Entra

Visualizza la versione completa : Super Mukka all' ERZBERG RODEO 2010

Ross
06-06-2010, 15:46
Report fotografico del viaggio all'ERZBERG RODEO 2010.
Tanto per finire il rodaggio, Venerdi pomeriggio (ore 16.00), decido per una meta ambita e divertente ERZBERG.
Tempo splendido , condizioni ottimali,arrivo a Udine con calma verso le 2100, e l'indomani alle 8.00 Tarviso e giu' in Austria .
Strade belle, non c'e' che dire ,qualche velox , ma siamo "coperti", man mano che mi avvicino il traffico motociclistico aumenta e anche i "clienti" ma alle 10.30 ci sono, ecco la Stiria, con la sua montagna di ferro.
Un bel tratto veloce mi porta in quota e in punta alla salita si apre lo "Spettacolo" !!! .
Sono nate nuove :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: fa male andare in posti del genere !

Le foto: http://picasaweb.google.it/advrossgsa/ERZBERGRODEO2010#slideshow/5479645283318331906

guidopiano
06-06-2010, 16:03
belle foto Ross ........ certo che ce n'era di polvere da mangiare :lol: e pure il sole che ti cuoceva a puntino

President
06-06-2010, 16:06
C'erano anche i maiali ;)9

Ross
06-06-2010, 16:06
6 gettoni per ripulirla , io sono ancora in ammollo ahahahah

President, lo so', ma siete troppo Fighi Voi altri ,albergo,massaggi, donnine..... Bravi ho visto le classifiche complimenti !!!!

Zec
06-06-2010, 16:08
Grande Ross ne avevo sempre solo sentito parlare, dopo il tuo splendido report posso quasi dire di esserci stato. Belle foto with my compliments!

Enrikus
06-06-2010, 18:31
Grande Ross grazie per la compagnia ho visto che hai fatto una vagonata di belle foto specialmente quella delle due mukke con il planisfero sulle valigie:)...io spero solo che non me ne arrivino a casa vista la massiccia presenza di controlli eletronici e tutor.
http://i46.tinypic.com/epi0df.jpg

Ross
06-06-2010, 22:22
Ciao Enrico, lieto dell'incontro !!! Per i Velox e beh'..... viviamo sperando ahahah
Di sicuro ne ho accesi un paio tornando .....non smettevano piu' di fare scintille....... ma per il resto bene alle 20.00 ero gia' a Udine. La Super Mu' e' fuori rodaggio adesso mi a.. ridedico ai sentieri di casa.
Ciao grazie e un saluto al tuo simpatico amico.

Ma quello nella foto son mica io ??? ma NO !! AHAHAHA

Damo
07-06-2010, 10:46
Grande Ross, bellissime foto

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Enrikus
07-06-2010, 14:28
Ciao Enrico, lieto dell'incontro !!! Per i Velox e beh'..... viviamo sperando ahahah
Di sicuro ne ho accesi un paio tornando .....non smettevano piu' di fare scintille....... ma per il resto bene alle 20.00 ero gia' a Udine. La Super Mu' e' fuori rodaggio adesso mi a.. ridedico ai sentieri di casa.
Ciao grazie e un saluto al tuo simpatico amico.

Ma quello nella foto son mica io ??? ma NO !! AHAHAHA
Sono veramente delle moto toste nostre mukke:eek:...cenato al biker pub lungo la strada quello dall'insegna galattica abbiamo fatto masticare alle nostre inseparabili 1317 km a fine giornata...:tongue8::tongue8:
Magari ti scrocchiamo qualche dritta se capitiamo dalle tue parti col mono per dell'off.
Alla prox un saluto

ivanuccio
07-06-2010, 14:39
Grande Ross!Sempre bellissime foto