Visualizza la versione completa : Depotenziare un GS-ADV
solo_moto_di_classe
08-06-2010, 23:56
Egregi,
scusate la mia scarsa presenza ma i miei pressanti impegni lavorativi, fortunatamente adeguatamente remunerati, mi concedono solo questi pochi minuti in tarda serata prima di staccare definitavamente il PC. Purtroppo tra merge, acquisition e spin off il tempo da dedicare ai propri hobbies è sempre poco.
Ormai conosco sempre di più la mia "belva", sia per quanto concerne i pregi sia per i difetti che ho già avuto modo di condividere con voi.
Usando la moto prevalentemente su percorsi urbani, ho avuto modo di
notare le veementi accelerazioni, non disgiunte da marcati trasferimenti di carico, che si presentano ogniqualvolta si apra il gas con decisione. Questo comportamento, che oserei definire abbastanza "aggressivo", si palesa particolarmente utilizzando i rapporti più bassi.
Considerando che:
- usando la moto in città
- circolando quasi sempre con il cellulare incastrato nel casco per impartire disposizioni ai miei collaboratori
sono costretto a circolare quasi sempre con la seconda o la terza marcia inserita. In questo modo evito di usare il cambio ma soprattutto riesco ad usare solo una marcia esattamente come facevo con lo scooter. Così utilizzo una sola mano (la destra) che comanda l'acceleratore e la sinistra riesce a reggere il telefonino incastrato nel casco.
Qual è il problema direte voi? Viaggiando sempre in seconda, o al massimo in terza, se apro con decisione il gas (ad esempio per un sorpasso) l'erogazione aggressiva della moto e la brusca accelerazione prima citate, spesso mi colgono impreparato. Talora ho rischiato che il mio prezioso cellulare VERTU (lo conoscete? sono ottimi prodotti decisamente esclusivi!) finisse addirittura sull'asfalto!!!! :mad:
Come soluzione ho pensato alla possibilità di far depotenziare il motore della mia moto. Mi sembrerebbe un'ottima soluzione: continuerei a guidare una delle moto più ambite e del marchio più esclusivo, ma con una potenza più "umana" ed una erogazione della stessa alla portata di tutti e non solo di pochi piloti professionisti.
Esiste un kit di depotenziamento?
Immagino si possa tarare adeguatamente la centralina, o mi sbaglio?
Non appena gli impegni lavorativi me lo permetteranno, passerò dal concessionario per sentire un loro parere.
Voi cosa ne pensate?
Qulcuno di voi ha già fatto depotenziare la sua moto?
Il prezzo per me non rappresenta un problema ma i dubbi riguardano principalmente la fattibilità di tale intervento.
Gradirei avere un vostro cortese riscontro a proposito.
Cordialità
Lodovico
BerrynaGS
08-06-2010, 23:58
...bene...si aprano le danze...:lol:
varamukk
09-06-2010, 00:01
mettici il gasolio...
Mario Smiriglio
09-06-2010, 00:01
Prova con uno di questi esclusivi kit.
Vanno dentro allo scarico.
http://www.martinese.it/tappi-1.jpg
franzkappa
09-06-2010, 00:22
Ma e` banalissimo! Sul 800 gia` lo fanno.
Basta scaricare la app giusta et voila`
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=4843919#post4843919
Azz... che figata! MA con l'app si può solo depotenziare o anche ingannare le sonde lambda per guadagnare qualche CV?
F.
fatti togliere un cilindro!
consumerà anche meno e ti muoverai meglio nel traffico cittadino!
franzkappa
09-06-2010, 00:59
Egregi,
.... tra merge, acquisition e spin off...
ma non saranno tutti questi accessori non originali che ti creano tutti questi problemi?
Panzerkampfwagen
09-06-2010, 01:07
Credo esista una applicazione per l'iPHONE. I depo mi pare si chiami.
La connetti, e ... TAC!. S'ammoscia.
C'è solo per l'ADV. Quegli altri della STD non hanno mai chiesto una cosa del genere. Bah...
...
...
Ops! Non so se funziona con il VERTU.
mi auguro sia uno scherzo
sillavina
09-06-2010, 03:58
Esiste un kit di depotenziamento?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Usando la moto prevalentemente su percorsi urbani.......
L'ADV è sensaltro il mezzo migliore!!!!!!!
Azz... che figata! MA con l'app si può solo depotenziare o anche ingannare le sonde lambda per guadagnare qualche CV?
F.
ma all'ora sei un pilota professionista se gestisci cotanta potenza!!!!!!
ma VDVLK....
quoto....quoto.....quoto :!::!::!:
fai un piacere a questo forum caro SMDC.........comprati uno scooter e un auricolare......riprovevole il fatto che guidi con il cellulare in mano:mad: la classe si vede da come uno si comporta....non dai soldi che ha!!!
A proposito a me delle tue cose esclusive e del fatto che hai soldi non importa una cippa......visto che non arrivo neanche alla terza settimana del mese mi piacerbbe tu fossi meno "ganasa e bauscia"(scusa i termini poco eleganti ma non mi vengono termini più pacati)
Igor Schizzi
09-06-2010, 07:21
ancora!!!! Ma, se è uno scherzo, complimentoni, rido di gusto!! ma se sta cosa(e la precedente altro 3d) è vera.........bhè lasa strar và!!!!!:mad::mad:
wgian1956
09-06-2010, 07:45
scendi e spingila.....PIANO ! :(
ma , sior Lodovico
non ha pensato di comprarsi un autista -motista, per farsi scorazzare in giro, potendo tenere in mano il suo vertu e con l' altra avere il tempo di grattarsi le balle o fare gestacci al poppolo bue non ADV-munito ?
Carissimo
come ti consigliava il buon varamukk, il tuo è un problema di ottani...
se proprio non sopporti il lezzo del gasolio, per abbassare i toni della muccona, puoi sempre usare la verde, ma in fase di rifornimento aggiungere 100g del buon WD40 alla benza,(naturalmente ogni 10 litri);
questa soluzione, oltre che smorzare le alte prestazioni della moto, è anche utile per eliminare del tutto i pericoli degli insidiosi autovelox, che faranno la foto ad una nuvoletta bianca e non alla tua targa.
IL WD40, come volevasi dimostrare negli infiniti post presenti nel forum,
è la soluzione a tutti i nostri problemi di biemmevvuisti.
meglio che ti riprendi lo scooter...magari di marca..;)
guidoveloce
09-06-2010, 08:44
il kit di depotenziamento offerto da BMW è molto efficace, ma esteticamente lascia un po' a desiderare, non è altro che una vite paker (autofilettante) che applicano alla manopola del gas, limitandone la corsa. è vero che sulla testa della vite sono ripresi i colori del logo, ma non si può certo definire "bello". c'è da considerare che la medesima vite offerta a soli dieci centesimi da qualsiasi ferramenta, con i colori della bandiera bavarese del logo sulla "capocchia", costa presso le concessionarie ben 250 € (montaggio escluso).
io farei un'accurata ricerca presso i produttori di accessori aftermarket, magari troverai delle soluzioni (forse un poco più costose) che non rovinano l'estetica della motocicletta.
in alternativa può acquistare la vite presso un ferramenta, due barattolini di colore e un pennellino in un negozio di modellismo, "chiedere gentilmente" (obbligare) a un tuo "collega" (subalterno) che ha spiccate doti artistiche di eseguire il lavoro riproducendo fedelmente il logo BMW. basterà invitarlo a prendere un caffè, cosa che lo dovrebbe riempire di orgoglio, e il gioco è fatto. ti assicuro che la soluzione è molto più economica e potrebbe addirittura risultare esteticamente più gradevole (dipende dal senso estetico del collega).
questa semplice vite permette di usare anche il cherosene al posto della benzina, perché riduce in modo drastico la possibilità di riempire le camere di scoppio di combustibile, e riduce notevolmente anche le velleità sportive del driver.
Mario Smiriglio
09-06-2010, 08:52
Wunderlich ne fa una uguale uguale ma che costa solo 249 E.
Quella di Touratech poi è uguale di forma ma in una lega meno nobile, infatti è a 245.
highline76
09-06-2010, 09:02
Egregi,
scusate la mia scarsa presenza ma i miei pressanti impegni lavorativi, fortunatamente adeguatamente remunerati, mi concedono solo questi pochi minuti in tarda serata prima di staccare definitavamente il PC. Purtroppo tra merge, acquisition e spin off il tempo da dedicare ai propri hobbies è sempre poco.
Ormai conosco sempre di più la mia "belva", sia per quanto concerne i pregi sia per i difetti che ho già avuto modo di condividere con voi.
Usando la moto prevalentemente su percorsi urbani, ho avuto modo di
notare le veementi accelerazioni, non disgiunte da marcati trasferimenti di carico, che si presentano ogniqualvolta si apra il gas con decisione. Questo comportamento, che oserei definire abbastanza "aggressivo", si palesa particolarmente utilizzando i rapporti più bassi.
Considerando che:
- usando la moto in città
- circolando quasi sempre con il cellulare incastrato nel casco per impartire disposizioni ai miei collaboratori
.................................................. ...............................
Cordialità
Lodovico
Ma, Lodovico caro, non mi dire che tu sei costretto ad infilare il tuo preziosissimo apparecchio radiomobile all'interno del tuo casco, con il rischio di graffiarlo............e poi ne vogliamo parlare della scomodità di doverlo tenere sempre in mano mentre guidi..........
Una roba da operai, Lodovico..............
Possibile che tu non abbia mai sentito parlare di quei famosi orpelli denominati "Interfoni bluetooth" che ti permettono di parlare liberamente da dentro il tuo casco placcato in platino in collegamento senza fili con il tuo VERTU ?!?!? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Oooohhhhhh, Lodovico mio, mi lasci quasi basito.........
Devi assolutamente allinearti. Vuoi mettere quanto sia di classe impartire ordini alla plebaglia mentre guidi con due mani la tua potente ammiraglia a due ruote !!! :!: :!:
Cordialmente ti saluto
- circolando quasi sempre con il cellulare incastrato nel casco per impartire disposizioni ai miei collaboratori
nelle boutique bmw trovi dei favolosi caschi con auricolare incorporato
possibile che tu non ci abbia pensato?
MOCIONCI
09-06-2010, 09:06
....prova con l'urina....dicono faccia miracoli a costo zero...
Vara Dero
09-06-2010, 09:08
Un facoltoso amico di mio cuggino.......
ha trapiantato la trasmissione di una motoslitta Polaris sul suo GS 2010........
Il risultato è un mezzo esclusivo : un'Adventure che si guida come un T-Max........
Pensaci Lodo........se vuoi ti do il cell.......in MP.....
Mario Smiriglio
09-06-2010, 09:09
....prova con l'urina....dicono faccia miracoli a costo zero...
Volgave!!!
mamma mia Sior Lodovico, so che nn è così ma dalle sue parole sembra quasi essere una persona di basso rango... un barbone insomma.
Ormai l'apparecchio mobile infilato nel casco lo usano solo i proletari, noi Bmw invece, siamo tutti dotati dell'apposito interfono che ci sonsente di tenere il dispositivo mobile in tasca e viaggiare comodamente con entrambe le mani sul manubrio.
Avanti quindi, vada presso il negozio più vicino a lei e compri questo importante accessorio.
Mi spiace dirlo ma con questi suoi gesti poco pensati rischia di far passare l'intera categoria di noi motociclisti Bmwizzati persone prive di pecunia.
Ci faccia sapere poi gli eventuali sviluppi.
Cordialmente.
Matteo
R_michele_S
09-06-2010, 09:47
Io utilizzerei il gasolio al posto della benzina o, al massimo, una miscela 50/50.
Poca spesa, tanta resa...
R_michele_S
09-06-2010, 09:52
Dimenticavo, si dice "merger" non "merge".
La Sua ignoranza mi rattrista...
:D
Un Grande !!!
Non ho parole, ma solo lacrime di gioia :crybaby:
Sei un mito :!:
Testaquedra
09-06-2010, 09:59
Sempre un piacere leggere le sue impressioni,per un plebeo come mè,che fino a un mese fà avrebbe venduto l'anima al diavolo per poter acquistare un giorno una moto così prestigiosa come la sua,e poi, scoprire tutti questi difetti....??Ma mi domando,ma come mai poi ne vendono così tante...di moto così difettose...mah mistero,cmq a questo punto escluse ovviemente le stradali sportive(troppo potenti e scomode),la nuova Multistrada,la Tiger,la Granpasso,la Benelli 3K,Il SuperTenerè....che sono tutte veramente superpotenti:(,pensavo che almeno il GS,moto preferita da tanti pensionati....fosse più umana,ma mi devo ricredere,ora sono nel buio più completo!Provi ha far montare una mappatura con 3 switch di potenza 30-60-110CV,e in città la tenga in modalità uno!!.....uso telefonino:lol::lol:
harry potter
09-06-2010, 10:06
1 kg di zucchero nel serbatoio e vedrai che in qualche ora si depotenzia....
Panzerkampfwagen
09-06-2010, 10:10
il kit di depotenziamento offerto da BMW è molto efficace, ma esteticamente lascia un po' a desiderare, non è altro che una vite paker (autofilettante) che applicano alla manopola del gas, limitandone la corsa. .
Vite Parker. Acquistato il kit (originale) ma io lo ho montato al contrario: la manopola è sempre aperta. Soldi ben spesi.
Sono un pò perplesso sui consumi, ma chissenefrega.
levrieronero
09-06-2010, 11:04
Io quando leggo certe cose mi incazzo.
Ma possibile?
Su Pianeta Bicilindrico il problema è già stato discusso e sviscerato.
Fatti l'abbonamento!
Come?
Usa il tasto CERCA...
bel troll, complimenti :)
live to ride
09-06-2010, 13:53
BOCCALONI!!!
Ma pacifico dov'è?:lol:
drummer62
09-06-2010, 14:23
Un BMWista col cellulare incastrato nel casco, come i Pony Express?
Che pena, sinceramente.
Sono sempre più contento di aver scelto altro e più esclusivo marchio.
Proporrò la sua immediata espulsione da Rotary e Lions, a meno di un ravvedimento pressochè immediato.
Sopraffatto da tanto sdegno, mi allontano, non prima di averle sottratto, a suon di AMEX Platinum, il posto barca a Montecarlo.
togli una delle 2 pipette.... :D
BerrynaGS
09-06-2010, 15:12
C'è solo per l'ADV. Quegli altri della STD non hanno mai chiesto una cosa del genere.
...noi poveri STDotati siamo dei fermoni...:lol::lol:
Massiccio! sor Lodovico Lei è da Monty!
cmq io ,plebeo, ho riempito le borse della moto di piombo in modo tale che tutto quel peso funga da zavorra.
E' un artista!
fiulet
Chiunque sia è un genio :lol:
desmobmw
09-06-2010, 15:51
Per depotenziare la moto basterebbe otturare parzialmente, con una banana, ciquita ovviamente, il tupo di scappamento...
Chiunque sia è un genio :lol:
se i geni sono questi staremmo ancora all'uomo di neandertal . :laughing:
otturare parzialmente, con una banana, ciquita ovviamente, il tupo di scappamento...
non riciclata giusto ?????? (cercate di essere precisi e tecnici nel dare informazioni porca pupazza :lol:)
Voi cosa ne pensate?
Qulcuno di voi ha già fatto depotenziare la sua moto?
Ti consiglio di fare installare direttamente il variatore automatico di velocità in sostituzione del cambio meccanico.
Lo hanno previsto per il GS 2011 ma penso che se contatti il concessionario qualcosa riesce a procurarti in anteprima.
desmobmw
09-06-2010, 17:05
non riciclata giusto ?????? (cercate di essere precisi e tecnici nel dare informazioni porca pupazza :lol:)
Pensi forse che un peperone sia più adatto all'uopo?
Pensi forse che un peperone sia più adatto all'uopo?
l' importante è che non sia amaro :lol::lol::lol:
madagascaaar
09-06-2010, 17:41
Olèèèèèèè!!! Ben tornato LODOVICO!!! :lol:
Un HIP HIP HURRA' per lui ed uno per la pesca...come al solito MIRACOLOSA!!! :lol:
dr.Sauer
09-06-2010, 18:24
mettici il gasolio...
meglio quello agricolo, costa ancora meno
bel troll, complimenti :)
Dove? Dove? Ho visto 2-3 nani ma troll... :(
F.
63roger63
09-06-2010, 21:15
.......
TOh! E sei furbo te!
Se è uno che fa uso di "polverina bianca"?
...come minimo gli tira fuori una 20ina di cv in più...lui vuole l'opposto.:laughing:
wildweasel
09-06-2010, 21:33
Ormai l'apparecchio mobile infilato nel casco lo usano solo i proletari, noi Bmw invece, siamo tutti dotati dell'apposito interfono
Ecco, appunto. Ecco il Golem, ecco l'Anatema. La standardizzazione, la massificazione, l'uniformità, questa pandemia paradigmatica che ormai tutto coinvolge e tutto opprime e si frappone a ogni nostro anelito di individualismo, di sincretismo con l'Uno, con l'Essenza e con l'Esistenza.
Oh divina Cibele, madre di Tessinunte e protettrice dei Tolistoagii, deh, inspira in noi il sacro fuoco che tutto purifica sull'altare taurobolico, fa' sì che noi si possa ascendere, quali novelli dendrofori della Grande Madre Idea, al piano astrale della Pura Consapevolezza dell'Io Singolare, sdegnando e ripudiando ogni velleità di identificazione attraverso la comunione.
Ecco quindi che, come novella Fenice, l'atto stesso di tornare alle origini simboliche del gesto che dissocia l'individuo dall'omomorfismo dilagante, acquisisce contestualizzato nuovo contenuto e nuovo valore: esso è la speranza stessa per il Futuro, poiché afferma con forza immanente l'affabulazione estetizzante della nuova iconografia del motociclista del terzo millennio!!!
Ma pacifico dov'è?:lol:
Sarà mica lui...................:confused::confused:??
:lol::lol::lol:
Egregi,....
Come soluzione ho pensato alla possibilità di far depotenziare il motore della mia moto. Mi sembrerebbe un'ottima soluzione: continuerei a guidare una delle moto più ambite e del marchio più esclusivo, ma con una potenza più "umana" ......
Esiste un kit di depotenziamento?.....
Cordialità
Lodovico
Caro amico,
basta riempire di lingotti di piombo i bauli in alluminio di cui ti sarai certamente dotato in caso contrario faresti bene a provvedere con ragguardevole sollecitudine.
La loro capienza e' stata studiata proprio allo scopo di modulare la zavorra in funzione della esuberanza voluta dominando la belva all' uopo.
Ti prego di tenermi informato sugli sviluppi!
Mario Smiriglio
09-06-2010, 21:58
Caro amico,
basta riempire di lingotti d'oro i bauli in alluminio di cui ti sarai certamente dotato in caso contrario faresti bene a provvedere con ragguardevole sollecitudine.
La loro capienza e' stata studiata proprio allo scopo di modulare la zavorra in funzione della esuberanza voluta dominando la belva all' uopo.
Ti prego di tenermi informato sui tuoi spostamenti.
Cordialità
Ecco, appunto. Ecco il Golem, ecco l'Anatema. La standardizzazione, la massificazione, l'uniformità, questa pandemia paradigmatica che ormai tutto coinvolge e tutto opprime e si frappone a ogni nostro anelito di individualismo, di sincretismo con l'Uno, con l'Essenza e con l'Esistenza.
Oh divina Cibele, madre di Tessinunte e protettrice dei Tolistoagii, deh, inspira in noi il sacro fuoco che tutto purifica sull'altare taurobolico, fa' sì che noi si possa ascendere, quali novelli dendrofori della Grande Madre Idea, al piano astrale della Pura Consapevolezza dell'Io Singolare, sdegnando e ripudiando ogni velleità di identificazione attraverso la comunione.
Ecco quindi che, come novella Fenice, l'atto stesso di tornare alle origini simboliche del gesto che dissocia l'individuo dall'omomorfismo dilagante, acquisisce contestualizzato nuovo contenuto e nuovo valore: esso è la speranza stessa per il Futuro, poiché afferma con forza immanente l'affabulazione estetizzante della nuova iconografia del motociclista del terzo millennio!!!
Oggi ho mollato una puzzetta in moto..
Odio farlo xchè in nell'andare non si riesce a compiacersi della propria spussetta!.
Esiste un aggeggio della touratech che possa essere utile al mio caso??
Avrei pensato anche ad un raccordo diretto deretano-naso ma secondo me risulta scomodo nella seduta.
Sicuramente mi distinguerei dalla massa però!:-p
Vieni in Florida, fai prima :)
http://www.alfredoviti.com/MTFL/img_1394.htm
CammelloStanco
09-06-2010, 22:08
Il cell sotto il casco è una figata. Per caso ha il casco jet in pelle della momo. Un genio Un genio.
Oggi ho mollato una puzzetta in moto..
Odio farlo xchè in nell'andare non si riesce a compiacersi della propria spussetta!.
Esiste un aggeggio della touratech che possa essere utile al mio caso??
Avrei pensato anche ad un raccordo diretto deretano-naso ma secondo me risulta scomodo nella seduta.
Sicuramente mi distinguerei dalla massa però!:-p
Il solito zotico avanzo di caserma e cafone!
Scusandomi per l' OT mi permetto di segnalare che BMW -da sempre attenta alle problematiche ambientali ed al design- sta sperimentando una sella di nuova generazione in ermellino albino pettinato montato su un anima in carbonio microforato mediante laser (prossima uscita nella sezione GS HP parts dal 2012) nel quale sono astucciati dei polimeri di nuova generazione in grado di sfruttare le emissioni gassose sulla base di un principio derivato da quello delle celle a combustibile. Si e' stimato -in base ad algoritmi proprietari- che nel corso di un giro domenicale di 500-600km combinato ad itinerari gastronomici pre definiti tipo la sagra del borlotto di Levada per non parlare della sagra della castagna di Montella e molti altri (i tragitti verranno resi disponibili gratuitamente nelle mappe ai possessori di Zumo) sara possibile produrre energia pulita in quantita immediatamente visibile su computer di bordo e sufficiente a ricaricare il cellulare, attivare delle particolari finiture fluorescenti di cui verra corredato il GS Adv SFP (Special Fascination Prestige) oltre che ad azionare un dispositivo elettro-attivo vibrante di "cortesia" posizionato in concomitanza della seduta posteriore.
ILLUMINISTA
09-06-2010, 22:48
In questo thread c'è un numero insospettato di parenti di R. B. !! :lol: :lol:
http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezioni/politica/200809articoli/36434girata.asp
Gentile SMDC,
quest'oggi ho scritto a BMW per chiedere lumi a riguardo, onde poter supportare con dati certi la Sua richiesta di aiuto.
In modo del tutto inaspettato, la risposta non è arrivata entro i 150 picosecondi che noialtri concediamo per convenzione agli addetti, e ad un sollecito del sottoscritto replicava uno stizzito impiegatuccio sedicente possessore di ADV che confermava quanto siano aggressivi e maleducati tali discendenti degli Unni.
Non mi sono però perso d'animo, sempre nell'intento di alleviarLe cotanta angoscia, ed ho elaborato una soluzione semplice ma funzionale.
Occorrente:
1. due forcelle con relative ruote anteriori di monopattino (ne esistono di griffatissimi in tutte le boutique del centro di Milano o di Roma);
2. un suo sottoposto, cooptato consensualmente o meno, fa lo stesso.
Istruzioni: previa foratura del fondello dei bauli in alluminio (da eseguire esclusivamente con lo stilo di una Sua Montegrappa, una Visconti o solo in seconda ipotesi di una MontBlanc; da allargare successivamente sino a misura richiesta mediante l'uso di anelli in platino), montare mediante dado e controdado (anch'essi in platino) le due forcelle di monopattino, in modo che esse tocchino terra e conferiscano stabilità e sicurezza ogni qualvolta l'esuberante e mai richiesta potenza del bicilindrico bavarese possa coglierLa di sorpresa.
Importante: per l'installazione dell'accessorio è fondamentale la presenza di bauli in alluminio. L'accessorio non è compatibile con le borse Vario.
Attenzione: in configurazione QUADRICICLO non è ammesso superare la velocità, comunque folle per un animo delicato quale il Suo, di 15 Km/h.
Nell'agognata speranza di poterLe essere stato utile, e con immutata stima ed affetto,
Le invio i miei più cordiali saluti.
Panzerkampfwagen
09-06-2010, 23:31
...Golem, ...Anatema....standardizzazione... massificazione...uniformità... pandemia paradigmatica ...anelito di individualismo...sincretismo con l'Uno, con l'Essenza e con l'Esistenza.
.......affabulazione estetizzante ....iconografia ....motociclista del terzo millennio!!!
Uh?
Motociclista. Ho capito motociclista.
Uff. Meno male. Mi stavo preoccupando.
Panzerkampfwagen
09-06-2010, 23:33
Ah però.
Rif: Oggi ho mollato una puzzetta in moto..
Odio farlo xchè in nell'andare non si riesce a compiacersi della propria spussetta!.
Prova a tenere il casco chiuso.
Panzerkampfwagen
09-06-2010, 23:37
Originariamente inviata da wildweasel
...Golem, ...Anatema....standardizzazione... massificazione...uniformità... pandemia paradigmatica ...anelito di individualismo...sincretismo con l'Uno, con l'Essenza e con l'Esistenza.
.......affabulazione estetizzante ....iconografia ....motociclista del terzo millennio!!!
'petta.
Prova così.
http://img689.imageshack.us/img689/7898/beyourself.png (http://img689.imageshack.us/i/beyourself.png/)
BerrynaGS
10-06-2010, 09:40
...panzer approvo...:D:D
Voglio diventare amico di SMDC!!!! :D:D:D
Panzerkampfwagen
10-06-2010, 10:14
...panzer approvo...:D:D
Mi inchinerei anche, ma non è salutare sul forum, temo.
Ciao, Berry!
Testaquedra
10-06-2010, 11:29
Ecco, appunto. Ecco il Golem, ecco l'Anatema. La standardizzazione, la massificazione, l'uniformità, questa pandemia paradigmatica che ormai tutto coinvolge e tutto opprime e si frappone a ogni nostro anelito di individualismo, di sincretismo con l'Uno, con l'Essenza e con l'Esistenza.
Oh divina Cibele, madre di Tessinunte e protettrice dei Tolistoagii, deh, inspira in noi il sacro fuoco che tutto purifica sull'altare taurobolico, fa' sì che noi si possa ascendere, quali novelli dendrofori della Grande Madre Idea, al piano astrale della Pura Consapevolezza dell'Io Singolare, sdegnando e ripudiando ogni velleità di identificazione attraverso la comunione.
Ecco quindi che, come novella Fenice, l'atto stesso di tornare alle origini simboliche del gesto che dissocia l'individuo dall'omomorfismo dilagante, acquisisce contestualizzato nuovo contenuto e nuovo valore: esso è la speranza stessa per il Futuro, poiché afferma con forza immanente l'affabulazione estetizzante della nuova iconografia del motociclista del terzo millennio!!!
Quindi...essendo io un novello dendrofori e ripudiando appunto ogni velleità di identificazione di massa,cosa mi consigli, senza correre il rischio di offendere la sig.ra Cibele,di usare al posto di un normalissimo interfono?Sai per adesso non possiedo nemmeno la presa di corrente sulla mia scalcinattissima motoretta,conviene quindi risparmiare,così sarei già pronto...iconograficamente parlando,per il 3°millenio???:lol::lol:
me l'ero persa
come si fa a scrivere 'ste ca@@te?
almeno però ho imparato una cosa nuova, esiste il cellulare Vertu, è prezioso, lo vendono dentro al forziere di Long John Silver?
Ducati 1961
23-06-2010, 20:49
Fatti rompere il polso destro ( dai tuoi sottoposti che non vedono l'ora ...) cosi' potrai modulare meglio l'apertura massima del gas non riuscendo a ruotare completamente il polso... Cordialita' Paolo
e un bel casco con auricolare e bluetooth no???
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |