Visualizza la versione completa : Tendicatena R1100S
Un saluto a tutti,devo sostituire i tendicatena della R1100S del 1999 con KM 50000 e mi chiedevo come mai si sostituisce solo quello del cilindro sx,sostituendolo con quello modificato,e del cilindro destro nessuno sa dirmi se bisogna cambiarlo o no.Vi sara sicuramente capitato,sapete darmi una risposta?.
Bellissimo sito con argomenti molto interessanti per il mio fai da te.
Grazie LUCA
Darkboxer
06-06-2010, 17:10
Un saluto a tutti,devo sostituire i tendicatena della R1100S del 1999 con KM 50000 e mi chiedevo come mai si sostituisce solo quello del cilindro sx,sostituendolo con quello modificato,e del cilindro destro nessuno sa dirmi se bisogna cambiarlo o no.Vi sara sicuramente capitato,sapete darmi una risposta?.
Bellissimo sito con argomenti molto interessanti per il mio fai da te.
Grazie LUCA
Io ho una r1100s con 61500 Km e non ho mai sostituito il tendicatena, e non ho mai sentito parlare neppure di codeste alchimie... Ma hai provato a rivolgereti ad un'officina BMW?:confused:
:rolleyes:
Pure la mia è un '99 e con gli stessi kilometren di darkboxer :-o
Non mi pareva di aver letto post a riguardo :confused:
trattasi di una modifica per ridurre la rumorosita' meccanica, ma a parte il rumore non credo ci sia la necessita' di sostituirlo, almeno, mi pare che noie non ne dia.
sostituzione: http://quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=4465157&postcount=7
...........ma non ha il cardano il 1100S?
e' fasullo, dentro e' vuoto e ci corre una 525 senza o-ring. per questo ci va il pieno d'olio, nel cardano.
Va piano perché fondamentalmente il pignone ha tre denti... Però sentito che tiro?
F.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |