Visualizza la versione completa : Indicatori di direzione
PINO55_PE
06-06-2010, 02:10
Lo sapevate che per sostituire la plastica dell'indicatore di direzione , bisogna smontare mezzza moto?
Ebbene si, l'ho sperimentato a mie spese questo pomeriggio, e per fortuna che ho il RepRom dove ho potuto studiare lo smontaggio, ed una buona manualità:mad::mad::mad:
Saluti
Pino.
mezza moto.....dai,sono solo sequenze precise di smontaggio è rimontaggio,pensa questa è una delle cose che non critico di bmw,se sai le sequenze è un attimo........poi dai.......sulla propria moto è piacevole intanto controlli,questo,quello,quell'altro......chiaro che io ho un ambiente con tanto di ponte moto,posters,chiavi insomma una stanza dei giochi,che aiuta il divertimento non poco
PINO55_PE
06-06-2010, 09:50
....chiaro che io ho un ambiente con tanto di ponte moto,posters,chiavi insomma una stanza dei giochi,che aiuta il divertimento non poco
Non posso che quotarti:D:D:D ....anche per me è molto piacevole, quando sto intorno a lei, è come se fossi di fronte ad un quadro....... ogni tanto gli dai un colpo di pennello per perfezionarlo....:):):)
Saluti
Pino.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |