Visualizza la versione completa : Finalmente in pista
Ciao ragazzi , ieri finalmente sono andato in pista per la prima volta.Tempo ottimo, pochissima gente, divertimento al massimo. Forse perchè c'era la gara della motogp, non c'erano molte moto e visto che per me era la prima volta è stato meglio così.Un amico mi ha cronometrato, nei primi giri ero un minuto 54 secondi; poi dopo tre entrate sono sceso a un minuto e 44 secondi . So bene che non è un tempone,ma visto che non ho una moto preparata ed è la mia prima pistata sono fiero di questo risultato:D.
____________
R1200R
Nicola Balboni
07-06-2010, 19:16
In che circuito sei andato?
Nicola hai ragione per l' emozione ho dimenticato di scrivere il nome del circuito, sono andato ad ADRIA .
__________
R1200R
Nicola Balboni
07-06-2010, 19:28
E' una esperienza che anche io non ho mai fatto. Come funzionano i turni sul circuito? Quanto puoi stare dentro? Quanto costa?
Scusa per la smitragliata di domande, ma vorrei andarci presto anch'io.
Vai a Rijeka a fare la seconda esperienza visto che sei di PD e vedrai l'emozione e l'adrenalina che sale. Trovi anche diverse giornate organizzate da motoclub a "poca" spesa
bene bene..adria e' sempre il top per la prima volta! un circuito divertente, guidato e che ti insegna a frenare come si deve...spetta prima di andare in circuiti piu' impegnativi tipo rijeka o misano..mugello ...sono troppo veloci e l'inesperienta potrebbe giocare un brutto ruolo. meglio stare con i piedi per terra e cominciare a divertirsi a gradi con adria e franciacorta... con che moto ci sei andato?
Sono andato con la mia R1200R ,pensavo peggio e invece la mia mucca mi ha sorpreso.
Mezza giornata costa 115 euro, devi dare 35 di anticipo tramite bonifico bancario , i turni sono liberi ,cioè entri ed esci quando vuoi nelle quattro ore che hai prenotato.Comunque telefonando al circuito ti danno tutte le informazioni che vuoi, cè anche il sito.
___________
R1200R
con le teste tutto bene? si fa' ora a grattare i copriteste o si va' tranquilli come angolo di piega? ho sempre girato in pista con iper e mai con boxer, ma mi piacerebbe fare una giratina poco impegnativa e divertente ad adria o franciacorta...ma non ho la piu' pallida idea di che luce a terra offrano i boxer
Diciamo che mettendo fuori bene il ginocchio non dovresti grattare le teste, io sono arrivato a 5 cm dal toccare con le teste e il ginocchio non ha toccato. Purtroppo non riesco a inserire le foto , ho modificato il mio avatar con una foto della pistata un pò si vede fino a dove sono arrivato , ma un bravo piegatore mi sa che arriva più giù.
_________
R1200R
ah non lì non sei in rettilineo??!
scherzo... :-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |