Visualizza la versione completa : incidente a Valentino Rossi
Aristoc@z
05-06-2010, 10:48
high side e stavolta si è fatto male
portato via in barella, sveglio ma con molto male ad una gamba
Il Veleggiatore
05-06-2010, 10:54
nelle libere?
sylver65
05-06-2010, 10:55
com'è successo?
Lorenzo ha inanellato sul finale una sequenza di giri mica da poco.....
...forse...:-o
vicocamarda
05-06-2010, 11:00
Inkia potevi scrivere nel titolo "incidente a Rossi"...mi hai fatto prendere un colpo :mad::mad::mad:
sylver65
05-06-2010, 11:01
è finito, stanco, vecchio.
sylver65
05-06-2010, 11:02
zk le faccine gialle
alla curva BIONDETTI è stato disarcionato dalla M1..........centro medico x accertamenti.....Speriamo bene...
05-06-2010, 11:11
Inkia potevi scrivere nel titolo "incidente a Rossi"...mi hai fatto prendere un colpo :mad::mad::mad:
in effetti...
lo cambio io.
Il Veleggiatore
05-06-2010, 11:12
il conte è il solito commediante
05-06-2010, 11:13
il conte è il solito commediante
lo denuncerei per procurato allarme...
.....La va a pochi!!....................
...certo che ora Lorenzo avrà via libera.........
doppia frattura esposta: tibia/perone destri.
Flying*D
05-06-2010, 11:36
doppia frattura esposta: tibia/perone destri.
Confermata?
se si s'e' giocato il mondiale..:-o
il sito ufficiale dice solo tibia destra fratturata, manziana aggiunge il resto :-o
Accidenti, pur non tifando per lui (tifo Ducati :mad:), mi spiace tantissimo, il mondiale perde un pezzo importante per il divertimento di noi spettatori, l'unica speranza é che si rimetta in fretta e non abbia grosse conseguenze.
Auguri Rossi :D
1Muschio1
05-06-2010, 11:41
Mi dispiace ... Purtroppo a guidare con la spalla messa male ... Fai fatica a muoverti e recuperare certe situazioni di guida... E lo so bene visto che sono messo come lui da un mesetto... La caduta è sicuramente una conseguenza del primo infortunio ... Stagione finita... Peccato vale ... Ti rifarai in F1 ;)
Per lui frattura della tibia e perone della gamba destra confermata e sicura defezione nella gara di domani.
Possibili da uno a due mesi di stop (cit. motogp.com)
E che palle
Flying*D
05-06-2010, 11:43
si ho letto adesso dilla'..:(
le fratture esposte sono cazzi amari, poi di tibia e perone..:mad:
Dovra' star fermo parecchio, mondiale andato..:-o
Flying*D
05-06-2010, 11:44
La caduta è sicuramente una conseguenza del primo infortunio ... Stagione finita... Peccato vale ... Ti rifarai in F1 ;)
cade perche' gli fa male la spalla? ma se l'ultimo gp ha fatto tutta la gara..?:confused:
gomme fredde..
colpa di quel taglio di capelli alla "testa di cazzo"...!!! non aveva più gli stessi equilibri...!
Flying*D
05-06-2010, 12:02
MOTOGP, DOTTOR MACCHIAGODENA: PER ROSSI STOP DI 2-3 MESI
"Valentino sta bene ma ha una brutta frattura". Parla il medico della clinica mobile Claudio Macchiagodena che ha visitato Valentino Rossi dopo la caduta nelle prove del Gp d'Italia, insieme a Claudio Costa. "E' una frattura più grave di quella che ci aspettavamo - spiega - Si tratta di una frattura esposta che interessa tibia e perone. E' stata subito ridotta per far tornare l'osso in posizione, sembra che non ci siano lesioni vascolari. Sto facendo fare un controllo radiologico e poi l'idea è di portarlo a Massa o a Firenze e decidere se è possibile operarlo tra qualche giorno. L'intervento non si può fare subito per non creare infezioni. Spero non ci siano complicazioni. I tempi? Almeno due-tre mesi. Non è la solita frattura delle ossa, è molto grave. La gamba si è spezzata, è uscito fuori l'osso che ha lesionato la pelle".
ziokane che dolore...
comunque e' gia' partito in elicottero per Firenze.
....cakkio!!...sentito ora alla radio (R101)....frattura esposta!!......un cazzo di dolore per ridurla!!.....
la-sfinge
05-06-2010, 12:19
buon modiale a jorge:-p:-p:-p
(nel caso lo vinca non sarà comunque mai un vero titolo:()
P.S. buona guarigione a vale
il dottore si è giocato il mondiale :(
buon modiale a jorge:-p:-p:-p
(nel caso lo vinca non sarà comunque mai un vero titolo:()
P.S. buona guarigione a vale
Ma scusa, le cadute fanno parte delle gare....gli altri anni cadeva Jorge, questo è caduto Vale....ma sempre vero mondiale è!:-p
05-06-2010, 12:23
ostia che dolore!
Non solo il dottore si è giocato il mondiale ma anche io non lo vedrò più con lo stesso interesse.
Mi spiace peccato davvero, auguri Valentino
Freebird
05-06-2010, 12:32
poteva essere la ripresa della vita per questo cameraman, invece (http://www.youtube.com/watch?v=t8vwkZua3J4)...
buona guarigione
1Muschio1
05-06-2010, 12:36
cade perche' gli fa male la spalla? ma se l'ultimo gp ha fatto tutta la gara..?:confused:
gomme fredde..
... Sì ne sono convinto ... Quando la notte non dormi per il dolore... E ti imbottisci di antidolorifici per stare un pelo meglio... Permettimi di dire che ti viene a mancare un minimo di lucidità e reattività agli eventi... Se poi consideri che generalmente non si riesce più ad avere la stessa ampiezza di movimento di un arto in condizioni normali... Senza vedere le stelle... Sì credo che l'accaduto sia correlato.
Marco 65
05-06-2010, 12:43
Diomadonna, mi spiace tanto per Vale, gli auguro sinceramente di tornare presto in sella.
Per quanto riguarda il mondiale, credo che Lorenzo non trovera' grandissimi ostacoli sul suo cammino (a meno che Stoner un si ripigli...).
boia d'un treno, mi dispiace.
L'infortunio è grave ma si riprenderà al 100%, forza campione!
ora il dottore ha veramente bisogno di un dottore quella frattura gli farà proprio un brutto male... già mi arrivano gli sms dei miei amici anti vale.. era meglio che il mondiale lo perdeva in pista ora per chi vincerà il titolo questo mondiale varrà di meno. peccato anche per questo
Jecky1973
05-06-2010, 12:46
poveretto mi dispiace
Pensate al dolore per togliersi lo stivale!!!!!!
Mamma mia......mi dispiace.
Verrà operato a Firenze, poi ci sarà una lunga riabiltazione.
Fa parte del mestiere di pilota e vedo l'incidente di Valentino dal lato positivo, nessuno è immune andando in moto, prudenza sempre e non osare mai oltre l'75/80% delle proprie possibilità, quel 20/25% teniamolo per le emergenze varie ed eventuali e non per limare le pedane.
Va bè lui è il Pilota, è normale che vada al 101 percento delle proprie possibilità. Sono veramente amareggiato, il mondiale è compromesso e da come l'ho visto su youtube sofferente, credo che sia anche fine carriera.
A seconda di dove lo operano potrei fargli pervenire un pensierino...vediamo.
Pensate al dolore per togliersi lo stivale!!!!!!
Mamma mia......mi dispiace.
non è detto ... dipende da chi e da come te lo tolgono ... ;););)
non è detto ... dipende da chi e da come te lo tolgono ... ;););)
Infatti, credo che sarà stato tagliato a brandelli e non scalzato, idem per la tuta e quant'altro indossato nelle parti della gamba...
Infatti, credo che sarà stato tagliato a brandelli e non scalzato...
non è detto ... se sono bravi te lo sfilano ...
azz......le uniche ossa che non ho rotto nei vari incidenti....ma non lo invidio.....a me lo stivale, quando si è staccato il piede destro dalla gamba, me lo hanno tagliato per estrarre il piede.
Comunque il campionato va avanti e chiunque lo vinca lo vince in pista....e lo dico comunque da tifoso di Valentino. Certo vincere un campionato battagliando ogni gara con valentino sarebbe un'altra cosa...:!:
AUGURI,,,,THE DOCTOR 46:partyman:
Zio Gat...speriamo che con un paio di "tiras" e due putrelle lo rimettano presto in sella...
gomme fredde..
Quindi, è solo Stoner che cade perché sente la pressione di chi va più forte?
:lol:
Mi spiace per Valentino, peccato. :(
E mi piace anche per Lorenzo. Avrebbe preferito battere il #46 in pista... :confused:
E comunque, sarà interessante vedere nei prossimi due mesi, senza Valentino in pista, con poche moto, in parte guidate da piloti di secondo (terzo?) piano, quanto seguito avrà il mondiale.
Sarà Ben Spies a sostituire Rossi sulla Yamaha Ufficiale.
Il mondiale non sarà monotono..
Freebird
05-06-2010, 13:40
chi prenderà il suo posto?:confused:
Spies?
mah...vabbè, iniziano le prove del DTM:lol:
branchen
05-06-2010, 13:42
E comunque, sarà interessante vedere nei prossimi due mesi, senza Valentino in pista, con poche moto, in parte guidate da piloti di secondo (terzo?) piano, quanto seguito avrà il mondiale.
Concordo con la tua riflessione, sono curioso anch'io.
Anche per vedere quanta gente andrà al Mugello domani...
branchen
05-06-2010, 13:42
Sarà Ben Spies a sostituire Rossi sulla Yamaha Ufficiale.
Il mondiale non sarà monotono..
E' sicuro? dove l'hai letto?
Sentita ora sulla diretta di Italia 1.
anche se x regolamento spyes non potrebbe guidare al debutto una moto ufficiale.....ma lui ha il contratto con la casa madre anche se corre x il team di paul charal. Ci vorrebbe una deroga.
Per Valentino sarà lunga, gli sarà installato un chiodo intramidollare e quattro viti (in ergal)..
Si scherza come ha fatto Valentino all'uscita della Clinica Mobile "corro a mettermi un chiodo".
ArturoCippetti
05-06-2010, 13:49
i miei migliori auguri al Vale.... considerando la perdita almeno per silverstone-assen-catalunya-sachsering-usa mondiale finito e consegnato su piatto d'argento a jorge :(:mad::(
arturo.......già già........proprio così:(
l' ho detto ieri .... :mad: che era inguardabile con quei capelli :cwm21:
utente cancellato_
05-06-2010, 14:00
OK, per quest' anno purtroppo è fatta ma l' anno prossimo potrebbe
ducatarsi e chiudere in bellezza.
Auguri a lui.
**p
totò....secondo me staresti bene con il taglio di capelli come quello di valentino rossi:blob:
ciao totòòòòòòòò:D
vicocamarda
05-06-2010, 14:19
Mi dispiace pr Valentino, spero si riprenda al più presto ed al 100%.
Se entra Spies al suo posto credo che sarà sempre un bel mondiale.
sillavina
05-06-2010, 14:27
Povero Vale, mi dispiace proprio tanto!!!
vicocamarda
05-06-2010, 14:28
Ho sentito ora su italia 1 che il problema potrebbe essere dovuto ad una questione di elettronica. Ma guidava una bmw? :lol:
P.S.: comunque un bel volo ha fatto :mad:
Mi dispiace per Vale, ma anche per certi commenti! :(
wildweasel
05-06-2010, 14:37
Un gran peccato, auguri a Rossi.
Comunque non parlerei di sfortuna o di altro, è che per un pilota questi sono i rischi del mestiere. C'è chi (vedi Xaus) non è contento se non cade, ma poi non si fa mai niente. E c'è chi, come Rossi, non cade quasi mai ma quella volta che cade si infortuna gravemente. Vabbé.
Ora il campionato perde quasi sicuramente un pretendente al titolo, ma per l'amor del cielo: non cominciamo a parlare di stagione falsata... :(
guidopiano
05-06-2010, 14:46
cacchio !!! :rolleyes: è stato disarcionato come quando un cavallo si inchioda davanti alla staccionata ........... sarà quello che lo minacciava di morte ch egli ha mandato qualche accidenti :(
nicola66
05-06-2010, 15:06
normalissimo high-side come se ne vedono tanti
http://dcsportbikes.com/forums/storage/21/1075304/MOTOGP_HIGHSIDE.JPG
probabilmente è atterrato in piedi, o quasi; a quel punto l'osso non ha tenuto la botta in compressione ed ha ceduto.
http://www.s13.com/MotivationalPosters/motogp.jpg
MaverickR1
05-06-2010, 15:10
Uhm,brutt'affare..ma tornarà più incazzoso di prima(speriamo)ciò che non ci uccide ci rende più forti!!
Claudio Piccolo
05-06-2010, 15:17
azz......le uniche ossa che non ho rotto nei vari incidenti....ma non lo invidio.....a me lo stivale, quando si è staccato il piede destro dalla gamba, me lo hanno tagliato per estrarre il piede.
:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes: STAI SCHERZANDO VERO? tu scherzi sempre, vero che stai scherzando?
non ci voleva prima per l'uomo, poi per il pilota ed infine per gli avversari che ora penseranno di essere diventati più bravi :lol: , per esempio Stoner avrà il secondo posto alla sua portata ;)
Berghemrrader
05-06-2010, 15:18
Il volo è di quelli davvero pericolosi. Ho sentito "due mesi" ma sono convinto che tra un mese al massimo lo rivediamo in sella, come dice il dott. Costa la voglia di correre dei campioni fa miracoli.
Per il campionato, vista la sfortuna di Rossi e la crisi di Stoner, mi sa che quest'anno parlerà spagnolo...
STAI SCHERZANDO VERO?
Non scherza purtroppo. Ma è ancora in sella e questo è importante.
Grande Smagia. SEMPRE. ;)
Claudio Piccolo
05-06-2010, 15:27
...ziobestia!!!...
Grande Smagia. SEMPRE
....Per non dire di come ha perso i capelli........quando gli levarono il casco!!.....
,,,eheheheheheheheh..... Ciao Smagin!!.....ahahahahahhahaha!
Comunque il Vale ha impattato non in verticale (dalle ultime immagini si vede) ma in diagonale.....purtroppo tutto il colpo lo ha scaricato sul piede......la rottura era inevitabile......ma meglio una gamba che qualche cosa d'altro!
Per la ripresa....ma?...un mese mi sembra poco....il problema non è solo il farcela o meno.....ma se gli dovesse capitare un altro incidente........significherebbe peggiorare in maniera disastrosa una situazione già grave!!.....
Nobbyclark
05-06-2010, 15:41
Non vengo mai su questo forum, ma non ho saputo resistere:(
1 - mondiale finito, anche per gli altri. Chiunque vincerà, lo farà senza il migliore di sempre in pista.
2 - speriamo Vale si riprenda, per fare qualche altra gara in moto (con la Yamaha), e poi andare a fare i rally. Basta non andare a guidare la moto Rossa a transistor e/o le macchinine radiocomandate dai box,
4 - Lorenzo che se ne torni a noleggiare minimoto a Maiorca.
5 - Stoner, invece, che se se torni pure a pulire il sedere ai canguri.
6 - nell'ordine: forza Dovi, Sic, Macio, Loris, Nicky, Randy, Texas Tornado, Texas Terror, e anche Dani, toh!
7 - forza Max in SBK, tutto il resto sarà noia, salvo forse qualche bella gara in Moto2.
Auguri Valentino, e grazie per aver fatto sognare tutti questi anni un vecchio Motociclista
Nobby!!...
...Vedo che "Le Scimmie"....lasciano sempre degli effetti devastanti........il giorno dopo!!!
ahahahahahahahahahahahahha
Nobbyclark
05-06-2010, 15:53
Animal,
se passi da qui ti offro un aperitivo, naturalmente alle Scimmie :)
Cmq, forza Vale
vicocamarda
05-06-2010, 15:53
Non sono per niente d'accordo con Nobby. Lorenzo è un gran pilota e se vince il mondiale,se lo merita tutto. Fino ad ora se non sbaglio è in testa e Rossi ha sempre fatto tutte le gare.
Biaggi dovrebbe andare a raccogliere luppini invece di continuare a correre in moto.
Un grande in bocca al lupo al grande Vale!:)
Auguri di pronta guarigione e che tutto si sistemi per il meglio:)
Ora per questo mondiale tifo per Pedrosa, anche se 30 punti dal primo sono tantini...
callistojr
05-06-2010, 15:59
Poveraccio...
valter 58
05-06-2010, 16:03
NO non ci voleva,pur non tifando per lui (mi faccio sempre condizionare dalla simpatia o antipatia al di fuori della pista)sono addolorato,il mondiale perde il primo attore,spero che si possa rimettere al piu' presto.
Flying*D
05-06-2010, 16:03
un certo Dohaan qualche anno fa ebbe un problema simile e dopo si riprese abbastanza bene.... :cool:
...é comunque una frattura...per quanto brutta...una volta saldata è saldata...
...i problemi ci sono quando ci si sganascia tendini e legamenti......le articolazioni non tornano mai come prima......... ve lo assicuro!!
Nobby...volentieri...ma magari ci fermiamo al barettino nuovo vicino al tabaccaio....sulla curva che porta al vecchio Frumpy........ bei tempi!!
Claudio Piccolo
05-06-2010, 16:32
[QUOTE=Animal;4834527]...é comunque una frattura...per quanto brutta...una volta saldata è saldata...
...i problemi ci sono quando ci si sganascia tendini e legamenti......le articolazioni non tornano mai come prima......... ve lo assicuro!!
QUOTE]
Lo stavo per dire io, se si sfasciava un ginocchio o una caviglia era peggio. Lì, fra sei mesi, se lo ricorderà solo quando cambia il tempo.
io ho seguito la cronaca delle prove su italia1, mah... magari han detto che spies sostituirà rossi mentre ero al cesso...
perchè per come la ricordo io era una mera ipotesi fatta da meda :confused:
(ripeto: magari ho mancato un pezzo del discorso)
emagagge
05-06-2010, 17:18
Che dispiacere!!!
Leonardo L'Americano
05-06-2010, 17:41
ziokan....per un paio di mese non ho nulla da guardare !
mi spiace tanto per Vale :mad:
Panzerkampfwagen
05-06-2010, 18:10
SCOOP!
Le lastre di Valentino!
http://img41.imageshack.us/img41/6601/rectxf.jpg (http://img41.imageshack.us/i/rectxf.jpg/)
Ops.
Scusate.
Sbagliato lastre. Queste sono di Lorenzo.
Ducati 1961
05-06-2010, 19:18
Meda ha comunicato ora che il campionato Mondiale verra' sospeso fino a quando non rientra Valentino ( 4 o 5 mesi ) perche' senza di lui non ha senso continuare a correre ...:lol::lol::lol:
A parte la battuta ( spero che i valentiniani intransigenti non ce l'avranno con me ... ) , mi dispiace davvero per Vale e per il male terribile che deve aver sentito . E' uno sport pericoloso e oggi ne abbiamo avuto l'ennesima riprova !!
D'ora in avanti vedremo come Meda e Cereghini sapranno commentare le gare senza Vale . Penso che a loro faccia bene anche professionalmente .....
In bocca al lupo Vale e spero ti rimetta in fretta , perche' vogliamo tutti vederti in pista . :!::!:
Meda ha comunicato ora che il campionato Mondiale verra' sospeso fino a quando non rientra Valentino ( 4 o 5 mesi ) perche' senza di lui non ha senso continuare a correre ...:lol::lol::lol:>
:laughing::laughing:
D'ora in avanti vedremo come Meda e Cereghini sapranno commentare le gare senza Vale . Penso che a loro faccia bene anche professionalmente .....
In bocca al lupo Vale e spero ti rimetta in fretta , perche' vogliamo tutti vederti in pista . :!::!:>
Da tifoso di Valentino:questa parte mi trova d'accordo al100%. Auguri Valentino!!!
Secondo me domani al mugello non ci sarà nessuno... ..."10km di coda al passo del giogo!!!"...
Mi ricordo come se fosse ieri quando nel 2007 la ducati vinceva: il bar si svuotava appena stoner cominciava a dare la paga a Rossi.
IMHO: Sono di parte, se lorenzo vince è solo perchè non c'è rossi.
Un grande in bocca a lupo al mitico Vale!
TRra l'altro è ricoverato vicino a casa mia, quasi quasi vado a fargli un salutino...:-p
wildweasel
05-06-2010, 20:55
Meda ha comunicato ora che il campionato Mondiale verra' sospeso fino a quando non rientra Valentino
Il campionato mondiale forse no, ma capacissimi di sospendere le dirette della MotoGP, quelli... :cool:
Adesso si diffonderà il panico: diminuirà lo share, e quindi diminuiranno gli introiti pubblicitari, diminuiranno gli spazi televisivi, diminuiranno le affluenze ai circuiti, le vendite di cappellini e di magliette n. 46, quelli che hanno comprato il biglietto per domani rivorranno indietro i soldi, ecc. ecc... :-o
E Cereghini & soci da domani cominceranno i loro interventi con "quando c'era lui"? :confused:
calabronegigante
05-06-2010, 21:47
è vecchio!
e le ossa cominciano ad essere fragili....
dovrebbe ritirarsi! anzi,avrebbe dovuto farlo l'anno scorso!
Flying*D
05-06-2010, 22:03
E Cereghini & soci da domani cominceranno i loro interventi con "quando c'era lui"? :confused:
andranno a rompere le balle a Biaggi per vedere di tirar su qualche polemica..;)
dove si può reperire il video della caduta?????
calabronegigante
05-06-2010, 22:14
http://www.video.mediaset.it/snack-tv/sport.html
Flying*D
05-06-2010, 22:16
Rossi è stato operato dal professor Buzzi al Cto di Firenze. "L'intervento chirurgico al quale è stato sottoposto Valentino Rossi è perfettamente riuscito". Lo ha affermato il dottor Claudio Costa, responsabile della Clinica Mobile, uscendo alla sala operatoria dopo poco più di due ore. "La prognosi per una frattura esposta è di qualche mese solitamente - ha detto il professor Buzzi dopo l'intervento - . Orientativamente oggi posso dire nell'ordine di 4-5 mesi".
che dolore....
:shock:
grazie Cla! ;) :!:
Tricheco
05-06-2010, 22:41
a me me spias
anche a me Tricheco!!! :( :(
calabronegigante
05-06-2010, 22:57
sarà volato a + di 200km/h.....
sticazz!
newbiker
05-06-2010, 23:12
sono un tifoso di valentino e gli faccio i più sinceri auguri di pronta guarigione.
detto questo spero che non si sminuiscano troppo le prestazioni di lorenzo che per mè è un gran pilota,in un momento di forma pazzesca che forse il mondiale lo avrebbe vinto comunque
sono un tifoso di valentino...
detto questo spero che non si sminuiscano troppo le prestazioni di lorenzo che per mè è un gran pilota,in un momento di forma pazzesca che forse il mondiale lo avrebbe vinto comunque
finalmente un Tifoso con la T maiuscola.
briscola
05-06-2010, 23:53
son convinto che tornerà più forte di prima
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:D
branchen
06-06-2010, 00:23
Sembra che non verrà Spies al posto di Valentino, ma uno dei collaudatori Yamaha...
Ora è pronto per andare in Ferrari ...
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/altrisport/2010/06/05/visualizza_new.html_1819717110.html
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/altrisport/2010/06/05/visualizza_new.html_1819739243.html
petit prince
06-06-2010, 00:48
Ho sentito che sono 15 anni e 230 gp che non salta, ha avuto sempre infortuni marginali, questa volta gli è andata male, può succedere. Mi dispiace e auguri di completa guarigione.
Sturmtruppen
06-06-2010, 01:01
Il problema del mondiale senza di lui non é solo una questione di una sua assenza nella competizione fisica, ma soprattutto morale. Vale era capace di distruggere i piloti non solo su strada ma soprattutto psicologicamente. E non averlo più di mezzo per qualcuno può fare molta differenza (ndr chiamasi Stoner).
matteucci loris
06-06-2010, 01:12
un augurio,di pronta guarigione,forza vale..........
Stoner è un bel pilota....ma non sarà mai un grande se non mette la testa a posto purtroppo... Non puoi cadere 1 gara sì e una no.... devi saper amministrare la gara... e lui questo non lo sa fare....e in Qatar lo dimostrò...
Un campione vero ha sia la capacità che l'intelligenza... l'uno senza l'altro non funzionano....
Se Stoner usasse il cervello molto probabilmente non ce ne sarebbe per nessuno.
Invece io credo/temo che invece sarà Lorenzo ad avere campo libero e in assenza di Rossi, molto probabilmente sarà lui che vincerà il mondiale quest'anno.
Lorenzo ha dimostrato grande maturità, capacità, intelligenza e soprattutto ha retto sino ad oggi la pressione psicologica di Rossi.
Con Rossi purtroppo fuori dai giochi e uno Stoner che è tornato ad essere "Rolling Stoner" credo che si possa tranquillamente azzardare il pronostico di un Lorenzo campione del mondo 2010...
Salvo sorprese di Spies o di Camomillo, o addirittura di un miracolo "Stoner"; Lorenzo ha le carte in regola per fare il colpaccio.
Questo il mio pensiero.
SUPERBET
06-06-2010, 01:35
Onestamente, pur non standomi proprio simpatico, mi dispiace che si sia fatto male.
Speriamo solo che abbia il buon gusto di non lamentarsi della struttura sanitaria che lo ospita, perchè altrimenti toccherà che qualcuno gli dica che se lui avesse pagato tutte le tasse - come fanno gran parte dei suoi tifosi nonchè gli operai che lavorano sulla sua moto - probabilmente avremmo una sanità migliore. E non solo...
Onestamente, pur non standomi proprio simpatico, mi dispiace che si sia fatto male.
Speriamo solo che abbia il buon gusto di non lamentarsi della struttura sanitaria che lo ospita, perchè altrimenti toccherà che qualcuno gli dica che se lui avesse pagato tutte le tasse - come fanno gran parte dei suoi tifosi nonchè gli operai che lavorano sulla sua moto - probabilmente avremmo una sanità migliore. E non solo...
non capisco questo commento gratuito ma sorvolo tanto non cambia niente... :(:(:(:(
per quanto riguarda il mondiale mi sa che è finito, nel senso che lo vincerà tranquillamente Lorenzo (ed anche con merito) ma pensare ad una cosa del genere solo alla 4 corsa è deprimente.... :(:(:(
anche se molti l'hanno sempre detto la MotoGP si avvicina pericolosamente alla Formula1 noia allo stato puro e con l'incidente e successiva assenza di Rossi mi sa che le gare saranno tutti dietro a lorenzo e via così... :(:(:(
Oggi non ho visto le prove ma quando ho letto la notizia mi è dispiaciuto moltissimo per Rossi e per la MotoGP :(:(:(:(
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :rolleyes: STAI SCHERZANDO VERO? tu scherzi sempre, vero che stai scherzando?
CLAUDIO purtroppo....come ti ha detto il buon MERLINO...stavolta ero serio.....ma la voglia di moto e la passione che ho x la moto mi ha fatto salire in sella la settimana dopo che mi hanno tolto il gesso (dopo 6 mesi...e a letto).x andare a fare la riabilitazione usavo il VFR di mio papà......pensa che in ogni incidente che ho fatto...1 più grave dell altro.....ho sempre patito di più x dover star lontano dalla moto e al max una settimana dopo essermi un pochino ripreso....saltavo in sella.
Grrazie a merlino e animal x i complimenti.
Comunque ripeto......grande lorenzo che anche nelle prima 4 gare è stato davanti dove solo i veri campioni possono stare....e lo dico da gran tifoso di valentino.l'anno prossimo sarà un nuovo campionato e si vedrà di nuovo bagarre tra i 2 yamahisti:!:
wgian1956
06-06-2010, 07:25
il Graziano Rossi ha detto che spera che Vale molli la Gp ,che è uno sport''un po' cruento.....x passare alla F1...manco questa fosse uno sport da signorine.....negli sport motoristici l'incidente è sempre dietro l'angolo,sia su 2 che su 4 ruote....l'alternativa è il golf...! :(
Smagia non devi ringraziarmi, esco da un periodo nerissimo che ancora non è finito, ma sono persone esemplari come te che mi hanno convinto a non vendere tutte le moto, ed insistere sulla passione che è il succo di una vita che può diventare vuota ed insignificante.
Grazie a te ed a questo Forum che permettere di conoscere persone speciali, senza averle mai incontrate, ma mai dire mai. ;)
wildweasel
06-06-2010, 10:23
l'alternativa è il golf...! :(
Ma anche il cricket. O il bridge.
E che dire del biliardo 5 birilli?
Sarebbe bello vederlo in SBK !!!
Comunque non ci pensa nemmeno a lasciare la MotoGP.
paolor1200r
06-06-2010, 11:13
Vale sempre il numero uno!!! tornerà presto a vincere!!!
Esilerante, intervista in diretta su Italia 1, " mi sento benissimo mi sono innamorato della Morfina" :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Grande anche nel dramma, non perde lo spirito che lo contradistingue.
battuta finale sul mondiale " speriamo che nelle gare in cui manco, non vinca nessuno"
Santa Morfina :lol::lol::lol::lol::lol:
beh bella anche quella che spera che non vinca nessuno :D
ora andiamo a vedere questa gara; tiferò per tutti gli Italiani e per Pedrosa e Hayden ;)
ha ragione valentino..........grande morfina.....in queii momenti è una liberazione dal male....:!:
speriamo non vinca nessuno....è una genialata....:partyman:
io tifo Lorenzo.....................camomillo e bastoner mi sa che non arrivano a fine gara:(
Pacifico
06-06-2010, 16:21
camomillo una schiappa! :lol::lol:
Ma di Dovizioso che Valentino o no è sempre tra i primi non ne parla nessuno?
Stoner è un bel pilota....ma non sarà mai un grande se non mette la testa a posto purtroppo... Non puoi cadere 1 gara sì e una no.... devi saper amministrare la gara... e lui questo non lo sa fare....e in Qatar lo dimostrò...
...
Se Stoner usasse il cervello molto probabilmente non ce ne sarebbe per nessuno.
Mi spiace molto per Rossi: non sono un suo tifoso ma spiace molto anche me.
Il campionato senza di lui non è più lo stesso, anche se chi lo vincerà lo avrà sicuramente meritato.
Detto questo, sono gli interventi come quello quotato che mi fanno letteralmente imbestialire!!!!!
1- cosa ne sai tu che Stoner è caduto per un problema di testa?
2- Stoner in Quatar è caduto perchè gli è partito anteriore. La volta soccessiva idem. Oggi ad Hayden cosa è successo? Partito l'anteriore pure a lui!
Meno male che ci si sei tu, con la tua intelligenza superiore, seduto sul divano con una birra in mano a sparare sentenze: Stoner è volato perchè è stupido e non sa usare il cervello! Lo hai scritto tu: "...Se Stoner usasse il cervello ...".
Invece io penso che qualsiasi persona normodotata, di media intelligenza, osservando in maniera oggettiva i fatti, forse penserebbe che c'è qualcosa che non va nell'anteriore Ducati! Ho detto forse , sono solo congetture...
Invece no: seduto sul divano l'italiano medio si improvvisa grande tecnico e si permette di dare del cretino ad un campione del mondo. :mad::mad:
Per la cronaca oggi Guareschi ha affermato che la Ohlins sta lavorando duramente per migliorare l'anteriore della moto.
Ormai gli italiani, seduti sul divano, si improvvisano allenatori nel calcio e team manager in moto GP....
OT.....romargi è sempre un bel vedere il viso simpatico e l antetteriore del tuo avatarro:!:
Sturmtruppen
06-06-2010, 17:01
Cmq oggi é stata una gara abbastanza noiosa, se non fosse stato per il trio Stoner-Melandri-De Puniet gara da Formula 1.
resto della mia idea.....preferisco MOTO2. Direi più che buona la gara di ben spyes....no? Mi devo scusare con i tifosi di pedrosa perchè prima della gara ho detto che non sarebbe arrivato a fine gara......CHIEDO VENIA:!:
Detto questo, sono gli interventi come quello quotato che mi fanno letteralmente imbestialire!!!!!
1- cosa ne sai tu che Stoner è caduto per un problema di testa? era ai primi giri con oltre 4 secondi di vantaggio...se invece di voler strafare amministrava il suo vantaggio forse era arrivato primo...:-o
2- Stoner in Quatar è caduto perchè gli è partito anteriore. La volta soccessiva idem. Oggi ad Hayden cosa è successo? se hai seguito la gara l'hanno pure intervistato ed ha detto chiaramente che stava tirando per recuperare il tempo perduto dopo una brutta partenza. Partito l'anteriore pure a lui!
Meno male che ci si sei tu, con la tua intelligenza superiore,mai detto seduto sul divano con una birra di sicuro quello sei tu...non ho il divano ne tanto meno bevo la birra mentre guardo la motogp ;)in mano a sparare sentenze: Stoner è volato perchè è stupido mai detto!!!!! e non sa usare il cervello! mai detto pure questo!!!! Lo hai scritto tu: "...Se Stoner usasse il cervello ..." e mi sembra che non significhi che è uno stupido o che non lo sappia usare! Significa che o non arriva a capire che non può vincere sempre come ha fatto oggi Pedrosa. Oppure significa che per qualche motivo a noi sconosciuto ha qualche problema di pressione psicologica e/o personale... tutto qui
Invece io penso che qualsiasi persona normodotata, di media intelligenza, osservando in maniera oggettiva i fatti, forse penserebbe che c'è qualcosa che non va nell'anteriore Ducati! Ho detto forse , sono solo congetture...
Invece no: seduto sul divano l'italiano medio si improvvisa grande tecnico e si permette di dare del cretino ad un campione del mondo. :mad::mad: non mi sembra di aver dato del cretino a nessuno
Per la cronaca oggi Guareschi ha affermato che la Ohlins sta lavorando duramente per migliorare l'anteriore della moto.
Ormai gli italiani, seduti sul divano, si improvvisano allenatori nel calcio e team manager in moto GP....
E comunque io e te non ci conosciamo e quindi per favore datti una calmata, dato che io non ho offeso nè te ne nessun altro! Chiaro?!!!
Ho solo espresso quello che è il mio parere in merito a quanto vedo!
Se qui c'è un italiano medio che spara sentenze quello sei tu mio caro nei confronti di una persona che ha semplicemente espresso quello che è il suo parere ed una congettura!
E quando ascolti quel che viene detto alla tv, almeno ascolta! Dato che Hayden ha chiaramente detto che è caduto solo e soltanto per colpa sua dato che stava tirando forte (come Stoner quando cadde in Qatar).
Oltretutto se hai ascoltato quanto dicevano Meda e Reggiani, il punto dove è caduto Hayden, è una curva che è leggermente contro pendenza e quindi ha aggravato la tenuta dell'anteriore.
Se poi tu senti solo quello che ti pare allora ok...
...prima della gara ho detto che non sarebbe arrivato
Sinceramente non mi aspettavo la prestazione di Pedrosa che ha fatto una gara magistrale nella condizione a lui più congeniale! Tanto di cappello a Pedrosa! :!:
matteo....aggiungo io....che PREZIOSI in fuorigiri ha pure detto che l'obbiettivo di Stoner era quello di arrivare a fine gara senza cadere.
Cacchio un campione del mondo che come obbiettivo ha quello di arrivare senza cadere x me....sottolineo x me....ha dei problemi sì tecnici ma anche di feeling o comunque qualche cosa anche in lui non và. Sbaglio?
matteo....aggiungo io....che PREZIOSI in fuorigiri ha pure detto che l'obbiettivo di Stoner era quello di arrivare a fine gara senza cadere.quello potrei essere io se mi facessero provare una motogp :lol:
Cacchio un campione del mondo che come obbiettivo ha quello di arrivare senza cadere x me....sottolineo x me....ha dei problemi sì tecnici ma anche di feeling o comunque qualche cosa anche in lui non và. Sbaglio? non posso che essere d'accordo!
Fuori giri oggi non l'ho visto...
Che ci siano e ci possano essere dei problemi di feeling tra Stoner e la Ducati questo mi sembra evidente...ma credo sinceramente che Stoner qualche problema ce l'abbia... che sia personale, che sia di squadra, di testa o altro, imho qualcosa che non va c'è...
bikelink
06-06-2010, 18:05
rossi è caduto come stoner per l'anteriore. a sto punto è evidente che le gomme i primi giri non sono come i piloti le sentono..
stoner e rossi non sono mica 2 spettatori da divano..eppure sono caduti malamente.stoner quest'anno non si è infortunato, vale purtroppo si.
rossi non rientrerà per giocarsi il titolo. ne ha ragione. nono deve dimostrare nulla e non è l'occasione unica della sua vita...
deve solo curarsi al meglio.
pedrosa invece ha annichilito dovizioso ed ora hanno 2 sviluppi diversi
considerazione finale.
a parte la lotta per il quarto posto con qualche sorpasso è stato un gp indecente.
bikelink
06-06-2010, 18:06
matteo....aggiungo io....che PREZIOSI in fuorigiri ha pure detto che l'obbiettivo di Stoner era quello di arrivare a fine gara senza cadere.
Cacchio un campione del mondo che come obbiettivo ha quello di arrivare senza cadere x me....sottolineo x me....ha dei problemi sì tecnici ma anche di feeling o comunque qualche cosa anche in lui non và. Sbaglio?
no. non sbagli. se lui non sente la moto come la vuole..gli dicono di restare almeno in piedi fino a quando non avranno trovato il problema. a meno che il problema non sia il contratto hrc che FORSE aveva in tasca.
ora tutto da vedere..
Panzerkampfwagen
06-06-2010, 18:08
O programmatori di Excel. :lol:
E comunque io e te non ci conosciamo e quindi per favore datti una calmata, dato che io non ho offeso nè te ne nessun altro! Chiaro?!!!
....Se qui c'è un italiano medio che spara sentenze quello sei tu mio caro nei confronti di una persona che ha semplicemente espresso quello che è il suo parere ed una congettura!
Alcune precisazioni:
1- Sono io quello che non ha offesso nessuno. L'unico insulto che ho scritto riguarda il "Cretino" inteso come "persona che non sa usare il cervello" da te citato. Scusami per la licenza poetica che mi sono preso, effettivamente un sinonimo di "persona che non sa usare il cervello" è "intelligente".
2- se ti senti offeso per il fatto di guardare la moto GP sul divano bevendo la birra, ritiro subito quanto scritto. Effettivamente neppure io la bevo guardando la gara, pur amando molto questa bevanda (normalmente la bevo prima durante il pranzo).
...E quando ascolti quel che viene detto alla tv, almeno ascolta! Dato che Hayden ha chiaramente detto che è caduto solo e soltanto per colpa sua dato che stava tirando forte (come Stoner quando cadde in Qatar).... il punto dove è caduto Hayden, è una curva che è leggermente contro pendenza...
3- la mia affermazione non era finalizzata al riportare fedelmente quanto detto dai telecronisti. Volevo semplicemente riportare un ragionamento che una qualsiasi persona dotata di cervello mediamente funzionante può fare:
a- a Stoner è partito l'anteriore DUE volte
b- ad Hayden è partito l'anteriore.
Punto
Indipendentemente dal fatto che stessero tirando, il terreno fosse in contropendenza, ci fosse una merda di mucca in pista, etc, etc. in TUTTI i casi è partito l'anteriore.
Se a questi fatti oggettivi, aggiungiamo il fatto che la Ohlins sta lavorando alacremente per migliorare l'anteriore della Ducati, una persona dotata di un minimo raziocinio forse avrebbe capito che l'anteriore della Ducati in questo momento è migliorabile.
Ma è molto più facile, seduti sul divano (oooppsss, ti chiedo scusa, seduto su una sedia, poltrona o dove preferisci) sparare a zero su Stoner che "non sa usare il cervello". ;)
E con questa la chiudo qui.
Romargi, ti ringrazio per le tue precisazioni e soprattutto per esser rientrato con i toni che non mi erano sembrati molto...molto! :lol:. Non mi offendo del fatto della poltrona, divano etc. (se noti ci ho messo pure la faccina ;) ). Cmq anche per me chiusa qui! ;) :)
Mi son preso la briga di andarmi a rivedere Fuorigiri.
Il problema mi sembra piuttosto un'altro, indipendentemente da Stoner & C.
Il problema a quanto pare sembrano essere gli pneumatici che specialmente nei primi giri, faticano ad entrare in temperatura, e (a detta di piloti e tecnici) sembra che basta poco perchè anche in gara si raffreddino.
Qundi a tutto quanto bisogna aggiungere forse un problema di gomme.
Che poi in Ducati stiano lavorando alla sospensione anteriore perchè non è al top è stato detto.
Ma che Stoner non sia al 100% mi pare evidente, e sinceramente mi dispiace perchè è un gran bel pilota. Ribadisco che in Qatar abbia voluto strafare... e magari complici anche un anteriore non al 100% e pneumatici forse con qualche problema è caduto... ma in Qatar volle strafare ed i tempi prima della caduta dimostrano che Stoner in quel giro tirava ulteriormente quando non ce n'era effettiva necessità.
romargi e weiss.......fate i bravi se no non vi porto a bere la birra stasera.....ok?
Weiss x tutti?
Io una Weiss!!! :lol:
Per quanto mi riguarda per me tutto chiarito e come prima con romargi! :)
Ben venga una birra tutti insieme!!! :D :D :D
Mode serio off:
Magari tutti sul divano a guardar la motogp sorseggiando la birra!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
non posso bere la birra:mad:.......mi accontenterò di un buon müller turgao......:)
wildweasel
06-06-2010, 19:41
Il problema mi sembra piuttosto un'altro, indipendentemente da Stoner & C.
Il problema a quanto pare sembrano essere gli pneumatici che specialmente nei primi giri, faticano ad entrare in temperatura, e (a detta di piloti e tecnici) sembra che basta poco perchè anche in gara si raffreddino.
Mi sembra plausibile, a giudicare da quanto ho VISTO in tv.
Mi perdonerete se non credo nemmeno lontanamente a quello che piloti e tecnici dicono in merito alle dinamiche degli incidenti e alle prestazioni dei loro mezzi. Ma ripeto, preferisco fidarmi solo di ciò che vedo.
Così da profano, l'high-side di Rossi mi sembra effettivamente dovuto a problemi di gomme. Le gravi conseguenze della sua caduta, invece, mi sembra siano dovute al fatto che Rossi non ha saputo "accompagnare" l'impatto col terreno nella maniera più giusta, cioè cercando di rotolare. E qui FORSE il tutto si spiega con la sua "poca dimestichezza" alle cadute... magari, chissà, uno come Xaus non si faceva niente. Attenzione, non gliene faccio mica una colpa: è sfiga, può capitare a chiunque. Ma dopo aver visto il filmato, mi è venuto in mente immediatamente il mio vecchio passato di parà e gli insegnamenti e gli infiniti allenamenti in cui dovevi imparare come NON si deve cadere proprio per evitare quel preciso tipo di traumi di cui è rimasto vittima Rossi.
Ciò detto, non riesco a convincermi che la odierna caduta di Hayden sia dovuta al suo voler andare al limite: quando è caduto a me non dava affatto l'impressione di spingere come un ossesso, il cedimento dell'anteriore è stato molto "dolce", non brusco, come se effettivamente in quel momento la gomma non avesse fatto il suo dovere.
L'ultima caduta di Stoner, invece, a me ha dato la nettissima impressione che non fosse stata dovuta né a problemi di tenuta dell'anteriore né a eccessiva foga del pilota. Lì io ho visto il posteriore che se ne andava improvvisamente per conto suo, e quel tipo di comportamento - che io sappia - è dovuto in genere a malfunzionamenti del controllo di trazione.
Ma figuriamoci se Stoner, o Preziosi, o Guareschi, ce lo vengono a dire.
concordo con wildweasel.
E' vero: l'ultima caduta di Stoner ha visto partirgli il posteriore...
Per Hayden: può essere che magari in quel momento stesse davvero tirando forte in rapporto alla moto (messa a punto etc.) che aveva sotto il sedere??? :confused:
non posso bere la birra:mad:......
Yuri a me va bene anche l'acqua del rubinetto!! ;) Magari però fresca! :)
Ma secondo Voi, ora che il Vale è fuori dai giochi, chi lo vincerà questo mondiale?
Io azzardo un Pedrosa:)
Dopo la gara vista oggi..... Pedrosa :lol:
Però aspetto di vedere almeno un altro paio di gare almeno
Sturmtruppen
06-06-2010, 23:46
Secondo me vince Lorenzo. E con valore, considerata l'uscita di Vale.
calabronegigante
06-06-2010, 23:57
ma Rossi,non doveva dare una risposta definitiva all'offerta di ducati?....qui al mugello!!
azz,solo ad "annusare" l'aria di casa ducati,è caduto!
mah speriamo che torni presto e con la voglia di vincere ancora perchè già le gare non erano il massimo prima ma adesso se non si danno una svegliata li davanti altro che formula 1,e mi riferisco a stoner e anche lorenzo che oggi mi ha deluso un pò
Ero in tribuna Ducati e l'incidente a Rossi l' ho visto davvero in diretta, mi è sembrato inverosimile !!!
Analizzando poi i passaggi di tutti i piloti, rimane incredibile come sia potuto avvenire, forse era un pelo lungo e non ha pelato il gas come fanno tutti nel momento del cambio di direzione dx/sn ( udibile chiaramente per un istante ) oppure la temperatura della gomma non al meglio ....... :confused:
Il circuito si è ammutolito per alcuni secondi, tutto sospeso nelle immagini del tabellone gigante posto a pochi metri che evidenziava quell'angolazione troppo chiusa del piede dx ......si è capito subito che era seria la faccenda, i soccorsi, l'elicottero e finalmente il saluto con la mano prima del decollo, quasi una liberazione.
La gara in sè non è stata emozionante, chiaramente eravamo tutti per Dovizioso e Stoner, ma dopo due passaggi, si è capito come sarebbe finita.
La cosa che più ha colpito almeno noi in tribuna, è stata l'assoluta difficoltà di Stoner a passare due Honda clienti sul dritto e si che al mugello dovrebbe essere facile, invece nulla, capisco che il pilota sia stato un attimo attento a non strafare, ( hayden è caduto davanti a noi ) però sul dritto avrebbe dovuto mangiarseli e invece nemmeno in scia ........è molto strano !
A parte tutto però una cosa va detta, Lorenzo in Italia non è vero che abbia molto seguito, anzi !
Lorenzo in Italia non è vero che abbia molto seguito, anzi !
Tralaltro ieri ha avuto una durissima sconfitta, cioè senza Vale non ha vinto e questo episodio, ribadisce la sua stupida presunzione
wildweasel
07-06-2010, 12:34
Lorenzo ieri ha condotto una gara perfetta in ottica mondiale. Con Pedrosa imprendibile, ha ottenuto il massimo. Mi sembra una dimostrazione di maturità acquisita, cioè aver superato quello step in cui un pilota deve per forza dimostrare qualcosa a qualcuno.
Mi sembra una dimostrazione di maturità acquisita, cioè aver superato quello step in cui un pilota deve per forza dimostrare qualcosa a qualcuno.
Dici !!!! (?)
wildweasel
07-06-2010, 12:50
A giudicare da ieri, sì. Comunque c'è tutta la stagione per avere conferma oppure no.
già, ieri cosa doveva fare di più... dani ha fatto una gara al massimo.
l'importante sarà vedere da quanta gente si farà tolgiere punti nelle prossime gare.
Ma! ieri la gara mi è sembrata molto simile a quelle di Nick Doohan quando con la Honda faceva gara a se, cioè secondo me ieri "è venuto a mancare il campanile al centro del villaggio", (senza nulla togliere a Pedrosa) vedremo nelle prossime gare cosa succede.
Comunque Lorenzo mi ha sorpreso (negativamente) ieri.
Il Veleggiatore
07-06-2010, 13:03
http://imgur.com/fOUzZ.jpg (http://imgur.com/fOUzZ.jpg)
Cosa doveva fare di più? ha perso da uno che non lo infastidisce per ora nel mondiale...
allora i 2' posti di vale dietro al suo rivale diretto che erano, disfatte?
...................
Rotfl ed il villaggio dove sta . :rolleyes: (bel posto ci sono stato;))
Cosa doveva fare di più? ha perso da uno che non lo infastidisce per ora nel mondiale...
allora i 2' posti di vale dietro al suo rivale diretto che erano, disfatte?
Appunto una gara di "comodo" tanto non serviva arrivare primo:rolleyes:, ed io (sportivamente parlando) non condivido i piloti o le squadre che la pensano così, per me si deve correre per vincere punto.
Lorenzo ieri ha fatto una gara in "difesa" (forse) ed a me non è piaciuto, anche perchè (forse un po) sottovaluta il potenziale dei piloti e delle moto Honda bo!!! vedremo .... :arrow:
sottovaluta il potenziale dei piloti e delle moto Honda bo!!! vedremo .... :arrow:
Non sottovaluta affatto :-o
Difatti ha già fatto sapere di aver detto alla Yamaha di volere un motore più performante :rolleyes:
Io penso che faccia bene a tutti questo stop forzato di Rossi.
Fa bene:
a Rossi, perché così si può rimettere a posto anche la spalla (non sono un medico ma da quel che capisco di infortuni la spalla è più grave della tibia)
alla Yamaha, perché così si chiarisce le idee sul delfino Lorenzo e cosa vuol dire far condurre la baracca a lui.
a Pedrosa, fin qui tutti i piloti nella MotoGP scendono in pista con l'obiettivo di far meglio di Rossi, che è un pensiero un poco ingombrante... invece ora il riferimento è Lorenzo che in MotoGP non ha ancora vinto un emerito razzo! A Camomillo ora gli viene la schiuma alla bocca... e tocca cambiargli nick, garantito :lol:
a Lorenzo, ha il mondiale servito su un piatto d'argento. Può solo perderlo.
a Stoner, non deve più dimostrare in pista di essere meglio di una leggenda vivente, lui e Hayden solo gli unici in grigllia titolati in MotoGP.
alla baracca MotoGP, perché sono anni che sento operatori del settore lamentarsi di Rossi, che accentra tutti i soldi e tutte le attenzioni, che pr gli altri è dura vivere etc. etc. :( Ora possono dimostrare se hanno alternative valide o sono solo chiacchiere.
vittorio
07-06-2010, 13:52
Ripeto probabilmente cose già scritte, ma tanto Vale (ntino)...
1)-Negli ultimi GP Vale aveva problemi alla spalla che non erano di poco conto, come ha affermato prima dell'incidente (la rottura del cercine ecc. è un brutto guaio; per esperienza produce dolori continui, poche possibilità di muovere il braccio, infiltrazioni inutili, ecc.), ragion per cui Lorenzo è riuscito a stargli davanti.
2)-Lorenzo è certamente molto bravo ma si è trovato una moto competitiva già pronta (portata a quei livelli da Vale); bravo certamente ora a trovare il settaggio giusto per lui.
3)-Vale, ogni volta che si è trovato a guidare dei cancelli, ha portato la moto ai vertici (nessun altro come lui ha fatto una cosa simile e ripetuta più volte);
4)-quando guidava cancelli, trovato il settaggio giusto, nelle gare era sverniciato da altri solo di potenza motore nei rettilinei e nelle curve li risorpassava costantemente con staccate incredibili, ecc.: non c'è storia.....
5)-Lorenzo, oltre a essere borioso e sinceramente antipatico, ora si mette a fare sceneggiate a fine gara imitando Valentino.........ma mi faccia il piacere!!!
6)-Stoner ha senza dubbio problemi psicologici (dovuti forse all'infanzia in un luogo sperduto e alla "programmazione" operata dai genitori) me ne dispiace ma dubito che riuscirà a ottenere gli stessi risultati di Vale
7)-la Ducati mi interesserà quando magari sarà guidata da Vale (come dell'Aprilia in SBK, me ne fotte una cippa: Biagggi è un altro personaggio insopportabile e con una moto che è un siluro finalmente ha vinto solo per le due rotture consecutive di Ceca; l'Aprilia è sponsorizzata con soldi nostri, per cui.......)
8)-quello che Vale ha ottenuto (come sostengono i detrattori) in più degli altri, se lo è meritato (vedremo se qualcuno dei giovani riuscirà nel tempo a conquistare titoli e credibilità di Vale)
9)-Chiunque sia stato messo sotto pressione da Vale è crollato commettendo errori...
potrei continuare all'infinito....speriamo che Vale riprenda presto
va be'... me so' sfogato...
(per i Vale-detrattori: evitate gli insulti, denghiu...)
Non sottovaluta affatto :-o
Difatti ha già fatto sapere di aver detto alla Yamaha di volere un motore più performante :rolleyes:
Bella scusa (secondo me) come mai con Vale in pista Pedrosa stava dietro ad entrambi spessissimo ????? cosè? .... in un batter d'occhio la Honda è diventata inavvicinabile ????
Tanti auguri a Rossi, gran brutta botta davvero :(:( e la sua moto subito a Spies. Io glie la avrei data anche ieri, al posto di quell'osso ape maia con cui lo fan correre. Ma come si fa a mortificare un campione del mondo con un mezzo non all'altezza :mad::mad::mad:
Se poi continua a traccheggiare anche con la M1 ufficiale, allora pazienza, ma l'anno scorso sembrava una furia inumana, possibile si sia camomillizzato d'un colpo????
Se potesse suonarle a Lorenzo io personalmente godrei come un suino in calore :D:D:D
Bella scusa (secondo me) come mai con Vale in pista Pedrosa stava dietro ad entrambi spessissimo ????? cosè? .... in un batter d'occhio la Honda è diventata inavvicinabile ????
Dovizioso non è mai riuscito a passarlo sul dritto pur restando in scia, di motore oggi la Yamaha non pecca in nulla, forse in accelerazione in uscita dalle curve lente, ma potrebbe solo dipendere da una differente scelta elettronica, non dimentichiamo i conti con i consumi e la durata dei propulsori, che potrebbero indurre le case a scelte conservative.
Nessuno si è chiesto o ha notato, come scrivevo prima, della insufficiente velocità max della ducati ? che la nuova conformazione degli scoppi abbia davvero reso la moto più gestibile, ma meno potente, levandogli di fatto lo scettro della moto più potente ?!
Stoner lo vedo frustrato, insicuro, con la paura negli occhi, la paura di cadere ancora lo blocca, ieri un paio di sprazzi stoneristici, ci ha fatto subito pensare al meglio, ma ne corre dal rivedere il pilota anche dello scorso anno.
Spero in Valentino in rosso, 2011 in ducati per due anni e finire così la carriera nel modo che tanti italiani sognano da tempo....
Per il resto, sono daccordo con Mansuel e la sua analisi, il personaggio Valentino sia fuori che in pista, oscura gli altri piloti, per il solo fatto di esserci, per cui a questo punto, ......... che vinca il migliore e questo sarà il nuovo stimolo per Vale per tornare, con nulla da perdere .
Flying*D
07-06-2010, 15:38
potrei continuare all'infinito....speriamo che Vale riprenda presto
va be'... me so' sfogato...
(per i Vale-detrattori: evitate gli insulti, denghiu...)
Fa piacere vedere uno che non capisce una cippa esprimere la propria opinione, bravo, ci fossero piu' tifosi di Rossi come te pronti a buttarsi allo sbaraglio..:lol::lol::lol:
carlo.moto
07-06-2010, 15:42
A non capire una "cippa" (boh?) come Vittorio ma a condividerlo mi ci metto anche io.
desmobmw
07-06-2010, 15:53
Rossi ha subito un infortunio come successo a tanti altri piloti.
Tornerà quando tornerà.
meglio godersi le gare che stare a discutere su quale sia il pilota più forte, anche se questa Moto Gp è diventata veramente soporifera e non per colpa dei piloti...
Stoner lo vedo frustrato, insicuro, con la paura negli occhi, la paura di cadere ancora lo blocca,.
Stoner ha finito la sua carriera a laguna seca nel 2008 da allora non si è più ripreso.:-o
Stoner ha finito la sua carriera a laguna seca nel 2008
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
http://www.roadracerx.com/wp-content/uploads/2010/04/ROSSI_STONER_08GP11_160_ALW.jpg
Flavio56
07-06-2010, 19:39
Non è che a Lorenzo è venuto il "braccino"??
In tutti i turni di prova ha girato in '50 basso 49 alto esattamente come Pedrosa.
In gara Pedrosa ha ripetuto questi tempi Lorenzo ha alzato il suo ritmo di 5/6 decimi....
che dite?
le Ducati sono state le più veloci, e di parecchio...
http://resources.motogp.com/files/results/xx/2010/ITA/MotoGP/RAC/AverageSpeed.pdf?v1_277b4cbf
vittorio
08-06-2010, 10:43
O Grande Esperto Flying, tu che capisci tutto....
spiega perchè non capisco una cippa....(?)
(attaccati all'amo...)
V.
Ducati 1961
08-06-2010, 19:35
Vittorio con affetto ti proporrei come cronista insieme a Meda , Lucchinelli e Cereghini ... Se di grazia ci articoli meglio le tue sante affermazioni te ne sarei MOLTO grato !!
Grazie con affetto Stoner ( che ha problemi psicologici ma nel 2007 ha vinto con un cancello di moto ... )
wildweasel
08-06-2010, 19:38
le Ducati sono state le più veloci, e di parecchio...
http://resources.motogp.com/files/results/xx/2010/ITA/MotoGP/RAC/AverageSpeed.pdf?v1_277b4cbf
Curioso il fatto che una moto più veloce non riuscisse a superare sul dritto una moto più lenta.
Ducati 1961
08-06-2010, 19:41
Tornando sul serio , a me la gara e' piaciuta MOLTO , perche' ho visto un Dani Pedrosa con un minimo di sorriso in volto e con una gran guida , un Lorenzo piu' razionale ( lo ha detto anche nell'intervista che si e' accontentato del secondo posto perche' Dani non lo avrebbe mai pigliato ) , un Dovi che ha fatto una bella gara ma che ha la grana Pedrosa=missile da risolvere , uno Stoner che finalmente e' arrivato in fondo , un Melandri che nel parco chiuso e' stato attaccato da Lucchinelli in un delirio di infatuazione Rossiana , uno Spies fortemente ridimensionato . Mi dispiace per Hayden e Capirossi .. Di Vale mi mancava solo il pilota ( non certo l'uomo Rossi che personalmente mi ha gia' rotto ... )
Flying*D
08-06-2010, 19:41
O Grande Esperto Flying, tu che capisci tutto....
spiega perchè non capisco una cippa....(?)
(attaccati all'amo...)
V.
Ahhh no, era solo per come avevi concluso il post, mica per altro..:lol::lol::lol:
wildweasel
08-06-2010, 19:53
un Melandri che nel parco chiuso e' stato attaccato da Lucchinelli in un delirio di infatuazione Rossiana
In effetti se mi pagassero per dire sciocchezze non saprei assolutamente fare meglio del buon Lucchinelli.
Melandri gli ha risposto a tono, e ci stava tutta.
Sembrava una puntata di Beautiful... :lol:
Ducati 1961
08-06-2010, 20:00
Oltre tutto il Melandri gli ha detto tra le righe ... Prima di sparar minchiate vai a leggere sul mio sito non quello che hanno scritto i giornali .... + 4 quote ...
pericleromano
08-06-2010, 20:21
.. Di Vale mi mancava solo il pilota ( non certo l'uomo Rossi che personalmente mi ha gia' rotto ... )
Scusami ma..... chissenefrega dell'uomo Rossi, per molti è un genio della comunicazione ma va giudicato come pilota....
........per l'appunto forse il più grande di sempre.
Melandri gli ha risposto a tono, e ci stava tutta.
:
Melandrino siccome andava con Rossi in minimoto pensa di essere qualcuno.
Peccato che fino ad oggi non e' nessuno e forse rosica per questo.
Prima di parlare di Rossi dovrebbe lavarsi la bocca, dato che non e' la prima volta che lo chiama in causa ad minchiam.
Serenamente, pacatamente... ;)
pericleromano
08-06-2010, 21:08
quoto mansuel
marco non è un cattivo ragazzo...... ma stavolta la fatta fuori dal vaso
quoto mansuel
ma stavolta la fatta fuori dal vaso
:lol:l'ometto è già in prostata:lol:
Spies non la prende la moto del Vale, sarebbe una mossa stupida da parte di yamaha rischierebbe di togliere punti preziosi a Lorenzo. Ora che il mondiale é suo vedremo se Jorge é il duro che vuol far credere o solo un pallone gonfiato che cerca d`esser simpatico!
wildweasel
08-06-2010, 22:03
Prima di parlare di Rossi dovrebbe lavarsi la bocca, dato che non e' la prima volta che lo chiama in causa ad minchiam.
Allora probabilmente Rossi non ha bisogno che ex piloti eletti a opinionisti gli facciano da avvocato difensore, suvvia.
Lucchinelli non è stato nemmeno capace, come suo solito, di citare con precisione quello che avrebbe detto Melandri, ma in compenso ha cercato di fargli la paternale.
Non mi pare che ci abbia fatto una gran figura... :-o
vittorio
09-06-2010, 10:49
va be'....vado a fare telecronache....
lamps
Lucchinelli non è stato nemmeno capace, come suo solito, di citare con precisione quello che avrebbe detto Melandri, ma in compenso ha cercato di fargli la paternale.
Luchinelli è un grandissimo, uno dei pilastri storici del motociclismo italico :!:
Ad avercene!!!!! :D
Luchinelli parla bene di Rossi perché è una risorsa nazionale, un miracolo italiano.
Nulla di più ;)
Per Melandri invece non vedo nulla di buono :confused:
Forse a causa del dover dimostrare alla sua fidanzata di avercelo sempre duro...
http://www.derapate.it/img/manuela.jpg
fa polemica con tutti :confused:
Appena Simoncelli gli metterà le ruote davanti ne vedremo delle belle, a breve ;)
Melandrino siccome andava....
Peccato che fino ad oggi non e' nessuno
campione del mondo 250 2002?
bikelink
09-06-2010, 12:32
nessuno puo' dire nulla a Rossi perchè è il migliore ?
mi sembra un po' esagerato. seguendo la stessa logica qui nessuno potrebbe nemmeno nominare melandri visto che un campionato del mondo lui l'ha vinto.
avrà sicuramente dell'invidia,ma se ci fosse un briciolo di verità ?
e ora dopo l'incidente di Vale si torna a vociferare di multigomma.. (motocorse.com).
i migliori piazzamenti nel mondiale... parliamo di mondiale..non di giretti della domenica. forse qualcuno perde il contatto con la realtà
2005 MotoGP Honda RC211V Gresini Racing 17 2 7 0 3 220 2° 0
2006 MotoGP Honda RC211V Gresini Racing 17 3 7 0 0 228 4° 0
2007 MotoGP Honda RC212V Gresini Racing 17 0 3 0 0 187 5° 0
Spies non la prende la moto del Vale, sarebbe una mossa stupida da parte di yamaha rischierebbe di togliere punti preziosi a Lorenzo.
Purtroppo mi sa che hai ragione: ieri guardavo un servizio su italia 1 dove dicevano che comunque il team fiat ha ancora due gare di tempo prima di DOVER schierare una seconda moto, come se fosse una scocciatura.
Poi citavano il fatto che per Spies è meglio continuare a maturare nel team satellite :rolleyes::rolleyes::rolleyes: senza essere caricato di troppe responsabilità ..... ma che ca@@ata mondiale: è un campione: ha bisogno di essere messo in condizioni di vincere da subito: l'anno passato c'ha messo un po' ma poi ha annichilito tutti con la sua aggressività e consistenza, non ha bisogno di maturare in mezzo a quelle quattro fighette che si contendono il mondiale ora come ora :mad::mad:
Flying*D
09-06-2010, 12:53
Poi citavano il fatto che per Spies è meglio continuare a maturare nel team satellite :rolleyes::rolleyes::rolleyes: senza essere caricato di troppe responsabilità ..... ma che ca@@ata mondiale: è un campione: ha bisogno di essere messo in condizioni di vincere da subito
Spies non puo' correre con una moto ufficiale perche' lo dice il regolamento, il resto sono tutte cazzate..;)
Il Veleggiatore
09-06-2010, 12:57
olandese svolazzante, mi hai fatto venire in mente wil
http://en.wikipedia.org/wiki/Wil_Hartog
Spies non puo' correre con una moto ufficiale perche' lo dice il regolamento, il resto sono tutte cazzate..;)
Il regolamento è una cazzata, e le deroghe sono sempre lì belle pronte. Lorenzo è passato direttamente alla M1 ufficiale due anni fa', non so come fosse il regolamento allora, ma chi le scrive ste regole è meglio che cambi spacciatore :mad:
Flavio56
09-06-2010, 13:07
questo e` quello che il buon Marco ha scritto sul suo sito, a me pare che rosichi un po`.....
"In Italia c’è un modo originale di proporre le moto al pubblico: quando Valentino vince e fa show è tutto incredibile, lo fanno altri, si minimizza… Mah!!!
Lo show di Lorenzo è stato tostissimo, di un significato sottile e pungente da far capire solo a chi di dovere. Lo avete interpretato bene??? Vediamolo insieme.
Passando con la moto ho visto Lorenzo sedersi davanti ad uno schermo e il mio pensiero è stato: “Si godrà lo spettacolo della sua vittoria”. Invece noooooooo!!!
Rivedendolo ho letto bene: la sedia era gialla…come quella di Valentino…Il che voleva dire: “Io Lorenzo prendo il tuo posto sulla tua sedia gialla”. Mi siedo con i pop corn per gustarmi una vittoria spettacolare???” No, mi siedo e ti guardo arrivare al traguardo perchè io l’ho già passato….” La dichiarazione di Valentino: “Io lo facevo 10 anni fa” …Debole… Seguita da: “Ora, con il monogomma non si fa più la differenza”. Questa sta per il fatto che non gli fanno più le gomme solo per lui…
E proprio questa frase sta a puntualizzare che forse la Michelin nel 2004 più che lo zampino ci mise un braccio.
Io non voglio dare torto o ragione a nessuno, ma solo esporvi la mia teoria che gli extraterrestri non esistono.
Simpatici sempre e solo quando le cose vanno bene, siamo tutti esseri umani con i nostri pro e contro. Vorrei tanto vedere il prossimo anno Valentino sulla Ducati, ma credo
sia più facile che vada in Formula Uno!
Non perchè la rossa non sia competitiva, anzi, io credo che lo sia molto di più di quanto si pensi. È soprattutto difficile per lui lasciare Lorenzo solo in Yamaha adesso che ha un equilibrio spaventoso, è un rischio troppo troppo troppo troppo troppo grande."
mi sembra un attacco gratuito, per non parlare dell'intepretazione dello show di Lorenzo, la sedia gialla come i colori di Vale....:rolleyes::rolleyes:
LoSkianta
09-06-2010, 15:37
Vorrei tanto vedere il prossimo anno Valentino sulla Ducati, ma credo
sia più facile che vada in Formula Uno!
Non perchè la rossa non sia competitiva, anzi, io credo che lo sia molto di più di quanto si pensi. È soprattutto difficile per lui lasciare Lorenzo solo in Yamaha adesso che ha un equilibrio spaventoso, è un rischio troppo troppo troppo troppo troppo grande."
Mi ricorda un'intervista a Biaggi nel periodo in cui si cominciava a parlare di un possibile passaggio di Rossi alla Yamaha, con il romano che, grosso modo, diceva :
"Vedrete che rimarrà alla Honda, la Honda è la moto nettamente migliore e la sua è la migliore delle Honda. Con quella moto vincerei anch'io. Rossi non avrà mai il coraggio di passare alla Yamaha, moto con la quale nemmeno io sono riuscito a vincere il mondiale....." e così scazzando.
Io non voglio dare torto o ragione a nessuno, ma solo esporvi la mia teoria che gli extraterrestri non esistono.
Ma si, lo sanno tutti che è solo un gran complotto!
Tutte le case motociclistiche e di pneumatici si sono messe d'accordo per far vincere 9 mondiali a Rossi in barba a tutti gli altri poveri piloti.
Io mi sto pregustando le scene isteriche di Melandri quando Simoncelli inizierà a sverniciarlo... :arrow:
Secondo me alla fine il Sic gli tromberà pure la fidanzata :eek:
:lol:
carlo.moto
09-06-2010, 16:40
Mi pongo una domanda alla quale forse solo gli esperti in elettronica potrebbero dare una risposta. Rossi è caduto, a quanto si dice, per un problema di temperaura delle gomme, vero o no, questo è un problema sentito dai piloti in quanto le interviste hanno confermato che basta un giro a velocità più umana a rendere le gomme difficili da gestire.
Bene, è mai possibile che si sia inventato un sensore per avere la pressione delle gomme ma non si possa mettere sul cruscotto delle moto da corsa un sensore che riporti la temperatura?
Tornando sul serio , a me la gara e' piaciuta MOLTO , perche' ho visto un Dani Pedrosa con un minimo di sorriso in volto e con una gran guida , un Lorenzo piu' razionale ( lo ha detto anche nell'intervista che si e' accontentato del secondo posto perche' Dani non lo avrebbe mai pigliato ) , un Dovi che ha fatto una bella gara ma che ha la grana Pedrosa=missile da risolvere , uno Stoner che finalmente e' arrivato in fondo , un Melandri che nel parco chiuso e' stato attaccato da Lucchinelli in un delirio di infatuazione Rossiana , uno Spies fortemente ridimensionato . Mi dispiace per Hayden e Capirossi .. Di Vale mi mancava solo il pilota ( non certo l'uomo Rossi che personalmente mi ha gia' rotto ... )
mah chi vi capisce è bravo, cos' hai trovato di bello e di buono non so, pedrosa solita gara prende e va via( se lo si lascia fare) chi dovrebbe fermarlo lo sta a guardare,lorenzo razionale??? almeno tentare una minima reazione,se fa così addio mondiale, stoner finalmente è arrivato in fondo?ti accontenti di poco,cioè da chi è partito per vincere il mondiale tutto qui? adesso che non c'è il rivale di sempre riesce a fare solo un 4 posto e grazie alla velocità della ducati, l'unica cosa che ti do ragione è appunto questa: Di Vale mi mancava solo il pilota, speriamo che torni
Ducati 1961
09-06-2010, 20:42
1 mo 2 do 3 zo 4 to ecc. la gara l'anno fatta la premiazione pure , avranno fatto anche la doccia ... Quindi ... Le gare si possono fare anche senza il Vale ....:lol::lol:
Ducati 1961
09-06-2010, 20:45
Per Paso ... Forse non ti intendi molto di moto se dici che la gara di Pedrosa e' stata normale ... Quando invece e' stato un MISSILE !!!:lol::lol:
Non e' che magari Puig abbia sabotato la gomma di Vale per farlo cadere ?:lol::lol:
Siete splendidi perche' continuate a osannare solo Vale e considerare gli altri solo dei gregari ...:lol::lol:
Flavio56
09-06-2010, 20:46
1 mo 2 do 3 zo 4 to ecc. la gara l'anno fatta la premiazione pure , avranno fatto anche la doccia ... Quindi ... Le gare si possono fare anche senza il Vale ....:lol::lol:
questo è poco ma sicuro.....certo che con l'aria che tira in 125 e moto2 credo proprio che per noi italiani dopo il dopo Vale sarà piuttosto magro...:mad::mad:
Ducati 1961
09-06-2010, 21:06
Perche' IANNONE andava piano ?
Per Paso ... Forse non ti intendi molto di moto se dici che la gara di Pedrosa e' stata normale ... Quando invece e' stato un MISSILE !!!:lol::lol:
Non e' che magari Puig abbia sabotato la gomma di Vale per farlo cadere ?:lol::lol:
Siete splendidi perche' continuate a osannare solo Vale e considerare gli altri solo dei gregari ...:lol::lol:
certo non sono un esperto,però da quando corre si sa che il suo stile è quello, partire a razzo e ,se riesce, di andar via, infatti quando in pista c'è LUI si guarda bene da lasciarlo scappare e il 99% delle volte molla,va beh che lorenzo deve guardare il campionato ma un minimo di reazione no?per puig,e a stoner che ha fatto?o è ancora malato?anche tu cmq sei da ammirare nonostante l'ennesima delusione, manco l'intervista vi ha concesso alla faccia dei tifosi ducatisti,cmq contenti voi
Ducati 1961
09-06-2010, 22:13
Forse non e' stato lui che non l'ha concessa ma la tv italiana che non l'ha fumato visto che e' arrivato SOLO quarto ....:lol::lol:
Comunque a me la gara e' piaciuta lo stesso perche' sono appassionato di moto ...:!::!:
wildweasel
09-06-2010, 22:28
Poi citavano il fatto che per Spies è meglio continuare a maturare nel team satellite :rolleyes::rolleyes::rolleyes: senza essere caricato di troppe responsabilità ..... ma che ca@@ata mondiale
Se io fossi il signor Yamaha, invece, ragionerei esattamente così. Fuori Rossi dalla lotta per il titolo, Lorenzo ha comunque grossissime possibilità di portarsi a casa il campionato. Quindi inserire nella squadra ufficiale un pilota potenzialmente molto veloce come Spies non renderebbe le cose più facili a Lorenzo, caso mai potrebbe succedere il contrario. Ci sarebbe quindi il rischio che Pedrosa o Stoner potrebbero sfruttare questa situazione a loro vantaggio.
No, direi che a questo punto per Yamaha l'unica cosa logica da fare è puntare tutto su Lorenzo e affiancargli, eventualmente, un gregario senza pretese.
No, direi che a questo punto per Yamaha l'unica cosa logica da fare è puntare tutto su Lorenzo e affiancargli, eventualmente, un gregario senza pretese.
Infatti. Evviva lo sport e lo spettacolo :D:D:D
wildweasel
09-06-2010, 22:37
Lukinen, hai perfettamente ragione, purtroppo sappiamo bene come vanno le cose: in MotoGP di sport c'è rimasto ben poco, e lo spettacolo si può avere solo a condizione che non "intralci" i progetti dei boss... :mad:
pericleromano
09-06-2010, 22:49
stoner 1961, non la prendere a male ma.... Vale non si discute.
Già, ed il risultato si nota fin troppo chiaramente con gare troppo spesso al valium :(:(
bikelink
10-06-2010, 08:59
le gare salvo qualche raro momento da qualche anno si sono appiattite. strano..il monogomma doveva rivitalizzarle. invece basta guardare anche la penultima gara...dove lorenzo era un po' + a posto ha lasciato rossi indietro (che è tutto dire)
Forse non e' stato lui che non l'ha concessa ma la tv italiana che non l'ha fumato visto che e' arrivato SOLO quarto ....:lol::lol:
Comunque a me la gara e' piaciuta lo stesso perche' sono appassionato di moto ...:!::!:
mi spiace darti una brutta notizia ma è stato lui a rifiutare l'intervista ha detto che era troppo stanco, così ha detto beltramo o porta ,non ricordo, a fuorigiri che era andato per intervistarlo,per il resto sono contento per te
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |