Visualizza la versione completa : E se a quidare fossero le zavorrine ?
Voi (noi), sareste disponibili ad accomodarvi dietro ??
Oppure come al solito.....:(
la domanda invece è: si sentirebbe sicura una ragazza di 60 kg a portare una moto di 200 kg con uno zavorrone di 80 kg???
...cmq starei con gli occhi chiusi tutto il tempo...
ledzeppelin
05-06-2010, 23:25
:rolleyes::rolleyes:disgust:shock::shock:: No grazie!
magari! peccato che "qualcuna" sia troppo pigra e preferisca farsi scarrozzare.
BerrynaGS
05-06-2010, 23:37
...ussignur...:mad::mad::mad: non ci voglio nemmeno pensare....non voglio neanche l'interfono io...:)
vicocamarda
06-06-2010, 00:11
Io sicuramente andrei con altro mezzo :lol:
Uomini di poca fede e scarsa propensione al rischio, quale modo migliore per abbracciare la centaura?
Luponero
06-06-2010, 00:31
Non scherziamo....!
Lupo, senza scherzare, ho visto certe ragazzette che con la moto ci sanno fare davvero, non avrei alcun dubbio.
e poi il tema del thread mi sembra tanto e se a cucinare fossero i cuochi?
petit prince
06-06-2010, 00:45
Sono fortunato, non ho zavorrina, quindi un fantasma la porterà sicuramente meglio, anche meglio di come la porto io.:lol::lol::lol:
Luponero
06-06-2010, 00:46
Lupo, senza scherzare, ho visto certe ragazzette che con la moto ci sanno fare davvero, non avrei alcun dubbio.
e poi il tema del thread mi sembra tanto e se a cucinare fossero i cuochi?
A parte tutto, ti quoto.
Oggi una biondina con CBR 1000 RR mi ha fatto barba e capelli...!
lunatico-beep
06-06-2010, 07:17
a questa domanda bisogna far rispondere le assicurazioni: le donne pagano di piú dei maschi (per la moto - per la macchina é vice versa) perché le statistiche assicurative le penalizzano . . . :rolleyes:
alterplato
06-06-2010, 07:21
probabilmente non avrei la moto.
giocondor
06-06-2010, 08:20
dipende dalla zavorrina......
mi sentirei non poco a disagio.........ma se la moto fosse la sua e non la mia....magari sì
il pericolo è il mio mestiere:blob:
ettore61
06-06-2010, 09:55
non se ne parla neanche di salire dietro ad una ragazza/ donna.
Nel breve potrebbero dire anche la loro, nel breve, ma se ne trovo una che si spara 500km al di e poi scende e ha i riflessi pronti come i miei, potrei cominciare anche a non pensarci.
per portare una moto da piu di 200kg non è una questione di muscoli, ma una questione di testa.
Siccome ho poca fiducia della testa ( motociclistica ) delle donne dietro di loro non salgo.
Papero56
06-06-2010, 10:37
Non conoscete R72 (http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php?u=8092), oppure Cinsietta (http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php?u=2099), per fare un esempio di due del forum che ho il piacere di conoscere. Se donne così mi chiedono la mia moto, monto dietro tranquillo come se guidassi io :!:
Io salgo dietro a chiunque se la moto è sua,la mia la guido io.
elikantropo
06-06-2010, 11:25
Si vedono tante ragazze guidare la moto, sempre più veloci di me (ci vuol niente).
Le ammiro molto ma la cosa è ingiustificata; come si diceva per pedrosa "la moto deve guidarla mica spezzarla".
Se dovessi essere il loro passeggero avrei eventualmente paura della velocità non di altro.
Da ragazzo feci una vacanza estiva come passeggero di una ragazza (vespa PE200).
Mi son reso ridicolo, ma è vero il narrato ed il pensiero.
callistojr
06-06-2010, 11:28
Se a lei va bene, a me va ancora meglio...
Panzerkampfwagen
06-06-2010, 11:35
Uomini di poca fede e scarsa propensione al rischio, quale modo migliore per abbracciare la centaura?
Quotissimo. :D:D
In moto, in auto, in camper preferisco guidare sempre io, quando pero' vedo stranieri tranquillamente seduti a fianco della moglie impegnata nella guida magari di un bel camper di 7/8 mt che per l'attenzione...TACE......un po gli invidio!!!
Se fosse in grado di guidare sicuramente avrebbe una sua moto!!! :D:D:D
Devo dire che la cosa non mi dispiarebbe affatto, anche se raddoppierebbero i costi di gestione.
utente cancellato_
06-06-2010, 13:16
Guardate i neo-tedeschi/olandesi/austriaci/belgi che scendono, in trenino, sulle piste dei "100 passi alpini" al Mediterraneo...
2 moto x 2 persone
una 650 per Lei una GS 1200 per Lui.
Come sono belli...
Io dietro ci sto ed approfitto per fare tante foto ma dipende molto da quella che guida e meglio se è per poco tempo...
; - )
**p
ettore61
06-06-2010, 14:36
dai tedeschi olandesi e stranieri in generale ho poco da imparare ( ho fatto anche la rima)
Scusate da copiare, imparare da tutti.
patrickvierin
06-06-2010, 14:41
L'altro giorno ho incrociato due svizzeri, di Berna, lui con mi pare un Varadero, lei con una Honda NS 125, o forse più piccola, la ruota posteriore sarà stata larga 3 cm e faceva un fumo che la metà basta.. ma che tenerezza!
Panzerkampfwagen
06-06-2010, 14:57
Io dietro ci sto ed approfitto per fare tante foto ma dipende molto da quella che guida e meglio se è per poco tempo...
Io dietro ci sto solo se vedo il perizoma.
la domanda invece è: si sentirebbe sicura una ragazza di 60 kg a portare una moto di 200 kg con uno zavorrone di 80 kg???
te lo dico io: no
ti scombina l'assetto avere un passeggero che pesa una volta e mezzo te
Non conoscete R72 (http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php?u=8092), oppure Cinsietta (http://www.quellidellelica.com/vbforum/member.php?u=2099), per fare un esempio di due del forum che ho il piacere di conoscere. Se donne così mi chiedono la mia moto, monto dietro tranquillo come se guidassi io :!:
sempre troppo gentile Papero
io carico Mennaro quando temiamo per la sua patente (leggi: beve 2 birre), allora andiamo con la mia moto perché la sua è troppo alta
Quindi, questa specie di sondaggio ha dimostrato, se mai ce ne fosse bisogno, che chi nasce zavorra tale rimane vita natural durante !!
A onor del vero, condivido anche io che a parte alcune eccezioni, "il" motocicletto è maschile !! :-o
Panzerkampfwagen
06-06-2010, 21:44
Quindi, questa specie di sondaggio ha dimostrato, se mai ce ne fosse bisogno, che chi nasce zavorra tale rimane vita natural durante !!
A onor del vero, condivido anche io che a parte alcune eccezioni, "il" motocicletto è maschile !! :-o
Antiquato. Vetusto.
Anche un pò misogino e sciovinista. :lol:
Berryna, c'è del lavoro per te, qui. :!:
BerrynaGS
06-06-2010, 21:47
Berryna, c'è del lavoro per te, qui. :!:
..zk panzer...oggi dei ragazzi sulla Cisa facevano il tifo per me....:lol::lol:e degli harleysti mi hanno stretto la mano...:!::!:
....però quando i jappoboy intutati mi travolgono da dietro mi sento piccola piccola....:-o
Panzerkampfwagen
06-06-2010, 21:50
però quando i jappoboy intutati mi travolgono da dietro mi sento piccola piccola....:-o
Fregatene. E vai per la tua strada . Ci siamo sempre noi a stringerti la mano. ( beh. però HD no, osti!) :D
BerrynaGS
06-06-2010, 22:04
...ecco...senza fare di tutta l'erba un fascio...diciamo che nella media i jap mi snobbano...evidentemente troppo bradipa per i loro gusti...però se perfino gli HD mi salutano son cose belle...:D e qui ci vorrebbe toto...:)
petit prince
06-06-2010, 22:40
......... e qui ci vorrebbe toto...:)
Non c'è, è a Pescara (http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Motori&vxClipId=2524_73ac7e76-719d-11df-82e2-00144f02aabe&vxBitrate=300).:rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |