Visualizza la versione completa : Disperato!!!!
Salve a tutti , è la prima volta che scrivo su un forum di moto ma ho veramente bisogno di qualcuno che mi dia qualche consiglio per impedirmi di fare una sciocchezza.
PREMESSA: da settembre 2009 sono proprietario di quella che considero la moto più entusiasmante, accattivante, gratificante della bmw: il KAPPA 1300 R.
Dopo qualche mese di fantastici momenti trascorsi insieme, anche in inverno, sempre protetto e riparato, ho cominciato ad avvertire qualche piccolo problema alla schiena, alla gamba dx e al piede dx.
Via via che ci prendevo gusto i doloretti sono aumentati sempre di più fino a quando, dopo una risonanza magnetica e un consulto con un medico che mi segue per altri motivi ( soffro di una forma di mono artrite alle ginocchia che mi ha comportato delle sinoviti abbastanza importanti, tali da dover affrontare ben due interventi rispettivamente al dx e al sx), il medico mi dice che c'ho la schiena un po' malandata, con delle micro lesioni nella zona inferiore che mi provocano delle stronzissime infiammazioni del nervo sciatico dx (chiedo venia per il francese ma quanno ce vò, ce vò!!!!!!).
Vado da un fisioterapista che mi conferma candidamente "Andrè, devi fare nuoto, stirati la schiena con un po' di attività fisica, avere un po' di accortezza, ma sopratutto: cambia moto: fatti una moto con un'impostazione più comfortevole. ...tipo il GS".
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O:mad::mad:
A parte la perdita di un sacco di soldi; un enduro? Con quel motore li? Proprio adesso che dopo una r1150r e dopo una r1200r sono finalmente riuscito a coronare il mio sogno proibito? L'immenso quattrofrontemarcia, l'infinito quattrofrontemarcia, il senzarotturedipalle quattrofrontemarcia?
Vi prego datemi un consiglio, non ci riesco proprio a concepire di venderla, ma d'altra parte non vorrei neanche stravolgerla o renderla ridicola con assurde modifiche che ne snaturerebbero l'essenza.
A questo punto chiedo a qualche illuminato fra di Voi:
- è possibile alzare il manubrio del kappone in modo da permettere una postura meno distesa,
- è possibile abbassare le pedane in modo da non costringere le gambe a flessioni poco sane per le mie finite ginocchia,
- è possibile alzare la sella di 5 cm (o esiste una sella comfort rialzata) in modo da ottenere una posizione un poco meno rannichiata:
Sono circa 1,80.
Si accetta qualsiasi consiglio.:!:
Grazie.:sad3:
Sarebbe veramente la notizia più bella degli ultimi sei mesi!!!!
Grazie sei un grande!!!!
mamma mia quanto ti kapisko.
sono stato operato 25 anni fa di ernia al disko e solo da 2 anni ho ripreso la moto..
ho 44 anni e un mese fa ero nelle tue stesse condizioni:
paralizzato dalla sciatika.
solito iter risonanza e quella p u t t a n a di ernias si e' rifatta.
l4 l5 s1...........
disperato mi vedevo gia' a vendere la moto lo z4.
giro di medici che mi dikono la moto?
palestra?
mah e' meglio che abbandoni il tutto....
testardo e fortunato ho incontrato un chiropratiko che mi ha consigliato un amico che con la skiena che ha ha girato mezza europa ma solo lui lo ha messo in piedi.
nno kamminava piu' tanto x intenderci.
sono alla 3za seduta ne mankano 3 e sto quasi da Dio.
tanto e' che da sabato mi sparo un week enda da paura in moto.
il nuoto aiuta, e' chiaro sono appena tornato da una sett in quello skifo di mar rosso ma vuoi x il kaldo secco e x le nuotate sono quasi nuovo.
vedo che sei di terni ma se ti interessa in mp ti do il riferimento.
io fossi in te 2 chiacchere le fasrei.
cmq x me non risolvi nulla col manubrio piu' alto o cambiando moto sono le pacche che prendi andando.
coraggio ce la farai!!!
aggiornami.
lamps.
E ti capisco anch'io: 44 anni con vertebre D8 e D9 fratturate con versamento interno del disco, discopatia lombare e discopatia cervicale; risolto con 1 Km a settimana di piscina, un chiropratico da urlo e... una k1300S!! Scherzi a parte il chiropratico, se non è un ciarlatano (e ce ne sono tanti) è la vera soluzione, per la discopatia lombare l'ortopedico era già rassegnato all'operazione, 5 sedute dal chiropratico e sono tornato (quasi) nuovo...
son contento che mi confermi cio' che sto provando....
il mio e' amerikano il tuo?
Swissrider
07-06-2010, 21:29
Sono solidale... in bocca al lupo per gli acciacchi.
Qui trovi tutto il necessario per alzare il manubrio e abbassare le pedane:
http://pirateslair.net/ProductR.htm
E qui una sella confortevole:
http://www.corbin.com/bmw/k12rmod.shtml
son contento che mi confermi cio' che sto provando....
il mio e' amerikano il tuo?
Belga ma si è specializzato negli states...
Salve a tutti , è la prima volta che scrivo su un forum di moto ma ho veramente bisogno di qualcuno che mi dia qualche consiglio per impedirmi di fare una sciocchezza.
PREMESSA: da settembre 2009 sono proprietario di quella che considero la moto più entusiasmante, accattivante, gratificante della bmw: il KAPPA 1300 R.
Dopo qualche mese di fantastici momenti trascorsi insieme, anche in inverno, sempre protetto e riparato, ho cominciato ad avvertire qualche piccolo problema alla schiena, alla gamba dx e al piede dx.
Via via che ci prendevo gusto i doloretti sono aumentati sempre di più fino a quando, dopo una risonanza magnetica e un consulto con un medico che mi segue per altri motivi ( soffro di una forma di mono artrite alle ginocchia che mi ha comportato delle sinoviti abbastanza importanti, tali da dover affrontare ben due interventi rispettivamente al dx e al sx), il medico mi dice che c'ho la schiena un po' malandata, con delle micro lesioni nella zona inferiore che mi provocano delle stronzissime infiammazioni del nervo sciatico dx (chiedo venia per il francese ma quanno ce vò, ce vò!!!!!!).
Vado da un fisioterapista che mi conferma candidamente "Andrè, devi fare nuoto, stirati la schiena con un po' di attività fisica, avere un po' di accortezza, ma sopratutto: cambia moto: fatti una moto con un'impostazione più comfortevole. ...tipo il GS".
"NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O:mad::mad:
A parte la perdita di un sacco di soldi; un enduro? Con quel motore li? Proprio adesso che dopo una r1150r e dopo una r1200r sono finalmente riuscito a coronare il mio sogno proibito? L'immenso quattrofrontemarcia, l'infinito quattrofrontemarcia, il senzarotturedipalle quattrofrontemarcia?
Vi prego datemi un consiglio, non ci riesco proprio a concepire di venderla, ma d'altra parte non vorrei neanche stravolgerla o renderla ridicola con assurde modifiche che ne snaturerebbero l'essenza.
A questo punto chiedo a qualche illuminato fra di Voi:
- è possibile alzare il manubrio del kappone in modo da permettere una postura meno distesa,
- è possibile abbassare le pedane in modo da non costringere le gambe a flessioni poco sane per le mie finite ginocchia,
- è possibile alzare la sella di 5 cm (o esiste una sella comfort rialzata) in modo da ottenere una posizione un poco meno rannichiata:
Sono circa 1,80.
Si accetta qualsiasi consiglio.:!:
Grazie.:sad3:
io sono messo peggio di te, ho 2 ernie, operato 2 anni fà con ozonoterapia,vado a nuoto 2 /3 volte a settimana e dal chiropratico 3/4 volte all'anno ho avuto 30 moto e posso assicurarti che NON ESISTE SUL MERCATO moto più idonea del kappa x chi ha questi problemi, se vuoi rovinarti comprati moto tipo gs :mad:
PS: il fisotrapista si vede che vuole averti cliente x un bel pò:lol:
io sono messo peggio di te, ho 2 ernie, operato 2 anni fà con ozonoterapia, ho avuto 30 moto e posso assicurarti che NON ESISTE SUL MERCATO moto più idonea del kappa x chi ha questi problemi, se vuoi rovinarti comprati moto tipo gs :mad:
PS: il fisotrapista si vede che vuole averti cliente x un bel pò:lol:
scusa alex ma che centra l'ozono con l'operazione?
sei stato operato o hai fatto l'ozono?
no, xe' son 2 cose completamente diverse.
in qs casi magari specifichiamo meglio visto che si parla di salute.
scusa se mi son xmesso.
Quanta comprensione, quanta sofferenza....
SOLIDARIETA' A TUTTI VOI!!!
Ma veramente pensate che il gs sia anche peggio??
Personalmente non avevo mai avuto queste rogne ne' con la r1150 ne' con la 1200.
non e' un problema di tipo di moto e' la moto e nno ne sarei neanche certo che sia stata la moto.
conosco gente che nn va in moto e ha ernie.
dai retta vai da un chiropratiko con le palle il fisiatra x ste cose nn va bene.
se nn vuoi venire qui consulta qcuno nella tua regione:
http://chiropratica.it/home_ita.html
Swissrider
07-06-2010, 21:55
Molto tempo fa avevo letto che le gomme tassellate o ibride generano microvibrazioni che si ripercuotono direttamente sulla schiena... Motivo in piu' per evitare le enduro... Un bel KR, magari con le sospensioni un po' ammorbidite... e il piacere continua. te lo auguro davvero!
Sicuramente il problema posturale si è scatenato dalla concomitanza di diversi fattori:
- le cazzo di sinoviti ( ginocchia piene di liquido, una volta fino a 75cc sul destro) che ti fanno camminare come Geppetto;
- la moto, un tantino duretta, sopratutto su fondi stradali malmessi quali quelli nostrani;
Cretinate a parte, la mia schiena non è ancora così mal messa, in realtà si tratta di micro lesioni associate ad una congenita pigrizia e forse un lavoro che mi ha costretto forse per troppo tempo seduto.
pacpeter
07-06-2010, 22:10
il problema del gs e similari è che stai con il busto eretto. questo fa sì che scarichi tutto il peso e i vari contraccolpi solo sulla schiena.
la postura del K fa sì invece che siano le braccia ad assorbire un pò......
quindi non credo che una enduro o alzare il manubrio del K migliorino le cose, forse potrebbe essere peggio
Per ora ho fiducia nel fisioterapista che è veramente UN GRANDE!!: in sole due sedute mi ha fatto recuperare buona parte della flessibilità di un ginocchio che in meno di venti giorni ha subìto due interventi: sinoviectomia la prima volta e lavaggio per una fottuta infezione post operatoria la seconda.
Mi fido molto di lui e sono abbastanza sicuro che sotto la sua guida riuscirò in parte a recuperare anche la schiena. Ma sono sicuro che se dovesse essere necessario NON ESITEREI NEANCHE UN MINUTO A CONTATTARE UN CHIROPRATICO.
Per intanto penso che piegando un po' meno le gambe, e senza le membrane sinoviali, magari intanto le ginocchia non si gonfierebbero e la postura generale non verrebbe compromessa.
Comunque grazie per i preziosi consigli Ragà!!
Swissrider
07-06-2010, 22:14
sarebbe da discuterne con una persona che tratta questi problemi. in fin dei conti noi siamo "progettati" per assorbire colpi in posizione verticale, dove i dischi intervertebrali lavorano a tutta superficie... da vedere se le sollecitazioni a schiena piegata non siano dannose perche' i dischi non lavorano piu' in piano...
Per ora ho fiducia nel fisioterapista che è veramente UN GRANDE!!: in sole due sedute mi ha fatto recuperare buona parte della flessibilità di un ginocchio che in meno di venti giorni ha subìto due interventi: sinoviectomia la prima volta e lavaggio per una fottuta infezione post operatoria la seconda.
Mi fido molto di lui e sono abbastanza sicuro che sotto la sua guida riuscirò in parte a recuperare anche la schiena. Ma sono sicuro che se dovesse essere necessario NON ESITEREI NEANCHE UN MINUTO A CONTATTARE UN CHIROPRATICO.
Per intanto penso che piegando un po' meno le gambe, e senza le membrane sinoviali, magari intanto le ginocchia non si gonfierebbero e la postura generale non verrebbe compromessa.
Comunque grazie per i preziosi consigli Ragà!!
ok tutto ma rikordati che male che ti vada un chiropratiko non ti fa nulla.
nn sono manipolazioni e' tutt'altra cosa.
il fisiatra e' logiko che ti sia di grande aiuto x il tuo problema ma nn puo' risolvere il problema allla fonte.
ecco xe' devi andare da un chiropratiko.
x esempio se mi fossi imbottito di antinfiammatori x un mese sikuramente il dolore sciatiko sarebbe skomparso o dimunuito ma il problema sarebbe ancora li.
Sinceramente penso che come qualsiasi altra parte del corpo umano, anche la colonna vertebrale sia soggetta al naturale deterioramento che può essere più o meno accentuato dall'uso o dall'abuso che se ne fa. Tanto per dirne una a caso:il problema alla spalla di Valentino Rossi non pensate che possa avere una qualche correlazione con il fatto che viaggia non so per quanto tempo al giorno, su una moto? In realtà la moto è di per se traumatizzante, così come lo è il cavallo o la macchina sportiva troppo bassa.. Il problema è un altro, almeno per quanto mi riguarda: la "TIGNA".
Ero poco convinto prima ma dopo questa breve chiacchierata lo sono ancora di meno:
COL CAZZO CHE LA VENDO, anzi appena sto un po' meglio ci riprovo subito magari ammorbidendo le sospensioni e cercando di essere un po' più selettivo su percorso stradale tipo di guida e frequenza di giri.
E chi vivrà vedrà...
non mollare! e il K ti ripagherà con sensazioni uniche!
ohhhhhhhhhhhhhhh
cosi mi piaci.
pensa positivo e basta.
guarda che anche grazie a dei ragazzi amici di qs forum mi son ripreso.
dovevi vedermi , sentirmi un mese fa.
nn fermarti a un mediko o chi altro gira e rigira e sopratutto internet ti puo' aiutare una cifra x qs problemi.
informati ovunque.
in bokka al lupo.
giulio
Così si parla, pardon si scrive, fai vedere alla tua schiena chi comanda!!! :D:D:D
KAPPA A VITA!!!
In bocca al lupo
scusa alex ma che centra l'ozono con l'operazione?
sei stato operato o hai fatto l'ozono?
no, xe' son 2 cose completamente diverse.
in qs casi magari specifichiamo meglio visto che si parla di salute.
scusa se mi son xmesso.
l'ozono lo puoi fare in due tecniche: una x infiltrazione, l'altra con operazione e puntura nel disco con anestesia!! io ho fatto tutte e due!!!!
CHiropratikoVisto che hai la fastidiosissima e inutilissima abitudine di usare la "k" al posto della "c", almeno fallo bene!
l'ozono lo puoi fare in due tecniche: una x infiltrazione, l'altra con operazione e puntura nel disco con anestesia!! io ho fatto tutte e due!!!!
kapito.
ti ringrazio x la news, non la conoscevo.
grazie ancora.
Visto che hai la fastidiosissima e inutilissima abitudine di usare la "k" al posto della "c", almeno fallo bene!
beh, non penso ti abbia ordinato il kiropratiko di leggermi!!!
kiao.
Ieri ho finalmente ripreso la moto dopo il problemino al minimo e TRE settimane di stop forzato.
Sono andato a cambiare pneumatici(ho optato per le metz m5 di cui ho peraltro sentito parlare molto bene).
Entusiasmo, adrenalina, felicità, non vi dico come mi sentivo quando ci sono risalito e mentre la guardavo dal gommista, circondato da clienti intimoriti dalla sua bellezza.:!:
Premetto che sto ancora facendo terapia di recupero dai due interventi al ginocchio dx e, contemporaneamente, è circa un mese che mi reco regolarmente in piscina e pratico nuoto per circa 3 h a settimana per il mal di schiena.
Quando sono risalito dopo quasi tre mesi di astinenza, mi sembrava comunque un miracolo che la schiena non duolesse, ma sopratutto che le ginocchia sopportassero la flessione a cui la moto le costringe.
...è andata male, pur avendo girato pochissimo (10-15km )oggi le ginocchia mi fanno male e la sx è piena di liquido...
Nonostante c'ho creduto fino alla fine, ieri ho avuto la dimostrazione definitiva che la k non fa proprio per me e che sono costretto a venderla.
Se qualcuno è interessato si faccia pure avanti.
:(
pischello
30-07-2010, 13:11
inanzitutto mi dispiace tantissimo per i problemi fisici e spero che con il tempo e le giuste terapie riuscirai a rimetterti.....
per quanto riguarda il cambio moto considera che moto dove hai il busto eretto con il passare dei KM tendi a piegarti tipo sacco di patate... (che per la schiena non va molto bene) altrimenti ti metti un manico di scopa su per il ...... e non avresti di questi problemi
Prima di darlo via prova a portarlo per qualche KM e vedi se la cosa migliora... altrimenti prova a modificare la tua con pedane regolabili, una sella confort un manubrio più alto... avresti una posizione di guida più agevolata ed ergonomica senza farti il ciess... scusa intendevo il GS
andino,
sono veramente dispiaciutissimo.
in bocca al lupo per tutto.
cmq c'e' un ragazzo di Reggio Emilia che cerca una kappa.
mandagli il messaggio
http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php?u=36487
ciao
giulio
p.s. vuoi il contatto del mio chiropratico?
guarda che ero ridotto come te e mi ha messo in sella, palestra e tutto il resto!!!
Per Pischello: prima di venderlo penso proprio che riproverò ancora a salirci, se non altro per togliere almeno l'adesivo alle gomme;
ma ho l'impressione che non ci sia niente da fare: il problema più duro è la posizione delle ginocchia così retratte.
p.s.
Non avevo pensato al manico di scopa.....hmhmhmhm! La proposta mi alletta molto, sopratutto nelle strade piene di buche:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Per Giulio, grazie per i consigli che mi hai sempre dato, apprezzo molto la solidarietà da parte tua.:D
Il problema alla schiena sembra risolto con l'attività fisica e le mani fatate del fisiatra.
Per le ginocchia la questione è un po' più spinosa e penso proprio che mi toccherà conviverci per sempre. In ogni caso 'sti 5000 km che c'ho percorso me li sono stragoduti!
grazie
Andrea
p.s.Ho mandato un mp al reggiano...
non arrenderti, aspetta un pò a vendere il k
io non conosco il tuo problema fisico, quello alle ginocchia che mi pare di capire sia il più rognoso
10 mesi fa sono stato operato di ernia del disco (L5-S1) dal n.1 su milano, uno di quelli che ha messo mano a Nesta e Buffon per interdeci e dopo un pò di mesi (adesso) sono tornato in ottime condizioni.
A marzo ho abbandonato una tiger 1050 per un k1200r sport acquistato km0 aziendale su consiglio del neurochirurgo che mi ha detto che una postura in flessione x me è migliore di una diritta
purtroppo in campo medico ogni situazione è a se e ognuno deve trovare il suo percorso con impegno e dedizione e andando da persone qualificate
per tornare a te posso dirti:
- mi associo a tutti quelli che ti hanno consigliato la chiropratica, fatta da persone qualificate è veramente ottima (consigliata anche dal mio neurochirurgo)
- il K è un ottima moto e se guardi gli accessori, pedane regolabili e piastra per manubrio, la postura può nettamente migliorare. Un mio amico ha la piastra wunderlich e manubrio rizoma, ottima per la parte alta della schiena e il collo. L'ho provata personalmente è c'è un post sul forum
Io ho le pedane regolabili rizoma e le mie gambe (ginocchia) vanno veramente bene, sono alto 1.89
entrambe le modifiche sono esteticamente ottime, non inficiano la sicurezza della moto e potrebbero consentirti di goderne ancora, spero il più a lungo possibile
tieni duro
Zenandbike
30-07-2010, 19:57
Auguri!
Io sono diventato un esteta delle composizioni possibili tra L4-S1. Ormai ci parlo!
Ho la fortuna di non essere alto 1.80 e di toccare a malapena...
Ma posso garantire che la ricerca della giusta postura è determinante.
Piedi appoggiati alle pedane quasi sulle punte con leggera pressione e ginocchia che spingono all' interno. (scarica la seduta).
Gomiti piegati, leggermente allargati, con leggero appoggio sui bicipiti.
Ultimo, ma non trascurabile, una fascia lombare (la mia è SIDI) di protezione con dei leggeri pretensionatori laterali. Una volta indossata la sensazione è di avere uno "schienale".
Non trascurabile la fortuna di avere un fisioterapista sfegatato motociclista che ha passato un quarto d'ora ad aiutarmi a trovare la giusta seduta e correggermi la postura (caricavo troppo i deltoidi...);
Cambiare pedane o manubri non è la soluzione; lo può diventare per trovare la giusta postura se non si riesce ad adattare/adattarsi a quanto la moto già offre.
ciao, zen
Come ti hanno già detto i guru della stanza, si possono sia abbassare le pedane che cambiare manubrio, e come ti hanno già detto la postura che si tiene sul gs non aiuta affatto la schiena, anzi la stressa ancor di più... provare per credere.
Io che non sono affatto messo bene con la schiena e non peso nemmeno poco, con il k sto in sella anche 8 ore senza dolori, con il gs dopo un paio d'ore sento dei fastidi lombari anche usando la fascia elastica.
Ciao Gioxx, anche tu sei mattiniero??
Allora il problema della schiena si può risolvere con tanto nuoto ( e mi sto applicando veramente tanto, facendo tre sedute a per circa 3 a settimana) e costante apporto del fisiatra.
Ma il vero dramma è che le mie ginocchia soffrono di una sinovite cronica (infiammazione della membrana sinoviale ) e la posizione delle gambe molto rannicchiate, tipica delle moto un po' sportive, mi fa produrre un eccesso di liquido che poi va aspirato con delle "scimitarre" che ti infilano nelle ginocchia... (una goduria quasi come la scopa in culo di cui sopra).
Ho provato a risolvere il problema chirurgicamente intervenendo su entrambe le ginocchia ( la seconda volta mi sono beccato pure una fottuta infezione che mi ha costretto ad un altro intervento nel giro di 20 giorni dal primo), proprio allo scopo di ridurre l'infiammazione, la produzione del liquido e di conseguenza la necessità di aspirare e il rischio infezione...
Bell' inculata che ho preso!!!;)
Di conseguenza , nonostante anche ieri ho riprovato a farci una gitarella con effetti spiacevoli sulle gambe ( lo dicevo che sono un tignoso), o mangio la minestra ( e mi cerco una moto più comoda, e il gs è più comodo senza dubbio ) oppure me ne vado a piedi.
pierluca.sm
01-08-2010, 23:31
Come ti hanno già detto i guru della stanza, si possono sia abbassare le pedane che cambiare manubrio, e come ti hanno già detto la postura che si tiene sul gs non aiuta affatto la schiena, anzi la stressa ancor di più... provare per credere.
Io che non sono affatto messo bene con la schiena e non peso nemmeno poco, con il k sto in sella anche 8 ore senza dolori, con il gs dopo un paio d'ore sento dei fastidi lombari anche usando la fascia elastica.
confermo! Prima avevo un yama TDM 900 e facendo più di 200 km accusavo mal di schiena e c..o....con il K (forse sella comfort...esa comfort) ne ho fatti 1300 senza troppi problemi...incredibile...sulle endurone sei più comodo è vero ma essendo dritto a lungo andare il peso grava tutto sul lombare con inevitabili dolori
SIAMO ALL'EPILOGO::(:(:(
moto venduta 'sta sera per passaggio ad altro mezzo (di cui non parlerò per evitare gli insulti del mondokappa).
Vorrei ringraziare tutti quelli con cui ho avuto contatti poiché siete stati molto solidali con il mio problema.
La belva mi mancherà molto ma non si poteva fare altro.
A presto.
Andrea
O.T.
Vile mercato: qualcuno è interessato alle sportbag e soft case?
SIAMO ALL'EPILOGO::(:(:(
moto venduta 'sta sera per passaggio ad altro mezzo (di cui non parlerò per evitare gli insulti del mondokappa).
Vorrei ringraziare tutti quelli con cui ho avuto contatti poiché siete stati molto solidali con il mio problema.
La belva mi mancherà molto ma non si poteva fare altro.
A presto.
Andrea
O.T.
Vile mercato: qualcuno è interessato alle sportbag e soft case?
in bocca al lupo Andrea!
l importante che tu riesca ad andare in moto divertendoti...
x le valigie manda un mp a jimmi dovrebbe essere interessatop visto che x 5 giorni ha viaggiato con borsa da salumiere ricoperta con un sacco dell immondizzia!!!!
ma non vanno bene x il giesse???
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
fantasticoK
30-08-2010, 22:18
ciao andino a me interesserebbero le borse sport laterali se sono ancora disponibili. ho appena dato un occhio alla tua storia. ho lavorato un anno in un centro di riabilitazione a vicenza. ti garantisco che c'erano persone che entravano in sedia a rotelle per le algie vertebrali (mal di schiena) e dopo un paio di mesi di lavoro uscivano quasi di corsa. il problema principale è che tutti abbiamo una conformazione diversa e per tutti esiste una soluzione diversa. la cosa più sbagliata è provare le soluzioni degli altri. ora io spero che troverai sollievo con la nuova moto ma se così non fosse cerca un bel centro medico dove ti sanno insegnare delle posizioni di sacrico da tenere 15 minuti al giorno e degli esercizi di scarico per ginocchia e schiena. anche se il chiropratico ti raddrizza per un pò, non ti toglie il tuo problema posturale e dopo poco che non ci vai ti ritorna di nuovo il fastido e non è più finita. se riesci a gestire la cosa con l'auito di un posturologo può essere che risolvi il problema. fammi sapere come stai magari ti mando via mail un pò di esercizi di postura di scarico e vedi se funzionano anche per te (quelli generalemnte sono uguali per tutti i tipi di problemi).
fammi sapere per le borse sport se sono ancora disponibili. ciao a presto.
per tutti gli altri che hanno problemi, andrò da san antonio a padova a mettere una buona parola, è peggio che stare nel corridoio del policlinico :)))
pischello
31-08-2010, 08:10
ciao ed in bocca al lupo per la nuova moto!!!! non mi dire che ti sei fatto iil GS?!?!?!?!
:D:D:D:D:D:D
grazie ragazzi
SIETE GRANDI!!!
Per Fantasticok: hai un m.p.
Per Pischello: Gs Adventure (ahi ahi ahi)
mangiafuoco
31-08-2010, 11:20
con il GS la schiena (zona lombare) sarà putroppo più sollecitata, anche se avrai un miglioramento sulle ginocchia.
In ogni caso, tanti buoni km!
Ciao Andino, auguri per la giessona ma soprattutto per la tua schiena!!!
Gs Adventure (ahi ahi ahi)
:cussing::axe::crybaby::sad4::puke:
reso l'idea?????? :lol::lol::lol:
Appena mi arriva siete tutti invitati ad un aperitivo :
rigorosamente in giacca e mocassino!!!:rolleyes:
piccolo O.T.
Secondo voi il kit completo di valige, borse interne, telaglietto, supporti e softbag, tenute moooolto bene può andare a €500 come prezzo? Sono troppo esoso?
softbag grande da 51 o quello pikkolo?
E senza softbag venderesti? A che prezzo?
paooap.76
01-09-2010, 15:49
Andrea sono curioso di vedere il tuo nuovo gs adventure!! Ma la tua l'hanno già messa in vendita sul sito della conce???
Ciao Pa',
si il concessionario l'ha sparata immediatamente su moto .it e
:rolleyes::rolleyes:...incredibile la vendono praticamente al prezzo della valutazione fattami!!
Considerando che c'ha gomme nuove, bollo fino a sett.2011, 5000km al prox. tagliando, credo proprio che chi se la becca farà un affarone!
12.200 eurazzi non sono per niente male!
Come è andata a finire a te?
L'hai fatto sto kappone:lol:
p.s. mi sà che il Gs m'arriva minimo minimo fra un due mesi.
STO SCHIUMANDO COME UN CAVALLO!!
per s.foxs
Spiacente ho venduto tutto il kit praticamente subito.:cool:
fantasticoK
01-09-2010, 23:21
esatto s.foxs il kit me lo sono spaparazzato io. diciamo che ho fatto carte false per averlo e mi è costato pure una scheda di esercizi di scarico per la schiena del nostro povero andino che spero si rimetta presto.
per andrea
ho mio fratello che parte tra 15 giorni per l'australia e mi lascia a casa il suo GS tutto bello bello di fianco alla mia Kappona. così al mattino posso scegliere, che dici? altrimenti a casa sua mi trovo pure il 650dakar per fare il coglione sui muri delle case (tanto si arrampica pure di là). direi viva l'autralia e tutti quelli che ci vanno per un bell'annetto. quando torna gliela faccio trovare senza qualche pezzo e piena di fango e gli dico che me la sono giocata in un fuoristrada, vediamo che faccia fa...
kazzofigata!!!!:D
Avrai proprio un bel dilemma quotidiano da risolvere!
fantasticoK
02-09-2010, 12:39
E senza softbag venderesti? A che prezzo?
se ti interessa ho trovato 2 tipi che sono interessati a vendere solo borse e telaio senza soft. se mi dici ti giro i contatti. mi sembrano buoni affari. ciao s.foxs ;)
Grazie infinite...
Perchè No...non ho ancora comprato niente...
Girami pure i contatti che faccio in modo di valutare...
fantasticoK
02-09-2010, 14:10
allora s.foxs questo è il primo:
massimonoto72@tiscali.it
lui è caduto ma era senza borse e sono immacolate (cosi mi ha detto). il telaio è intatto (parola del suo meccanico). non mi ha mandato foto.
questo è l'altro:
peppepalermo25@virgilio.it
questo invece mi ha mandato le foto. sembrano messe molto bene con borse interne, telaio, ecc. digli pure che ti ho dato il contatto io (davidevez). ciao in bocca al lupo. :D:D:D
paooap.76
02-09-2010, 17:15
Ciao Pa',
si il concessionario l'ha sparata immediatamente su moto .it e
:rolleyes::rolleyes:...incredibile la vendono praticamente al prezzo della valutazione fattami!!
Considerando che c'ha gomme nuove, bollo fino a sett.2011, 5000km al prox. tagliando, credo proprio che chi se la becca farà un affarone!
12.200 eurazzi non sono per niente male!
Come è andata a finire a te?
L'hai fatto sto kappone:lol:
p.s. mi sà che il Gs m'arriva minimo minimo fra un due mesi.
STO SCHIUMANDO COME UN CAVALLO!!
Ciao Andrea, allora la conce ha deciso di far fare l'affare a qualcuno.
Io l'ho presa oggi...Appena riusciro a farci un giro ti farò sapere!!Assicurazione maledetta!!!!:mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |