Visualizza la versione completa : Siete o non siete motociclisti?
dataware
07-06-2010, 10:15
http://bko.moto.it/mailing/100603-BMW-RidingAcademy/head_bmw_riding_academy.jpg
Se avete fatto il corso Riding accademy si, altrimenti siete solo degli sfigati che vanno in moto :confused:
Claudiano
07-06-2010, 10:27
io sono una sfigato!!!!
iceunstable
07-06-2010, 10:30
...pure io sono uno sfigato.... :mad::mad:
gambax74
07-06-2010, 10:36
Mi aggrego agli sfigati...:mad:
Io sono sfigato a tempo, aspettando il 10 luglio...
Allora io sarei un motociclista. Mah.
...con quello che costano i corsi riding
direi che la definizione giusta per me è:
solo povero sfigato che va in moto
Swissrider
07-06-2010, 17:44
Io sono un motociclista, non ho fatto la Academy e ciononostante non sono uno sfigato... come la mettiamo? :)
Swissrider
07-06-2010, 17:45
Allora io sarei un motociclista. Mah.
Tu lo sei, a prescindere (cit. Toto')
aggiungi un posto fra gli SFIGATI!!!!!!!!!!!!
feromone
07-06-2010, 21:25
http://i45.tinypic.com/vy2upt.jpg
Ammazza che pubblicità angosciante.
1100 Gs for ever - essere o non essere
Non so se fare il corso sport accademy mi abbia reso un motociclista, ma un'esperto di marketing si! Grazie sport accademy, ora fiuto le fregature in pista come un cane da tartufo :lol:
mauro bonfanti
07-06-2010, 22:45
campione degli sfigati...
Io sono un motociclista, non ho fatto la Academy e ciononostante non sono uno sfigato... come la mettiamo? :)
Anch'io.
Un po' di dignita', diamine!
pacpeter
08-06-2010, 09:20
fatti tutti i corsi.
sarò un motociclettaro, ma decisamente più povero.....................
...con quello che costano i corsi riding
direi che la definizione giusta per me è:
solo povero sfigato che va in moto
mi aggrego siamo in due.....sigh!!!troppo costosi e' uno stipendio.......
però chi l'ha provato sostiene che è ben fatto e molto utile.....
ovvio che se se spendi tutti quei soldi non dici che fa cacare :lol:
gostiele
08-06-2010, 11:56
Allora siamo una branco di sfigati ( ne sono forse il socio onorario! )
dataware
08-06-2010, 13:03
però chi l'ha provato sostiene che è ben fatto e molto utile.....
ovvio che se se spendi tutti quei soldi non dici che fa cacare :lol:
Nono! Neanche troppo lontano da qui, c'è chi ha fatto quello sulla S100RR e dice che è mal organizzato ...
marchino m
08-06-2010, 13:21
senza lode e senza infamia bisogna dire che per mè è stato un bel corso
pacpeter
08-06-2010, 14:07
ilbaba: sbagli: io ho fatto quello con la s1000rr e posso dire: soldi buttati!!!!!!!
Se nei conti aggiungi l'uso della moto fornita da loro, senza carico di riparazioni in caso di incidente, forse il bilancio (almeno quello economico) torna.
manco se meli regalano i corsi bmw
Però non ho imparato un cazz@:lol::lol::lol:
Ma perchè non ho niente da imparare:laughing::laughing::laughing::laughing:
Grande Dolly :D:D:D:D:D !!!
Io sono un motociclista,
:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing::laughing:
non sono uno sfigato
Aaaaaa bèh..................se lo dici Tu :lol:
Swissrider
09-06-2010, 01:19
Prima pensavo di poterlo essere, poi ti ho conosciuto... (e va a cagher, vah...)
(e va a cagher, vah...)
Come mi ci mandi Tu non mi ci manda nessuno:eek::eek::lol::lol::lol:
Swissrider
09-06-2010, 01:31
hahahahaha... quando vuoi, amore....
In sostanza, un covo di ricchioni. Ma almeno vi siete iscritti ai "Gay con l'ABS"?
ilbaba: sbagli: io ho fatto quello con la s1000rr e posso dire: soldi buttati!!!!!!!
No. TU sbagli. :lol:
Immagino comunque molto soggettivo anche in base all'esperienza del singolo.
Poi molto probabilmente per alcuni già la possibilità di girare/utilizzare certe moto (irraggiungibili) per un giorno vale la spesa. imho
pacpeter
09-06-2010, 09:09
950 euro per avere la possibilità di usare una moto............
alla faccia della miseria....................:rolleyes:
emagagge
09-06-2010, 10:38
Non so nemmeno io se fare quest'anno l'avanzato. La tentazione c'è e poi rispetto ad altri c'è anche la moto inclusa che in caso (sgrat ...) ...
L'anno scorso al base non mi sono trovato affatto male.
pacpeter
09-06-2010, 11:02
ema: l'avanzato fallo da pedersoli a franciacorta.
il base bmw lo consiglio, l'avanzato non molto. meglio pedersoli, volendo ti affitano una moto. informati
Mi ero gia' informato un paio di settimane fa da Pedersoli.
Corso guida su strada €295
Pista base €395
Pista 2°livello €450
Noleggio moto: €300-€350 (non so che tipo di moto)
Mi pare che i prezzi del Pedersoli siano "un tantino" più alti della Academy...
Si ma la differenza è che avrai un istruttore, che si accorgerà che quel giorno sei li :lol:! All'accademy anche se il prezzo è lo stesso girerai in 8/9 dietro uno tutto foderato BMW che non vede l'ora che arrivino le 5 per andarsene a casa. Che non ti dirà nulla di nulla! Anzi no una cosa te la dirà... Alla mia domanda come vado? Risposta : w
e che ne so, dagli specchietti mica ti vedo!!!
BMW accademy......MAVAFF........
emagagge
09-06-2010, 14:33
ema: l'avanzato fallo da pedersoli a franciacorta ...
Mi ero mezzo interessato anche da loro ...
Il fatto è che potrei fare l'avanzato a 400 o poco più con la moto loro e tutto il resto, mentre se non ricordo male quello a franciacorta mi verrebbe a costare il doppio ...
Scusa , ma stai parlando del corso BMW avanzato (quello successivo al base), o dello sport academy???
Nel secondo caso, mi pare ci vogliano quasi 1000 euro.
pacpeter
09-06-2010, 17:34
gaggero: al bmw spendi meno e impari meno. da pedersoli spendi di più e impari parecchio di più. al bmw sei in ambiente fighetto e si mangia tra l'altro bene, da pedersoli sei tra gente meno fighetta e te devi magnà er panino ar bare...........
jimmy: intende l'avanzato della riding a vairano
Swissrider
09-06-2010, 20:46
Visto che sono fresco di avanzato da Pedersoli... faccio un po' di chiarezza.
Costo 450 euri, 230 all'iscrizione e 220 in loco.
Possibilita' di noleggiare una R6 preparata, sconosciuto il costo.
Si mangia al ristorante 911, in fondo ai posteggi. insalata mista da buffet e piatto di penne al pomodoro, acqua offerta.
Pedersoli non scende in pista, si limita ad aggirarsi nei box in sella a una graziella decisamente sottodimensionata per lui.
primo turno di adattamento gruppi.
gli istruttori sono quasi tutti piloti, e alcuni sono tester di riviste. personalmente avevo ivan goi, pilota WSBK, che cmq aveva un buon metodo di insegnamento, fatto di "lui davanti e io dietro a vedere" poi "io davanti e lui dietro a ridere/piangere" poi "vai avanti che ti mollo assieme al gruppo degli svelti, tanto non hai gli specchietti e te ne accorgi alla fine del loro turno". dopo ogni sessione in pista raccolta al box per briefing su quello che si e' fatto. max 3 persone per istruttore, noi all'inizio eravamo addirittura solo in due.
pacpeter
09-06-2010, 22:00
il ristorante non me lo ricordavo................
per il resto dimmi tu se non è vera scuola questa.........
Swissrider
09-06-2010, 23:15
beh, certo... gli istruttori conoscono la pista, e quindi possono insegnare le malizie di tutte le curve, e noi allievi possiamo poi mettere in pratica anche in altre curve...
si e' seguiti bene, si lavora a stretto contatto col proprio istruttore tutto il giorno, ed avere una persona a disposizione ogni 6 persone non e' male. da calcolare poi che in pista ci sono al massimo 4 istruttori mi pare, quindi sono cmq poche moto e non ci si intralcia assolutamente. poi hanno tutti quell'accento bresciano cosi' particolare... hehe!
bene, contento per te, quando fatti così i corsi sono molto istruttivi
Swiss, a leggerti non mi sembri molto soddisfatto:(
e io sò che non lo sei, quindi, dì la tua verità e non fare il politicante:mad:
Devo quotare dolly, dal tuo post non trapela quella adrenalina post pista.....dimmi dimmi.... Se ti hanno trattato male vado su e faccio un burdel !!!
vado su e faccio un burdel !!!
Bella idea! un ottimo investimento.
Appena apri fammi un fischio:lol:
E comunque siete tutti su Dueruote di questo mese....belli in posa a far pubblicità a BMW...:lol::lol::lol:
Swissrider
10-06-2010, 07:59
mah... non so... l'adrenalina (come dite voi...) della pista c'e' stata, c'era tutto. secondo me mancava solo una cosa, ma e' una percezione mooolto personale.
Quando avevo fatto i corsi base con la 76RacingTeam ad Ottobiano, avevano una spezia in piu' nella ricetta: l'entusiasmo. a Franciacorta mi e' sembrato che mancasse, che fosse piu' commerciale, finiti questi avanti degli altri... ma ribadisco, e' personale ed e' una sfumatura che non ha minimamente intaccato la qualita' del corso.
pacpeter
10-06-2010, 08:43
Swiss, a leggerti non mi sembri molto soddisfatto:(
e io sò che non lo sei, quindi, dì la tua verità e non fare il politicante:mad:
gli avranno detto che la sua motopotente non gira e che lui non va un casso..............................
E comunque siete tutti su Dueruote di questo mese....belli in posa a far pubblicità a BMW...:lol::lol::lol:
Ekkemmelodiciaffare!!! Tanto abbiamo pagato noi...:confused:
... l'adrenalina (come dite voi...) della pista c'e' stata...
Perche', come dite dalle tue parti?:lol:
:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
A mè, non l'hai raccontata così:(
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |