Visualizza la versione completa : Nuovo adepto!
Salve a tutti. Appena presa la nuova GS1200 mi sono iscritto! Ci partirò in vacanza e mettendo a punto tutto dovrò :mad: sbattere la testa contro ......... la necessità di montare l'interfono sui ns. C1. Nessuna buona esperienza da suggerire? A presto
rob
Ciao e bmwenuto, per i consigli per montare l'interfono è meglio che posti nella stanza apposita, questa:Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista
carlo.moto
08-06-2010, 16:45
Ciao e bene arrivato, io mi rifiuto di spendere una cifra folle ed uso da sempre e con grande soddisfazione un Osbe con il tradizionale collegamento a filo. Poca spesa, massima resa e nessuna ink@@@@tura per malfunzionamenti.
ciao Rob benvenuto.. per me nessun interfono ... almeno in moto ... sento solo il rombo
Ciao Benvenuto!!!!!!!!!!!!.....Interfono?.....maledetto aggeggio per farsi rompere le balle dalla zainetta!......No Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pensionelibano
08-06-2010, 19:29
benvenuto, io ne uso a filo che su ebay lo danno sempre a 9,90 compresa spedizione. non sarà il massimo ma in media ci faccio due anni..
Benvenuto e complimenti per la scelta,per l'interfono non penso che avrai grossi problemi a montarlo,non conosco il C1 ma solitamente smontando i guanciotti il gioco è fattò!!!!
equinoxe
08-06-2010, 23:02
benvenuto robcer
paulposition
09-06-2010, 08:35
benvenuto!!!!!!!!
mangojerry
09-06-2010, 09:22
:DBenvenuto!!!
MaverickR1
09-06-2010, 16:12
Ricevutoooo,forte e chiarooooo,Benvenutoooo..uto uto utooooo!!un pò di eco ma l'interfono vaaaa!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |