Visualizza la versione completa : Gomme stradali sul 21''
andreawake
08-06-2010, 13:04
Volevo tornare al 21 e montare delle gomme "ibride". Ho notato che Pirelli produce le MT60. Qualcuno le ha provate?
io le ho provate, non male ma non durano tanto (soprattutto dietro) invece ho montato le metzeller tourance, ottimo grip (scarsissimo su sterrati e off) ma durata 15k km
Tourance le ho avute anch'io. Ottime su asfalto, ed effettivamente durano parecchio, però non le definirei proprio "ibride"...
Piuttosto mi piacerebbe una comparativa tra:
Metzeler Enduro 3 Sahara
Mitas E07
Pirelli MT 60
Heidenau K60
Mi interesserebbe soprattutto a livello di durata, anche perchè, essendo gomme di "compromesso", immagino che anche le prestazioni siano di "compromesso". O no?
che gomme monta l'hp2????? se hai le stesse misure del ktm adv puoi montare queste http://www.conti-online.com/generator/www/it/it/continental/moto/themes/a_motorcycletyres/e_enduro/a_trail_attack_it.html
andreawake
09-06-2010, 18:38
Piuttosto mi piacerebbe una comparativa tra:
Metzeler Enduro 3 Sahara
ho preso queste.....ti farò sapere.....
Mi interesserebbe soprattutto a livello di durata, anche perchè, essendo gomme di "compromesso", immagino che anche le prestazioni siano di "compromesso". O no?
Ti dico solo che sabato sulla strada che dal Fiorenzuola sale alla Futa un KTM 990 smr non mi è riuscito a passare con il mio cappone con le A/T scorpion......
che gomme monta l'hp2????? se hai le stesse misure del ktm adv puoi montare queste
E già! Fanno una moto da enduro che costa 18.500 € e volevi pure che oltre a montarci 2 tubi al posto delle forcelle e un palloncino al posto dell'ammortizzatore, ci montassero anche una posteriore da 18" come dovrebbe essere su tutte le enduro?
Naaaaaaaa un bel 17" e passa la paura.
Se fosse stata da 18" le pirelli A/T scorpion che ho sotto il cappone sono eccezzionali.
be ma comunque le conti trail le trovi per l'hp2... se vai sustrada dovrebbero essere meglio delle pirelli scorpion e soprattutto sembrano durare il doppio visto sul kappone del commo..
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |