Visualizza la versione completa : e se tradissi BMW?
Ciao ragazzi,
mi sta tormentando l' insano pallino di cambiare la mia GS 1200 con un frullino giapponese : VFR 1200...............sto per fare una grande cxxxxxta secondo voi?
Già che hai scritto un messaggio del genere ti devi veramente umiliare da solo davanti allo specchio poi prendi la rincorsa davanti ad un muro di calcestruzzo e .....:mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Sono sicuro che dopo un pò capirai !!!!!!!
carlo.moto
07-06-2010, 10:33
E' come dire vado in montagna o al mare? Sono, amio avviso 2 moto totalmente diverse in tutto e per tutto, la guida, l'assetto, la potenza, ecc. penso che solo tu puoi scegliere, dipende da quello che vuoi e come ti ci senti. Io pref il 4 cil ma la Gs si presta di più ad ogni uso, secondo me non eccelle in nulla ma è ottima per tutto, la Jap mi piace di più ma meno adatta al traffico, sempre rispetto al GS, meno adatta al trasporto di cose, alle strade dissestate, è difficile, dipende solo da te. Auguriiiiii
StreetHawk.73
07-06-2010, 10:55
Okkio che potresti essere condannato per alto tradimento !! :lol: :lol: :lol:
La giuria di qs. forum è inappellabile e severa !! :rolleyes: :lol:
( ovviamente scherzavo . . . ) ;)
se ti penti e vuoi tornare indietro bmw non non ti reputa un traditore e ti vende ciò che vuoi
Mario Smiriglio
07-06-2010, 11:01
Ciao ragazzi,
mi sta tormentando l' insano pallino di cambiare la mia GS 1200 con un frullino giapponese : VFR 1200...............sto per fare una grande cxxxxxta secondo voi?
Cakkio ma Honda deve aver fatto una campagna di marketing aggressiva ed azzeccata versus BMW!
Una volta i giessisti al massimo cambiavano per KTM...
Anyway, tutta questione di feeling e gusto, variabili come si sa, del tutto soggettive.
Se una moto ti piace di più...va e sii felice!
:lol:
Brontosauro
07-06-2010, 11:07
questa non sembra male http://www.moto.it/moto-usate/yamaha/xt1200z-super-tenere/index.html?msg=2574979
MakoShark
07-06-2010, 11:09
La risposta e' dentro di te mah ... E' Sbagliata !
Come sostituire un panzer con una cabriolet...
Al di la della tua firma, chiamasi :arrow:
cosa preferisci che ti diciamo?
highline76
07-06-2010, 13:11
Se giudichi le due moto di per se....non sò, è una tua scelta personale.
Se pensi che, come marca, qualità e "sostanza", Honda sia inferiore a BMW beh.......sbagli di grosso. I giapponesi non sono secondi a NESSUNO !
Le moto le sanno fare, e pure bene, e in quanto ad affidabilità probabilmente sono anche superiori a BMW (parola di meccanico BMW !!!!!!!!)
P.S. il meccanico BMW non sono io, eh........me lo ha detto "in segreto" dopo un tagliando.........................
fai bene....ma se prendi vfr,pigliala con il cambio dtc,dai un taglio leggendo è rileggendo le prove mi sa che è un futuro già scritto per le moto
ettore61
07-06-2010, 13:35
se ti frulla la voglia di cambiare, prova, al massimo ritorni indietro.
vicocamarda
07-06-2010, 14:07
Come già ti hanno detto, sono due moto completamente diverse. Considera che tutto quello che fai con la vfr lo fai anche con il gs ma non viceversa :lol:
carlo.moto
07-06-2010, 14:09
Quello che dice Vicocarda è vero anche per una Goldwing, ma se tutto si fa, bisogna anche considerare "come " si fa.
TWISTER7474
07-06-2010, 14:39
Amerigo..........???????????:mad::mad::mad::mad::m ad::mad:
Dai va là..............
La risposta è nella tua firma, e poi nelle varie prove del VFR che ho letto nelle riviste non è che ne parlino un gran che bene........
Rimani sul Gsssssssssss:D:D
vicocamarda
07-06-2010, 14:45
...ma se tutto si fa, bisogna anche considerare "come " si fa.
Hai perfettamente ragione. Diciamo però che il gs è il miglior compromesso per fare di tutto :lol::lol::lol:
uno che ha di questi strani pensieri non merita di avere una BMW.
Ma così ce ne sono tanti.
Vai tranquillo, prenditi l'Honda..........oppure chiama un'esorcista
carlo.moto
07-06-2010, 14:50
Come non quotarti sul fatto che il GS è un compromesso, una enduro è una stradale ed una off, sicuramente è una moto duttile e pratica, polivalente, con i limiti ed i vantaggi di tutti i compromes.si
Ciao ragazzi,
certo che scrivere una cosa del genere in un forum dedicato......
e pure con la firma che hai messo!!!!!!!
scherzo, prima vai a provarla, un mio amico e compagno di scorribande ha l'attuale VFR, ha provato la nuova e ne è rimasto deluso, se cè la possibilità provala....... poi le differenze le sai già!
buona :arrow:
attendo perchè quando ti prende non ti molla più..... prova a girarti e la vedrai:arrow::arrow::arrow:
Comunque la VFR è proprio bella
l'importante è che non la prendi rossa a mia nun mi piaci
Tecnologia/qualita'.... oppure Qualita' prezzo.....
chissa chi ne uscirebbe vincitoredei 2 marchi ...???
gigi
PHARMABIKE
07-06-2010, 20:14
due mondi opposti , commercialmente fai un affare!!!!questo e' il momento per vendere le BMW !!!!
ciao ragazzi,
mi sta tormentando l' insano pallino di cambiare la mia gs 1200 con un frullino giapponese : Vfr 1200...............sto per fare una grande cxxxxxta secondo voi?
assolutamente
1Muschio1
07-06-2010, 20:31
E fatti sto 4 a v è troppo bella sta vufer! Al massimo ti penti e torni indietro... Ti costerà qualcosa... Ma di Gs usati ce ne a valanga! Vai tra goditi la jappa!
E fatti sto 4 a v è troppo bella sta vufer! Al massimo ti penti e torni indietro... Ti costerà qualcosa... Ma di Gs usati ce ne a valanga! Vai tra goditi la jappa!
ehm non per essere disfattista ma con la vfr (chiamiamola così:lol:) c'è poco da godere. E l'anno prossimo la daranno nell'uovo di Pasqua come sorpresa.:cwm21:
C'è ben altro in giro di più sostanzioso.
1Muschio1
07-06-2010, 20:42
Vabbè non l'ho provata... Ma a me piace... Il tempo forse mi darà ragione... Bisogna essere un po' avanti per apprezzare certe innovazioni tecnico-stilistiche... Imho comunque come dici tu si svaluterà parecchio e quindi sarà un gran affare...
Vabbè non l'ho provata... Ma a me piace... Il tempo forse mi darà ragione... Bisogna essere un po' avanti per apprezzare certe innovazioni tecnico-stilistiche... Imho comunque come dici tu si svaluterà parecchio e quindi sarà un gran affare...
non c'è niente davvero, per esp la FJR moto che ha fatto il suo tempo ormai (anche se ancora validissima) ha molto più sostanza. I gusti estetici naturalmente sono soggettivi e quindi indiscutibili. ;)
Luponero
07-06-2010, 21:07
Ancora non posso dare un giudizio definitivo, per ora posso dire gran motore (un po' irregolare fino a 3000 giri).
A me personalmente non fa impazzire il cambio, un po' troppo lungo negli innesti.
ettore61
07-06-2010, 22:48
ooooooooooo Amerigo, ci siamo sfarfugliati il tamarindo per darti tutte ste risposte e tu nemanco ci caghi.
ooooooooooo Amerigo, ci siamo sfarfugliati il tamarindo per darti tutte ste risposte e tu nemanco ci caghi.
ah ah ahi ragione,
ma non vivo attaccato al pc..................
quanto alle risposte sono tutte nello stile che mi aspettavo.
pero' a parte le imprecazioni per il mio farneticare non ho sentito nessun vero consiglio...del resto bisogna sbagliare di testa propria, no?
cmq l' idea mi frulla, diciamo che sono un po stanco da sto GS che ce l' hanno tutti e sta un po dappertutto, facendo ovviamente la sua grande figura.
quanto al fatto che sia un buon momento per vendere BMW devo dire che tutti me lo vogliono ritirare ma nessuno si affanne piu di tanto per offrirmi il giusto.
vi dico solo questo , e' in atto una campagna honda che da un contributo di 1000 euro per ogni bmw usata ritirata!!!!!!!!
Ducati 1961
08-06-2010, 20:02
Spera solo che non sia una delle 165 alle quali devono cambiare il motore in garanzia ....
e' in atto una campagna honda che da un contributo di 1000 euro per ogni bmw usata ritirata!!!!!!!!
:lol::lol::lol::lol:sarebbe il massimo.....non potendo competere cercano di far " sparire " la concorrenza.ah aha ha ah
come ha fatto l'Inter per poter vincere qualcosa hi hi hi hi hi hi
emagagge
08-06-2010, 20:35
Ammazza la scimmia e via!
Vai da un concessionario e facci un giro di prova. Capirai immediatamente quel che s'ha da fare...
Io l'ho provata, m'è piaciuta da matti ma ho avuto il presentimento che mi ci farei del male; sono 8 anni che guido soltanto il mio pacioso gs... A certe emozioni non sono più abituato...
Ah, se la vedi bianca la compri.
solo per tranquillizzarvi e rassicurarvi circa il fatto che ho ammazzato la scimmia per il VFR e ho fatto prevalere il grillo parlante, risultato?
ho preso un RT.
dunque vi saluto e mi sposto nell' altro forum.
buoni giri
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |