Visualizza la versione completa : che spettacolo i passi in svizzera!!!!
Sono appena tornato da 5 gioni passati in svizzera,abbiamo fatto 20 passi tutti stupendi,anche se a mio parere il FURKAPASS è qualcosa di unico,x non parlare poi della visita della grotta nel ghiacciaio,quando potete ragazzi fatevi un giro da queste parti è tutto molto bello!!!!!!!:!:
il giro dell'otto è sempre fantastico!
la grotta del Rhonegletscher è stupenda, ma che dire dei due laghi color latte scendendo dal Grimsel?
complimenti per il giro!
il giro dell'otto è sempre fantastico!
la grotta del Rhonegletscher è stupenda, ma che dire dei due laghi color latte scendendo dal Grimsel?
complimenti per il giro!
grazie x i complimenti i 2 laghi sono una favola,ieri mattina avevano appena aperto il sustenpass in cima non credevo ai miei occhi,sono tornato da 2 ore non vedo l'ora di ritornarci!!!!!!:prayer:
grazie x i complimenti i 2 laghi sono una favola,ieri mattina avevano appena aperto il sustenpass in cima non credevo ai miei occhi,sono tornato da 2 ore non vedo l'ora di ritornarci!!!!!!:prayer:
è un giro che ho fatto lo scorso anno a fine agosto con base Andermatt e prima della fine dell'estate sicuramente lo rifaccio!
Sturmtruppen
06-06-2010, 20:57
Ma avete fatto anche la Silvretta Strasse?
errepierre
06-06-2010, 21:17
Pensa a me che da ora ad Ottore, ogni settimana o due scendendo da Zurigo a Milano posso decidere.... oggi Lucomagno/Oberalp, oggi Novena/Grimsel, oggi Gottardo Susten.... :lol:
scusate dato che non conosco le zone e non ho mai sentito parlare dei questo giro dell'otto mi dite che itinerario è grassie
ma quella non è in Svizzera, ma in Tirolo (A)
scusate dato che non conosco le zone e non ho mai sentito parlare dei questo giro dell'otto mi dite che itinerario è grassie
è un itinerario fatto ad 8 il cui centro è Andermatt arrivi dal Sempione e ti fai Furkapass, San Gottardo (con la mitica Tremola), Nufenenpass, Grimselpass, Sustenpass, Oberalpass, e te ne vai dal Lucomagno ;)
Sturmtruppen
06-06-2010, 23:44
Allora forse é vicio al confine. Qualcuno lo conosce? Ne vale la pena?
noi non l'abbiamo fatta ma ne avevo sentito parlare da un mio collega che ne diceva molto bene!!!
noi non l'abbiamo fatta ma ne avevo sentito parlare da un mio collega che ne diceva molto bene!!!
E ci credo... non c'entra nulla: è una strada alpina austriaca (peraltro molto bella...)!
io sono salito dall'italia dal bernina,poi abbiamo fatto l'anello con il fluelapass e albulapass,quindi ci siamo diretti verso chiavenna passando dal malojapass e da li siamo saliti al splugenpass,san bernardino,pso lucomagno molto bello,oberalpass,st gottard pass,nufenepass,grismelpass fino ad arrivare a interlaken citta molto graziosa,
al ritorno abbiamo fatto il furkapass che a mio avviso insieme al sustenpass sono i piu' belli,e il julierpass fino ad arrivare ancora al bernina x tornare in italia!!!!!!!!
Forse ho fatto un po' di confusione ma se vuoi andare da queste parti chiedimi pure ho anche diversi alberghi da consigliarti ciao che bella la svizzera!!!!
alla faccia!!! proprio una bella scorpacciata di Alpi!!!
Fatta un paio di volte, secondo me ne vale moltoooo la pena.
Prima di salire alla Silvretta, scendendo da Solden, e prima di arrivare a Landeck, ti consiglio di salire lungo la Kaunertal una cosa fantastica.
;)
RickDangerous
07-06-2010, 09:48
Kaunertal
http://picasaweb.google.com/Ricclodi/MotoKaunertalOtztalerGletscherstrass?feat=directli nk
RickDangerous
07-06-2010, 10:04
Silvretta
http://picasaweb.google.com/Ricclodi/MotoSilvretta?feat=directlink
Ballerino
07-06-2010, 10:35
è un giro che ho fatto lo scorso anno a fine agosto con base Andermatt e prima della fine dell'estate sicuramente lo rifaccio!
Quando vai fammi un fischio!! Non ho mai fatto quelle zone e mi piacerebbe farle senza perdermi!!! :lol::lol:
Non vorrei inquinare la discussione sui passi svizzeri..
mi permetto solo di consigliare a tutti di passare a breve sul Rombo, per lo meno prima che si sciolga la neve..spettacolo!
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs302.snc3/28693_1390116366943_1653141906_932033_1788185_n.jp g
Quando vai fammi un fischio!! Non ho mai fatto quelle zone e mi piacerebbe farle senza perdermi!!! :lol::lol:
sicuro!!! ti farò sapere!!!
anche se... Silvretta + Kaunertal... :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:
WOW! spettacolo anche il Rombo!!!!
Non vorrei inquinare la discussione sui passi svizzeri..
mi permetto solo di consigliare a tutti di passare a breve sul Rombo, per lo meno prima che si sciolga la neve..spettacolo!
scusa ma dov'è?
Passo Rombo o Timmelsjoch (2509 m.) lo raggiungi passando da Merano e la Val Passiria. Ti porta in Austria nella Ötztal (Solden) da dove puoi salire ai piedi del ghiacciaio e fare una foto ricordo ai piedi del cartello ai 2829 m :cool:
Diversamente puoi fare un giretto più interessante come il nostro di ieri e arrivato a Bolzano prendi per l'altopiano del Renon, quindi Val Sarentino :eek:, Passo Pennes, scendi a Vipiteno sali sul Passo Giovo, scendi in Val Passiria e quindi attacchi il Rombo ;)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |