PDA

Visualizza la versione completa : Manopole after market!

Takumark
04-06-2010, 18:45
Ho appena cambiato le manopole della mia RT 850 con un paio nuove. Siccome le originali non mi hanno mai fatto morire, sono andato in un negozio molto fornito e competente ....... me ne hanno fatto vedere un paio, ho preso le ariete, la forma mi piaceva, semplici..... Provo a montarle, niente, le riporto pensando fossero sbagliate, invece erano giuste, ora sono riuscito a montarle, solo che 1) non hanno le scanalature interne, ergo fanno dei bozzi, bruttissimo a vedersi 2) sono più corte, ergo bruttissime a vedersi 3) quella lato gas, non copre la ghiera a fine corsa.
Mi hanno (nonostante le mie lamentele) mollato un paio errate, oppure per la RT ci sono solo le originali? Mi consigliate un negozio a Roma che sia fornito e competente sugli accessori BMW? Oppure un sito internet che abbia una scelta?
Grazie

carlo.moto
04-06-2010, 18:49
La Ariete è la casa che le fa per la BMW, guarda sul sito e vedrai; forse tele hanno date sbagliate

Takumark
04-06-2010, 19:50
La Ariete è la casa che le fa per la BMW, guarda sul sito e vedrai; forse tele hanno date sbagliate

Anche io penso che me le hanno date sbagliate, ma 25 euro, ed hanno anche insistito.......visto che trattasi di grande negozio mi sono fidato :( ora le cerco online, vediamo se le trovo

Freebird
04-06-2010, 20:36
eccole qui (http://www.ariete.it/layout/layout.eroom?MENU=0H2&SUBMENU=0H4&TINDEX=0H58&ITEM=PRODUCT&LAYOUT=grips)

Takumark
05-06-2010, 10:02
eccole qui (http://www.ariete.it/layout/layout.eroom?MENU=0H2&SUBMENU=0H4&TINDEX=0H58&ITEM=PRODUCT&LAYOUT=grips)

Io queste ho preso! solo che come ho detto sono più corte, e stanno malissimo (per via che all'interno sono liscie) probabilmente ne fanno diverse versioni, e quelle che ho preso non sono specifiche per RT :(

Takumark
10-06-2010, 20:00
Ho scoperto l'arcano, per il mio modello posso prendere solo quelle da 130mm, e se non voglio prendere le originali devo "limare" le guide in plastica delle manopole. Qualcun'altro ha fatto questa modifica?

ilgrigio
16-06-2010, 16:01
Ho scoperto l'arcano, per il mio modello posso prendere solo quelle da 130mm, e se non voglio prendere le originali devo "limare" le guide in plastica delle manopole. Qualcun'altro ha fatto questa modifica?

si io.. tagliato con cutter e lisciato con trapanino fino a creare la scanalatura tutto intorno che deve salire sul fermo delle man risc. così facendo risultano perfettamente vicine ai blocchetti strumenti

swordfish72
18-06-2010, 09:33
qualcuno ha provato le Ariete per BMW su una RT1200 ? Le mie sono consumate e vorrei sostituirle.