Entra

Visualizza la versione completa : il lavoro ideale, donne e moto

saurogs
05-06-2010, 08:01
sto facendo un rapido girello in calabria e ieri arrivando a cantanzaro trovo fuori dall'albergo un tipo che parla al telefono.
mentre parcheggio la moto vicino ad un furgoncino anonimo lo sento che dice al suo interlocutore di non preoccuparsi di tranquilizzare le ragazze, che sono piloti professionisti e anche se le giovani hanno paura di andare in moto ci pensano loro. Ovviamente incuriosito gli lancio un' occhiata e noto che è pieno di marchietti ducati. Altrettanto ovviamente questo appena mette giù il telefono attacca bottone chiedendo le solite cose e mi dice che sta lavorando per la ducati ma talvolta lavora pure per bmw, che fa dei tour. Io mi lamento un pochino del tempo e lui mi fa che per loro non c'è problema che tanto sono più in furgone che in moto. lo guardo perplesso e mi dice che che loro hanno nel furgone una monster e una streetfighter (?), arrivano nelle città, scaricano le moto, caricano un paio di avvenenti fanciulle affittate in loco e poi girano per i locali che fanno aperitivi e ritrovi di varia natura..una forma di promozione.
GENIALE.

wgian1956
05-06-2010, 08:25
mah..... una volta si chiamavano Gargagnani :lol:

Ducati 1961
05-06-2010, 10:13
Io vorrei lavorare per la MAFRA , anche GRATIS ...