Visualizza la versione completa : R1150rockster 80'
ciao,
ho visto una rockster 80 anniversary del 2003 con 20.000km + le borse.la moto mi sembra bella, anche se ha gia 2 proprietari e io sarei il terzo.la vende un privato, chi mi sa dire cosa può valere? Grazie
Qualche dettaglio sulle condizioni? E' la twin spark, giusto?
tommivitti
08-06-2010, 16:32
dino g la rockster se non vado errato è uscita solamente twin...
comunque mongio non credo che tu possa pensare di spendere poco.. per me vai sugli 8000 eurozzi..
emagagge
08-06-2010, 16:34
De gustibus, ma con quella cifra o poco di più prendi una R1200R del 2007 chilometrata (all'incirca come quella) e full ...
tommivitti
08-06-2010, 16:40
pur da felice possessore di un'R1150R mi sa che emagagge ha un po' ragione...
tutto dipende dall'utilizzo che vuoi fare della moto...
sicuramente la 80 ann sarà sempre più ricercata! se hai intenzione di tenerla per molto tempo allora vai di rockster altrimenti riflettici approfonditamente e soprattutto ...provale!!!
...però una moto di sette anni non può valere come una di tre, a prescindere del cambio di modello, l'anniversario lo lascio stare per me un colore vale l'altro...
dino g la rockster se non vado errato è uscita solamente twin...
comunque mongio non credo che tu possa pensare di spendere poco.. per me vai sugli 8000 eurozzi..
La Rockster è solo twin...e 8000 sono davvero troppi.
Mongio hai MP.
Poi però mi fai sapere quanto ti chiede.;)
newbiker
08-06-2010, 20:23
per bella che sia ,pur con pochi km non la pagherei più di 5000
E' quotata 5600 euro, anniversary o meno se tenuta bene non più di 6000
Penso comunque che essendo anniversary quoti qualcosa in più rispetto ad una standard no?
newbiker
08-06-2010, 23:07
il valore che ho indicato non penso sia la quotazione giusta ma visto il momento la più realistica
tommivitti
09-06-2010, 07:33
giusto newbiker...
anch'io nel mio post non ho indicato la quotazione giusta, ma la somma che penso che chi vende chieda (va beh dai forse ho un po' esagerato:lol::lol:) anche se molto alta! ho comunque risposto male a mongio non dando una soluzione al suo quesito che ho riletto:confused::confused:
comunque da che mondo è mondo come chi compra anche chi vende tira l'acqua al suo mulino :arrow::arrow:
comunque mongio non tenerci sulle spine aggiornaci !!
SUPERBET
09-06-2010, 09:19
Da possessore di Rockster, posso dire che è una moto fantastica.
Sul misto mi sono divertito molto più con la mia Rock che con una R1200R avuta in uso per un periodo... ma come moto sono completamente diverse!
Certo, la mia ha gli Ohlins che l'hanno fatta diventare un'altra moto, molto più reattiva, sicura ma soprattutto divertente!
Ora ho preso l'ADV e la Rock l'ho messa in vendita ... ma ogni tanto mi viene la tentazione di tenerla... ma proprio non posso!
Per quanto riguarda la valutazione della Rockster 80' del 2003 non saprei dirti, ma per commentare le cifre lette qui sopra posso dire che 8 mila è tanto e 5 mila forse è poco. Certo non è una moto che si vende da sola. Io la mia la sto vendendo a quanto suggeritomi dal mio concessionario Bmw. Vedremo...
Ciao superbet
Vorrei farti una domanda
sono posessore di una rockster del 2003 e vorrei comperare ohlins per la mia bimba.
Ma veramente la moto cambia cambiandi amm ???
Ne vale veramente la spesa ? io sono un smanettone e quindi penso mi possano servire nuovi amm....
Mandami delle foto cosi vedo esteticxamente come sono sulla mote
ciao ste
SUPERBET
09-06-2010, 12:15
@ciqciq: ti garantisco che la moto cambia !
Per le foto della mia, allego il link del mercatino:
http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=275391
Se il moderatore ritesse che il link vada contro le regole del forum, può cancellarlo!
Una rockster '80 del 2003 può arrivare ai 7000 euro.
Vorrei fare alcune precisazioni:
- la rockster se pur di 7 anni resta un modello unico non + replicato
- la rockster è solo TWIN ma okkio ai libretti, soprattutto per le 2003, in quanto alcune sono uscite omologate euro1 e non EURO2 (come giusto che sia).
come superbet anche la mia rock è in vendita!
la rockster ha un solo problema che chi vuole una BMW soprattutto R di solito è legato allo stereotipo della R1150 R, per cui l'anticonformismo della rockster spesso fa "storcere" il naso. ;)
:confused: Ma guarda!
Ho sempre pensato che l'anniversario fosse il 2004!
Adesso scopro che la produzione è tra il 2003 & il 2004...
:confused:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |