferiore, a me arrivano lunedi'...vanni complimenti per l'acquisto
Vanni1977
29-05-2011, 00:38
fenomenali e molto più belle delle touratech...e a prezzo inferiore, a me arrivano lunedi'...vanni complimenti per l'acquisto
Grazie....
mi sembrano maledettamente care...quasi 1500 per il tris completo + gli attacchi...il tris alu dell'adv 1200 si trova su internet in germania a meno di 1000 + gli attacchi e non penso sia così tanto peggio da giustificare almeno 500 € di differenza
Su quale sito le trovi le originali a quel prezzo?
Vanni1977
12-06-2011, 21:44
Io scambio il tris alu originali (pari al nuvo) completo di tutti gli attacchi, ponte e staffe laterali per un tris my tech nere completo di attacchi!
Parliamone.....
Ma si può montare il top case (55 l) della My Tech sul GS 1100. Nel listino prezzi/modelli moto c' è il GS 1150 ma non il 1100. Dovrebbero essere uguali dal momento che il touring si monta in entrambe.
qualcuno le ha montate sul gs 1150 ? e sa dirmi l'esatta larghezza fuori tutto con valigioni annessi ?
ciao
Pierom
Micheler1200r
20-06-2011, 22:29
io sono indeciso tra le vario e le my tech vorrei vedere la moto come sta senza borse e il telaio montato
Axelroth
20-06-2011, 22:31
io sono indeciso tra le vario e le my tech vorrei vedere la moto come sta senza borse e il telaio montato
Io invece sono indeciso tra tutte lw alu se qualche anima pia posta le foto delle mytech solo telai mi leverei almeno un dubbio
Inviato dal mio GT-S5830 usando Tapatalk
fabianogs
07-09-2011, 23:28
già,sarebbe bello vedere i telai senza le valigie montate,cmq dalle foto sembrano eccezionali...
mirko triple black
26-09-2011, 18:37
quindi confermiamo che su gs STD con borse vario, il 55lt si può montare senza prob??
3 valige allu originali costano sui 1000€ ?? Dove??? + 360€ attacchi laterali + 95€ attacco Top case.
Queste costano 1000€ ( la ho già trovate anche a 920€) le laterali compreso i telai + 360€ il Top case compreso di attacco, o se no il Top case per 2 caschi 390€.
Scusamia che conti hai fatto??
a me sono arrivate ieri ... 753 euro spedite a casa
antonio78
26-09-2011, 20:43
a me sono arrivate ieri ... 753 euro spedite a casa
quali valigie??
antonio78
26-09-2011, 21:57
dove le hai prese?? sono complete di attacchi e borse internEE??
linea moto shop. Secondo la descrizione sono complete di tutto.
Di sicuro hanno gli attacchi. Devo ancora aprirle. Comunque dovrebbero avere anche le interne ...
Vanni1977
27-09-2011, 12:55
Le vligie sono pronto montaggio.... okkio però perchè se avete lo stenditoio dell'ADV per il top dovete chiedere la piastra ribassata...
https://lh5.googleusercontent.com/-OY2VqXPTBG4/TnyM_dl7vBI/AAAAAAAABFA/OpKCYgyYolU/s400/P1110655.JPG
Io ho le Tris ALU originali. Volendo montare il Top da 53 litri Mtech si deve chiedere una piastra ribassata. ok? E poi una volta montato, le ALU laterali si aprono come sempre? Perchè ho il dubbio che i coperchi non si ribaltino più come adesso..
Montato il top case da 55 L sul mio GS 1100: Fantastico!!
Ho avuto dalla M-tech la risposta al mio quesito: se monto il loro Top da 55 litri, le mie borse Alu originali non si aprono più del tutto!!
Anzi nello specifico, mi dicono che i coperchi vanno aperti da entrambi i lati e devono essere sfilati. Direi che è troppo scomodo!
robiledda
29-09-2011, 22:27
Per Vanni1967
complimenti per le valigie ma anche per tutta la mukka!
Veramente tutto di ottima classe.
salve a tutti sono nuovo del forum,io le ho montate e sono bellissime ciao
Davide Tosi
08-02-2012, 18:30
Ciao però il top mteck non ha uno sgancio veloce, mi sembra! Se voglio uscire senza non posso??
kumakira
08-02-2012, 22:16
prendi una brugola sviti 4 dadi e con 2 minuti di pazienza lo pui togliere. il lato positivo del top case è che non te lo possono fregare.
Visto che non c'è stata risposta, rifaccio una domanda che è stata fatta in questo thread...la larghezza del set mytech montato sul gs 1150 quanto è?
Sperando che vi sia qualcuno che l'abbia montato...
cillenio
02-03-2012, 13:22
sono molto bele, ma nessuno pensa che sono un po care??????
rievoco questo post perchè mi interesserebbe vedere qualche foto del GS con montati su solo i telaietti... se qualche anima pia può farlo...
una domanda... ma la piastra del top case va montata sopra al portapacchi del GS std ?
ma il tutto regge in maniera ottima ? (siccome il portapacchi è in plastica praticamente)
leleverona
23-05-2012, 13:13
io ho il tris di valige e mi trovo veramente bene. l unita modifica che ho fatto è stato il poggia schiena.. se vuoi info ti mando un paio di foto via mail
leleverona
23-05-2012, 13:14
no va tolto quello originale in plastica e te ne dasnno 1 in ferro
leleverona
23-05-2012, 13:17
...scusa montato su un 1200.
steven11
23-05-2012, 17:22
a qualcuno poi gli si è ripresentato il problema degli attacchi in fase di colatura lato marmitta?
steven11
23-05-2012, 17:27
ho letto che il top una volta fissato sulla pastra per sganciarlo
bisogna sempre svitarlo nn ha uno sgancio rapido?
no va tolto quello originale in plastica e te ne dasnno 1 in ferro
ho contattato la mytech e dicono che quello l'hanno tolto dal catalogo. Ora c'è una piastra da applicare sopra al portapacchi originale :confused:
steven11
23-05-2012, 17:45
ma con sgancio rapido
no non ha lo sgancio rapido. Il fissaggio del topcase è comunque con 4 bulloni.
Vorrei capire quant'è la differenxza in altezza tra questa nuova piastra e quella che c'era prima che andava a sostituire il portapacchi originale del gs1200std
Se qualcuno ne avesse una qualche idea.. sono indeciso tra le due piastre perchè non mi piace il topcase troppo alto
riccardo1
26-05-2012, 14:29
Comprate un anno fa, nere ,due valige e bauletto da 55 per due modulari,coricata la muccona due o tre volte ,sono eccezzionali ,neanche un graffio ,fanno le scarpe a bmw e company. Piano..piano, ma lontano
Io ho il tris e per ovviare al problema brugole ho messo all'interno delle valige dei volantini al posto delle viti, così nn mi serve + la chiave da 8 e in pochissimo tempo si smontano/montano
Io ho il tris e per ovviare al problema brugole ho messo all'interno delle valige dei volantini al posto delle viti, così nn mi serve + la chiave da 8 e in pochissimo tempo si smontano/montano
grazie ancora per le foto e le spiegazioni ;)
l'idea dei volantini al posto delle viti è eccezionale.. speriamo si trovino facilmente ;)
pontinando
14-07-2012, 02:41
:toothy1: Ragazzi/e, riapriamo questa discussione e aiutatemi a scegliere il topcase per la mia GS 1200 std 2012. Daccordissimo anch'io su qualità (mi fido di chi le ha già montate) ed estetica (anche meglio delle alu originali).......ma adesso i signori della Mytech oltre ai modelli da 33 e 55 lt ne hanno recentemente sfornato uno da 41 lt. Il baulettone da 55 lt mi sembrava troppo per me (non viaggio a lungo raggio) ed avevo optato per il 33, ma adesso? Secondo voi esteticamente rende meglio il 33 o il 41? AIUTATEMI!!!!!!!!!:scratch:
Anch'io ho il tris completo. Belle, affidabili e assolutamente robuste. Mi e' capitato di sdraiare la moto e grazie alla laterale dx ho limitato i danni a qualche graffio. In quel caso la valigia si e' "piegata" ma proprio per come sono fatte e' stato semplicissimo rimetterla in dima. Le mie sono quelle a sgancio rapido e ci assicuro che sono veramente ben fatte. Se va trovata una pecca, secondo me la si trova nel fatto che non hanno cilindretti codificabili e quindi altre tre chiavi da portarsi dietro.......
Lamps
steven11
15-07-2012, 14:50
se non hai ancora le laterali un conce d viterbo chiede per il topcase € 290.00 con le serrature, quindi io co darei di originale se interessa ti do i comntatti, ciao
Andreanet
15-07-2012, 21:33
Nessuno sa se per caso le alu mtech vanno anche sui telai BMW ?
Ciao steven ... Anche io sono fase di alluminio e sono indeciso tra le BMW e queste mtech.
Dal sito ho visto che fanno uno sconto del 15 ma per il tris si va a spendere sempre sui 1450 cioè più delle BMW ....
aleardoanselmo
13-09-2012, 12:23
Le due laterali x 400 sono un prezzo giusto? sono in alluminio? (chiaramente sono usate)
ho una f800 gs
aleardoanselmo
13-09-2012, 12:24
perdonatemi x sono.
fabiosire
11-10-2012, 21:49
Scusate io ho comprato il topcase 55litri Mytech ma mia moglie mi ha regalato il tris vario quindi lo vendo. su subito.it trovate tutti i dettagli qui non posso metterlo nel mercatino perchè sono iscritto da meno di 1anno. Se siete interessati ha 10 giorni di vita pari al nuovo a 300€
Ciao Fabio
rollotommasi
12-10-2012, 10:33
preso subito il top case 55 lt per la mia adv, ottima la fattura e molto capiente, pagato 360 eu , staffa molto semplice da applicare, mi hanno fatto cadere la moto tamponandola mentre era parcheggiata e non ha fatto una piega..consigliate..
fabiosire
12-10-2012, 12:07
http://imageshack.us/a/img341/5057/16095769.jpg
ecco ripeto chi è interessato la mia 55litri mytech è nuova e la vendo a 300eurozzi.
Ciao Fabio
Io ho il 33lt da una settimana e devo dire che mi piace + della coppia alu originali che ho ...
Lochness
13-10-2012, 20:57
Mi hanno offerto un top da 55 L montato in precedenza su di una F800.A cosa devo badare per montarlo sulla mia Adv My 2008?
Quelle laterali sono le originali BMW in alluminio con il loro telaio.
Grazie
Ti serve la piastra che va tra bauletto e il tuo portapacchi ... dato che quasi sicuramente quella del F800 e' diversa devi prenderla a parte ... mi sembra sui 100 euro
Lochness
14-10-2012, 10:49
Grazie Matias.
Dovrebbe essere quella ribassata vero?
Dove la dovrei prendere ? hai qualche suggerimento ?
Ecco lo sapevo, adesso è venuta la :arrow::arrow: :arrow:pure a me!!!!!!
ottimi, ma forse un po scomodi per lo sgancio!
CioneCions
27-01-2013, 23:53
Ragazzi...
Ho un tris magma mytech alluminio satinato nero pari al nuovo!
Scambio con alluminio originali...
Sapete se qualcuno è interessato?
leleverona
28-01-2013, 13:50
su consiglio del mio amico le ho prese, ottime ci ho caricato di tutto anche sopra e abbiamo girato mezza europa, cercale su ebay, sono rifinite molto meglio confronto quelle originali e cosi grandi sopratutto il case non lo fa manco la touratech
robybear
30-01-2013, 22:50
Ragazzi...
Ho un tris magma mytech alluminio satinato nero pari al nuovo!
Scambio con alluminio originali...
Sapete se qualcuno è interessato?
Io ho le laterali MyTech Nere da vendere ;)
Le trovate su subito.it e ebay annunci...
Link in PM
NON SPEDISCO :mad:
Fabri1970
02-02-2013, 10:00
e' successo solo nelle prime serie o capita ancora ??? confermate che non e' piu' un problema ??? grassie.....
Pando1311
08-04-2013, 14:50
Ciao a tutti!!
riprendo un po' questo thread...
Sarei intenzionato a prendere il tris MyTech per dare libero sfogo alla moglie di caricare a piu' non posso la Gs.
Domandone: Dove le avete trovate al miglior prezzo?!?!?!
leggendo l'intero thread, ho trovato differenze anche di 500Euro sul prezzo fatto sul sito della MyTech.
Consigli??
Ho da trovare a vandere il mio tris Vario, dite che faccio bene vero???
cosi' se capita di buttarmi in qualche strada bianca non rischio di perdere le Vario per strada... queste mi sembrano un bel po' piu' robuste.
Grazie a tutti!!!
:Pando
Fabri1970
08-04-2013, 15:43
motorglobe a modena..parli con ivan o william... PREZZO MIGLIORE ALMENO fino ad un mese e mezzo fa... chiamali.
Pando1311
08-04-2013, 16:56
Mah...
veramente quasi 1600 euro il tris non mi sembra il migliore :rolleyes::rolleyes:
da linea moto shop costano gia' decisamente meno.
cmq grazie per il link ;)
vediamo chi offre 'di meno' hihhihi
Fabri1970
08-04-2013, 17:50
lascia stare i prezzi segnati sui siti ... ho specificato prima nel messaggio ... "CHIAMALI" ....ci parli e tratti a voce....
Pando1311
21-05-2013, 00:34
PRESE!!!!!
Tutto montato!!
Domandone!!!
Ho una R1200GS STD.
ho a disposizione sia la piatra nera da mettere sul maniglione grigio originale
oppure tutto il portapacchi nero della mytech.
per ora ho messo il portapacchi nero mytech, anche perche' non ho le istruzioni di montaggio della sola piastra...
Che mi consigliate di fare?!?!?!
Cosi' non e' male... ho pero' l'impressione che il topcase rimanga molto piu' vicino alla sella del passeggero, infatti la moglie dice di arrivare a toccarlo prima.
CONSIGLI!?!?!
son sicuro che c'e' chi ha l'una o l'altra soluzione!
Grazie!!!
A presto!!
Pando
Fabri1970
21-05-2013, 09:53
bravo pando... avuto stesso tuo problema.... montato su ADV con tutto il loro pacchetto... quindi avevo smontato telai originali adv e bistecchiera.... io ho il topcase da 41lt... e troppo vicino alle sella come e' capitato a te.. ho risolto rifacendo i 4 fori inferiori del top... li ho spostati al limite x tirar piu' in la' il top e non aver la zavorrina ogni volta addosso... chiaro che i 4 fori originali li chiudi poi con dei tappini di plastica-gomma.... spero d'aver reso
Pando1311
21-05-2013, 11:23
Ciao Fabri,
anche io ho il top da 41. in effetti la soluzione di 4 nuovi fori non e' male.
Alla prima uscita faccio decidere alla mogliettina... e' lei la padrona!
anche se cosi' il top case non sembra appeso al codone della moto, rimane piu' "dentro" alla targa e non mi dispiace.
Devo ancora metterci lo schienalino.
le faccio fare tutte le prova del caso, visto che quest'estate ci attende la scozia!!!
Ciaps!!
Fabri1970
21-05-2013, 11:30
ahhh... avevo dimenticato di dire che ho anche lo schienalino e avevo dato per scontato che l'avevi montato.... FIDATI.... e' abb spesso e bombato l'originale mtech... se gia' cosi' l'hai visto troppo vicino.... figurati con lo schienalino... a meno che la tua mogliettina non ami starti addosso addosso.. allora va bene cosi'....
ma scherzi a parte farai tu fatica a guidare dovendo stare tutto avanti x forza. e non potendo mai variare la seduta...
tuttounpezzo
21-05-2013, 21:29
Hanno solo un difetto le mytech!!!
Se sei un buon piegatore..le raschi a terra!! Io le ho vendute per questo motivo
Pando1311
22-05-2013, 13:07
:rolleyes::rolleyes:
ma vuoi dire che se si abbatte su un fianco prima di toccare il paramotore toccano le valigie?!?!?!
tuttounpezzo
22-05-2013, 21:25
Ora questo non lo ricordo...cmq sono piu grandi ale di tre cm e anche l'aggancio è leggrrmente più basso delle alu bmw cmq se trovate un supporto usato per montare le slu originale il prezzo della coppia diventa simike a mytech
Ieri finalmente ho completato il tris con le borse da 47 litri dopo top da 41 litri......sul triple black stanno veramente da dio!!!!!!!! borse ben fatte e complimenti al servizio di linea moto..Giuseppe ottima persona e molto disponibile oltre ad avermi fatto un buon prezzo.....
leleverona
26-10-2013, 13:03
qua costavano ancora meno,, se non le ha in "vetrina" basta chiede
http://www.motoricambiweb.com/index.php?main_page=index
testina_70
25-03-2014, 12:24
Per la mia ADV 2010 vorrei comprare il bauletto my tech da 55 lt, ma non so se poi si riescono ad aprire le borse laterali originali alu...
consigli per favore?
testina_70
26-03-2014, 09:47
Sai dirmi, per favore, se si può montare anche con le laterali ALU originali? grazie..
Per la mia ADV 2010 vorrei comprare il bauletto my tech da 55 lt, ma non so se poi si riescono ad aprire le borse laterali originali alu...
consigli per favore?
guarda io ce l'ho e l'ho abbinato alle zega, quindi levo tutto il tappo
nel tuo caso, se non riesci ad aprire bene, basta aprire dal lato anteriore e non hai problemi di sorta
bauletto ben rifinito, capiente all'inverosimile (ci metto due caschi, due antipioggia compatti, guanti e cazzatelle varie) e volento lo puoi usare come unica borsa per un weekend fuori, molto pratici i maniglioni e gli agganci per le fibie (ci leghi una tenda o le giacche quando posteggi)....la mia passeggera trova comodissimo il grande cuscino/schienale
;)
io l'ho preso usato, 250euro con piastra e spedizione.....nuovo tutto il kit costa una macello, fuori budget per me !
testina_70
26-03-2014, 09:52
Scusa, con le ALU laterali il top case da 55 si può montare sulla ADV secondo te?
http://img703.imageshack.us/img703/9355/sam0235.jpg
considera che il 55 sporge cira 5cm per lato
le alu bmw hanno forma e ingombri simili a queste mtech
testina_70
26-03-2014, 10:36
Scusami,
so un po duro di comprendonio...
Quando dici "basta aprire dal lato anteriore e non hai problemi di sorta", ti riferisci al top case o alle valige laterali? Non ho capito...
testina_70
26-03-2014, 10:41
Ok, grazie, bellissima la moto, complimentiiii :)
alle valige laterali che hai già
no non è la mia moto....la mia è molto piu zozza :lol:
Qualcuno mi spiega perché vedo solo rane e non foto grazie
io non vedo manco le rane.....:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |