Entra

Visualizza la versione completa : Attenzione!!!! Importante!!!! Biker in difficoltÃ*!!!

Weiss
07-06-2010, 21:13
Ciao a tutti ragazzi, c'è bisogno dell'aiuto di tutti ad una biker.
Miriam adesso è in Messico e purtroppo ha rotto una fascia, che ha girellato allegramente nel cilindro, ed il motore è andato.
Conoscendo come siete, meglio, come siamo fatti, ovvero che anche se non ci conosciamo tutti personalmente, riusciamo sempre a dare una mano agli altri motociclisti, soprattutto se in difficoltà, vi chiedo di dare una mano ancora una volta.
Ho saputo che molti si sono offerti, anche dal punto di vista economico, di dare una mano a Miriam, ma per come è fatta lei da questo orecchio proprio non ci vuole sentire :salta: quindi il progetto sarebbe questo:
Proviamo ad iscriverci in massa al suo blog, io l'ho già fatto all'inizio della sua avventura.
Pubblicizziamo il più possibile il suo viaggio, che credo ognuno di noi avrebbe voluto fare, almeno una volta nella vita.
Molte riviste già parlano di lei, ma più siamo meglio è.
Con tutta questa pubblicità poi chissà se la casa madre BMW si possa muovere (ovvero ci veda l'interesse di un bel ritorno pubblicitario) e magari possa contribuire direttamente a mettere a posto l'amica di Miriam (la moto).
Ringrazio tutti per il contributo, che ognuno, nel suo piccolo potrà dare.

Forza ragazzi, diamoci da fare, c'è una motoclista in difficoltà.

il sito è: http://www.ioparto.eu/

il blog è: www.iopartomiriam.blogspot.com

Lampssssss

vicocamarda
07-06-2010, 21:22
Weiss ma come si fa. Ho cliccato sul link del blog ma poi dove si deve andare, se clicco su entra, mi dice di creare un mio blog??? :lol::lol:

Weiss
07-06-2010, 21:25
scorri in basso e trovi nelle colonne a dx "Lettori fissi"
Clicca su "SEGUI"!
;)

ilmezza
07-06-2010, 21:26
Secondo me è una palla per fare crescere òe iscrizioni del suo blog e avere qualche riscontro monetario....

wildweasel
07-06-2010, 21:27
Iscritto. :)

Mario Smiriglio
07-06-2010, 21:28
Ma...non c'era un 3ad uguale oggi pomeriggio con più post??

vicocamarda
07-06-2010, 21:29
Secondo me è una palla per fare crescere òe iscrizioni del suo blog e avere qualche riscontro monetario....

In ogni caso, anche se fosse così, che ben venga

Bumoto
07-06-2010, 21:30
Weiss sei sicuro che ne abbia bisogno?

perchè si potrebbe contattare BMW direttamente ma tra i suoi ringraziamenti vedo questo

http://ioparto.forumitalian.com/ringraziamenti-f14/boxxerparts-t126.htm

da quello che scrive non dovrebbe aver nessun problema con i ricambi...

:confused::confused::confused:

Weiss
07-06-2010, 21:32

Mi sembra di averlo scritto chiaramente: ha la moto rotta e forse se Bmw vede un nutrito gruppo di sostenitori etc. forse l'aiuta riparandole la moto gratis o quasi. Ovvio che per questa cosa Bmw deve avere un ritorno d'immagine che è maggiore quanto maggiore è il numero di sostenitori e di persone che seguono il suo blog ed il suo sito!

In fondo iscriversi al suo blog ed al suo sito a noi non costa niente ma può servire per aiutarla! :D:D:D:D

caPoteAM
07-06-2010, 21:38
iscritto.........tanto male non fa

Mario Smiriglio
07-06-2010, 21:38
Vabbè comunque io me so' iscritto e siamo pure amici su fb.

Weiss
07-06-2010, 21:47
iscritto.........tanto male non fa

appunto!!! :)

ettore61
07-06-2010, 22:32
ma perchè per fare ciò devo aprirmi un'account.
non ci penso proprio.

MassimoB
07-06-2010, 23:38
iscritto, ora la cerco su fb

rasù
08-06-2010, 00:57
Ovvio che per questa cosa Bmw deve avere un ritorno d'immagine
far sapere a più gente possibile che le bmw si rompono durante i viaggi è un ritorno d'immagine? forse sarebbe meglio promettere a bmw di non dare pubblicità alla cosa in cambio di una riparazione aggratis:lol:

sylver65
08-06-2010, 11:02
seguo con twitter

giogio
08-06-2010, 11:07
certo che quella benedetta moto si scassa ogni due per tre..

MOCIONCI
08-06-2010, 11:11
......ma perche' non si ' fa' una tessera ACI ??? :) :) :) :) :)

Weiss
08-06-2010, 19:29
uppete up!!! :D :D :D

Alvit
08-06-2010, 20:27
Per forza la moto si rompe ogni 2 x 3 :) Non si e' portata dietro l'assistenza tipo parigi/Dakar che la sera, mentre il pilota dorme, i meccanici gli rifanno praticamente la moto nuova.
Io vorrei vedere quante auto o moto arriverebbero a Dakar se venissero punzonate alla partenza e tutte le riparazioni ammesse le dovessero fare i piloti coi mezzi portati a bordo :)
Dopo uno crede veramente alle moto "Unstoppable" :)

Miriam
17-06-2010, 03:32
mi vergogno molto di questa iniziativa dei miei amici
e vado per gradi ma ...non ho voglia di creare discussioni

GRAZIE ALVIT per seguirmi e sapere quanto sto facendo da sola

Bumoto tra i ringraziamenti che scrivi sai perche' non vi e' scritto che i pezzi me li forniscono gratis? perche' li pago !

Sapete perche' la mia moto si rompe ogni tre per due? perche' non la uso per andare al bar ...

sapete perche' ora sono arrabbiata
perche' e' sempre cosi'

uno fa le cose per uno scopo: come i miei amici in questo caso, come io nel mio viaggio ..ed il risultato e' la calumnia

GRAZIE

almeno mi sono sfogata
DIVERTITEVI

Miriam
17-06-2010, 07:23

MAGARIIIIIIII ...... lasciamo stare ...tanto me la cavo lo stesso da sola ..e ringrazio i miei amici ma NON VOGLIO SOLDI ...

smagia
17-06-2010, 07:38
miriam.......massimo rispetto x il tuo viaggietto"fuori porta"......:)

fregatene dei commenti negativi e continua questa tua magnifica avventura:!:

apppena posso vado aleggere del tuo girovagare x strade e x sentieri.

In bocca al lupo e sa racumande............dür che l'dure al viacc

bigbe@r
17-06-2010, 07:53
Miriam, quoto zio smagia....

Sei nel cuore e nei sogni di molti di noi...

Continua a tenere duro che la spunterai

smagia
17-06-2010, 07:57
ma porc........:mad: c'ho un nipote orso e manco lo sapevo.....

Ciao BIG:D

ZAGOR
17-06-2010, 09:34
Fatto !!!!:D

lolly
17-06-2010, 09:51
Sapete perche' la mia moto si rompe ogni tre per due? perche' non la uso per andare al bar ...

perchè è fatta di pezzi meccanici soggetti ad usura? potrebbe essere una risposta abbastanza intelligente... ;)

dosa
17-06-2010, 09:55
iscritto................

Miriam
17-06-2010, 10:39
perchè è fatta di pezzi meccanici soggetti ad usura? potrebbe essere una risposta abbastanza intelligente... ;)

hai ragione lolly ..sono solo molto sotto stress ..chiedo scusa :!: ..ma ..non ce la faccio piu'

qui solo le 1 e 40 di notte e nemmeno riesco a dormire .. :mad:

Ciccu
17-06-2010, 10:53
Miriam non sei tu che ti devi scusare, sono altri che lo dovrebbero fare. E' triste leggere certi messaggi...ma evidentemente molti pensano degli altri per quello che loro stessi nel profondo sono...
Grazie Weiss per aver aperto questa discussione. Se servirà a Miriam, e me lo auguro, bene altrimenti avrà avuto il pregio di far capire che "essere motociclisti" non è sufficiente per essere delle persone solidali.
Miriam auguri almeno di un buon sonno.

granchio
17-06-2010, 11:15
Ci sono finalmente riuscito:D
Tipo tosto, Miriam. Si guadagna quel che ottiene nel modo più duro:!:
Tanto di cappello.

Magister
17-06-2010, 11:16
Forza Miriam, su col morale! L'ottimismo è il profumo della vita! http://www.youtube.com/watch?v=icrMp33EVVM :lol::lol::lol:

a proposito, adesso come sei messa a parte l'insonnia??? La GSoona come sta?

Mazuk! :cool:

NKW
17-06-2010, 11:21
Ogni tanto mi vien voglia di dire la mia (e chissene, direte):
Complimenti a Miriam per l'impresa, coraggiosa, di quelle che fan sognare tanti di noi.
Però credo che se ti approcci al forum stanca e stressata può darsi che qualcosa venga frainteso.
Ho notato nella mia minima frequentazione del forum che spesso si lanciano frecciate, si fanno commenti anche pesanti e ci si tutela dietro ad una serie di faccine, per la serie "cosa fai ti offendi? guarda che scherzavo".
Nel 99,999999% dei casi è sicuramente vero, era solo uno scherzo.
Però essere stanchi e stressati forse non aiuta a vedere tutte le faccine sorridenti che vengono inserite e può far arrabbiare, lo capisco.
Un fosso si fa con due rive, diceva mia nonno: ogni tanto le faccine sono uno scudo leggero, ogni tanto noi non le vediamo.

Cosa volevo dire? Non ne ho idea, non son mica un esegeta (scusate, è dal 1996 che non uso la parola esegeta e mi mancava).

Solo complimenti e .... "non ti curar di loro ma guarda e passa".

Weiss
17-06-2010, 14:53
Io ho avuto la fortuna di conoscere Miriam personalmente... molto serenamente ma fermamente mi sento di dire a chiunque ne sparli che sarebbe meglio se si sciacquasse la bocca o che tenesse un più decoroso silenzio.

Credo che Miriam abbia molte più palle di tanti uomini. Fosse solo per la decisione di affrontare questo viaggio... molti di noi magari si limitano a sognare... qualcuno magari si caga sotto al pensiero... :-o

Insomma: a tutti i detrattori: libero di esserlo, ma prima di aprire la bocca (o in questo caso scrivere) accertatevi che il cervello sia collegato.

Forza Miriam! Come qualcuno ha già detto, guarda e passa!
Chi ti segue, sa bene (chi ti conosce anche meglio! :) ) come sei e di che pasta sei fatta.
Se c'è una persona vera e limpida quella sei tu! :cool:
Un abbraccione!!! :D :D :D

zerbio61
17-06-2010, 15:36
bravo weiss ! non aggiungo altro, hai gia' detto tutto tu !:D

madagascaaar
17-06-2010, 17:19
Miriam, fin'ora ho seguito il tuo blog da intruso; da oggi sono regolarmente iscritto.

Vedere le foto e leggere le descrizioni di tutti i posti in cui capiti e delle esperienze che fai, mi fa girare la testa dalla voglia di catapultarmi lì come hai fatto tu.
Purtroppo la consapevolezza di non poter realizzare un simile sogno, mi rende malinconico e dopo 10 minuti, di forti emozioni e idee folli devo smettere di leggere...!

Ma forse solo una idea folle costantemente alimentata può consentirti di intraprendere un viaggio simile.

Un'idea folle e la volontà ferrea di realizzarla.

Un grosso abbraccio e un saluto affettuosissimo!

Bumoto
17-06-2010, 17:38
Bumoto tra i ringraziamenti che scrivi sai perche' non vi e' scritto che i pezzi me li forniscono gratis? perche' li pago !

quindi i ringraziamenti sono perchè a pagamento ti mandano i ricambi...?
e se te li regalavano dovevi anche sottostare a pratiche sessuali???
la mia è una battuta ovviamente.

Miriam
17-06-2010, 18:17
quindi i ringraziamenti sono perchè a pagamento ti mandano i ricambi...?
e se te li regalavano dovevi anche sottostare a pratiche sessuali???
la mia è una battuta ovviamente.

esattto
vedo che ahi capito come si rapportano gli sponsor con una donna

e quindi ..ora sai anche perche' li pago = sono un cesso e nemmeno cosi mi scopano :mad::mad:

ovviaemnte sto scherzando ;)

lucio1951
17-06-2010, 18:50
Miriam sei un forza!
Spero che con l'aiuto di tutti noi riesca a risolvere tutto!

rockfeller
17-06-2010, 20:06
...fatto e tanto di cappello a miriam.

Ducati 1961
17-06-2010, 20:34
Miriam sei GRANDE !!!! Facci sapere se la GSSINA che e' una parente della mia PD ti e' di nuovo compagna fedele ... Un abbraccio e IN BOCCA AL LUPO per il tuo viaggio !!

mandu
17-06-2010, 22:56
esattto
vedo che ahi capito come si rapportano gli sponsor con una donna

e quindi ..ora sai anche perche' li pago = sono un cesso e nemmeno cosi mi scopano :mad::mad:

ovviaemnte sto scherzando ;)

Confermo!!!!!!!!!!!!!!

................. sto scherzando la Miriam non e' male!

Miriam
17-06-2010, 23:03
non e' male

ma se mi dici sempre che non trovo sponsor perche' sono un cesso

mandu
17-06-2010, 23:08
Pero' sei simpatica!

omega1
18-06-2010, 01:12
Ognuno ha il lavoro che si merita...
E quello che ne consegue...

Miriam
18-06-2010, 05:05
verissimo

quindi ...avete capito che lavoro NON faccio visto che non ho sponso???

ma ho un altro lavoro : HO TANTI AMICI !!!!! ;)

smagia
18-06-2010, 08:24
è un piacere e un onore essere tuoi amici....e anche seppur solo virtualmente (visto che non ci conosciamo di persona) è un onore......almeno x me....:!:

ho visto che 6 bresciana.....giusto? Quando tornerai in italia.....magari un girello me lo faccio in quel di BS visto che sono di treviglio sono anche abbastanza vicino. Buona giornata MIRIAM:D

Miriam
18-06-2010, 20:18
allora visto che ti senti mio amico ti atendo alla festa di BEN TORNATA che mi stanno preparando in gran segreto ... ;)

chi sa come ho fatto a capirlo??

forse conosco i miei amici e se mi chiedono : "hai il PDF del tuo logo?" secondo voi cosa stanno preparando?? ahahah

Ducati 1961
18-06-2010, 21:21
Miriam ma quando torni ?

Gts 1000
18-06-2010, 23:07
Come dice il buon padre Dante cara Miriam: non ti curar di loro, ma guarda e passa.
Ti seguo sempre con affetto. Buona L.A.

Miriam
20-06-2010, 09:35
GRAZIE gts 1000

STONER 1961 spero presto ..se tutto va bene e lamoto per ora regge ..torno tra circa 1 mese

STAY TUNE ..HIHIHI

pepem@iol.it
20-06-2010, 13:27
Miriam fammi sapere quando faranno la tua festa a sorpresa così mi organizzo col lavoro e vengo a fare un salto......a sorpresa :-) :-) :-)

Ducati 1961
20-06-2010, 15:09
Anche a me piacerebbe partecipare alla tua festa e stringerti la mano di persona !!!
Fammi sapere ...