Visualizza la versione completa : quasi...nuovo iscritto
illupo6969
07-06-2010, 12:43
è già da un pochino di mesi che frequento qs. Forum ma mi presento solo ora.
dopo tante moto sono arrivato quest'anno al GS 1150 STD del 2000.
dopo un pochino di aggiustamenti (rimesso lo scarico originale e sostituito cupolino con ADV e messo prolunga Touratech), posso di re di avere quasi la moto ideale.
a fine mese partiro per un viaggetto di 10 gg con la moglie con meta nelle Dolomiti ed in Croazia e per agosto vedremo dove andare (forse Sicilia, ma abbiamo paura del troppo caldo)
ciao a tutti
roby
Ciao Benvenuto e buon viaggio!!!
fiulet
ciao un saluto dal pv se vieni in zona ti consiglio un giretto in zona renon uno spettacolo e una zona che se fatta non nel w.end ancora a dimensione uomo lontana dall'idea dei luoghi iper turistici ai quali siamo abituati ciao
Ciao Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BoxerInside
07-06-2010, 19:57
Ciao e benvenuto! Della Sicilia in moto in Agosto ho un pessimo ricordo: caldo pazzesco...
BMWenutoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
illupo6969
08-06-2010, 09:21
Boxerinside, che zone hai visto della Sicilia? che abbigliamento avevi??
sono curioso...
ciao e grazie a tutti x l'accoglienza
paulposition
08-06-2010, 10:30
benvenuto!!!!!!!
mangojerry
08-06-2010, 11:53
:DBenvenuto nella mandria!!
-Giuseppe-
08-06-2010, 12:10
Ciao e benvenuto!
Da Siciliano Adoc, ti consiglio di venirci a trovare, la sicilia è un pezzo di paradiso in terra.
L'abbigliamento dipende molto dai posti in cui vai, l'escursione dalle spiaggie di taormina ai tornanti dell'etna è notevole ma nulla di cosi impraticabile.
Posso assicurarti che una volta venuto, la sicilia rimarrà parte di te, e vorrai sempre tornarci, per quello che ti offre, ne sono sicuro, dal meraviglioso mare, ai fantastici nebrodi, alla maestosa e affascinante ETNA, non per ultimo il palermitano...fidati...
Ciao!!!
illupo6969
08-06-2010, 12:54
Sono sicuro che la Sicilia sia un posto fantastico.....mia moglie è di origine palermitana.
Per vari motivi, fino ad oggi non sono riuscito mai ad andarci.
il timore nell'andarci in moto ad agosto è principalmente di mia moglie ed io non vorrei che questa vacanza in moto diventasse un incubo e le passasse la vogli adi venire in giro con me. X agosto stiamo valutando anche altre mete....vedremo
ciao
BoxerInside
12-06-2010, 22:13
Boxerinside, che zone hai visto della Sicilia? che abbigliamento avevi??
Parliamo di 20 aa fa, forse di più, era una zona interna, non ricordo, nei rettilinei l'orizzonte sfumava (effetto fata morgana, tipo deserto). Per il resto è una bellissima regione
Scusa x il ritardo nella risposta...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |