Visualizza la versione completa : Abbassare altezza Megamoto
Ciao a tutti, la Mega è davvero splendida, ma la trovo un po' altina...
Qualcuno di voi sa consigliarmi se abbassarla qb?
Intendo dire, che cosa si "perde" se si fa quanto possibile su ammortizzatore e forcelle?
Non vorrei mai rovinare le qualità dinamiche...
ma se è MEGA... non è un controsenso abbassarla??? ti compravi la MINImoto... allora!!!
marchino m
07-06-2010, 19:44
hai già abbassato come da libretto uso e manutenzione ??
Non ancora, ma prima di farlo vorrei sapere se qualcuno di voi l'ha già fatto e che cosa ha trovato di cambiato.
Non che tema di farla diventare Mini, ma è così bella che mi dispiacerebbe perdere qualcosa per strada...
marchino m
08-06-2010, 19:46
la mia è nella posizione intermedia,mi trovo bene è leggermente più lenta in inserimento ma più stabile nel veloce,tocco anche molto meglio a terra . quanto sei alto ?
bella domanda... non so di preciso ma qualcosa meno di 180
marchino m
08-06-2010, 20:40
tieni presente io sono 178/179 e la posizione più corretta per la nostra altezza è l'intemedia,la bassa se la statura è sotto 175,quella alta da 183/185 in sù
claudioHP2
08-06-2010, 20:48
sono alto 173 cm, posizione alta, nessun problema, ho le gambe lunghe però...
andrearch1971
09-06-2010, 17:07
io sono 172 e vado di intermedia (solo sulla forcella)..... la gamba ti si allunga e il peso contenuto ti aiuta parecchio ;)
si vede che a furia di raccontar bugie mi si sono accorciate le gambe ;)
andrearch1971
10-06-2010, 08:27
si vede che a furia di raccontar bugie mi si sono accorciate le gambe ;)
:lol::lol:
http://www.bikesetup.it/
parla con ivan che ti mette a posto la moto, è bravissimo.
scusa se mi intrometto, ma se sei alto 180 che problemi hai con una sella a 92 o poco più? potrei ancora capire in off, ma usando la moto su strada il piede lo devi poggiare solo ai semafori
non ho problemi, ma diciamo che usando la moto tutti i giorni per andare in ufficio, con scarpe di cuoio non ideali per grip e sensibilità, non mi dispiacerebbe essere più comodo...
però di sicuro la moto mi piace molto così com'è e prima di toccarla ci penso duue volte!
e provare con una scarpa da moto? ti protegge e hai più grip!
andrearch1971
13-06-2010, 17:57
non ho problemi, ma diciamo che usando la moto tutti i giorni per andare in ufficio, con scarpe di cuoio non ideali per grip e sensibilità, non mi dispiacerebbe essere più comodo...
però di sicuro la moto mi piace molto così com'è e prima di toccarla ci penso duue volte!
il mocassino con suola in cuoio lo vedo bene sulla pedana da cross....;)
fabbiochiese
13-06-2010, 23:52
e' piu' adatto agli inseguimenti nei telefil americani, tipo tj hooker;)
andrearch1971
14-06-2010, 08:06
e' piu' adatto agli inseguimenti nei telefil americani, tipo tj hooker;)
E' VEROOO!!!! ricordo!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol:
ho capito.
tengo la moto così e vado in ufficio con le scarpe con i tacchi.
per massima sicurezza e bilanciare l'andatura però adotto plateau davanti e suola bridgestone...
abbassare l'altezza della ns. megamoto è un reato :D
leggendo questo 3d e conoscendo la mia altezza 1,70cm forse devo abbandonare l'idea di farmi una mm o una hp2e?
da premettere che ora possiedo una hypermotard S che è alta 85cm e non ho problemi voi cosa ne dite?
mi fà impazzire la hpE in versione motard mi date una dritta e magari anche le sue quote?
andrearch1971
24-07-2010, 21:05
Stessa mia altezza.... La mm è leggera, alta ma leggera. Fino ad ora mai avuto difficoltà o peggio problemi...comunque la sella é sui 92 cm .....la gamba si distende bene :-)
La hpe è decisamente + morbida rispetto alla mm. Per cui volendo anche + bassa...volendo...
si ma 92 cm sono tanti per chi come me arriva a 1,70 cm!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |