Visualizza la versione completa : sella r1200r problema durezza risoltoooo
Ho risolto il problema della sella da dura a confortevole ... finalmente si viaggia comodi :lol::D:arrow:
Flyingzone
08-06-2010, 10:48
Pannolone??
GOINAHEAD
08-06-2010, 10:49
facci sapere come ci sei riucito. Non lasciarci sulle spine....
un tapezziere pietra miliare re delle tapezzerie ma non spedisce , ci vuole qualcuno che lo faccia ...
Flyingzone
08-06-2010, 10:57
Beh...di tapezzieri in giro ve ne sono ovunque,ma sarebbe bello sapere che materiale ha usato e se ha solo cambiato parte della spugna o ha rifatto tutta la rifoderatura..
Beh...di tapezzieri in giro ve ne sono ovunque,ma sarebbe bello sapere che materiale ha usato e se ha solo cambiato parte della spugna o ha rifatto tutta la rifoderatura..
ha rifatto tutta la foderatura ed il materiale ricoprende e' il medesimo dell'originale... il problema per me e' risolto ...gia' testata:)
Flyingzone
08-06-2010, 12:05
Strano....ma che spugna ha messo??
O ha aumentato il volume dell'imbottitura, oppure il nostro amico viaggia in piedi, sulle pedane :laughing:
chiccobel
08-06-2010, 16:28
... io ho applicato il detto "imbottisciti, prima di imbottire" già noto ai vecchi erremukkisti..
Non male davvero con il pantaloncino da bici con doppio fondello...andata e ritorno dall'Isola d'Elba nel week end 950 KM e il c*** è salvo. Spesa € 9,00, estetica della mukka OK, unico inconveniente: Palle Sudate...
Con palle sudate tocca viaggiar da soli...eheheh!
Tornando al topic, sarei curioso di sapere come ha fatto il tappezziere a riutilizzare il rivestimento originale.
A suo tempo mi avevano detto che era attaccato all'imbottitura e non si sarebbe potuto riutilizzarlo.
Oppure ce l'aveva uguale?
Se così fosse mi piacerebbe sapere dove si trova, visto che non lo trovai.
Flyingzone
08-06-2010, 16:48
... unico inconveniente: Palle Sudate...
Vai di borotalco e pasta fissan.... :lol:
Flyingzone
08-06-2010, 16:49
A quanto pare Rizul è molto "ermetico" !
mi sono fidato di lui e' un esperto e ripeto problema risolto
Con palle sudate tocca viaggiar da soli...eheheh!
Tornando al topic, sarei curioso di sapere come ha fatto il tappezziere a riutilizzare il rivestimento originale.
A suo tempo mi avevano detto che era attaccato all'imbottitura e non si sarebbe potuto riutilizzarlo.
Oppure ce l'aveva uguale?
Se così fosse mi piacerebbe sapere dove si trova, visto che non lo trovai.
esatto e' uno stampo unico imbottitura e plastica ricomprente .. mi ha rifatto la sella cambiando entrambi e mantenebdo lo stesso spessore
raga' mo fate quel cacchio che vi pare io giro bene salutoniiii
Fino qui credo che tutti avessero capito.
La mia domanda era: IL RIVESTIMENTO COME L'ORIGINALE DOVE LO AVETE TROVATO?
Visto che tu confermi essere non più utilizzabile l'originale, essendo attaccato all'imbottitura.
Con comodo, quando riesci....eheheh!
raga' mo fate quel cacchio che vi pare io giro bene salutoniiii
simpatico come le emorroidi :lol:
Tranquillo che prima o poi verrai a chiedere informazioni .....
PS:
anche io ho risolto il problema sella con la sostituzione della gommapiuma pur mantenendo forma e ho messo una copertura con filetto e cuciture bianche che mi piacevano di piu', avendo la moto bianca (ci sono altri thread in cui ne ho parlato)
proseccoboxer
09-06-2010, 14:10
appunto....scherzare si scherza tutti qui volentieri...ma nn tirare il sasso e poi nascondere la mano!
...se apri un post solo per dirci che hai risolto ..ma nn ci indichi come :mad:
Flyingzone
09-06-2010, 15:07
?????? Mo anche io apro un post dal titolo "La mia RR impenna di 4a"
poi scrivo,"il mio meccanico è un mostro,mi ha fatto una modifica ed adesso impenno di 4a".
In seguito un povero tizio chiede lumi sul lavoro del meccanico...ed io rispondo "ha smontato qualcosa e poi ha rimontato,chessò fate come ca..o vi pare,io adesso impenno di 4a" .....
Veramente illuminante!!
Daniele60
09-06-2010, 15:27
quoto al 100%
?????? Mo anche io apro un post dal titolo "La mia RR impenna di 4a"
poi scrivo,"il mio meccanico è un mostro,mi ha fatto una modifica ed adesso impenno di 4a".
In seguito un povero tizio chiede lumi sul lavoro del meccanico...ed io rispondo "ha smontato qualcosa e poi ha rimontato,chessò fate come ca..o vi pare,io adesso impenno di 4a" .....
Veramente illuminante!!
Veramente illuminante!!
Spetta spetta che abbia qualche dubbio su qualcosa alla sua moto e poi venga a chiedere,vedrai che accoglienza....:lol: :lol: :lol:
letterale
09-06-2010, 18:17
Dai su... magari è solo timido... l'aggressività a volte nasconde la timidezza, diamogli tempo...
TigerDux
09-06-2010, 19:56
Post fake.
TD
GOINAHEAD
09-06-2010, 21:30
Caro rizul, mi sa che è meglio chiedere scusa agli amici del forum o non farsi sentire per un pò. A te la scelta.
Esagerati...starà dandoci del gas!
Flyingzone
09-06-2010, 22:48
Bah....è possibile sia nuovo del mezzo massmediale.........
Dai Rifatti e svelaci l'arcano........c'è gente qui sul Forum che pagherebbe per venire a conoscenza dei segreti per redere la sella della R1200R più confortevole....sfrutta la situazione!
Gelli Mauro
09-06-2010, 23:56
Ciao Rizul, sono Mauro di Comacchio, sono molto interessato a come hai risolto il problema della sella. Abiti a 45 km da casa mia, perciò sarei comodissimo a venire a trovare il tuo sellaio, per curiosità quanto ti è costata la modifica della sella? L'indirizzo del sellaio? é possibile caso mai vedere il lavoro che ti ha fatto? Spero non sia una bufala e aspetto ansioso tue notizie. Ciao e un lamps a tutti.
simpatico come le emorroidi :lol:
Tranquillo che prima o poi verrai a chiedere informazioni .....
Quoto in tutto.
Per me ha già avuto anche troppa attenzione e visto che non gli fa più male può anche....
P.S.
ciao Sangio ;)
Secondo me, era una bufala......:(
aprile24
10-06-2010, 11:42
o un maleducato al cubo.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |