Visualizza la versione completa : Essista nel fango!
Io non so se era li' perche' ci teneva al proprio benessere :confused:, fatto sta' che ieri ho incontrato PieroS nel bosco (lascio alla vostra immaginazione il compito di capirne il motivo...!) ed era IMMERSO IN UNO STAGNO....:rolleyes::rolleyes: e piu' avanzava per cercare di uscire, piu' sprofondava! Ad un certo punto, è pure sbiancato dal panico! :rolleyes:
Insomma, in tre l'abbiamo tirato fuori! :lol::lol:
Ed e' tornato sano e salvo dalla sua dolce meta' in dolce attesa! :D
.................................................. ........
Mah....
nocturnus
07-06-2010, 09:16
dovevi fotografarlo!!!
paolo chiaraluna
07-06-2010, 10:12
aveva un appuntamento con i puffi....
dovevi fotografarlo!!!
Se devo essere sincera, al momento non c'era molto da ridere.... mi sono venute in mente le sabbie mobili :rolleyes: se capitava a uno piu' basso di lui... :rolleyes:
Poi a ripensare alla scena, c'e' solo da cappottarsi dal ridere! :lol::lol:
allora 2 cose:
1. questa settimana sono in ferie e quindi scriverò poco perche andrò in spiaggia.:cool:
2. era una gara di orienteering a livello nazionale: ho fatto uno giro della miseria e vedo là oltre la radura il punto di controllo, la gara stava andando bene ma c'era una piccola pozzanghera. Mi dico che ci vuole la salto e sciaf!! nella melma fino al linguine pi+ mi muovo e più vado sotto. Insomma si sono messi in tre, tra cui anche essina, a fare la catena e tirarmi fuori. Insomma normale amministrazione di orientisti!!! Un mio compagno di squadra che era vicino mi ha detto che ha sentito un rumore di tuffo e delle imprecazioni.....:lol:
ciao belli!!!;)
in gara il mio motto è: gara xè gara
paolo chiaraluna
07-06-2010, 12:42
avrei pagato per essere li :lol::lol::lol:
Ma scusate.... sulle sabbie mobili non si annega mica!
:confused:
Almeno se non ricordo male è impossibile affondare perchè l'acqua con la sabbia hanno un peso specifico maggiore e quindi si galleggia di più (tipo come nel mar morto dove l'acqua ha peso specifico maggiore).
Sempre se non ricordo male il problema delle sabbie mobili è che se non vieni liberato ci muori dentro di fame & disidratazione. :rolleyes:
No eh? Il cervello sta facendo cilecca eh? ok torno nel mio silenzio :!: :mad:
NICOTACOS
07-06-2010, 13:29
Invece il mio motto è: meglio nella melma fino all'inguine che nella merda fino al collo :lol:
Lo so, è brutta, ma per i millecentisti può bastare :lol:
Ma scusate.... sulle sabbie mobili non si annega mica!
:confused:
penso che, se il buco e' piu' profondo della tua altezza, un po' alla volta, con il tuo peso, sprofondi fino a soffocare.... :(
Invece il mio motto è: meglio nella melma fino all'inguine che nella merda fino al collo :lol:
:confused::confused:.... beh, l'odore era quello....:confused: quando Piero e' uscito ha schizzato tutti con quella roba puzzolente! :pottytra: :lol:
Lo so, è brutta, ma per i millecentisti può bastare :lol:
:snipe:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |